Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 1-7 novembre: “Sciamana dell’anima”

La stagione dello Scorpione: la guarigione karmica va in profondità. L’amore e la comunicazione entrano nel “mondo sotterraneo”. È un periodo di rivalutazione per il gemello maschile che può aiutarlo a raggiungere l’unità “dietro le quinte”. La Luna Nuova inoltre ci chiede: sei disposto a entrare in una nuova era dell’amore che va oltre la paura? Scintille di romanticismo e attivazione del codice tra le Fiamme Gemelle.

Photo by Nicholas Lim on Pexels.com

Temi mutevoli, autenticità: entriamo in questa settimana con alcuni sottili ma altamente significativi cambiamenti di energia rispetto ai tempi recenti. L’amore acquista profondità e stiamo entrando in un nuovo capitolo con una particolare attenzione all’autenticità ed inoltrandoci nel nostro “sconosciuto”. La lezione che molti stanno affrontando questa settimana è che quando vai abbastanza in profondità nell’oscurità fino alla fossa della paura e dell’incoscienza ci sono gioielli d’amore, luce e comprensione che non ti saresti aspettato. In fondo, al centro del tuo vero essere, ti connetti all’amore incondizionato e all’unità.

Entrando nel “mondo sotterraneo”
Questa settimana i pianeti ti stanno guidando in questo “viaggio dell’eroe”, ma sarai abbastanza coraggioso da seguire i loro passi e raccogliere i frutti della ricerca del “paradiso in terra” all’interno? Ci dirigiamo verso la settimana con Marte che è appena entrato in Scorpione, unendosi al Sole che si sta già facendo strada attraverso questo “mondo sotterraneo”. Lo Scorpione governa il chakra sacrale e simboleggia l’oscurità, l’inconscio, la trasformazione, il sesso, il potere, gli istinti primordiali e anche la ricchezza, l’alchimia e l’autocontrollo. Il pendolo oscilla in entrambe le direzioni…
Le posizioni e i transiti dello Scorpione sono tra i più potenti che abbiamo ed è un periodo intenso dell’anno… Ma qualcosa che molti si perdono è che lo Scorpione si esprime a seconda del NOSTRO livello di comprensione e approccio. Un tratto o un’esperienza dello Scorpione NON REALIZZATO di questo tempo, sarebbe “oscurità” e inconsapevolezza delle ombre che probabilmente emergono come gelosia, paranoia, complessi di potere, dipendenza sessuale e altre distorsioni esterne. Ineve l’espressione o l’esperienza dello Scorpione REALIZZATA ed EVOLUTA sarebbe trasformazione, ancoraggio nell’autentico potere dell’anima e approfondimento dell’amore dell’anima come il tipo di alchimia intima che sperimentano le Fiamme Gemelle.

Aprendosi alla Trasformazione
Per le Fiamme Gemelle, la stagione dello Scorpione tende a portare passione, aumento del desiderio sessuale con un aspetto curativo, approfondimento della connessione, trasformando le ferite in luce e avvicinandosi a un profondo livello interiore. Tuttavia, come spiegato, può anche portare ombre. Gelosia, sospetto, battaglie per i maltrattamenti percepiti e altro ancora… Se questo sembra accadere nella tua connessione, ricorda che la chiave è la trasformazione. Cancellalo! Non cercare di combatterlo, ma apriti al processo alchemico. Guarda cosa non funziona e apriti ad esso evolvendo verso uno stato superiore. La consapevolezza è fondamentale.

La Fenice si sta rialzando
Sia lo Scorpione che la connessione della Fiamma Gemella sono spesso simboleggiate dalla Fenice, che sperimenta una continua morte/rinascita. Apriti a questo, e la tua connessione si evolverà in uno stato più elevato e più armonioso nel prossimo mese. Sappi che ti verrà richiesto di andare in profondità e affrontare l'”oscurità” ancora presente in te stesso. Puoi utilizzare l’alchimia dello specchio della Fiamma Gemella per guarire e risorgere.

Rivalutazione maschile
Mentre Marte si sposta attraverso lo Scorpione il gemello maschile sta attraversando un periodo di rivalutazione di sé. È come se fossero presi attraverso una revisione della vita degli ultimi 2-5 mesi/anni a livello inconscio interiore. Lo noteranno attraverso sogni, sentimenti e notando che sembrano esserci esperienze ricorrenti o speculari relative al passato recente… In breve, vengono loro presentate le domande: Sei contento di come ti sei comportato? Sei contento della traiettoria che hai tracciato? Nel livello più profondo successivo, vengono loro mostrate le cause derivate dell’infanzia e le ragioni profonde per cui si sono stabilizzate in schemi particolari. Per aiutarli a cambiare.

Affrontare la mancanza di empatia: un test
Si tratta in particolare di qualsiasi abuso nei confronti degli altri in qualsiasi forma come la mancanza di empatia, il non essere giusti ed equilibrati, la mancanza di gentilezza, in modo che ora abbiano la possibilità di riconoscerlo e scegliere un approccio più elevato. Se scelgono e decidono di “fare meglio”, saranno guidati e supportati in questo. Ma è una prova che devono superare. Devono rendersi conto che la mancanza di amore è stata dannosa anche per LORO, e devono volere qualcosa di più. Devono stabilire la connessione per riconoscere il modello. Allora si può cambiare.

L’inconscio “parlante”
Poiché Mercurio entra anche in Scorpione alla fine di questa settimana, il processo si approfondisce e potresti effettivamente cogliere le loro emozioni e il contenuto inconscio mentre vengono spinti in superficie. Quando Mercurio è in Scorpione l’inconscio è più evidente ed “espressivo” del solito, anche tra le controparti. C’è un “ponte” delle nostre facoltà inconsce. Ciò significa che è più probabile che abbiamo condiviso sogni di Fiamme Gemelle, visioni che mostrano il passato della controparte, emozioni, paure e preoccupazioni, telepatia tramite EMOZIONI a un livello di “sfondo” che potremmo non comprendere appieno.

Trasformazione della comunicazione
Siccome abbiamo ancora il Sole in Scorpione, questo porta il tema della disintossicazione e della trasformazione. Con Mercurio, Sole e Marte in Scorpione siamo pronti per avere una disintossicazione del chakra della gola, del plesso solare, del chakra sacrale, della sessualità e delle nostre strutture identitarie nelle prossime settimane. Significa che le cose potrebbero diventare scomode mentre l’universo ti spinge a eliminare e rilasciare i blocchi sottostanti, le emozioni represse, le paure e le distorsioni dai tuoi sistemi, così puoi aprirti all’amore. La compensazione energetica è altamente raccomandata per rendere questo processo più agevole.

Preparazione per “Seconda riunione delle fiamme gemelle” Nel 2022
Per le Fiamme Gemelle questo periodo di disintossicazione ha perfettamente senso se si considera che siamo ancora in un processo di “purificazione” e preparazione prima della congiunzione di Marte e Venere in Capricorno a febbraio… Questo è l’evento che forse ricorderete. L’ho descritto come il periodo della “seconda riunione della Fiamma Gemella” come un incontro con l’unità fisica e riunione… Questo intero autunno nel nuovo anno è un periodo in cui siamo spinti a ripulire vecchi limiti, schemi distorti e paradigmi di conflitto, opposizione e separazione per aprirci a una duratura ed armoniosa riunione fisica.

Sei disposto a lasciar andare?
Il problema è che puoi sempre aggrapparti alla negatività e ai blocchi se lo desideri, anche se la negatività viene in superficie. Il segreto per trarre vantaggio da questo periodo è rimanere consapevoli per non “accettare” la negatività credendola “reale” e fandola entrare nella tua realtà e nella tua connessione. Come fai a riconoscerlo? Bene, la verità della tua anima è l’amore incondizionato. Quindi, se ci sono conflitti, separazioni, “running”, infedeltà, scenari di tipo maschile contro femminile, quelle sono espressioni esteriori delle tossine che “vogliono” andarsene. Se li “accetti” come reali, sfortunatamente tendono a restare.

Alzare il tuo allineamento verso l’unità
Tieni presente che la negatività che affiora in questo periodo viene mostrata per una RAGIONE! Quindi puoi provare aa eliminarla grazie ad una nuova prospettiva: scegli l’amore e uno stato superiore e ripulisci definitivamente la vecchia negatività. Assicurati di liberare la tua energia per pulire via ciò che emerge. Proprio come con una disintossicazione, le tossine devono essere eliminate. Questo permetterà al tuo sistema di essere in un allineamento molto più elevato quando Marte e Venere si uniranno di nuovo, portandoti ad essere una coppia pronta per un’unione duratura e armoniosa.

L’amore dell’anima e il matrimonio in primo piano
Questa settimana abbiamo anche Venere congiunta a Giunone, l’asteroide delle connessioni dell’anima gemella e del matrimonio. È un’indicazione che sì, ciò che sta accadendo è una parte guidata della relazione d’amore VERA. Sarà presente un’attivazione, un punto di innesco della consapevolezza. Anche se questa settimana può sembrare profonda e un po’ pesante, avremo un momento o più in cui potremo ancorarci e capire la ragione profonda di tutto questo processo, che ha come ricompensa il vero amore. Potrai avere un sottile momento “a-ha” ad un livello quasi invisibile, e saprai con certezza che questo è il percorso e che questo porta all’amore. Ricorda il profondo amore che hai provato in questo viaggio, se le cose si fanno difficili questa settimana.

Ripristino karmico della Luna Nuova in Scorpione
Il 4 novembre abbiamo anche una Luna Nuova in Scorpione. Colpisce l’opposizione Urano Retrogrado mentre Lilith Retrogrado si congiunge al Nodo Nord Retrogrado al confine tra Gemelli e Toro. Questo ha alcuni messaggi importanti per noi. Stiamo lavorando per rompere e smantellare le vecchie griglie karmiche e le strutture di “realtà” di uomini e donne come oppositori, dell’amore e delle relazioni basate sul conflitto, bisogno, colpa, sfruttamento, protezione o sopravvivenza.

L’amore incondizionato si fa avanti
Ciò accade per aprirci ad una nuova e più alta forma d’amore come armonia, scopo dell’anima e compassione. Amore incondizionato. Se riesci a tenerlo a mente, quello che sta succedendo in questo periodo avrà molto più senso. Quindi siamo spinti a lasciar andare quelle vecchie strutture… E con la stagione dello Scorpione così forte vediamo che non è che non capiamo mentalmente è che quelle vecchie strutture sono presenti a livello dell’non-cosciente. La programmazione primaria. Le paure umane fisiche di essere ferito, di sopravvivere.

Il passato cercherà di ingannarti?
Ricorda questo e lavora per concentrarti ad un livello più alto. Questo è un potenziale nuovo inizio… Ma il passato potrebbe “cercare” di tenerti bloccato, specialmente in termini di prospettive che vedono le donne come maltrattate, i maschi come sfruttatori o cattivi, di relazioni che non funzionano… Tutta la programmazione karmica della SOFFERENZA, in breve. Sappi che solo perché è stato così per qualcun ALTRO, non significa che debba essere così per te. In effetti, ecco perché le Fiamme Gemelle sono qui! Per aprire la strada a uno stato superiore. Quindi non lasciarti coinvolgere da quelle vecchie storie dell’orrore.

Arrivare oltre l'”Impossibile”
Avendo luogo in opposizione con Urano e un trigono con Nettuno, ci viene mostrato da questa Luna Nuova che noi come COLLETTIVI dobbiamo ripensare a ciò che è possibile. Ciò che sperimentiamo nella nostra realtà fisica è solo una frazione di ciò che esiste veramente: c’è molto di più. C’è un livello spirituale di esistenza e possibilità completamente superiore. Ci viene ricordato che l’amore è la verità della connessione della Fiamma Gemella. Ma il bagaglio karmico umano e le nostre convinzioni possono impedirci di ricevere quell’amore. Quando abbiamo una forte convinzione che la realtà karmica sia “reale”, “cabliamo” la nostra realtà ad essa e blocchiamo ogni altra possibilità.

Perché alcune persone lottano più di altre…
Questo è il motivo per cui vedi spesso persone che credono che la vita sia dura… sperimentando esattamente questo… E persone che credono che i Gemelli facciano sempre fatica… Beh, molto raramente sperimentano qualcos’altro, sfortunatamente. Questa opposizione a Urano ci sfida. Dimostra che per entrare in quello stato superiore, dobbiamo lasciar andare i vecchi schemi e credenze (soprattutto lavorando sull’inconscio) e il passato. Lo spirito suggerisce di tagliare le corde con gli ex dal chakra sacrale, per assicurarsi che le vecchie connessioni/attaccamenti/cavi con gli ex su entrambi i lati della connessione non ingarbugliano il tuo amore e la tua riunione.

L’universo ti aiuterà!
In sostanza, stiamo premendo il pulsante di ripristino in termini di potere e sessualità, ma altri potenziali includono il vecchio amore karmico che viene riportato in vita o le vecchie tendenze ricorrenti. Domenica, la Luna si unisce a Venere e Giunone. Vediamo di nuovo che ti vengono mostrati barlumi del vero amore che “vuole” raggiungerti e stare con te. Tuttavia, il processo potrebbe non essere ancora completamente completo. Sei incoraggiato dal fatto che questa non è la fine. Qualunque cosa stia succedendo. C’è dell’altro in arrivo.

Il messaggio del tuo gemello per te
Sei ancora nel processo. Ci stiamo ancora muovendo verso il “secondo punto di riunione” fissato per febbraio 2022. Se le cose sono complicate ed è difficile credere e avere fiducia che le cose buone accadranno in questo momento, dai amore a TE STESSO e connettiti col sé superiore del tuo gemello. Vogliono confortarti, aiutarti e amarti. Mi mostrano che ci sono state ferite negli ultimi tempi e SANNO che qualcosa era ingiusto, che sia stato causato da loro, dalla “vita”/”destino” o altre persone… ti meriti di meglio.

Confini, amore per se stessi
Vogliono aiutarti ed una parte fondamentale della “lezione” in questa situazione è amare e onorare te stesso. Ci mostrano che altre persone potrebbero aver mancato di rispetto nei tuoi confini o verso il tuo benessere. In tal caso, assicurati di entrare e controllare che non stai permettendo e che non ti stai allineando con il non rispetto di te stesso. Una volta che guarirai quella ferita e sarai uscito da quel ciclo, la tua connessione diventerà più equilibrata e forte.

Una settimana di progresso
Questa è destinata ad essere una settimana di profondo progresso verso l’unità e l’amore se puoi prenderti un po’ di tempo per andare dentro di te e “ascoltare” ciò che sta accadendo a livello inconscio. Siamo diretti al culmine della preparazione per il periodo di riunione del 2022 durante le vacanze di Natale, quindi usa saggiamente questo tempo per essere pronto per quel momento di “rimescolamento” che ti aspetta ancora. Arriveranno tempi entusiasmanti!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/1st-7th-november/

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: