Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 25-31 ottobre: “Il regalo”

I segreti vengono alla luce, il velo cade: tempo più intenso per la passione, il sesso delle fiamme gemelle e le connessioni dell’anima. Il Piano Divino Rivelato… Sei Pronto?

Benvenuti in una nuova settimana nelle energie cosmiche. I punti salienti di questa settimana includono: Halloween, temi del ciclo vita/morte aperti a espressioni d’amore “soprannaturali”. Inoltre, Venere e Giunone si uniscono, creando un momento più intenso per l’unità e l’amore dell’anima! Sapevi che c’è sempre un “piano divino” all’opera nel tuo viaggio?

Preparazione per l’Unione di Fiamma Gemella
Con diversi pianeti che si sono mossi direttamente nelle ultime settimane, tra cui Mercurio, Saturno, Plutone e Giove, ora ci troviamo in acque un po’ più calme, ma stanno ancora avvenendo profondi cambiamenti interiori. La connessione della Fiamma Gemella è ancora in una “fase di preparazione” per l’imminente congiunzione Marte/Venere nel febbraio 2022. Ti viene chiesto di cambiare le tue convinzioni sulla connessione della Fiamma Gemella e sei guidato ad avere più empatia e ancora più neutralità con te stesso. Per aiutarti in questo lavoro, per assicurarti di sfruttare al meglio quell’immenso culmine e di essere completamente allineato con l’unità.
Questa “preparazione all’unità” comporta la purificazione della nostra energia e dei nostri sistemi di credenze, ed è probabile che i vecchi detriti vengano sollevati in modo da avere l’opportunità di ripulirli e aprire la tua connessione a uno stato superiore … Questa settimana, ci viene mostrato quale parte del processo prevede che tu sia spinto ad abbracciare la tua maestria. Per diventare più consapevoli di sé a un livello superiore. Per incarnare più saggezza nella tua anima e assumere una posizione di osservatore piuttosto che essere trascinato dalle emozioni inferiori.

Vedi te stesso chiaramente?
Dal 23 ottobre fino a questo fine settimana, il Sole in quadratura con Saturno, pone delle sfide. Questo significa che potresti non essere abbastanza lucido sul tuo stato interiore e sul TUO ruolo nella tua vita. Saturno in un quadrato significa che siamo “bloccati” all’esterno nel tentativo di farci andare dentro. E Saturno sta “dicendo” che abbiamo bisogno di cambiare il nostro approccio in qualche modo. Non è colpa del “mondo” o della nostra controparte, in verità. È uno specchio esterno, che ci mostra che dobbiamo adattarci per ottenere i risultati che vogliamo veramente. È facile pensare che “tutto” sia sbagliato quando Saturno ci sfida e potresti sentirti limitato, gravato o opposto. Soprattutto tendiamo a pensare che non ci siano soluzioni…

Innalzarsi verso il tuo più alto
Ma c’è un motivo! Ciò che Saturno sta realmente “dicendo” è che devi andare dentro e lavorare per entrare in uno stato INTERIORE che deve essere allineato con i risultati che desideri ottenere all’esterno. Continuare a inseguire degli obiettivi all’esterno senza avere il giusto allineamento interiore, non ti permetterà di ottenere risultati. Quindi ora potresti essere “costretto” ad andare dentro di te. È probabile che per molti gemelli il problema che ti sfida sia che la tua controparte sembra fuori portata per te, a causa di situazioni al di fuori del tuo controllo.

Ombre interiori
Questa è una prova di carattere. Devi andare dentro di te e chiarire le paure, le insicurezze, le convinzioni che potrebbero spingere questa apparente mancanza di unità nella tua esperienza fisica. Potresti anche avere attaccamenti al passato che ti impediscono di andare avanti… E una volta che hai chiarito questo e RISOLVI quelle paure, taglia i cavi negativi e ti sposti in convinzioni più utili, la connessione si riaprirà sempre di più. Saturno “dice” che questo è il tipo di riallineamento che cambierà completamente le tue linee temporali e il futuro della tua relazione in meglio.

Amore a lungo termine
Se usi questo periodo con saggezza, ti renderà più resiliente e, in seguito, nulla sarà in grado di tenerti separato (Saturno è il pianeta delle connessioni a lungo termine che durano oltre la vita e la morte). Evita di cedere alle frustrazioni, poiché la determinazione e la perseveranza alla fine ripagheranno. Le sfide che stai vivendo ora ti aiuteranno a crescere, ad essere più autosufficiente e maturo e ad avere un percorso più agevole a lungo termine.

Stagione dello Scorpione
Siamo anche nella stagione dello Scorpione e siamo diretti verso Halloween e il giorno dei morti, che sono tempi di dissolvenza del velo. È un momento di “oscurità” in cui i confini sono sfocati tra le controparti e tra le dimensioni. Significa che questo è un momento unico e intensificato per l’unione non fisica e che consente agli aspetti ANIMA della connessione di potenziare il tuo viaggio fisico, se sei aperto ad esso.

L’ombra si rivela
La stagione dello Scorpione ci invita anche ad approfondire il nostro mondo interiore, comprese le emozioni e le paure che teniamo nascoste, lontano dalla superficie. È anche un momento di intensità e passione nelle relazioni e la sessualità tende a bruciare fortemente. Tuttavia, la gelosia, le battaglie di potere e i segreti possono incombere sullo sfondo, quindi tieni d’occhio la tua prospettiva.

Potenza, Passione
L’energia del Sole in Scorpione è provocatoria, appassionata, volitiva e intensa, ma può anche essere immensamente curativa e trasformativa. Quindi, qualsiasi avversità che deriva da questo momento ha il potenziale per rendere la tua relazione più unita di prima. Spesso cresciamo come persone durante la stagione dello Scorpione e acquisiamo una connessione più profonda con lo scopo della nostra anima se siamo disposti ad andare dentro e affrontare qualsiasi paura e “oscurità”.

Sesto Senso… O solo distorsioni?
Un altro vantaggio aggiunto della stagione dello Scorpione è l’intuizione. Il tuo sesto senso è più attivo del solito, il che ti aiuta a essere genuino e autentico con te stesso e con gli altri… Tuttavia, tieni presente che la paranoia può sorgere durante questo periodo e causare problemi dove non ce ne sono… L’inconscio è di default più attivo e visibile durante la stagione dello Scorpione, ma può essere problematico a seconda del nostro stato interiore. Quindi sii consapevole e allontana la PAURA dell’infedeltà, la PAURA dell’abbandono o altri schemi interiori che possono distorcere la tua prospettiva e bloccare la tua VERA intuizione. (E causare problemi con la Fiamma Gemella).

Fortuna, Luce, Facilità
Per tutta la settimana abbiamo un trigono tra Giove e Venere, che ora è nel segno di origine di Giove. Questo aiuta a stimolare il romanticismo e gli sforzi creativi e porta una sensazione generale di divertimento e flusso. Probabilmente ti sentirai più a tuo agio e pieno di speranza rispetto agli ultimi tempi, nonostante le sfide che Saturno sta portando. E sei pronto per goderti le interazioni sociali e una sorta di successo nei tuoi sforzi e / o in amore. Hai più sicurezza, carisma e fascino in questo momento del solito. Questo aiuterà anche con la tua connessione con la Fiamma Gemella, poiché il tuo amore per te stesso, l’apprezzamento di te stesso e vedere di più il tuo valore, ti aiuta ad essere più APERTO all’amore e agli sviluppi positivi.

Sete di viaggio
Con Venere in Sagittario, probabilmente hai voglia di sperimentare nuove culture o raggiungere una comprensione più alta, viaggiare in un luogo nuovo ed esotico o interagire con altri che sono diversi da te. Se non sei in grado di viaggiare fisicamente, ricorda che PUOI viaggiare “in modo esistenziale” – per imparare ed espandere. Puoi leggere di culture straniere o ampliare la tua prospettiva guardando documentari, scrivendo un diario sulle tue convinzioni e sul tuo percorso e altro ancora… Con Giove che è il grande benefico dello Zodiaco, anche dare in beneficenza o fare volontariato può essere soddisfacente e positivo. Il viaggio, l’espansione, l’abbondanza e l’eccitazione non devono essere fisici. E allo stesso modo, se ti senti triste per non essere in grado di condividere le gioie della vita con la tua controparte, non chiudere la connessione con l’anima.

La verità della tua fiamma gemella per te
La verità è che SONO sempre lì con te, condividendo ogni gioia e tristezza, ogni successo e sfida. Potresti semplicemente non VEDERE chiaramente con i tuoi sensi umani. Ma interagire con l’anima del tuo gemello può essere anche la spinta più potente all’unità fisica. SONO sempre lì, desiderosi di aiutarti e guidarti all’amore a livello fisico così come a livello dell’anima.

Avanti e verso l’alto
Anche questa settimana, Giove è in trigono a Mercurio, il che significa che troverai più facile del solito affrontare la vita con un atteggiamento positivo e mostrare il tuo vero sé agli altri. È un’energia positiva e avventurosa e ti aiuta a rilasciare vecchie idee di paura e limitazione per aprirti a qualcosa di più alto. Noterai anche che gli svantaggi che di solito riscontri nelle tue relazioni hanno a che fare con i vecchi modi di GUARDARE il romanticismo. Quindi, se riesci a capire che i tuoi pensieri e le tue prospettive influenzano la tua connessione e li spostano, le tue circostanze cambieranno in meglio.

Nuovi sviluppi in arrivo
Le tue capacità comunicative saranno aumentate durante questo periodo e potresti incontrare nuove filosofie, informazioni e prospettive che ti aiuteranno ad andare avanti. La novità è decisamente al centro dell’attenzione, poiché per tutta la settimana anche Urano si oppone al Sole, portando una scossa di inaspettato nella tua vita. Urano si occupa di rompere il vecchio e il logoro, ciò che potrebbe averti trattenuto in modo che ciò che è nuovo e più positivo possa raggiungerti. Questo transito indica incontri inaspettati ed emozionanti con persone radicalmente diverse da quelle a cui sei abituato.

Instabilità, sfide
Tuttavia, c’è un’aria di instabilità intorno e potrebbe essere difficile da affrontare. Se hai difficoltà a dormire questa settimana o ti trovi in un groviglio di stress, questo potrebbe probabilmente essere il “colpevole”. Ci sono cambiamenti improvvisi e forse sgraditi o sfide che si presentano, che ti spingono a cambiare. Potrebbe manifestarsi nel tuo comportamento, attraverso un partner o un evento esterno. Soprattutto, se conosci veramente la tua anima e il tuo stato interiore, supererai questo momento con facilità. La corrente tende a causare la maggior parte dei problemi dove c’è inconsapevolezza o dove ci siamo aggrappati a modi vecchi e negativi di affrontare la vita – e strutture di identità logore, modelli dell’ego e simili.

Il tuo bene più alto
È probabile che gli sviluppi improvvisi, le rivelazioni e i cambiamenti provengano dalla tecnologia, dai gruppi, dagli amici e dai non ortodossi, poiché Urano è il loro governatore. Nel mondo, è probabile che le aziende tecnologiche/progetti di criptovaluta/social media e altre cose governate da Urano siano in opposizione con le modalità stabilite, o che ci siano cambiamenti improvvisi… Questo transito può portare una richiesta di soluzioni e/o richieste di legislazione o rivelazioni su qualcosa che è stato nascosto.

Aspettati l’inaspettato
A livello personale, potrebbero esserci informazioni o cambiamenti inaspettati provenienti dalla tecnologia, dai gruppi e dai social media. Ciò che sta accadendo è progettato per portarti al tuo bene più alto questa settimana, quindi mantieni una mente aperta e ti aprirai al dono in questo. Scoprirai nuovi approcci all’amore e sperimenterai cambiamenti positivi. Questo richiede comunque che tu esca dalla tua zona di comfort e ti adatti a uno stato più elevato.

I segreti vengono alla luce
Questo processo culmina con un quadrato tra Plutone e Mercurio e Halloween nel fine settimana, quando ciò che è stato nascosto o soppresso non può più essere contenuto. È prevista una purga o una disintossicazione. I segreti possono emergere, rabbia repressa o risentimento o fattori nascosti in una situazione con cui hai avuto a che fare. È probabile che tu scopra una verità che non volevi sentire… O qualcosa che sembrava vero si rivelerà falso. Compreso l’esposizione di leader o lo smantellamento delle pretese di potere.

La verità parlerà
Se riesci a rimanere calmo, onesto e aperto agli altri coinvolti in qualsiasi problema, scoprirai che ti verrà sollevato un peso enorme dalle tue spalle. E se i tuoi problemi sono dentro di TE, il diario e il lavoro sull’energia ti aiuteranno profondamente. Quando non stai più portando pesanti fardelli a livello inconscio, ti aprirai a più pace interiore, benessere e ti allineerai con più positività andando avanti.

Connessioni dell’anima
Infine, questo fine settimana, abbiamo una congiunzione speciale tra Venere e Giunone, l’asteroide delle relazioni dell’anima gemella e del matrimonio. Questa è una bella indicazione, insieme al supporto di Giove, che l’amore è veramente guidato. Ci viene chiesto di incarnare i codici interiori dell’amore incondizionato, quindi siamo una corrispondenza nel fisico. Sappi che i VERI amanti, quelli che sono stati creati da un “fidanzamento fatto in paradiso” – le Fiamme Gemelle – SONO davvero messi insieme. E ne noterai i segni questo fine settimana e all’inizio della prossima settimana.

Cosa “cerca” di bloccare l’amore delle fiamme gemelle
È sempre facile? No, perché il tipo di amore che condividono le Fiamme Gemelle non è comunemente sperimentato nella società umana e ci sono molti blocchi culturali e fisici che “cercano” di ostacolare l’unità a quel livello superiore. Ma è proprio per questo che siamo qui. Sperimentare quell’amore superiore reso fisicamente manifesto. Anche se le cose sembrano squallide ultimamente, sappi che le cose non sono come sembrano. C’è sempre uno scopo divino. Non risolverà le cose per te, necessariamente, ma ti guiderà SEMPRE, se puoi imparare ad aprirti, ascoltare e intraprendere azioni ispirate. Siamo in un periodo di ricalibrazione, quindi non prendere le cose alla lettera, specialmente questo fine settimana. Rimani centrato nella luce e la tua anima e la verità alla fine si riveleranno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: