Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 18-24 ottobre: “Nel bozzolo”

Mercurio torna in moto diretto – In arrivata vi notizie positive in amore. Inoltre, la luna piena ad alta intensità in Ariete mette sotto pressione le emozioni represse del gemello maschile. “Oscurità” in aumento… Ma sapevi che l’amore ha il potere di guarire?

Photo by cottonbro on Pexels.com

Mercurio e Giove diretti – Notizie sull’amore. Ci stiamo dirigendo in questa settimana con Giove e Mercurio che torneranno entrambi diretti lunedì, il che inizierà a creare più slancio e porterà più facilità per poter andare avanti. Mercurio diventa diretto in trigono a Venere – questo significa che ci saranno alcune notizie in arrivo sull’amore che chiariranno un recente malinteso… Oppure riporta energie positive per te nella tua connessione. È possibile che il passato sia stato trascinato alla luce durante il periodo di transito retrogrado e ora avrai chiarezza. Ti stanno arrivando buone notizie riguardo all’amore!

Non è come sembra…
In effetti, con Giove in trigono col Sole e Marte mentre “lui” va diretto (e questo è un tema generale in questo momento) tu stai notando che le cose vanno meglio del previsto, rispetto a quanto pensavi nelle ultime settimane. Tuttavia, Plutone è ancora in quadrato rispetto a Marte/Sole, il che significa che le tossine inconsce stanno probabilmente venendo in superficie. Soprattutto per il Gemello Maschile/Ariete. Ciò significa: se ci sono problemi tra di voi, non si tratta del momento ADESSO, e non si tratta proprio del “mondo esterno”. È dentro, e nel PASSATO. In altre parole, il trauma passato richiede di essere guarito.

Fonti segrete della fiamma gemella
Tieni presente che se hai avuto difficoltà con la tua Fiamma Gemella anche se hai svolto il tuo lavoro interiore, è molto probabile che provenga dalla parte del tuo gemello. Durante il viaggio della Fiamma Gemella, e specialmente quando i Gemelli iniziano ad entrare nel processo di fusione dell’anima, le energie e le informazioni iniziano a fondersi tra i sistemi energetici delle due Fiamme Gemelle. Ciò può causare inneschi e “problemi” come negatività, residui di connessioni sessuali passate e altre emozioni, e il “bagaglio” viaggia avanti e indietro. Ricorda che la guarigione è in pieno allineamento con il libero arbitrio e il sé superiore del tuo gemello rilascerà ciò che è pronto a lasciar andare.

Luna piena in Ariete – Disturbi maschili
Rimanere lucidi e con una vibrazione elevata è sicuramente la chiave di questa settimana, poiché mercoledì abbiamo la pressione aggiuntiva della Luna Piena in Ariete. Questo tende a spingere verso un culmine intenso attorno ai temi “sé contro l’altro”. Intorno ai gruppi e alla coppia, contro l’individuo. E questa particolare Luna Piena in opposizione con il pianeta sovrano dell’Ariete, Marte, dà molti segnali riguardo al Gemello Maschile/Ariete e alla loro situazione. Potrebbero sentirsi molto estranei a se stessi, come se non si “riconoscessero più”.

Crisi esistenziale che si prepara…
Potrebbe esserci tristezza per dove sono “finiti nella vita” rispetto a dove volevano andare e chi pensavano di essere. L’Ariete è il dominatore del sé bambino, quindi è probabile che i problemi del bambino interiore vengano alla ribalta in questo periodo. Emozioni che sono state represse potrebbero emergere. Soprattutto situazioni in cui sono stati fatti per essere responsabili, logici, vivere secondo le aspettative di altre persone invece della loro PROPRIA verità. Questa è una cosa ENORME e potrebbe essere una delle cause principali per cui sembrano fuori dalla tua portata – perché non sono nella loro PROPRIA verità.

Il dolore del tradimento di sé
C’è tristezza perché probabilmente sentono di aver tradito SE STESSI. E potrebbero averlo represso… E sfortunatamente potrebbe essersi “rimbalzato” nello specchio della Fiamma Gemella mentre ti tradivano… Durante la luna piena è molto probabile che questa ferita stia arrivando, attraverso il bambino interiore.

Tristezza mascherata da rabbia
Potrebbe non apparire come tristezza, perché le persone che hanno represso il dolore non sono disposte ad andare così in profondità. Quindi spesso si mostra travestita da rabbia. La rabbia e l’arroganza sono meccanismi protettivi progettati per coprire il dolore interiore. In fondo, vediamo che stanno soffrendo. È come se avessero il cuore spezzato e questo è successo perché qualcuno ha insegnato loro a reprimere il loro vero sé, ha insegnato loro che l’amore non era reale, che non erano amati per quello che erano veramente…

Rivelazioni delle Fiamme Gemelle
Quindi hanno costruito un falso sé per funzionare in una realtà che li ha resi “sbagliati” per quello che erano e questo ha causato così tanta rabbia e dolore. Molto probabilmente è venuto fuori nella tua connessione, chiedendo guarigione, perché ha impedito loro di essere aperti all’amore. Quindi questa volta è una “porta d’ingresso” chiave per la guarigione. Andare dal bambino interiore sarà profondamente curativo e utile, anche se non sono in grado di aprirsi al “livello dell’ego”, il bambino interiore lavorerà con te.

Ti sei sentito appesantito ultimamente?
Anche TU potresti cogliere le emozioni del tuo gemello che non sono disposti ad ammettere a se stessi. Se è così, dì alla loro anima che stai vivendo questa situazione, quindi lavora per poterlo rilasciarlo insieme. Invita il loro ego all’amore per se stessi. Dì loro che sei d’accordo con chi sono veramente, che li ami, non importa cosa. Questo può cambiare TUTTO.

Nuove ispirazioni
Giovedì abbiamo la Luna congiunta a Urano Retrogrado in Toro, che può portare nuovo slancio per cambiare le cose e vivere in allineamento con la nostra verità. Quindi assicurati di annotare le idee e le ispirazioni che ti vengono in questo periodo soprattutto se noti che tu stesso non sei stato fedele a te stesso in passato. Ti aiuterà, andando avanti. Soprattutto quando si tratta dello scopo dell’anima, della tua connessione con la Fiamma Gemella e del tuo percorso.

Inizia la stagione dello Scorpione
Venerdì 22 ottobre, il Sole entra nel segno dello Scorpione, ponendo le basi per un nuovo tema per il prossimo mese. Lo Scorpione è il segno della trasformazione, dell’alchimia, dei cicli di vita/morte, dei segreti, del potere e del sesso… Quindi questo periodo tende ad essere intenso. Entriamo nel “buio” dell’inverno nell’emisfero settentrionale, ed emotivamente, nell’inconscio. Quest’anno durante la stagione dello Scorpione, Plutone, il governatore del pianeta, è di stanza in Capricorno in un quadrato al Sole per tutta la settimana. Il messaggio che riceviamo è che nel mondo sta avvenendo una trasformazione chiave del mondo esterno. Ma questa volta, Plutone “dice”, potresti aver lavorato su te stesso, affrontando le tue ombre e guarendo. Non è questo che trattiene le cose per la parte principale – se hai fatto il tuo lavoro interiore. Il MONDO è in trasformazione. Questo è il freno. C’è un’alchimia collettiva che opera a livello planetario. E significa che potresti sentirti bloccato o come se le cose non stessero andando avanti.

Disintossicare le reti karmiche
Ma ora, il resto deve raggiungerti. La cosa sorprendente è che la tua guarigione e il tuo lavoro interiore lo rendono effettivamente POSSIBILE a un livello superiore. Stiamo cambiando il mondo, dice Plutone. Energeticamente, la terra attuale e le griglie karmiche vengono disintossicate. Abbiamo accettato di essere qui durante questo turno, ci viene ricordato. Perché siamo equipaggiati in modo unico per mantenere la luce e una prospettiva d’amore in cui gli altri spesso si perdono nella paura e nell’opposizione. E, ci viene detto, noi siamo quelli che cambieranno il mondo. Non uscendo e cercando di “aggiustare” le persone o di essere coinvolto in battaglie. Ma amando con un cuore così puro e pieno d’amore da cambiare l’energia stessa del pianeta, che crea una porta verso uno stato superiore per potersi manifestare.

Portali segreti tra Fiamme Gemelle
La soluzione che Plutone ci offre per il momento è che, se le cose sono bloccate “all’esterno”, vai al sé superiore dell’anima del tuo gemello. Permetti loro di inondarti di amore. Per ricordarti il motivo per cui sei venuto qui. E vedremo che saremo aiutati in questo, che un gateway interiore viene sbloccato nel profondo del vostro sistema e in ogni Fiamma Gemella in questo periodo, per aprirsi all’amore dall’interno verso l’esterno. Plutone ci dice: per riaccendere la fiamma.

La verità sull'”essere al servizio”
Quando guarisci le tue paure e le tue ferite e quando ami aiuti il pianeta, aiuti la natura, aiuti gli animali, aiuti le persone, aiuti il tutto… Perché questo intero universo è (ed scientificamente dimostrato che lo è ) energia in movimento. L’energia dell’amore unisce e guarisce. Mentre il conflitto e l’opposizione mantengono le cose bloccate nella sofferenza. E per noi Fiamme Gemelle, quando amiamo, è un amore dell’anima così potente che cambia ed eleva il tutto.

Il potere di spostare l’energia
Per spiegarci. Ti sei mai sentito così giù, spaventato o triste da sentire che tutto sembrava oscuro davanti a te? Ma poi hai visto un bambino sorridere, o un animale domestico è venuto da te ed è stato così amorevole che la tua tristezza o il tuo dolore si sono sciolti? O hai sentito una canzone che amavi e che ha cambiato il tuo stato in pochi minuti? Questo è il potere di ciò che sposta l’energia. E quando ami, lo fai. Anche se non hai intenzione di farlo, il tuo amore aiuta le persone.

Perché potresti esserti sentito contrario?
Quindi cosa significa questo per te? In primo luogo, ti sei sentito bloccato o “attaccato” dall’oscurità nella tua vita o hai avuto esperienze in cui hai incontrato persone “cattive senza motivo” o è come se qualcosa stesse cercando di bloccare la tua connessione con la Fiamma Gemella. La tua impressione non è del tutto errata. C’è una coscienza inferiore che NON vuole il cambiamento che le Fiamme Gemelle portano quando si uniscono nell’amore. Potrebbe tentare di bloccare, deviare, “ingannare” i Gemelli nella separazione. Tuttavia, la buona notizia è che è impotente contro l’amore. Ecco perché usa “trucchi e illusioni”. Lavora per accorgertene. E ricorda che è più debole di te, ecco perché sta cercando di ingannarti. E, quando pulisci i tuoi chakra e vibri ad una frequenza più alta di unità, non può più influenzarti, perché ti sposti su una frequenza, dove non può raggiungerti.

Amore contro paura
Il secondo punto è che non devi fare nulla tranne AMARE e rilasciare tutti i blocchi che cercano di intralciare l’amore. Perché l’amore è un’energia che guarisce e dissolve l’oscurità. In caso di dubbio, vai al Sé Superiore del tuo gemello. Ti aiuteranno SEMPRE e ti spiegheranno cosa sta succedendo e ti aiuteranno a uscire da ogni negatività. Perché quando siamo giù di morale non è sempre facile passare a quello stato di amore più elevato e resistere alla negatività del momento.

Fai splendere la tua luce
Fai brillare la tua luce e la negatività si dissolve. Saturno è anche in quadratura con il Sole e riecheggia lo stesso messaggio. Potresti incontrare blocchi o sfide attraverso persone nella tua vita o nella società. Forse TU hai imparato le lezioni e ti sei “diplomato” già nella scuola del karma, ma le persone intorno a te o il MONDO potrebbero NON averlo fatto. Quindi fai del tuo meglio per essere un esempio di pace, amore e unità nella tua vita quotidiana.

Ricordate chi siete
Questo transito ci mostra anche che ci sono persone là fuori che DICHIARANO di essere di luce e che invece non lo sono. Quindi fai attenzione a chi dai fiducia o a chi lasci entrare nel tuo spazio. Lo Scorpione si occupa di potere e segreti. Ci sono leader spirituali che sfortunatamente promuovono la consapevolezza della separazione, la divisione e la paura. Quindi usa la tua intuizione: con il Sole in Scorpione è destinato ad essere ancora più puntuale del solito. Avrai un’idea di chi ti puoi fidare e chi no, e chi sta davvero lavorando per il bene più alto, se tocchi e “ascolti”.

Impatti karmici sulla realtà
Poiché Venere si oppone a Lilith ed è in quadrato a Nettuno retrogrado, vediamo che un problema è che ci sono Femminili dominanti/Femmine là fuori che sfortunatamente NON contribuiscono all’amore. Che hanno affermato di incanalare il divino o di essere risvegliati, ma non lo sono. O che hanno fuorviato il gemello femminile riguardo all’amore, che fosse intenzionale o meno. Usa il tuo intuito quando entri in contatto con persone e informazioni. A chiunque abbia una posizione di rilievo, una piattaforma da cui parlare, viene chiesto di parlare con amore e di guidare con unità. Perché hanno un così grande impatto karmico sull’insieme.

Conflitto contro unità
Quindi, se sei una persona il cui scrivere, parlare o presentare ha un impatto su grandi gruppi di persone, ricorda di parlare con amore. Ricorda che le tue parole possono significare la differenza tra qualcuno che si allinea con la propria luce o che cede il proprio potere. Le tue parole possono significare la differenza tra pace e conflitto, tra unità e divisione. Lavora per rimanere nel tuo cuore, dove SENTI la verità. SAPRAI a un livello più profondo cosa è guidato per te e cosa no.

Lotta tra Fiamme Gemelle?
Soprattutto, ricorda che il viaggio della Fiamma Gemella non deve essere una lotta. È un equivoco umano che la sofferenza delle Fiamme Gemelle sia in qualche modo “decretata divinamente” o “romantica”. Non sei destinato a soffrire. Non sei venuto qui per il dramma o per la lotta. Se ciò accade, è dovuto a blocchi nel tuo sistema. – Le Fiamme Gemelle SONO destinate a riunirsi! Le Fiamme Gemelle sono davvero “destinate” a riunirsi. Ma abbiamo il libero arbitrio e spesso ci mettiamo in mezzo. Quindi quanto velocemente raggiungi quel punto o se succede, dipende molto da te: quanto “bagaglio” e ferite ci sono nei tuoi sistemi e se li gestisci in modo efficace … E come vediamo questa settimana, chi ascolti e su cosa agisci.

Stati del bozzolo
Questo è impostato per essere un mese in cui potresti essere in un “bozzolo”, andando in profondità dentro te stesso e la tua connessione. E può essere divertente, se sei integro e sano dentro – o permetti all’anima del tuo gemello di aiutarti ad arrivare a quel punto. Con due pianeti che si muovono direttamente, questa settimana ci sarà qualche miglioramento, ma ti viene chiesto di rimanere consapevole della verità della tua anima. Altrimenti potresti essere “sviato”.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/twin-flame-energy-forecast-18th-24th-october-the-fallen/

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: