Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 22-28 novembre: “La Dea”

Risveglia il potere femminile, il magnetismo è attivato. L’universo “viene coinvolto” per guidare il Gemello Maschile verso l’amore e l’unità nel fisico. I preparativi per la riunione delle Fiamme Gemelle per il 2022 continuano… Inoltre, inizia la stagione del Sagittario, l’opposizione di Marte e Urano Retrogrado porta scosse e cambiamenti al Gemello Maschile, progettati per farli arrivare all’amore.

Foto: Pixabay

Preparazione dell’Unione
In questo questo autunno siamo ancora in un periodo di preparazione e purificazione per il 2022, per costruire il “secondo periodo di riunione” delle Fiamme Gemella quando Venere/Marte si incontreranno in Capricorno a febbraio. Quando i due si sono incontrati in Leone questo luglio, le coppie di Fiamma Gemella hanno sperimentato una riaccensione del legame dell’anima, una riconnessione dell’amore a livello del cuore. Un’attivazione interiore, che innesca il prossimo passo del viaggio…E quando si incontreranno di nuovo, sarà in Capricorno, segno del dominio fisico.

Febbraio 2022
Ciò significa che ci troviamo di fronte ad un periodo più intenso e raro per le Riunioni delle Fiamme Gemelle e ad incontri tangibili per la prima volta nel febbraio 2022 (che attiva anche i rari codici 222, 2222 e 22222, persino 222222!). Nel frattempo siamo sottoposti ad una fase di purificazione, in modo tale da essere pienamente in ALLINEAMENTO con unione duratura. Ciò significa che ci viene chiesto di guarire e chiarire problemi e blocchi interiori che hanno distorto la nostra connessione… Ferite dell’infanzia, paure di abbandono, delusioni passate, sentimenti di indegnità e altro ancora, vengono portati alla nostra attenzione affinchè possiamo confrontarci, guarire e cancellarli.

Quando la riunione si interrompe…
Perché è necessario? Per aiutarci ad essere pienamente APERTI a un’unione armoniosa e duratura quando sarà il momento. Perché, come molti gemelli hanno sperimentato, la Riunione può spesso rompersi in Corsa/Separazione se le controparti sono piene di “problemi”, ferite e paure passate. I problemi interiori e soprattutto le paure e il dolore, tendono a deviare le Fiamme Gemelle l’una dall’altra. Quindi ora, l’Universo ci sta aiutando a essere pronti.

Apertura all’amore
Ci viene mostrato ciò che ha bisogno di essere chiarito e guarito, è come essere pienamente in pace, abbastanza da essere APERTI all’amore quando sarà il momento. Perché altrimenti lo stress, le preoccupazioni, le preoccupazioni per il futuro/essere “abbastanza buono” possono causare interruzioni e deviazioni. Quindi considera cosa sta succedendo negli ultimi tempi… Prova a vedere ciò che sta succedendo: vieni GUIDATO per ottenere chiarezza e completezza dentro di te… E ti viene mostrato come essere più aperto all’amore e all’unità.

Sei stressato?
Se ti ascolti ora, febbraio 2022 può diventare un MAGGIORE momento di riconnessione a livello tangibile. E se questo ti fa sentire teso, preoccupato, stressato, è un ENORME segno che c’è bisogno di lavoro interiore. Vai alle tue paure, fai luce su di esse e lavora per guarire e entrare nell’allineamento interiore.

Fiamme Gemelle guidate per stare insieme
Questa settimana Venere trigono a Marte e Nettuno, mentre Marte è sfidato da Urano e Saturno. Questo ci dice che le controparti Maschile e Femminile vengono FORZAMENTE guidate l’una verso l’altra. C’è una guida divina all’opera, ma il Gemello Maschile potrebbe esserne più inconsapevole. Marte è ancora in Scorpione, quindi potrebbe accadere inconsciamente per loro. Tuttavia, SONO stati riorientati dalle vecchie abitudini e modalità di comportamento. Le sfide di Saturno e Urano retrogrado dicono che probabilmente si sentono bloccati… Come se il modo in cui si avvicinavano al mondo e alla vita, non funzionassero più.

Incontri da sogno…
Questo serve per farli aprire a qualcosa di più alto. SONO aperti alla loro guida e al loro sé superiore, che lo sappiano o meno. Ma sta arrivando sotto forma di una sfida. Con il supporto di Venere, il sé superiore del Gemello Femminile è strettamente coinvolto in questa guida, anche se tu e loro non ve ne rendete conto.

Interferenza dell’ego?
Al Gemello Maschile vengono presentati cambiamenti di prospettiva e sono spinti ad aprirsi alla loro anima. Ma come potresti aver sperimentato in passato, la resistenza dell’ego può essere forte in un non risvegliato o in un gemello corridore: e può complicare le cose anche se la loro guida sta “cercando” di farli amare.

Inizia la stagione del Sagittario
Lunedì, il Sole entra nel Sagittario ottimista ed espansivo. Nel prossimo mese, questo ci spingerà a riconoscere gli errori del passato e a rilasciare vecchie cicatrici che ci hanno impedito di abbracciare nuove esperienze, goderci appieno la vita ed essere veramente APERTI all’amore. È un momento per superare qualsiasi limitazione che abbiamo avuto su come vediamo e sperimentiamo la “realtà”. Dando un’occhiata ai nostri “filtri” di percezione, e come possono aver bloccato ciò che vogliamo per poter ARRIVARE nella nostra vita…

Come la vita “si fa vedere” per noi
Perché ciò in cui crediamo, è quello che otteniamo: ecco come funziona l’energia. Se qualcuno crede che il mondo sia un brutto posto, tende a cercare prove di ciò e gravita intorno a cose che confermano la sua convinzione. Quindi tendono ad attrarne sempre di più, il che ovviamente le cementa ancora di più. Ma una persona che crede che la vita sia magica e miracolosa, tende a cercarlo e gravita intorno a persone ed esperienze che lo confermano. Tendono a vedere la realtà attraverso un “filtro” diverso rispetto a chi crede che la vita sia brutta, e ciò significa che hanno diverse esperienze di “VITA REALE”!

Passare a paradigmi positivi
Quindi ora ci viene chiesto di rivalutare questo processo e di realizzare che non è scolpito nella pietra. POSSIAMO davvero influenzare e modificare le nostre esperienze, se impariamo COME. Quindi quali convinzioni fondamentali stanno guidando la tua vita? Quali schemi di pensiero e blocchi ti impediscono di uscire dalla tua zona di comfort, aprendoti all’amore? Quali paure, credenze e filtri negativi, radicati in una programmazione inconscia più profonda, hanno bisogno di essere spazzati via per farti vivere pienamente la tua vita più felice?

Sorprese in amore
Per tutta la settimana Venere è in trigono a Urano, il pianeta della creatività, delle sorprese, della tecnologia e dei gruppi. Questo aiuta a portare nuova energia, “elettricità” e cambiamenti benefici alle relazioni e all’amore. Ci viene chiesto di pensare in modo diverso e di affrontare l’amore in modi nuovi. Potresti ricevere notizie o nuovi sviluppi nella tua connessione tramite qualcosa di non ortodosso, inclusi social media, tecnologia, gruppi, hobby… o in qualche modo sorprendente. È più probabile del solito incontrarsi accidentalmente o finire nello stesso posto del tuo gemello, avere notizie da loro “di punto in bianco” o ricevere sincronicità e segni significativi…

Riunioni accidentali della Fiamma Gemella?
Oppure potrebbe essere qualcosa come vedere te stesso in modo diverso e sotto una luce più positiva, sentirti entusiasta del futuro … O anche, un nuovo potenziale partner che si presenta o notare cambiamenti positivi nella tua connessione con la Fiamma Gemella. Ma Urano tende a giocare con l’inaspettato, quindi probabilmente NON sarà quello che PENSI che sia! Rimani aperto, aspettati che traspaia qualcosa di positivo e permettiti di fluire con questo.

I confini del gemello femminile
Sii disposto a cambiare il modo in cui ti vedi e ad avvicinarti alla tua connessione. Perché soprattutto Urano sta cercando di dirti o mostrarti che non ci sono davvero “regole” per amare e vivere, tranne ciò che funziona per te! Con Venere in Capricorno sestile a Marte in Scorpione, vediamo che mantenere i confini può funzionare bene per il gemello femminile in particolare questa settimana. Senza manipolazione, puoi attirare con successo la tua controparte ora mantenendo la tua posizione. Se ritieni di meritare di meglio: mantieni fermamente quell’intenzione (senza rabbia o turbamento, poiché questi attireranno solo le distorsioni).

Fiamme di passione
La tua controparte è intensamente attratta da te in questo momento, e potresti averlo percepito. È come se l’Universo accendesse in loro la passione, per “orchestrare” l’unione fisica. E mantenendo dei limiti e con l’intenzione di essere degno di impegno e rispetto reciproci e di non accontentarti di meno, puoi guidare il percorso in una direzione positiva. Anche se in passato potrebbero essere stati riluttanti a impegnarsi, ora potrebbero essere più che disposti a raggiungere un livello più alto per soddisfare le tue esigenze. È più probabile che siano rispettosi, amorevoli e premurosi.

Eterno fuoco d’amore
L’amore diventa sempre più appassionato questa settimana, eppure è una questione di lungo termine. E il vero amore dell’anima viene “diretto divinamente” con un approccio più “pratico” del solito. Molti vengono spinti in modo più evidente: quindi assicurati di ascoltare e prestare attenzione. Con Urano coinvolto con Marte e Venere, sono probabili delle sorprese. Questo potrebbe includere il cambiamento in qualche modo del Gemello Maschile, che si presenta inaspettatamente nella tua vita… Circostanze che cambiano inaspettatamente… Le opposizioni non sono generalmente positive, quindi da una prospettiva iniziale potrebbe sembrare una sfida. Tuttavia, lo scopo divino dietro ciò che sta accadendo è quello di portarti all’amore e all’unità.

Controllo della comunicazione
All’inizio della settimana, tieni d’occhio la comunicazione, poiché Mercurio in quadratura con Giove può causare incomprensioni e conflitti basati su cose che non contano veramente da una prospettiva più elevata. Ricorda che ogni persona ha il suo approccio unico alla realtà. Potrebbe essere necessario consentire alla tua controparte di essere “sbagliata” o aperta alle prospettive degli altri. A causa di questo transito, è probabile che la “verità” che difenderesti non varrebbe comunque la pena. “Scegli le tue battaglie”, come si suol dire, e chiediti: “Preferiresti essere felice o ‘giusto’?”

Chi eri
Questo è un ottimo momento per aprirti con la tua controparte, ed essere onesto riguardo a qualsiasi paura o dubbio che provi. Renderà la tua controparte solidale con te. Quindi non ascoltare l’ego o la mente su cosa dire loro. Invece, sii completamente onesto sui tuoi SENTIMENTI. Questo è amplificato dal fatto che il Sole trionfa su Chirone, il “guaritodi più al tuo vero sé. Questo sta accadendo anche alla tua controparte.

Rilasciare l’amore condizionato
Da bambini, molti hanno imparato a compiacere gli altri o ad aderire a “ideali appresi” come la mascolinità tossica o il sacrificio di sé invece di essere amorevoli e fedeli a se stessi, e questo è un profondo blocco all’amore di Fiamma Gemella. Quindi ora, viene allevato per la guarigione. E questo è tutto basato sull’amore CONDIZIONATO, che ci dice che l’amore potrebbe esserci portato VIA, se non ci dimostriamo”perfetti”. La verità è che le Fiamme Gemelle SONO perfette l’una per l’altra, come ciò che siamo veramente nel profondo. Ma quasi tutti i gemelli finiscono per portare con sé “bagagli” che distorcono la connessione, ed è per questo che l’Ascensione tende a innescarne la purificazione.

Modelli di amore incondizionato
Se ultimamente stai attraversando un periodo difficile, vai dal sé superiore del tuo gemello in modo che possa mostrarti il ​​suo amore eterno e la sua devozione. Ti amano SEMPRE in modo impeccabile, dall’alba dell’esistenza. Ti amano ESATTAMENTE come sei e lo sarai sempre. Sanno che può essere difficile da credere, a causa della cultura e delle esperienze umane, ma dai loro la possibilità di mostrartelo.

Eccitazione, Ottimismo
Giovedì, Mercurio si unisce al Sole in Sagittario, questo apre un nuovo tema nella comunicazione per il prossimo mese: apertura, onestà e ottimismo sono la chiave. Questa può essere un’energia positiva e divertente se fluisci bene con essa. L’apertura, la fiducia nella vita e l’espansione della tua prospettiva ti elevano in più del tuo potenziale: e ti aiuterà a portarti ciò che desideri. Quando sei in movimento, i progressi possono avvenire in un “istante”! I “miracoli” accadono quando siamo veramente APERTI a tutti i livelli (incluso l’inconscio).

Costruzione di eventi d’amore
Venere si sta avvicinando a una rara congiunzione con Plutone: questo è uno degli eventi cosmici più potenti dell’anno per l’amore. È una corrente di energia di grande impatto, che ha a che fare con l’amore profondo dell’anima. A spianare il terreno al “paradiso in terra”. In questo periodo ci stiamo ricalibrando e preparandoci per l’ANCORAGGIO nell’unione Divina nel fisico. Ciò significa che probabilmente stiamo sperimentando l’amore e la passione spirituali, le connessioni dell’anima, i sogni, il romanticismo remoto o qualche “assaggio” di un’unità immensamente beata… In modo che il nostro sistema sia in grado di realizzarlo sempre più fisicamente.

L’ancoraggio dell’amore eterno
Stiamo “ricevendo l’ancora”. Il coinvolgimento di Plutone mostra che una parte di questo è una disintossicazione, specialmente per quanto riguarda l’amore e l’unità sessuale. Quindi fai attenzione all’insicurezza, alle lotte di potere, alla gelosia e ad altri fattori scatenanti ed espressioni legati all’intimità, poiché questa è una delle ombre di Plutone/Venere. Stanno venendo in superficie in modo che tu possa eliminarli. Tuttavia, se riesci ad avere una connessione intima e felice (anche in una “storia d’amore a distanza”) scoprirai che la tua intimità aiuta a guarire questi aspetti con meno spurgo. I vostrisistemi possono bilanciarsi a vicenda.

Espressioni dell’anima
Con il supporto di Nettuno, questo transito è tutto sul portare il potenziale SPIRITUALE dell’amore incondizionato e dell’UNITÀ nel FISICO (e nel sessuale). Sei pronto a SENTIRLO, e le espressioni “soprannaturali” dell’amore della Fiamma Gemella sono probabilmente più evidenti e attive che in altri momenti. Inoltre i VERI partner d’amore dell’anima vengono riuniti in qualche modo, anche se non ancora qui…

Piano Divino
Mentre il Sole/Mercurio si connette con Saturno il 26 novembre, potresti notare una prospettiva sfocata su te stesso e sul percorso futuro alla fine di questa settimana e nella prossima. E ciò si lega a questo processo. Potresti notare una foschia confusa ma piacevole che ti impedisce di essere “troppo” consapevole di ciò che sta accadendo e quello che ci aspetta Un piano divino per bl impediscici di intralciare la nostra strada. Quindi, se ultimamente ti senti strano, come se non fossi abbastanza sicuro di cosa stia succedendo, eppure sullo “sfondo” hai la sottile sensazione di essere guidato al 3D FISICO o all’amore e all’unità tangibili, hai ragione!

L’amore è reale
Questa settimana ti chiede di aprirti all’amore come ad una verità ed esperienza TANGIBILE. Se ci sono paure, preoccupazioni per il dolore di ciò che accade o per non essere degno in qualche modo, sai dove si trova il tuo lavoro. Più riesci a rimanere in una vibrazione elevata e PERMETTI a te stesso di gravitare verso l’amore, più questo processo fluirà. Goditi la magia questa settimana e assicurati di lavorare con il processo, poiché questo non può accadere completamente senza la tua cooperazione consapevole. Ci sono cose eccitanti in arrivo!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/22nd-28th-november-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: