Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 15-21 novembre: “Preparazione per l’unità”

L’amore si spalanca: eclissi di luna piena in Toro. “Il mondo sta cambiando per portarti l’unità”… Sei pronto per i cambiamenti che stanno arrivando? Grandi cambiamenti del mondo fisico 3D per modificare la realtà e per rendere possibili le riunioni delle Fiamme Gemelle. Cosa c’è nella tua vita che ha bisogno di essere rivisto? Tempi di cambiamento emozionanti e “preparativi per la prossima era della tua vita”!

Photo by Anastasiya Lobanovskaya on Pexels.com

Il recente “spurgo” si assesta
Marte, Mercurio e il Sole stanno rilasciando il loro intenso “lavoro di squadra” dell’ultimo mese e mezzo – e questo significa che le cose sono molto meno sotto pressione rispetto a ciò che abbiamo sperimentato negli ultimi tempi. Sono stati rilasciati un sacco di drammi e reiterazioni di ferite passate, quindi questa settimana e il futuro in generale saranno più calmi. Tuttavia, SIAMO ancora nella fase di preparazione per le “seconde riunioni delle Fiamme Gemelle” prevista nel febbraio 2022, quando Marte/Venere si incontreranno in Capricorno.

Per disegno divino
Qualunque attivazione sta accadendo ultimamente, è specificamente progettata per portare una profonda programmazione di SEPARAZIONE collettiva alla SUPERFICIE… Quindi può essere riconosciuta come tale ed essere cancellata. Dunque spero che tu abbia lavorato per rimanere pulito e per passare a una vibrazione e una mentalità più elevate. (Altrimenti affonderà di nuovo nel tuo sistema e continuerà a influenzare il tuo percorso dietro le quinte.) Se hai avuto difficoltà ultimamente, assicurati di eliminare la negatività ENERGETICA che lo sta causando a un livello più profondo, così puoi spostarti più in alto!

Focus Fisico Per La Coppia Gemella
Questo intero autunno è stato un periodo di purificazione e ricalibrazione, per preparare le Fiamme Gemelle all’unità fisica DURATURA e ARMONIOSA in arrivo. Ora, l’asteroide Giunone dell’Amore e dell’Anima entra nel Capricorno e Venere è già qui sul suo cammino attraverso il segno, per poi tornare di nuovo in un Retrogrado entro la fine dell’anno… In altre parole: il prossimo periodo sarà più focalizzato sul fisico 3D per la coppia della Fiamma Gemella.

Focus nel 3D
Questo momento non è focalizzato sulla riunione, in generale… (Può sempre succedere, ma non è nel “piano” cosmico specifico per questo periodo). Quello che ci viene mostrato è che potrebbe esserci PRIMA una rottura o una rottura delle circostanze della vita che possono aver bloccato l’unione. Ciò significa che le relazioni karmiche o le amicizie o anche le situazioni di vita che sono stati dei blocchi o ti hanno impedito di essere disponibile, si stanno spezzando.

Preparando il terreno per l’amore
In breve, i pianeti ti stanno aiutando a preparare il terreno per l’unità FISICA. Tienilo a mente ora: se le cose sembrano caotiche o “folli”, potrebbe essere che ti venga richiesto di LASCIARE ANDARE qualcosa. Quindi chiediti: sei aperto e disponibile per l’unità? Ciò potrebbe anche accadere alla tua controparte dalla LORO parte. Ci viene mostrato che alcuni potrebbero scoprire che al gemello viene offerto un lavoro vicino a dove vivono, per esempio. O un’altro esempio, il gemello potrebbe dover tornare a casa, a causa di una situazione familiare… nello stesso posto in cui sei tu, se non lo eravano prima. È questo il TIPO di situazione che sta accadendo adesso. Non esattamente l’unità fisica in sé, ma la PREPARAZIONE per questo. Destino “rimescolato”.

Eliminazione delle deviazioni
Con Plutone ancora in Capricorno, sei incoraggiato ad essere sicuro di CANCELLARE qualsiasi paura, preoccupazione o dubbio che potresti provare su questo argomento. Perché questi sfortunatamente ti devieranno dall’unità e dall’amore che desideri. Quindi, per assicurarti di essere allineato, fisicamente ed energeticamente in sintonia con l’unità e l’amore, assicurati di continuare a ripulire le paure che emergono.

Trasferirsi a casa per amore?
Un altro cambiamento arriva quando l’asteroide Vesta del focolare e della casa entra in Sagittario il 16 novembre. Questo ci mostra che TU potresti essere colui la cui casa potrebbe essere “in viaggio”. In altre parole, potresti essere quello a cui viene offerto di viaggiare o dovrai spostarti. E/o, la tua casa o il tuo spazio interno stanno assumendo un’atmosfera più filosofica. Probabilmente vorrai imparare, espanderti, elevarti, mirare ai tuoi obiettivi, e questo potrebbe includere il desiderio di viaggiare. Segui il tuo intuito e ascolta il tuo cuore, e funzionerà bene!

Sabotaggio?
Una complicazione è quella opposta a Vesta: Lilith è congiunta al Nodo Nord e Cerere. Vesta è la dea del focolare, il fuoco o la fiamma centrale della casa nell’antica Roma. Lilith rappresenta l’ombra femminile karmica. Il Nodo Nord si occupa del sentiero dell’anima e Cerere della manifestazione. Ciò significa che i cambiamenti positivi che desideri apportare o che desideri, potrebbero sembrare sabotati dall’energia femminile “oscura”, dai personaggi o dai pensieri/schemi dentro di te.

Dissuadere l’amore
Ciò significa che è probabile che il cambiamento a cui ti senti GUIDATO sia scoraggiato, attraverso una persona esterna o aspetti inconsci di te stesso. Qualcuno o qualcosa che cerca di dissuaderti dal cambiamento positivo, specialmente gli obiettivi e le manifestazioni che vuoi che accadano… Compresi l’unità e l’amore della Fiamma Gemella. Quindi assicurati di ascoltare consapevolmente l’AMORE invece che la paura. Solo perché gli altri potrebbero aver avuto delle difficoltà, non significa che sia anche il tuo destino. Scegli l’amore. Chiedi al sé superiore e alla guida del tuo gemello di mostrarti la strada per arrivarci. Per aiutarti a non ascoltare la paura.

Ferite dell’infanzia
Giove semiquadrato a Chirone e i retrogradi mostrano che il “sabotaggio” può essere radicato nel passato. La ragione per cui le cose potrebbero non aver “funzionato” in termini di obiettivi, inclusa l’Unità della Fiamma Gemella, è che ci sono ancora cose NON GUARITE nel tuo sistema… Ferite dell’Ego più profondo in particolare, dall’infanzia. Intorno al tuo valore percepito, alla tua capacità di far accadere le cose e a come gli altri ti hanno risposto. Ancora una volta, la chiave è GUARIRE e CANCELLARE quelle ferite in modo che non continuino ad attrarre cicli di quelle stesse esperienze, del sentirsi rifiutati, non supportati o non amati …

Lo Specchio della Fiamma Gemella “parla”!
Perché come potresti aver letto prima – “Come dentro, così fuori”. Ciò che abbiamo dentro di noi tende a richiamare un’“immagine speculare” esterna, come sperimentano tanti Gemelli. In sostanza, significa che se abbiamo ad esempio una ferita di abbandono dall’infanzia, si tende purtroppo ad attirare sempre più esperienze in cui ci sentiamo o ci sembra di sentire di essere abbandonati… Fino a quando non la puliamo e la guariamo.

Eclissi lunare – Destino in focus
Giovedì abbiamo un’eclissi lunare parziale di luna piena all’estremità della coda del Toro. Legandosi nel Nodo Nord, questo tratta ANCHE del destino e del percorso di vita… Il Toro si occupa della manifestazione e della creazione, e il Nodo Nord governa lo scopo dell’anima e il percorso di vita per questa vita. Quindi, con l’eclissi di luna piena, c’è il culmine emotivo di un vecchio capitolo. Ti viene chiesto di rilasciare le emozioni, gli schemi e i pensieri che ti hanno portato qui, in QUESTO luogo… Per chiudere un’era. Così puoi arrivare (anche) più in alto!

Emozioni represse?
Il nodo nord in Gemelli dice: se non sei soddisfatto di dove ti trovi, devi guardare le CREDENZE e i PENSIERI che ti hanno portato in quel luogo. Perché le nostre convinzioni e pensieri tendono a essere proiettati su di noi come “realtà”. Dato che il Toro è un tipo di energia lenta nel mostrare le emozioni, notiamo che potrebbe esserci un’eruzione di emozioni REPRESSE in questo periodo, in cui abbiamo cercato di andare avanti nonostante la negatività e dove sentiamo di aver speso tutti i nostri sforzi, eppure nulla si è materializzato, in cui sentiamo di aver piantato i semi, fatto il lavoro, eppure nulla sembra essere sbocciato.

Bypass spirituale
Mercurio opposto ci mostra che NON è perché il tuo “destino” è fallire o non ottenere i tuoi desideri! La VERA ragione è stata la mentalità, le convinzioni e le informazioni che hai applicato. E con Mercurio in Scorpione è chiaro che una ragione chiave è il BYPASS SPIRITUALE. Cioè, fingere di rimanere positivi e costringerci a pensare a cose buone e ignorare i problemi interiori più profondi, le paure e i blocchi… Questo potrebbe essere parte del motivo per cui potremmo non aver ricevuto il nostro “sogno che si avvera” (ANCORA!)…

Quando le ombre richiedono attenzione
Quando “ignoriamo” i problemi, questi continuano a giocare mentre facciamo finta che non ci siano. E significa che bloccano i nostri progressi, senza che ce ne rendiamo conto. Questo non funziona mai, purtroppo. È come uscire di casa senza spegnere le luci. Solo perché ti stai allontanando, non significa che non siano ancora ACCESI. Questa eclissi di luna piena è destinata a essere un brutto campanello d’allarme, ma sta cercando di aiutarci.

“Accecati” a noi stessi
Per farlo, potremmo essere spinti a capire che le cose non andranno per il verso giusto se continuiamo sulla STESSA strada. L’eclissi significa che siamo “accecati” a noi stessi, nel tentativo di farci spostare verso qualcosa di più elevat.. Rendendoci momentaneamente incoscienti, così può avvenire un “reset”. Puoi RILASCIARE ed essere APERTO al fatto che i tuoi sogni POSSONO avverarsi, ma potresti dover cambiare approccio. Questo aiuta così tanto di per sé.

Ricominciare
Sei disposto a rilasciare la delusione, il dolore passato e ciò che ha causato la mancanza di risultati e l’infelicità nel momento presente? Sei disposto a rilasciare ciò che HAI PENSATO e ricominciare? Perché alla fine, la tua anima lo sa SEMPRE. È quando la mente umana inizia a essere coinvolta, che otteniamo distorsioni, disfunzioni come il bypass… e la mancanza di risultati.

Non prendere le cose per il loro valore nominale
Questa finestra dell’eclisse, che dura fino a dicembre, è un periodo di ricalibrazione e cambiamenti. In questo momento, concentrati sul rilascio e sull’apertura per consentire SPAZIO per il nuovo e il più alto… NON prendere le cose alla lettera questa settimana a causa della ricalibrazione e del cambiamento… Fai del tuo meglio per fluire CON questo. Perché vedi, per portarti dove vuoi andare, alcune grandi cose potrebbero dover cambiare. E potresti essere scomodo mentre si cambia, ANCHE se è necessario e guidato. Lo hai chiesto, dicono.

“Il mondo si sta riorganizzando per te”
Prova a “vedere attraverso” quello che sta succedendo, da una prospettiva più alta. “Il mondo si sta riorganizzando per te”, stanno dicendo. Il mondo sta facendo spazio all’amore, rimuovendo ciò che NON era amore… Cerca di fare un passo indietro da te stesso e guardati dall’esterno questa settimana. Mantenere un punto di vista neutrale ti aiuterà a evitare di essere trascinato nel vecchio comportamento del “pilota automatico”. Rimanere calmi ti aiuterà anche a liberarti con più facilità e troverai un’esperienza molto più confortevole rispetto a quando ti fai coinvolgere in un dramma.

Liberandosi dalle tossine
Ci sono anche sacche di coscienza negative rilasciate durante le eclissi, quindi se senti che l'”interferenza” è più forte, non ti sbagli. È perché si è stati spinti ad ANDARE, così possiamo Ascendere più in alto. La cosa migliore da fare è lavorare CON il processo di purificazione per rilasciarlo una volta per tutte in modo che tu possa aprirti al tuo più alto. Proteggiti, rimani pulito e vai dalla tua anima e dalla tua guida per chiedere aiuto, se necessario. Conoscono sempre la prospettiva superiore e cosa ti aiuterà maggiormente.

Seminando semi d’amore
Il Toro è il segno della casa di Venere – quindi questa eclissi di luna piena la dice lunga sulla manifestazione dell’amore. Non arrenderti se i tuoi desideri non sono ancora esauditi. Ma ancora una volta, assicurati di non provare da una prospettiva imperfetta. Se stai lavorando per manifestare qualcosa che non è ancora apparso, non perdere la speranza. Continua a coltivare quei “semi” ogni giorno e assicurati di lavorare con un processo allineato.

Ottimismo come “profezia che si autoavvera”
Infine questa settimana, il Sole entra in Sagittario per il prossimo mese. I temi sono la libertà, l’ottimismo e le prospettive più elevate. E se trovi difficile essere positivo e rimanere sulla buona strada, sappi che le abitudini mentali negative e limitanti sono spesso schemi ancestrali. Quest’anno la stagione del Sagittario ti vede desideroso di cambiamento e, come accennato, potrebbe includere il trasloco, il cambio di carriera, il trasferimento in un altro paese, un viaggio o altro… O semplicemente il desiderio di scuotere la tua vita in qualche modo importante, dal cambiare il tuo approccio, al tuo aspetto, alla tua cerchia di amicizie o ad altre cose. Finché segui la tua intuizione, questi sono cambiamenti guidati. E poiché il Sole riceve supporto da Plutone, sì, la trasformazione del SÉ è particolarmente incoraggiata in questo momento!

Il vero cambiamento viene da…?
Tuttavia, un Quadrato a Giove ci avverte: non fare scelte avventate ma rimuginaci sopra…E ricorda che se il nostro stato INTERIORE non cambia insieme al cambiamento ESTERNO, non è permanente. Un esempio potrebbe essere, se ti trasferissi in un paese e in una città nuovi di zecca e trovassi un nuovo lavoro, senza renderti conto potresti rivivere lo stesso ESATTO dramma con NUOVI colleghi, rivivere situazioni che avevi già nel tuo vecchio lavoro… Perché il tuo allineamento INTERIORE non è cambiato. Quindi sì, il cambiamento che desideri è guidato e incoraggiato. TUTTAVIA, potrebbe essere più vicino a casa di quanto desideri in questo momento. E questa è una buona cosa.

Una settimana per nuovi inizi
Quando cambi il tuo stato interiore in amore e unità, sei in “paradiso”, non importa dove ti trovi: questa è l’illuminazione. Beatitudine in ogni momento. Con Plutone che supporta molti altri importanti pianeti, vediamo che la trasformazione sta avvenendo in tutto questo periodo, in modo sottile dietro le quinte e anche in modi più ovvi. Potresti non rendertene conto, ma il prossimo capitolo della tua vita è in preparazione. E i pianeti “vogliono” che sia quello migliore che tu hai avuto finora! Lavora per fluire CON questo processo, in modo che questo avvenga con facilità e felicità. Divertiti e ascolta il tuo cuore. Lui conosce la strada!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/15th-21st-november-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: