Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 29 novembre – 5 dicembre: “La rinascita”

L’eclissi solare e le forze cosmiche alleate spingono per aprire il “prossimo capitolo”. La preparazione alla riunione porta il rimescolamento fisico in 3D per permettere l’amore tra i gemelli… Infatti con Nettuno diretto, l’eclissi solare crea spostamenti e instabilità, lavorando per portarti al massimo. Le Fiamme Gemelle vengono reindirizzate fisicamente l’una verso l’altra, anche attraverso le “rotture” di accordi di vita passati. La preparazione per le Riunioni del 2022 continua, il Gemello Maschile ha scosso la consapevolezza… Ti sei reso conto di essere stato divinamente manovrato per amare per tutto questo tempo?

Photo by cottonbro on Pexels.com

Finestra dell’ Eclisse aperta
Ci dirigiamo verso questa settimana con diversi transiti importanti al lavoro. Siamo ancora nella finestra dell’eclisse, quindi tieni presente che le cose sono un po’ in sospeso, fino alla prossima settimana dopo la chiusura del gateway. Con Mercurio in congiunzione al Sole e a Vesta in Sagittario ora, sta accadendo un chiarimento di qualcosa che è successo tra l’inizio e la metà di ottobre. Stai quindi eliminando alcuni aspetti superati di te stesso, schemi e prospettive su te stesso, le relazioni e il mondo.

Nuove identità/prospettive
Ora ti stai muovendo verso una NUOVA identità e/o modalità di comunicazione/prospettiva su te stesso e sugli altri. Potrebbe anche riguardare un trasloco o apportare modifiche alla tua casa che elevano la tua pratica spirituale e la tua felicità… Con questo trio in trigono di sostegno a Saturno, vediamo che stai apportando cambiamenti per il LUNGO PERIODO e si tratta di costruire una base felice che supporti i tuoi obiettivi e i tuoi sogni. È probabile che tu stia ricevendo segni o l’effettiva manifestazione di un obiettivo precedente. soprattutto in relazione a una casa, una sistemazione, un trasloco, un viaggio o che ha a che fare con la comunicazione ed il sé. Oppure, stai facendo progressi significativi in ​​questo.

Castelli in aria?
Sei incoraggiato dal fatto che le cose buone SONO davvero possibili e che sei capace di cose straordinarie. Saturno ti sta “guidando” nel portarlo soprattutto nella realtà fisica. Quindi sogna in grande e assicurati di lavorare per ancorare i tuoi obiettivi anche al FISICO in modo che non rimangano solo “castelli in aria”.

Ciò che ti fa davvero realizzare il tuo sogno
Anche il Nodo Nord in congiunzione con Cerere ti sta incoraggiando a credere che hai quello che ti serve, tuttavia stanno anche sottolineando che il nostro destino NON è scolpito nella pietra. È un processo. Tu “crei” il tuo percorso mentre lo percorri. Le tue scelte giocano un ruolo enorme in ciò che sperimenti. Le tue INTENZIONI, la tua MENTALITÀ, i tuoi PENSIERI ed EMOZIONI e ciò che permetti nella tua vita, nella tua mente, nella tua energia e nel tuo mondo sono ciò che determina ciò che ottieni indietro sotto forma di esperienze. Quindi assicurati di essere a conoscenza di questi fattori ora e lavora per perfezionare il tuo processo.

Nettuno diretto
Mercoledì 1 dicembre Nettuno diventa diretto, dopo molti mesi di movimento retrogrado. Stiamo finalmente iniziando ad andare avanti di nuovo spiritualmente, e l'”etere” inizierà ad apparire più chiaro e meno congestionato, anche nella connessione con la Fiamma Gemella. La ragione di ciò è che il periodo retrogrado ha coinciso con un’epurazione collettiva del Chakra della Corona.

Blocchi spirituali
I problemi che coinvolgono il sentirsi abbandonati dall’universo e il sentirsi disconnessi o non amati dalla fonte, o non supportati dalle tue guide/sé superiore della Fiamma Gemella, stanno arrivando per essere chiariti. Questo ha smorzato molti legami spirituali. Anche a causa di questa epurazione del Chakra della Corona, molti si sono sentiti disconnessi dal loro gemello negli ultimi mesi. Questo dovrebbe iniziare a migliorare ora.

Il velo della percezione “si assottiglia”
A un livello profondo e subconscio molti di noi si sentono abbandonati dai regni superiori e/o dall’universo. Negli ultimi mesi queste vecchie ferite sono state rimarginate e per molti questo “si traduce” nel viverle come se non avessimo alcun aiuto nel nostro viaggio. Mentre Nettuno ora si muove di nuovo direttamente attraverso il suo segno dei Pesci, il Velo della Percezione sembrerà “assottigliarsi” sempre di più perché molta di questa vecchia energia radicata è stata cancellata. Il chakra della corona e il terzo occhio non sono così tanto in uno stato di purificazione/ricalibrazione. Tuttavia, se hai ancora dei blocchi, è imperativo aprirli e cancellarli. Perché altrimenti continuerai a sperimentare il tuo percorso come se non fossi supportato o come se non ci fosse alcun aiuto per te dai regni superiori.

La chiarezza spirituale aumenta
I disordini mentali e la confusione inizieranno a risolversi ora. Lo slancio in avanti aumenterà, a livello spirituale. La chiarezza e la “connessione spirituale” aumenteranno. La sperimentazione con la telepatia, la comunicazione con lo spirito, la meditazione e i viaggi astrali si preannunciano più forti e fruttuosi rispetto agli ultimi mesi.

Guida per il gemello maschile
È importante sottolineare che questo Nettuno diretto viene in supporto a Plutone, Venere e Marte. Questo tende a indicare che il Gemello Maschile/Ariete è supportato e guidato più direttamente verso la “sua” controparte, e/o le due controparti sono guidate al massimo. Ci mostra che c’è un processo di cambiamento e trasformazione guidato da Dio per la coppia di Fiamme Gemelle. E nel prossimo periodo sarai pronto a sentire in modo più evidente cosa sta succedendo e qual è lo SCOPO; prepararsi all’unità. Spostarsi fuori da ogni limitazione inconscia e in uno stato superiore, armonizzandosi nell’amore.

Eclissi solare: potente riavvio
Questo fine settimana, 3/4 dicembre, abbiamo una potente eclissi solare totale di Luna Nuova in Sagittario, e accade in congiunzione con Mercurio e Vesta. Questo ci mostra che sta accadendo un potente riavvio nella tua vita, casa, mentalità e ambiente più vicino. Le eclissi portano cambiamenti drammatici e improvvisi, quindi non allarmarti se le cose sembrano fuori controllo. Questo fa parte del processo di eclissi per smantellare ciò che non è per il tuo bene più alto, in modo che possa apparire ciò che ti serve al meglio.

“Blackout” guidato da Dio
Tieni presente che c’è un momento di “blackout”, di incoscienza che si verifica durante le eclissi, che può causare confusione. “La tensione sta crescendo anche per tutta la settimana in vista dell’Eclissi. I vecchi problemi e le tossine iniziano a salire alla “superficie” in modo da avere la possibilità di notarli e rilasciarli.

Prospettive nebbiose… per un motivo
Soprattutto, fai del tuo meglio per non prendere le cose alla lettera in questo momento. Un’eclissi che coinvolge il Sole in congiunzione con Mercurio è molto simile a Mercurio retrogrado. La nostra prospettiva sta cambiando e si sta offuscando. Tenderemo a sentirci annebbiati e privi di chiarezza e della nostra solita prospettiva. Ma è per il nostro BENEFICIO. È in corso un aggiornamento dell’identità. Spostandoti nell’essere ALLINEATO con ciò che meriti veramente: l’Amore.

Rilascio karmico
Pertanto, sei spinto a lasciar andare le strutture dell’identità che ti hanno impedito di perseguire i tuoi sogni. Quindi puoi allinearti con loro ed essere una corrispondenza con ciò che accade nel fisico. Ci viene mostrato che ci sono griglie karmiche, e in particolare “linee temporali dell’ombra”, che vengono eliminate per scomparire. Soprattutto le linee temporali ancestrali di dolore, delusione, vittimismo e negatività che non erano previste come tue, ma che hai inconsciamente assorbito o accettato. Quindi è importante NON “comprare” la negatività e i cicli ripetitivi.

False percezioni
E ci viene mostrato che tutti gli aspetti negativi della tua identità in passato erano FALSI a causa di questo materiale inconscio. Se ti sentivi indegno o sfortunato o non voluto a causa di delusioni o rifiuti, in realtà erano dovuti a contenuti ESTERNI come le linee temporali dell’ombra, compresi eventuali problemi con la tua Fiamma Gemella. Quindi un grosso problema che questa eclissi sta cercando di mostrare è: qualsiasi delusione/trauma non è stata causata da “TE”. ERI perfetto, meritevole, degno, capace… Ma hai assunto distorsioni che hanno influito sui tuoi risultati…

E se non fossi tu?
E a sua volta probabilmente lo hai interiorizzato come se fossi TU la ragione, che eri il tipo di persona che tendeva a essere rifiutato, deluso o abbandonato. E in fondo, che quindi non eri degno del bene, o in qualche modo eri indegno. Questo viene spinto a galla per il rilascio, per farne tabula rasa. Ed è per questo che da un po’ sei quasi stordito dall’eclissi, poiché oscura il Sole, simboleggiando la nostra coscienza dell’ego o il sé analitico oscurato. Sei spinto a lasciarti andare, facendoti perdere i sensi a un certo livello. Bypassare la tua mente egoica; perché questo è ciò che ha mantenuto l’identità inferiore al suo posto.

La verità sulle sfide degli ultimi mesi
La cosa migliore che puoi fare in questo momento è ricordare che non eri tu. Tutte le esperienze negative che hai avuto negli ultimi mesi, in particolare, sono state dovute a detriti che sono venuti in superficie nel tuo campo energetico e in generale nel campo umano collettivo come totalità. Assicurati di sfruttare questa opportunità per eliminarlo dal tuo sistema!

Spostamento karmico
Quindi TU puoi venire alla ribalta sempre di più come il tuo sé meritevole, felice, amorevole e leggero! Ma devi essere consapevole di cosa sta succedendo in modo da poter uscire da quei vecchi schemi e da quella “densità” cioè sofferenza, negatività karmica, divisione, paura, mancanza, limitazioni… Perché non sono fedeli a te come anima e ti porteranno solo più della stessa cosa.

“Rottura” della famiglia/delle amicizie?
Questa eclisse in trigono a Giove, il governatore del Sagittario, ora diretto, e ci mostra che SEI stato spinto e guidato verso i tuoi sogni. Sono davvero a portata di mano! Se ascolti la vera guida e lasci andare le “bugie”/le storie umane di limitazione. In questo momento l’obiettivo è premere il pulsante di riavvio in termini di convinzioni su se stessi, identità e argomenti correlati. Poiché Vesta governa la casa e Mercurio governa anche i fratelli e l’ambiente vicino, mostra che queste strutture “false” probabilmente PROVENGONO da quei luoghi e c’è la possibilità di “rotture” tra familiari, coinquilini, vecchi amici e accordi di vita che ti hanno trattenuto.

Eventi di “scuotimento”
Per il LORO bene come per il tuo. A volte le persone non hanno imparato la lezione e devi andare avanti. Augura loro tutto il meglio, ma segui ciò che è meglio per il tuo futuro. Non trattenerti, se non ti sta servendo, alla fine. Questo potrebbe accadere anche alla tua controparte. E ci viene mostrato che potrebbero esserci cambiamenti anche nelle istituzioni educative con cui sei coinvolto. Un evento sconvolgente. Se è così, ricorda che le eclissi servono SEMPRE a portarci il nostro bene più alto e a eliminare ciò che ha terminato il suo compito.

Lo scopo divino del cambiamento
Le eclissi sono momenti di grandi sconvolgimenti e cambiamenti improvvisi, progettati per portarci al nostro VERO percorso dell’anima, amore e armonia. Perché spesso non riconosciamo il nostro bene nelle nostre vite umane. Finiamo per aggrapparci a ciò che NON è il nostro più alto. Ci accontentiamo di meno di quanto ci meritiamo o rimaniamo in schemi malsani. Quando lo facciamo, le eclissi tendono a scuoterci. Quindi ricorda che per quanto le cose sembrino strane in questo momento, fa parte del modo in cui vuoi andare. Al tuo massimo.

Prepararsi per l’unità fisica
Siamo ancora nella fase di preparazione che porterà alla seconda congiunzione di Marte e Venere in meno di un anno, poiché si incontrano in Capricorno a febbraio. Questo è ciò che ho chiamato la “seconda riunione delle Fiamme Gemelle” poiché è un evento raro che accade nel segno del dominio fisico. Questa eclissi sarà una parte fondamentale di quella preparazione.

Rilasciare l’illusione
Fai del tuo meglio per lavorare CON questo processo, per rilasciare i blocchi che ti vengono mostrati e per spostarti sempre di più nel tuo sé più elevato. Questo è ciò che ti consentirà di sperimentare l’Unità duratura e armoniosa che hai sempre desiderato. Ascolta la guida, ascolta il sé superiore del tuo gemello e la tua anima. Conoscono la strada. E sono con te ogni secondo.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/29th-november-5th-december-21/

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: