Come usare il potere delle eclissi per migliorare drasticamente il tuo viaggio

Finali, nuovi inizi – Fiamme gemelle ed eclissi. Scopri come lavorare con queste principali forze zodiacali per trasformare le sfide in benefici a lungo termine…

Photo by Jackson David on Pexels.com

Ogni anno abbiamo da tre a cinque eclissi. Sono conosciuti come tempi di rottura, importanti cambiamenti improvvisi e possono essere estremamente difficili per la maggior parte delle persone. Ma anche il loro potere di portare un cambiamento positivo nella tua vita e nel tuo percorso è estremamente accresciuto… Quindi qualsiasi lavoro che fai per allinearti con il cosmo in questo momento avrà effetti ancora più profondi del solito. Per trarne il massimo beneficio bisogna conoscere i modi segreti per lavorare consapevolmente CON l’immenso potere delle eclissi. Proviamo a spiegarli qui.

Punti ciechi, cambiamenti indesiderati…
In sostanza, le eclissi sono momenti in cui le energie cosmiche spingono per porre fine a ciò che è logorato dal suo uso e per tornare all’armonia divina, il bene supremo. Ciò significa che i percorsi, le linee temporali e le connessioni guidate dall’ego e karmiche possono essere drammaticamente interrotte durante questi tempi. Molte persone sono trascinate e spinte dai drammatici cambiamenti in corso durante le eclissi, ma con questa conoscenza in mano sarai in grado di usare il potere di questi periodi per espanderti in un percorso più elevato. In breve, le eclissi sono momenti rari in cui, a causa di un insolito allineamento dei pianeti, la Terra proietta un’ombra sulla Luna o la Luna si sposta davanti al Sole – in vari gradi.

Effetti della Superluna
Astrologicamente ed energeticamente, il Sole rappresenta il sé cosciente, l’identità e la consapevolezza dell’Ego. La Luna rappresenta l’inconscio, le emozioni e ciò di cui siamo inconsapevoli. Quindi questi possono essere tempi difficili poiché tutti insieme veniamo attivati ​​in “punti ciechi” mentre l’universo ci spinge fuori dalla nostra zona di comfort e nel nostro percorso allineato con l’anima. Le eclissi tendono a portare un intenso accumulo di vecchie emozioni, energia e portare al culmine ciò che è superato. In molti modi possiamo paragonarli a un effetto di luna piena/luna nuova massicciamente intensificato. Il culmine di un capitolo e una rottura improvvisa che ne apre uno nuovo. Un processo di morte/rinascita a livello emotivo, energetico e spirituale.

Elevandosi a linee temporali più elevate…
Durante i periodi di eclissi potremmo anche avere grandi cambiamenti nell’allineamento collettivo, dove la luce entra e abbiamo la possibilità di “salire di livello” in linee temporali più elevate. A causa dell’intensità che si verifica durante questi periodi, molti vengono trascinati verso il basso e innescati, e perdono i principali movimenti disponibili per la trasformazione. Quindi ecco qui alcuni passaggi su come trarre il massimo vantaggio dalle eclissi!

5 chiavi per trarre vantaggio dalle eclissi

#1) Lascia che il passato scivoli via
Uno dei motivi per cui un’eclissi può essere così potente è che porta a rilasciare ciò che ha superato il suo scopo nelle nostre vite e socialmente. In sostanza, spinge per il rilascio o la distruzione di ciò che è stato creato o invitato da un “falso desiderio”, non dalla verità dell’anima ma dall’ego. Questo può riguardare lavori, abitudini, credenze, pensieri, relazioni, dinamiche con altre persone e altro ancora. Molto spesso, noi come esseri umani non ci rendiamo conto di cosa è cosa e possiamo aggrapparci a elementi obsoleti e malsani nelle nostre vite. Quindi le nostre anime e l’universo fanno pressione durante questi periodi, per reindirizzarci divinamente su un sentiero più elevato. Durante le eclissi, sappi che l’Universo sta lavorando per aiutarti, anche se ti sembra difficile. La tua anima e l’universo stanno lavorando per spingerti nel sentiero più alto e nell’esperienza più giusta per te. E per farlo, vieni messo di fronte a una sensazione a volte violenta che fa terminare quegli elementi che NON sono per il tuo bene più alto. Comprese le tue ombre. Tieni presente che spesso NOI non sappiamo completamente di cosa siamo capaci o cosa è veramente possibile per noi, quindi potremmo inconsciamente trattenerci e bloccarci da cose incredibili. Quindi, per sfruttare al meglio questi tempi, stabilisci l’intenzione di rilasciare tutto ciò che non è per il tuo massimo bene. Lavora per rilassarti in questo. Cerca di non restare aggrappato a ciò che non è vero per te o non è allineato con la tua anima. Questo aiuta molto. Anche la meditazione è di grande aiuto. E qualsiasi purificazione energetica che fai durante questo periodo viene amplificata e ti aiuterà davvero a uscire dai problemi più profondi per sempre.

#2) Ancorati nel tuo scopo animico
Come accennato nel punto precedente, lo scopo delle eclissi è quello di rilasciare ciò che non è per il tuo bene supremo. Quindi ti aiuta a fluire in questo processo, quando attingi al vero scopo della tua anima. Rende il rilascio più facile e significa che ti allinei con il più alto potenziale delle energie dell’eclissi. In breve, ricorda che sei un’Anima di luce. Sei sempre supportato e amato, la domanda è solo se sei aperto e in grado di percepirlo e riceverlo. Riconosci chi sei e concentrati sulla tua verità. Ogni singola persona ha un “copione divino”, il percorso e la verità d’anima, ma non sempre lo seguiamo ed è allora che perdiamo l’allineamento con il nostro bene più alto e rimaniamo bloccati. Per i gemelli questo è molto importante perché quando perdiamo il nostro allineamento interiore con la nostra verità autentica, perdiamo anche la risonanza con la “canzone dell’anima” della Fiamma Gemella. Se ti riallinei con la tua anima, diventi magnetico verso l’unione con la Fiamma Gemella e il tuo sentiero più alto. Pertanto, attingere al progetto della tua anima divina è potente durante le eclissi.

#3) Imposta le tue più alte intenzioni
Per ricevere pienamente i cambiamenti più vantaggiosi durante questo periodo, è utile impostare le intenzioni. Non devi scriverle, quando ti abitui a padroneggiare la tua energia, imposti semplicemente l’intenzione interiore e questa fluisce potentemente con la corrente cosmica verso il tuo bene più alto… Ma per cominciare, può essere utile scrivere le cose. Per le eclissi di Luna Nuova, scrivi cosa vuoi invitare nella tua vita. Per il tuo sommo bene. La chiave è non concentrarsi sui piccoli elementi umani quotidiani, ma sulle cose principali relative allo SCOPO DELLA VITA. Per le eclissi di luna piena, scrivi cosa stai rilasciando dalla tua vita. Per il tuo bene supremo. Anche in questo caso la chiave è non concentrarsi sulle questioni umane temporanee quanto sui temi principali relativi allo SCOPO DELLA VITA. Compreso quello che riguarda la tua connessione con la Fiamma Gemella. Questo riesce ad “arruolare” i poteri universali meglio che invece invitare cose come una vacanza da sogno. Perché sebbene l’universo voglia che siamo felici, c’è un bene supremo per TUTTI, e quando ci concentriamo sui problemi dello scopo della vita attiviamo quel flusso. Perché lo scopo della nostra vita è allineato con il bene più alto per il tutto.

#4) Abbraccia il cambiamento
Le eclissi aprono un potenziale così immenso per “innalzarsi” da uno stato, linea temporale, versione della realtà ad un altro più alto. Quindi parliamo di cambiamento. Molte persone lottano durante le eclissi perché sono in RESISTENZA verso il bene più alto, invece di aprirsi ad esso. Questo di solito è perché non sanno cosa sta realmente succedendo e lo scopo divino delle eclissi e dei cambiamenti che stanno accadendo. Quindi fai del tuo meglio per FIDARTI della tua Anima e dell’armonia dell’Universo. Sappi che l’instabilità è normale, il cambiamento è naturale. Come dice il proverbio, “il cambiamento è l’unica costante nella vita”. Appoggiati ad esso, piuttosto che resistere, e farai molto meglio. Presta attenzione alla tua guida e a ciò che ti viene presentato nel tempo che precede le eclissi perché ti vengono sempre date delle spinte su ciò che sta per essere rilasciato rispetto a ciò che è per il tuo bene supremo.

#5) Rimani nel tuo allineamento più alto
“Come dentro, così fuori”. Potresti aver letto su questo prima sul blog. È una verità spirituale che i saggi conoscono sin dagli antichi Sumeri. In sostanza, significa che il nostro mondo INTERIORE e il nostro stato si riflettono sempre nel nostro mondo ESTERNO in qualche modo. Oggi sappiamo nella scienza occidentale che l’universo è tutta energia che vibra a frequenze particolari e che “il simile attrae il simile”. Ciò significa che in sostanza siamo solo in grado di ricevere nella nostra realtà ciò che corrisponde alla frequenza con cui vibriamo (questo è stato diffuso anche con gli insegnamenti della legge di attrazione e il libro “Il Segreto”). Durante i periodi delle eclissi, è fondamentale sfruttare al massimo l’immenso potenziale di trasformazione disponibile. Affinchè l’eclissi e le forze dell’energia cosmica siano in grado di “consegnarti” la più alta forma di cambiamento e bene devi essere in grado di riceverlo. Devi essere ALLINEATO con esso. Altrimenti, le forze lavoreranno principalmente per abbattere ciò che c’è nel mezzo. Quindi, per ricevere agevolmente e facilmente il cambiamento più vantaggioso in periodi di eclissi (e non solo) lavora per rimanere nel più alto allineamento possibile! Concentrati sulla positività, entra dentro e trova la tua luce, medita, eleva la tua vibrazione. E soprattutto usa il tuo potere di SCELTA per scegliere la luce sul “buio”, l’amore sulla paura – qualunque cosa stia accadendo intorno e dentro di te. Ciò consentirà al cambiamento più elevato di raggiungerti. Spero davvero che questo articolo ti sia piaciuto! Queste chiavi possono avvantaggiarti per ogni singola eclissi e cambiare davvero le cose in grande stile se usate consapevolmente negli anni a venire.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/ascension/how-to-use-the-power-of-eclipses?

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: