Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 8-14 novembre: “Il Risveglio”

Portale 11/11: in arrivo informazioni e miracoli, seminando i semi dell’unità futura. In primo piano Venere e Giunone portano l’attenzione sull’amore dell’anima e la preparazione per le “seconde riunioni della Fiamma Gemella” nel febbraio 2022 continua. Urano apporta cambiamenti all’amore e alle relazioni, rompendo l’impasse… Inoltre, l’enorme portale dell’11/11 apre la strada a potenti cambiamenti.

Photo by Ruvim on Pexels.com

Preparazione alla riunione spirituale profonda
Questa settimana è impostata per attivare un processo spirituale più profondo che si svolge a livello di sfondo/inconscio quasi inosservato. Fa ancora parte della preparazione per le imminenti “seconde riunioni” con Marte e Venere che si uniranno in una rara congiunzione per la seconda volta in meno di un anno nel febbraio 2022. Con tre pianeti in Scorpione tutti supportati da Nettuno retrogrado, vediamo che la guarigione e la ricalibrazione tra i gemelli sono incoraggiate ora a livello inconscio profondo e forse senza accorgersene completamente.

Confusione, progettata per la guarigione “segreta”
Se ti sembra di sentire o pensare a cose che non sembrano “appartenere” alla tua situazione attuale o hai la sensazione di provare le emozioni della tua controparte, questo è proprio quello che sta succedendo. Poiché Marte e Mercurio sono congiunti in Scorpione, il consiglio è, presta attenzione a ciò che tu stesso ti senti dire o pensare in questa settimana. Perché è un’occasione d’oro per ottenere informazioni su blocchi “segreti”, fattori e cause di eventuali problemi del passato. E non sorprenderti se improvvisamente ti senti dire o ottieni segni di ciò che istintivamente percepisci essere il sentimento, la paura, la speranza o la prospettiva della tua CONTROPARTE…

Le loro intuizioni su come riunirsi
Il loro sé superiore ha anche importanti informazioni per voi in questa settimana, e si riferisce al ricongiungimento fisico! Poiché l’asteroide Venere e Giunone delle relazioni dell’anima gemella sono entrambi entrati nel dominio fisico del Capricorno, le informazioni che il sé superiore del tuo gemello ti porta sono destinate ad essere potenti per avvicinarvi a livello tangibile in “3D” e/o danno un input importante a questo proposito. Come ricevi i messaggi?

Transiti positivi, potere dalla tua parte
Ci sono anche alcuni transiti positivi evidenti che aiuteranno ad alleggerire l’umore e a creare uno slancio in avanti, questa settimana. Marte in sestile a Venere è uno dei migliori transiti per il romanticismo e la socializzazione, e durerà per tutta questa settimana, collegando Scorpione e Capricorno. Questo è ottimo per la fiducia, che parte da un luogo di onestà avendo come prospettiva il progresso e il miglioramento. Ciò significa che le persone sono più disposte ad ammettere i loro sentimenti più profondi e potresti persino ricevere delle scuse. Ad esempio se è un partner difficile, o addirittura un collega, si rende conto di essere stato influenzato dal passato e di averti fatto “soffrire” per questo nelle interazioni.

Comunicazione che si innamora
L’energia di Marte e Mercurio unita nello Scorpione significa che la controparte Maschile/Ariete ha più probabilità del solito di raggiungerti. Potrebbe essere dovuto alla passione e al desiderio di stare insieme (e in effetti ALTRI corteggiatori potrebbero contattarti) , ma vediamo che il gemello femminile probabilmente non è interessato agli estranei. E se sei tentato da un’attenzione inaspettata (o prevista), concentrati sul lungo periodo e ascolta la tua intuizione. Questo ti porterà dove vuoi essere lungo la tua strada? O no? La scelta è tua, ma assicurati di ascoltare il tuo intuito. Con questo transito hai a tua disposizione un’IMMENSA FORZA DI VOLONTÀ, magnetismo e determinazione.

Intenzioni romantiche
Una cosa è certa, Marte/Mercurio che collaborano in Scorpione significa che le persone NON nascondono le loro intenzioni nell’amore e nel romanticismo. Più del solito, la passione spingerà le persone all’azione e a raggiungere e comunicare i propri desideri. La chimica è ai massimi storici: assicurati solo di incanalarla saggiamente. Può portare alla passione e all’unità della Fiamma Gemella, all’equilibrio in una relazione… La sessualità è infatti in questo momento un potente percorso verso l’unità.

Il sesso delle Fiamme Gemelle attiva l’unione?
La connessione sessuale della Fiamma Gemella è un luogo di alchimia e profonda guarigione e trasformazione. Se sai come usarla correttamente, può effettivamente attivare l’unione! Se sei con la tua Fiamma Gemella, può essere un periodo di trasformazione e guarigione insieme nell’intimità. E sappi che se sei fisicamente “separato” il sé dell’anima del tuo Gemello è sicuramente ancora lì che vuole esprimere il suo desiderio e amore per te. Consenti loro di mostrartelo e sappi che la “storia d’amore a distanza” e i climax dei chakra non sono casuali: c’è uno scopo più profondo in questo lato della connessione e ora è un momento chiave per attingere ad esso!

Impegno: Venere in Capricorno
Dato che Giunone e Venere si sono recentemente trasferite in Capricorno, ci sarà più stabilità nella tua vita amorosa. Dal momento che il Capricorno è ambizioso e ama le attività stimolanti e meritevoli, non sei disposto ad accontentarti di meno. Quindi, sei determinato ad avere una relazione abbastanza forte da resistere alla prova del tempo, una relazione che ha un futuro e che fornisce un senso di sicurezza. Ciò significa che sei bravo a stabilire dei limiti e a mantenerli in questo momento. E sì, potrebbe essere meglio per te mantenere la tua posizione e spiegare all’anima della tua controparte che hai bisogno di più da loro nella vita fisica, e chiedigli di aiutarti con questo.

Dichiarazioni d’amore appassionate
Mercurio/Marte coinvolto con Venere, dallo Scorpione, permette che l’amore e le intenzioni romantiche siano comunicate e mostrate con più apertura e passione di quanto ci si possa aspettare. Soprattutto per il gemello maschile. Non sorprenderti se ti dichiarano il loro amore appassionato in questo periodo! E se sono con un “terzo” chiedi alle loro guide e alla tua di aiutarli a DISCERNERE cosa è veramente il loro sentimento per quella persona rispetto ai loro veri sentimenti profondi e reali per TE.

Un “trucco” segreto con il convolgimento di terzi
Perché a volte i gemelli si confondono, e questa è una trappola comune che può tenere le cose bloccate… Perché sentiamo l’energia e la presenza l’uno dell’altro anche quando siamo fisicamente separati… Succede che una controparte non risvegliata lo interpreti in modo errato, portandoli a sperimentare passione con una terza parte… E invece non è affatto così!

Incomprensioni di Fiamma Gemella
Se ciò accade può essere perché sentono la tua energia intorno a loro e pensano erroneamente che sia chimica con un altro. Quindi chiedi alla tua guida di aiutarli a essere chiari su questo. Chiedi alla guida di ritirare la TUA energia quando e se la tua controparte si confonde o interpreta male questo, così si renderanno conto che con l’altra persona in realtà c’è affatto chimica tra di loro! Stavano solo reagendo energicamente a te e all’incredibile passione e romanticismo della tua fiamma gemella, e presumevano che fosse fisico anche se non lo era.

Orizzonti in espansione
L’8 novembre, Giove in quadratura con il Sole ti invita ad espandere i tuoi orizzonti, provare cose nuove, più grandi e migliori e divertirti di più. Il trucco qui è non esagerare o apportare modifiche che non sono veramente guidate, che sprecherebbero la tua energia e ti porterebbero in una direzione “sbagliata”. Giove in quadratura tende ad esagerare. Potresti ritrovarti ad essere più fortunato e popolare ora, e certo, è bello essere orgoglioso dei tuoi successi e goderti la vita, ma gli aspetti ombra sono orgoglio eccessivo, spendere troppo, stravaganza senza sostanza, ottimismo infondato, ego spirituale e invadenza.

La sfida di Giove
Ricorda che imporre le tue convinzioni alla tua controparte può causare problemi. Mantieni una mente aperta e prova a goderti il ​​fatto che ognuno è diverso. E lavora per applicare più equilibrio alla tua vita. Potresti essere chiamato a ritirarti da iniziative, persone e scelte che hanno “perso” la tua forza ed energia. In caso di dubbio, chiediti: cosa posso imparare da questo? Cosa mi viene chiesto di regolare e bilanciare?

11/11 Un portale potente
L’11/11 vediamo che c’è davvero un portale di codici di luce e apertura di comprensione superiore, che è potente per le Fiamme Gemelle. Si apre alla dodicesima dimensione e oltre e sta rendendo disponibili una consapevolezza e codici più elevati. Potresti provare improvvisamente una sensazione completamente lucida e capire esattamente di cosa tratta la tua situazione, cosa tiene il percorso, come spostare e ricalibrare qualcosa, cosa deve accadere… Il ponte che sta avvenendo ora può essere IMMENSO. C’è la possibilità di radicarsi molto di più al potere superiore della tua anima, accedere a un “nuovo destino”, a nuove linee temporali, ai “miracoli”, compreso l’ancoraggio alla Riunione che non sarebbe stato possibile in precedenza. Tuttavia, è probabile che sperimentiamo l’attivazione, poiché la nostra anima lavora per liberarci dal bagaglio che ci ha appesantito per metterci in grado di raggiungere un livello superiore.

Codici della missione di luce in arrivo
È anche possibile che tu sperimenti “solo” l’apertura di uno spazio superiore di trascendenza, dove senti che tutto va bene, l’Unità, la Connessione con l’universo. Durante questo periodo ciò che sta accadendo, è che stai ricevendo dei codici, che poi inizieranno a calibrarsi e ad integrarsi. Quindi è “normale” sentirsi più stanchi o addirittura eccitati in questo momento. “Stiamo seminando i semi di una realtà futura”, sono le loro parole delle guide. Ci viene mostrato che i codici che stiamo ricevendo fanno parte della preparazione del passaggio dei prossimi anni a uno stato superiore per il PIANETA e soprattutto per tutti gli operatori di luce presenti. Una nuova fase della “missione” che si attiva con il tempo.

Amore elettrizzante
Sempre l’11/11, Urano retrogrado in trigono a Venere, fornisce un’aria di eccitante cambiamento in amore, aggiungendosi alla potente infusione di novità del portale e ai codici in arrivo. Questo ci dà una spinta a provare qualcosa di nuovo che può essere applicato a tutte le aree della vita, dagli hobby e le interazioni, al romanticismo. La tua vita amorosa sarà in qualche modo stimolata e una nuova storia d’amore o la “riaccensione” di un rapporto sono molto probabili con questa influenza. Porta inoltre una nuova prospettiva che ti chiede di essere aperto a qualcosa di diverso e ti aiuta a ricevere la nuova luce in arrivo con 11/11.

I Gemelli Runner “Ritornano”: per la prima volta ci sono incontri di Fiamma Gemella
C’è un allineamento anche con l’energia dei Semi Stellari e si riconnette con la famiglia dell’anima e della tua Fiamma Gemella. Tutto combinato, 11/11, Marte/Mercurio che fa quadratura e il trigono tra Venere e Urano, significa anche che è più probabile del solito poter ricevere messaggi da una Fiamma Gemella non risvegliata o corridore questa settimana. Oppure, potresti incontrare la tua Fiamma Gemella per la prima volta. È probabile che sia di presenza fisica. Tuttavia, può anche accadere tramite una connessione online, un hobby o una lezione online, o tramite i tuoi sogni e la coscienza più profonda “in secondo piano”.

Doni nascosti
Oppure, siccome lo Scorpione governa l’occulto e il Capricorno karma, potrebbe persino legarsi a una connessione di una vita passata o a un aspetto energetico più profondo… il percorso per amare, in sostanza, è qualcosa fuori dall’ordinario. Quindi, poichè Venere in Capricorno è una fan della sicurezza e della stabilità, ci potrebbe essere qualche sorpresa in amore questa settimana. Ed è una buona notizia perchè sono destinate ad essere piacevoli e utili. Un fattore da considerare è che potresti venire a contatto con una situazione o una persona che SEMBRA insignificante e tuttavia rivelarsi avere un grande effetto positivo e trasformativo, un “dono nascosto”, in un certo senso.

Plutone porta intimità
Il 14 novembre, Plutone trigono il Sole, il che porta una dimensione aggiuntiva alla stagione dello Scorpione, poiché Plutone è il governatore del segno. Questo approfondisce il nostro processo. Plutone ti spingerà ad approfondire la tua verità, il tuo potere e ad abbracciare le tue ombre E la tua luce… Per trasmutare e alchimizzare la paura in modo che tu possa aprirti a una connessione più autentica nell’amore e con le altre persone.

Essere te stesso = Richiamarli dentro
Se riesci a rilassarti nell’essere te stesso e a seguire il flusso, diventerai magnetico per loro, anche più del solito. Questo transito ti aiuta anche a esprimere la tua sessualità in modo più sicuro, ed è più facile dissolvere tutte le paure o i tabù associati alla tua autostima, che sembrano svanire sotto questo transito. Probabilmente avrai più fiducia del solito e troverai più semplice aprirti alle tue intenzioni e raggiungere l’amore. Questo coraggio e fiducia interiore possono essere “inestimabili” per la connessione. Onestà, autenticità e profondità di connessione sono parole chiave, e poiché Plutone governa la sessualità, queste influenzano anche il lato intimo della connessione.

Prepararsi alle sorprese divine dell’unità
Questa sarà una settimana trasformativa che porterà alcuni eccitanti segni di riaccensione dell’amore e accenni di riunione su un piano tangibile, e come arrivarci. Se riesci a liberarti delle paure e liberare le delusioni passate, ci saranno piacevoli sorprese e indicazioni che sì, SEI sulla strada giusta e SEI “destinato” a stare insieme … Barlumi che non sei stato “nella fantasia” ma che la tua controparte e il divino STANNO veramente lavorando nel manifestare amore, che le tue preghiere sono state ascoltate e che tu stai ricevendo la risposta.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/8th-14th-november-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: