Riunione con la Fiamma Gemella: 5 motivi sorprendenti per cui potrebbe ancora sfuggirti

Photo by Yulia Polyakova on Pexels.com

Quando incontriamo per la prima volta la nostra Fiamma Gemella e sperimentiamo il bagliore beato e onnicomprensivo dell’amore della Fiamma Gemella da cuore a cuore, può sembrare di camminare sulle nuvole. È un’intensità d’amore che la maggior parte di noi non ha mai sentito prima, direttamente da anima ad anima, e attiva potentemente il chakra del cuore. Dopo esserti collegato direttamente al cuore della tua Fiamma Gemella, il tuo cuore cercherà sempre di più quel tipo di amore “estatico” e incondizionato. E per molti, è frustrante quando la loro controparte sembra allontanarsi dalla connessione, come ad esempio quando la loro „anima specchio“ scappa o ci sono continui momenti di separazione… Tutti noi vogliamo l’amore nella nostra vita, e in effetti per le Fiamme Gemelle è uno dei principali scopi della vita – una ragione chiave per cui siamo venuti qui sulla Terra. Quindi cosa succede quando la riunione continua a sfuggirti? Come puoi sradicare i blocchi che potrebbero trattenerti da quello stato felice di amore reciproco?

Ecco le 5 ragioni nascoste che impediscono a così tante Fiamme Gemelle di riunirsi. Quindi, se desideri la riunione e questa non si sta ancora verificando, questi sono i motivi segreti, i problemi sottostanti che potresti non aver nemmeno realizzato potrebbero avere un impatto sulla tua connessione con la Fiamma Gemella! Per favore, sospendi il giudizio mentre leggi, poiché risolvere queste cose può elevare la tua connessione più di quanto potresti pensare a prima vista.

MOTIVO SEGRETO #1) NON STAI NELLA TUA VERITÀ
Potresti già sapere che le Fiamme Gemelle condividono un’identica “frequenza centrale” o “Canzone dell’anima”. Quando viviamo della nostra verità, seguendo le nostre passioni e rimanendo nel nostro potere, stiamo vivendo in allineamento con la nostra Canzone dell’Anima della Fiamma Gemella. Questo ci rende magnetici per la nostra controparte. D’altra parte, quando abbandoniamo la nostra verità, ci allineiamo con gli altri e le loro percezioni, permettiamo alla società di diluire la nostra unicità, questo purtroppo ci allontana da quello stato magnetico di attrazione per la nostra controparte. So che è più facile a dirsi che a farsi, ma riscoprire e allinearsi con la tua verità può essere una parte fondamentale del tuo viaggio di Fiamma Gemella.
Dai un’occhiata alla tua vita e a te stesso. Sei fedele a te stesso? Stai vivendo la tua “beatitudine”? In caso contrario, questi potrebbero essere problemi da esaminare. Chiedi alle tue guide di supportarti nel riallinearti con la tua verità, chiedi risorse e opportunità da mostrare per aiutarti a entrare nello scopo della tua anima: nuove opzioni di lavoro, o intuizioni, ispirazione, nuove persone che sono più “sulla tua lunghezza d’onda”. Naturalmente potrebbe essere una cosa che non si risolve da un giorno all’altro, ma allinearsi e vivere nella tua verità interiore è un modo potente per attirare la tua Fiamma Gemella con armonia! Se ti concentri sul lavoro che non ti interessa, sull’aiutare tutti gli altri, sul vivere per gli altri o sul compromettere i tuoi valori, finirai per sentirti svuotato. Abbassa la tua vibrazione e trincera i blocchi di ricezione.
Durante il viaggio della Fiamma Gemella veniamo spinti verso noi stessi per tutto il tempo: all’amore di sé, all’accettazione di sé, al rispetto di sé. A molte persone, soprattutto donne, viene insegnato che devono aiutare e amare tutti gli altri senza mai prendersi del tempo per se stesse. Sfortunatamente questo è un enorme blocco per l’unione con la tua Fiamma Gemella. A un livello più profondo c’è un’alienazione da sé in questo. E dove c’è l’alienazione del sé, ci sarà anche l’alienazione dalla nostra Unione con la Fiamma Gemella. Trascorrere del tempo a prendersi cura di te stesso è una cosa potente: imparare a prenderti cura di te come ameresti un animale domestico o un bambino. Soprattutto sapere che va bene essere “egoisti”, divertirsi “senza motivo”, provare il divertimento dell’amore e godere delle delizie sensuali.

MOTIVO SEGRETO #2) HAI TROPPO STRESS NELLA TUA VITA
La gamma di frequenze energetiche influisce su tutto ciò che sperimentiamo nella vita: l’Amore è un’energia ad alta vibrazione ed è importante elevare il nostro stato per essere in allineamento con esso. Lo stress abbassa potentemente le tue vibrazioni. Sia emotivamente, mentalmente e fisicamente. E ha un impatto negativo sulla tua connessione con la Fiamma Gemella. In realtà, lo stress si basa sulla sensazione di sopraffazione di fronte a troppe cose che stanno succedendo. So che non è sempre facile nel mondo di oggi evitare lo stress, e che dobbiamo lavorare, avere a che fare con altre persone, andare da A a B ogni giorno… E queste possono essere cose che hanno bisogno di una revisione graduale ed edificante.
Potrebbe non accadere da un giorno all’altro. Ma pensiamo ai “social media”… Ci sono molti fattori di stress moderni che non hanno bisogno di essere nelle nostre vite. Dove possiamo almeno imparare a ridurli. Ridurre la quantità di tempo che trascorri online è un ottimo modo per aiutare la tua mente, il tuo corpo e le tue emozioni a rilassarsi. E quando diventa un’abitudine regolare, può trasformare non solo il modo in cui ti senti, ma anche la tua connessione con la Fiamma Gemella. Questo semplificherà la tua energia e le tue manifestazioni, rimuovendo le fonti tossiche di caos e distruzione. Semplificherà il tuo viaggio verso la Riunione. A livello energetico, pulire regolarmente i chakra e l’aura aiuta a rimuovere le cause più profonde dello stress. Pulisci tutto l’eccesso di energia negativa, caotica ed emozioni di sopraffazione. Riapriti alla pace e alla calma.

MOTIVO SEGRETO #3) LA TUA CONNESSIONE È VISSUTA CON DRAMMA
Esistono “programmi di virus di Fiamma” con cui molti vengono in contatto quando iniziano a esplorare le informazioni sulla connessione online. Questi consistono in analisi eccessiva, sovrabbondanza di informazioni, dubbio, panico… Il punto cruciale è che molte Fiamme Gemelle si concentrano così tanto sulla ricerca di “risposte”, “soluzioni”, “spiegazioni” e “predizioni” che si alienano dalla Vera Verità, la guida della propria anima. Diventano così concentrati sui fattori esterni e sulle opinioni e sulla scrittura di altre persone, che scivolano fuori allineamento con il loro potere interiore e il “progetto” che hanno già dentro.
La verità è che sei completamente in grado di navigare verso una riunione felice con la tua Fiamma Gemella! Co-creandolo, attirandolo. Ma per farlo, è imperativo che tu faccia clic sulla vera guida della tua anima: la tua intuizione. Che tu vada dentro e ti connetti con la tua “bussola dei sentimenti”. Perché il tuo viaggio è tuo. Altre persone possono avere le loro opinioni, ma i viaggi di due coppie di Fiamme Gemelle non sono identici.
Siamo tutti qui per amore, ma i parametri che abbiamo scelto per la nostra vita e le lezioni che desideravamo imparare sono spesso molto diversi. Quando esamini e analizzi e scavi e metti in discussione ogni dettaglio del tuo viaggio, questo crea un anello nella tua energia creando sempre più la stessa cosa: più domande, più dubbi, più preoccupazioni, più stress mentale. Puoi farti impazzire un po’ con il pensiero eccessivo (sono sicuro che ci siamo passati tutti) – e la prospettiva che deriva da questo atteggiamento è quella di cercare più “problemi” da capire.
Il problema è che questa mentalità si accende e crea sempre più piccoli “problemi” e blocchi nella connessione della Fiamma Gemella. Pensare troppo ti impedisce di essere pienamente cosciente nel Momento Presente e di sentire l’Amore e la Verità della tua connessione. La mente non può sentire l’amore! Il cuore lo fa. Quando sei nella tua mente, tieni l’amore e il tuo cuore nell’ombra.
Molti Gemelli diventano dipendenti dal “dramma della connessione” e questo crea problemi per la connessione stessa, distraendo molti dal loro vero scopo e percorso. Questo tipo di spostamento dell’attenzione può tenerti bloccato in un sovraccarico di informazioni, allontanandoti dalla tua luce interiore. Ma sappi che non è mai “colpa tua”.
Quindi, per favore, non sentirti in colpa se hai queste abitudini. Se sei una persona che cerca risposte quando tutto sembra impanicarsi, è perché da qualche parte lungo la tua linea di esperienze ti è stato insegnato che la vita è cattiva o pericolosa e devi rimanere nella paura per cercare di proteggerti dal male.
Questo tipo di schema di solito viene dall’infanzia. Le persone che crescono senza sentirsi al sicuro e in grado di gestire ciò che la vita gli riserva, spesso hanno problemi con le relazioni. Perché hanno uno schema inconscio di aspettarsi che le cose vadano male. Nel viaggio della Fiamma Gemella ti aiuterà moltissimo a controllare quali programmi negativi e blocchi di paura potresti portare dall’infanzia. Questo tipo di trauma o squilibrio è solitamente inconscio, quindi dobbiamo accedervi e risolverlo da un diverso piano di coscienza. Non possiamo “aggiustarlo” con le nostre menti adulte, perché il danno è avvenuto su un diverso livello di esperienza. C’è bisogno di parlare col bambino interiore.

MOTIVO SEGRETO #4) STAI IGNORANDO LA GUIDA DIVINA
Quando chiedi di riunirti con la tua Fiamma Gemella, quando stabilisci l’intenzione che questo è ciò che desideri e la inviti nella tua vita, accadono alcune cose molto specifiche. Inizi a ricevere indicazioni su come farlo accadere. Come co-creatore della tua realtà, devi sempre essere il veicolo del mondo fisico attraverso il quale avvengono le manifestazioni. Le tue guide non ti “aggiusteranno magicamente le cose”, perché in quanto esseri non incarnati non possono interferire con la realtà fisica se non in rare circostanze. In effetti, mi è stato dimostrato più e più volte che noi stessi abbiamo chiesto che le cose andassero in questo modo quando abbiamo scelto di venire qui e vivere sulla terra. Quindi quando fai una richiesta, chiedi aiuto o preghi per la Riunione (o altre cose), iniziano a mostrarsi soprattutto due cose:
1) Cosa potrebbe aver bloccato il tuo desiderio – in modo che tu possa eliminare i blocchi e aprirti alla ricezione
2) Passi d’azione e guida su come invitare nel tuo desiderio e realizzarlo.
Sfortunatamente, molte persone non prestano completamente attenzione alla loro guida. O sono così preoccupati da altre cose (Internet, attività del mondo fisico, preoccupazioni) che non notano i ripetuti segnali e spinte… Oppure hanno paura di agire in base a ciò da cui sono guidati.
Quindi, se hai desiderato e chiesto la Riunione, domandati questo:
Hai notato informazioni, simboli o segni ripetuti? Hai avuto una guida ma non hai agito di conseguenza? Hai fatto sogni significativi ripetuti che sembrano dirti qualcosa? E – hai notato la negatività affiorare senza intraprendere azioni per eliminarla in modo permanente? (Cioè qualcosa come l’insicurezza, la gelosia o la colpa hanno alzato la testa, ma hai solo sperato che sarebbe andato via, o hai provato a concentrarti su qualcos’altro?)
Dai una seconda occhiata agli ultimi mesi e prova a rispondere a questa domanda:
Quale guida divina potresti aver ignorato? Se riesci tornare indietro ed iniziare a fare alcuni piccoli passi su ciò che ti è stato mostrato, scoprirai che la situazione inizia ad aprirsi a uno stato più elevato di amore e armonia.
E se non sei sicuro, chiedi ulteriori chiarimenti. Chiedi che ti venga mostrata la guida in un modo diverso, che tu possa capire facilmente e chiaramente. Anche, chiedi che venga mostrato ripetutamente finché non lo capisci. Quando puoi iniziare a prestare attenzione alla tua guida divina, scoprirai che non solo la tua connessione con la Fiamma Gemella, ma il percorso della tua vita, si apre a un maggiore “flusso”, levigatezza, positività…

MOTIVO SEGRETO #5) SEI CIECO ALLA “RIUNIONE ” CHE È GIÀ LÀ
Molte Fiamme Gemelle stanno in effetti sperimentando un’unione di anime o un processo di unione sui piani spirituali, che ci mostrano come un evento incredibilmente felice e speciale. Potresti aver letto negli altri articoli di come le Fiamme Gemelle non siano mai separate se non sul piano della realtà fisica. E che ci sono molti altri piani di coscienza, dove i Gemelli sono insieme – spiritualmente, emotivamente, nei sogni, sui livelli superiori di esperienza del sé…
Ci viene mostrato che quando le Fiamme Gemelle scelgono di non prestare attenzione alle esperienze spirituali che stanno vivendo, le loro anime spesso scelgono di trattenere una riunione del mondo fisico fino a quando il sé dell’Ego non entra dentro e “integra” a livello cosciente la Riunione che è già a portata di mano.
Molte Fiamme Gemelle stanno imparando la lezione di non prendere la realtà fisica come l’unica verità. Molti vengono spinti dalla loro anima attraverso blocchi apparenti esterni, verso l’interno.
Se non sei sicuro che questo sia ciò che ti sta accadendo, procedi come segue per le prossime settimane e guarda cosa succede:
1) Trascorri un po’ di tempo in tranquilla contemplazione (meditazione) ogni giorno
2) Tieni un diario di ciò che provi e vedi durante la meditazione e di ciò che ricordi dei tuoi sogni.
Questo ti aiuterà a connetterti con l’unità spirituale che la tua anima sta cercando di mostrarti e, a sua volta, ti aiuterà ad aprirti alla tua riunione nel mondo fisico.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/twin-flame-union/twin-flame-reunion-5-secret-reasons

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: