Previsioni dell’energia diFiamma Gemella 6-12 dicembre: “La fenice si rialza”

Il potere dell’anima si è alimentato nel femminile. È tempo per la passione e la trasformazione. Inoltre, le “incomprensioni” servono a guidarti divinamente all’amore… Venere congiunta a Plutone mette in luce il processo di morte/rinascita nell’amore, il magnetismo intenso del gemello femminile e la profonda passione nella connessione. Ma ci sono “autoprotettori” interiori nel tuo sistema che cercano di tenere fuori l’amore. È per paura di essere ferito? Intanto la preparazione all’unità continua…

Photo by Bestbe Models on Pexels.com

Stagione del Sagittario
Ora siamo ufficialmente nella stagione del Sagittario, che riguarda l’espansione, il coraggio e il raggiungimento di livelli superiori. Questo tende ad essere un momento positivo e avventuroso, che ci consente di sapere che se lo affrontiamo nel modo giusto, nessun sogno è irraggiungibile! …e che il giusto MINDSET, la fede e l’allineamento,sono i modi più potenti per aiutarci ad arrivarci.

Sognare ad occhi aperti, problemi di prospettiva…
Con il Sole e Mercurio entrambi in Sagittario che sfidando Nettuno in questo momento, si sente il bisogno di fuggire dalla realtà o dalla nostra routine quotidiana. Potresti anche provare frustrazione o irritazione per la “vita reale” e notare che anche gli altri sono così. Non sorprenderti se sogni molto ad occhi aperti e sei meno in grado di concentrarti sui dettagli. Il dono in questo è usare il flusso del sogno per raggiungere più in alto – e poi portare il sogno nella realtà fisica! La chiave è non lasciarlo solo come una fantasia o un desiderio. Usa questo momento unico per farlo diventare tangibile.

Apertura alla maestria
Un fattore a rischio è che sei meno logico del solito in questo momento. È più probabile che tu corra rischi e ti spinga oltre i tuoi mezzi per una “soluzione rapida”. Sei più attratto dalle persone che ti dipingono un’immagine accattivante ma potrebbero non avere a cuore i tuoi migliori interessi. Oppure, potresti sperare che l’Universo/le tue guide “magiano” le cose quando in realtà dipende da TE. L’approccio migliore è attingere e sbloccare il PROPRIO potere interiore. Perché le energie del Sagittario riguardano il raggiungere il tuo più alto potenziale!

Fattori più profondi…
Quindi ricorda che nulla è irraggiungibile solo perché non sei CAPACE o perché il divino te lo sta NASCONDENDO. Se non stai raggiungendo il tuo sogno, dipende dal tuo allineamento, dal tuo approccio e alL’attingere davvero alle abilità e alla maestria della tua anima. Attenzione a pensare che sia fuori dalla tua portata, o che spetti solo al divino “consegnare” senza che tu faccia alcuna azione da parte tua. (Quando Nettuno è sfidato, potresti non vedere le cose chiaramente. Soprattutto potresti non vedere la tua PROPRIA abilità e potere).

Incomprensioni?
È anche importante non saltare alle conclusioni questa settimana, poiché potrebbero esserci malintesi. Ad esempio: se qualcuno non ha risposto a un messaggio o a un SMS, potrebbe essere perché è effettivamente impegnato, non perché è arrabbiato con te… O se sogni il tuo gemello con qualcun altro, questa è probabilmente un’espressione della TUA paura interiore, non una profezia che sta effettivamente accadendo. Soprattutto in questo momento! Un buon approccio è prendere tutto con le pinze questa settimana. E fai attenzione con le persone che stai appena conoscendo: non buttarti in niente senza fare la dovuta diligenza. La tua percezione non è del tutto chiara in questo momento.

Sensibilità aumentata
Potresti anche sentirti ipersensibile alle influenze esterne, quindi potresti voler passare un po’ di tempo da solo e allontanarti da persone e situazioni che ti prosciugano. E ricorda di proteggerti, in modo da non finire per assorbire emozioni esterne, “bagagli” e altre cose che possono causare problemi nella tua connessione con la Fiamma Gemella. Entrare dentro, lavorare sul tuo allineamento e sulla tua energia, meditare, connetterti con la natura o entrare in contatto con il tuo io interiore sono tutti modi per ottenere il massimo da questo transito intensificato.

Armonia, distorta?
Venere e Marte sono ancora in sestile di supporto l’uno con l’altro, a simboleggiare che le controparti sono generalmente in armonia e vedono le cose in modi simili. Tuttavia, Plutone in congiunzione con Venere tende a causare una “DETOX” di qualsiasi negatività repressa o inconscia, come residui di relazioni passate, paure, vecchi attaccamenti o programmazione di sopravvivenza. Quindi, se ci sono problemi ora, è dovuto a un bagaglio del passato o a materiale esterno che uno di voi o entrambi avete assorbito dagli altri… O anche il collettivo umano in generale… L’approccio migliore è mantenere la tua energia pulita e non fare supposizioni in questo momento, poiché la sfida di Nettuno/Sole può altrimenti rendere le cose complicate… A livello dell’anima, le Fiamme Gemelle sono sempre in armonia tra loro… Ma nella vita umana gli attaccamenti da/verso gli ex e il karma negativo possono causare delle disfunzioni.

“L’Amore che ritorna”
Con Venere congiunta a Plutone per tutta la settimana, siamo in un momento potente e raro. Tanto più che Venere diventerà retrograda in breve tempo. Questo tende a portare un ciclo di morte/rinascita nell’amore, ed è possibile che avvenga il “ritorno dell’amore morto/perduto” con la riaccensione delle scintille in una connessione che sembrava svanita. E ci sarà un’immensa passione, trasformazione e amore sessuale tra i gemelli.

Passione o tossine?
Ma come accennato, l’aspetto tra Venere/Plutone può anche spingerti nella gelosia, nell’insicurezza, nelle battaglie di potere e in altre “ombre” se queste sono nel tuo sistema. Quindi sii molto attento a non saltare alle conclusioni: supposizioni basate su malintesi o percezioni errate, possono altrimenti innescare spirali di negatività. La buona notizia è che questo momento può essere potente per aprirsi all’alchimia sessuale e all’intimità della connessione con la Fiamma Gemella. Questo è il motivo per cui è importante eliminare gli inneschi, altrimenti questi continuano a deviare le controparti dall’accesso a questo aspetto sacro della guarigione della Fiamma Gemella.

Il potere dell’anima
Lunedì e martedì, la Luna è anche in congiunzione con Venere/Plutone. Questo è un momento davvero raro e intenso – è come se tutta la potenza della tua anima fosse spinta nel tuo essere in una volta sola. Può diventare opprimente, quindi fai un respiro profondo. Per ottenere i migliori risultati, cerca di mantenere la calma, ancorati alla tua verità e non lasciarti trascinare dalle emozioni negative che possono iniziare ad emergere. Questo è un momento di intensa trasformazione e può portare una maggiore purificazione/disintossicazione del cuore e dei chakra sacrali, in relazione all’amore inconscio e passato e alla programmazione dell’intimità.

Sogni Significativi
Davvero, Plutone “vuole” portarti la tua felicità e l’amore supremo, ma per farlo, ti sta spingendo a rilasciare i blocchi primordiali dell’incoscio in modo che questo possa accadere. In breve, se non ti senti sicuro di essere completamente APERTO all’amore e con la tua Fiamma Gemella, Plutone sta ora lavorando per spingere queste insicurezze verso l’alto, allo scoperto… Così puoi riconoscerle e cancellarle… Permettendoti di ricevere e sperimentare quell’amore dell’anima anche nel fisico 3D. – Esplosioni?
I tuoi sogni probabilmente mostreranno quali potrebbero essere questi blocchi per te e sarai spinto a rilasciarli. Se le cose sembrano pesanti, questo è quello che sta succedendo. Siate consapevoli di questo processo, perché i transiti di Plutone sono FAMOSI per le esplosioni! Il motivo è che spesso ti sentirai spinto a reclamare il tuo potere e i tuoi confini se li hai lasciati sfuggire e questo può essere esasperato, soprattutto se non siamo abituati ad essere assertivi nella nostra vita quotidiana. C’é un sacco di “rivangare” nelle relazioni in questi giorni. Quindi rimani più consapevole di te stesso questa settimana!

Il tuo “difensore”?
Hai un’IMMENSA quantità di forza di volontà e forza che viene portata online nel tuo essere da aspetti inconsci PIÙ PROFONDI del tuo sé. Ma una chiave in questo momento è: presta loro attenzione e assicurati che non funzionino CONTRO l’amore. Perché potresti realizzare che parti di te NON vogliono davvero riunirsi… Perché sei stato ferito in passato, o forse perché hai visto altri che sono stati feriti. E questi aspetti di te si stanno mobilitando per proteggerti… BLOCCANDOti dal riunirti. -Il Sé Ombra
Allora chi sono le ombre e i protettori del tuo essere? Sei il tuo stesso guerriero, che ti difendi erroneamente dall’amore, bloccando il tuo gemello? Queste sono le domande chiave da porsi ora. Tieni un diario su questo. Guardati dentro. Lascia che quella parte o quelle parti di te ti spieghino, chiedi loro di farsi avanti. Inserisci un dialogo nel diario in cui chiedi loro di dirti PERCHÉ stanno deviando l’amore, e poi controbatti con il motivo per cui VUOI l’amore. E cancella l’attaccamento, il contratto dell’anima e l’energia che li ha tenuti “bloccati” nel tuo sistema. Questo comincerà a cambiare la situazione in meglio in modo evidente.

Preparazione alla riunione delle Fiamme Gemelle – Rivelazioni
La cosa buona è che Venere/Plutone sono in trigono con Nettuno e Marte, il che ci mostra che ciò che sta accadendo fa parte della PREPARAZIONE per l’amore dell’anima. Per l’Unione Divina resa fisicamente manifesta. Ciò che sta accadendo questa settimana è una parte necessaria del processo. Quindi rimaniamo aperti. Il sestile a Marte ci mostra che la Gemella Femminile si sta trasformando o meglio si svela nel suo sé più alto e più potente… – Gemello maschile “A margine”
E questo è per il bene della coppia… Ma mentre succede è come se il Gemello Maschile fosse più inattivo e in attesa in disparte, di supporto. Questa settimana, i riflettori sono puntati sulla Gemella Femminile e sulla sua trasformazione, alchimia e ingresso nel potere della sua anima. Grandi cambiamenti e approfondimento nella comprensione ti stanno arrivando questa settimana, “dice” Plutone. Rivelazioni.

Manifestazione Consapevole
Cerere in congiunzione con il Nodo Nord per tutta la settimana dice: non arrenderti se la tua Unione con la Fiamma Gemella o un altro obiettivo non è ancora successo. Crealo! Raccogli ciò che semini, anche inconsciamente. E tu sei stato spinto e guidato da Cerere in questo, per manifestare ciò che VUOI! Non manifestare per impostazione predefinita in base a ciò che la maggior parte delle altre persone sperimenta o a ciò che hai avuto prima… Sei qui per andare ben oltre, nell'”impossibile” – per essere un creatore CONSAPEVOLE!

Guarigione dell’infanzia
Venere/Plutone ci chiedono anche di portare le nostre relazioni a un livello più intimo, spingendoci oltre la paura e affrontando ombre come i problemi di abbandono. Quando Plutone entra in gioco, è molto difficile per noi controllare le nostre reazioni, anche se facciamo del nostro meglio. Quindi un approccio saggio è quello di affrontare semplicemente ciò che viene fuori da noi stessi. Non per farsi coinvolgere in battaglie di potere, ma per fare i conti con la radice delle paure radicate nell’infanzia. Risolvere questi problemi emotivi ti farà sentire potenziato e fiducioso. E questo ti attirerà al vero potere del magnetismo di Plutone, che ti renderà irresistibile per la tua controparte.

La passione si riaccende
Se risolvi ed elimini eventuali paure, queste prossime settimane potrebbero diventare il periodo più appassionato dell’anno per te. Portando un intenso e profondo riaccendersi della fiamma sessuale romantica dell’amore, del desiderio e della passione… Anche questo è aumentato, a causa del coinvolgimento di Marte. È come se l’Universo accendesse di nuovo la passione tra i Gemelli, per condurli l’uno all’altro. È più probabile che entrambi siate DETERMINATI a farlo funzionare ora, e qualsiasi cosa meno del vero amore e della passione dell’amore della Fiamma Gemella sembrerà noiosa per entrambi.

Spingere troppo forte
Questo può portare un runner/gemello separato a rimettersi in contatto. Sappi che con l’influenza di Plutone, TU potresti rispondere inaspettatamente a questo. Potresti trovare difficile risolvere eventuali ferite passate o consentire un potenziale rischio. Sei pronto a difendere la tua sicurezza e il tuo benessere, poiché Plutone ha a che fare con il potere… Ma ci sono anche altri transiti che hanno a che fare con il conflitto questa settimana, quindi fai attenzione a come rispondi. Impegnati per mantenere la calma e concentrarti sul futuro, perché la rabbia, la reattività e l’ostilità inconsce potrebbero emergere e bloccare quello che è uno sviluppo altrimenti positivo.

Stai puntando troppo in alto?
Tutta questa intensità significa che potresti avere aspettative estremamente alte sulla tua prestazione questa settimana. Potresti finire per spingere te stesso (o la tua connessione) troppo duramente per ottenere ciò che stai cercando. Potresti trascurare la tua salute fisica e mentale… Oppure non considerare quale sarà DAVVERO l’approccio più efficace per avvicinare o riavvicinare la tua controparte. Potresti diventare competitivo, disperato, aggressivo o troppo impulsivo, dimenticando di considerare i risultati delle tue azioni e poi dovendone affrontare le conseguenze.

Mascheramento dell’ego più profondo?
Marte in quadratura con Giove indica anche che il Gemello Maschile potrebbe scagliarsi o compiere gesti di potere drammatici o espressioni e azioni basate sull’ego, provocati dal suo sentirsi insicuro nel profondo. Se è così, ricorda che è un’insicurezza interiore. Se hanno un “problema” con te, è probabile che percepiscano quanto sei cresciuto e quanto sei POTENTE… Ed è spaventoso per loro, perché mostra quanto siano impotenti e come NON si siano espansi in più nel proprio potenziale.

Ottimismo e speranza
Infine questa settimana, intorno al 9-12 dicembre, Mercurio ottiene il supporto di Giove, un’energia positiva che aumenterà la tua fiducia e porterà ottimismo e positività. Questo concluderà la settimana con più luce e un senso di significato. Sarai maggiormente in grado di riconoscere lo scopo più profondo in ciò che sta accadendo e vedere le opportunità future. Ti vengono mostrati nuovi aspetti della tua anima, forse dalle tue facoltà superiori sotto forma di sogni, o dall’anima della tua controparte o magari tramite gli esseri umani sul cammino spirituale che accendono in te una scintilla di fede.

Settimana della trasformazione
In generale, questa è una settimana in cui siamo ancora in attesa del “secondo periodo di riunione” del 2022. Soprattutto ti stai risvegliando ancora di più al tuo potere. Sta avvenendo una profonda trasformazione. Qualsiasi maschera di paura o falsa identità che ti ha fatto credere di non essere capace, viene spinta a galla per essere rilasciata. Così puoi entrare nella tua verità e compiere il viaggio verso l’armonia e l’amore. Siamo davvero in tempi entusiasmanti e molto altro arriverà nelle prossime settimane!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/6th-12th-december-21/

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: