Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 11-17 ottobre: “Mascherata”

Nuovi inizi accompagnati da forze potenti che spingono per l’unità e l’amore, cambiamenti di prospettiva in corso… Ma è in atto anche una rivalutazione e un rinnovamento karmico del maschile – La storia richiede di essere ascoltata… Ti sei reso conto che la tua Fiamma Gemella sta iniziando a comprendere?

Photo by Cristian Jako on Pexels.com

Ci dirigiamo verso la settimana con Marte e Mercurio retrogrado congiunti al Sole, e questo è MOLTO raro e intenso. Può sembrare sfocato e confuso… Significa che siamo in un periodo PIVOTALE del viaggio, specialmente per quanto riguarda il Gemello Maschile, poiché Marte è centrale in questo transito. In breve, è un momento importante di rivalutazione e ricalibrazione, soprattutto in termini di prospettiva su te stesso e sul tuo percorso da seguire. Ma attenzione a incanalare saggiamente questa potente energia, o potrebbe esplodere in malintesi, discussioni e conflitti (nell’astrologia tradizionale, anche incidenti reali). In caso di dubbio, prenditi il tuo tempo!

Nuovo inizio Abbiamo un trigono tra questi tre e Giove Retrogrado per la maggior parte della settimana, che porta supporto per uscire dalla negatività passata, specialmente per il Gemello Maschile,?come menzionato. In generale, avrai più sicurezza, soprattutto per lanciarti in qualcosa di nuovo, incluso un nuovo inizio nella tua connessione con la Fiamma Gemella. E il Gemello Maschile/Ariete è destinato a sentirsi più guidato verso un nuovo e più alto capitolo. Tuttavia, questo “trio” è anche quadrato a Plutone, il che ci mostra che potrebbero esserci ombre e segreti che devono essere portati alla luce affinché ciò accada.

Contraddizioni in azione Questo è destinato a essere un periodo di trasformazione e contraddizione, che ci spingerà ad andare oltre. Da un lato, potresti sentirti ottimista e pronto ad avventurarti su nuove strade. Tuttavia, sei anche spinto a confrontarti con le tue ombre per muoverti più in alto nel tuo potenziale e verso l’unità nell’amore… La buona notizia è che i pianeti stanno lavorando per “aiutarti” ad arrivarci!

Venere in Sagittario Poiché Venere si è trasferita in Sagittario, è probabile che incontrerai nuove persone che ti ispireranno con il loro approccio unico alla vita e ti condurranno a nuove esperienze, o potresti volere di più nella tua vita. Se hai una relazione a lungo termine con il tuo gemello, questa corrente ti aiuterà ad avere un momento più facile per risolvere eventuali conflitti passati… Tuttavia, tieni d’occhio le micce corte, a causa dell’influenza di Marte. Se hai avuto un conflitto, è un buon momento per agire per eliminare i blocchi sottostanti che hanno causato deviazioni tra di voi. Sei stato onesto con te stesso? Plutone in quadratura con il Sole spinge a far emergere materiale rimosso e a confrontarci con le insicurezze e gli aspetti di noi stessi che tendiamo a coprire di fronte agli altri. Significa che un gemello non risvegliato potrebbe sentirsi più attivato questa settimana. Se è così, sappi che qualsiasi negatività non è dovuta a te. È la loro stessa paura repressa. Poiché i raggi Sole/Marte/Mercurio sono tutti in Bilancia, questi transiti hanno a che fare con il nostro modo di relazionarci con gli altri – e qualsiasi ferita che lo ha bloccato o distorto…

Scheletri nell’armadio… Sebbene possiamo cercare di nascondere tutti i nostri difetti e insicurezze, Plutone tende a spingerli in superficie. “Lui” sta dicendo che c’è una possibilità che non siamo stati onesti con NOI STESSI e con la prospettiva da cui abbiamo parlato, visto e da cui agiamo. Potresti avere delle realizzazioni spiacevoli o trovarti di fronte a cose che preferiresti nascondere sotto il tappeto. In definitiva, è per aiutarci. Per liberarci. Per aiutarci ad affrontare ogni paura in modo da aprirci all’amore e all’unità. Per ottenere i migliori risultati, lavora “con” questa energia per disintossicarti energicamente e la tua connessione si aprirà e si rafforzerà.

Blocco al magnetismo della Fiamma Gemella Perché come mostra Plutone, se siamo preoccupati per cose come il nostro aspetto o se siamo abbastanza attraenti per la nostra controparte, questo non consente alla nostra piena risonanza dell’ANIMA e al VERO amore INTERIORE di brillare. E paradossalmente blocca l’attrazione, il magnetismo che è “destinato” a esistere tra le Fiamme Gemelle. La sfida di Plutone combinata con Marte, può causare esplosioni di rabbia, irritazione, gelosia o problemi di controllo, quindi è più probabile che si verifichino esplosioni questa settimana… Se ciò accade, sappi che si tratta davvero di qualcosa di più profondo. Qualcosa che è stato represso in passato. Il modo migliore per affrontarlo è rimanere energeticamente chiari e rilasciare completamente rabbia, dolore, frustrazione e altre emozioni che emergono in superficie. Perché sono davvero “fantasmi del passato”, che complicheranno e bloccheranno il presente e il futuro solo se rimangono.

Temi nascosti Oltre a tutto ciò, Marte/Sole/Mercurio si sono uniti in opposizione all’Ariete e in particolare a Chirone, il che significa che questa settimana è davvero tutta dedicata alla purificazione e alla guarigione della nostra programmazione “sé contro l’altro”. Le tue relazioni con il mondo, il tuo gemello e le altre persone in generale sono al centro dell’attenzione. Chirone è il “guaritore ferito”, quindi un tema chiave in questo momento è curare il modo in cui interagiamo non solo con il nostro gemello, ma con le altre persone e il mondo e in definitiva l’Universo. Sia che ci sentiamo accolti, accettati, amati e ascoltati… o NO. Probabilmente ti viene mostrato in modi sottili che il mondo non è un brutto posto e che in qualche modo SEI supportato e apprezzato dagli altri. Potrebbe essere “nascosto”, ma questo è un tema in questo preciso momento.

Ricalibrazione collettiva maschile/femminile Ti viene mostrato dove potresti essere stato ferito nel vederti rifiutato in passato. E dove hai iniziato ad aspettarti rifiuto o mancanza di amore, in fondo. Perché questa è la radice più profonda di ogni separazione e mancanza di unità con il tuo gemello. Ma fondamentalmente è dovuto a una ferita interiore che hai raccolto prima ancora di incontrarli in questa vita. Quindi assicurati di andare più a fondo. Risolvilo ora e smetterà di bloccare la tua connessione. – Karma femminile suscitato Lilith retrogrado è congiunta a Urano retrogrado in Toro, il che indica che come donna ti sei sentita trattato ingiustamente. (O se sei un maschio potresti vederti come il cattivo in questo, o avere turbamenti nel vedere le femmine maltrattate). Come sopra, ci sono tanti contenuti del passato che vengono sollecitati questa settimana.

“Bagaglio” storico. E ci viene mostrato che non è necessariamente il tuo “bagaglio” passato PERSONALE: è ancestrale, persino collettivo dalle facoltà inconsce umane delle donne in GENERALE. Fai attenzione al “karma collettivo”. Assicurati di chiarirlo ora, altrimenti ti terrà bloccato ancora di più degli stessi cicli traumatici.

Karma storico intorno all’abuso maschile C’è un processo di raffinamento in atto intorno alla polarità Maschile e questa settimana in particolare si tratta di una risoluzione karmica e del culmine del karma storico – di MALTRATTAMENTO e soppressione della polarità femminile. Non solo “femmine” ma le energie e le espressioni femminili di ricettività, armonia, saggezza e altro ancora. Questo sta venendo alla ribalta, sta aumentando, quindi ora nella nostra epoca moderna possiamo vedere le cose in modo diverso e rinunciare a un livello più profondo. Rifiutare le energie e le prospettive (coscienza di separazione) che l’hanno provocata. Per scegliere uno stato superiore. Coscienza unitaria. Sta succedendo senza che loro lo sappiano. Vediamo che i dominanti Maschili/Maschili vengono spinti a cambiare prospettiva. Questo può essere un periodo di confusione, in cui non hanno idea di cosa li aspetta, o anche di cosa sentono o pensano veramente. Quindi lavora per rimanere in uno stato più elevato e mantieni spazio per l’amore. Aiuterà anche loro. Essendo legato al collettivo karmico maschile, il contenuto del trauma passato sta salendo in superficie nei loro CAMPI energetici inconsciamente. Potrebbero non averne idea. Sta accadendo così, cambieranno la loro prospettiva e la rilasceranno inconsciamente. Ma non sembra un processo regolare. Il dramma che non “appartiene” può causare episodi drammatici importanti dal “nulla”, poiché i contenuti che non “appartengono” veramente a loro o a te o anche al momento presente, aumentano e influenzano le loro esperienze. Quindi, per il tuo bene e quello dei tuoi gemelli, assicurati di chiarire tutto ciò che viene fuori, e consiglio vivamente di tagliare i cavi ai campi karmici collettivi. Ciò ti assicura di non continuare a essere sfruttato e di avere queste cose in superficie, causando problemi nella tua connessione in futuro.

Nuovi modelli di relazione Dato che Lilith diventa diretta martedì, vediamo che c’è un nuovo inizio di apertura. Mercurio retrogrado attraverso la Bilancia indica il ritorno al vecchio terreno nelle relazioni. A un livello più profondo stiamo lavorando attraverso la guarigione delle rotture di relazioni del passato. Soprattutto per il Maschile e la loro parte in questo. Dove c’è stata una mancanza di empatia o compassione. Cioè, qualsiasi oggettivazione, mancanza di empatia o sfruttamento – anche sottile – sarà probabilmente segnalato alla loro attenzione in qualche modo. Al fine di creare un cambiamento di prospettiva. Affinché le tempistiche cambino, sia individualmente che collettivamente: mantieni la mente calma! Mercoledì la Luna è in congiunzione con Plutone in Capricorno, il che significa che le emozioni e il KARMA sono fortemente innescati. Soprattutto in combinazione con il trio altamente combustivo Marte/Mercurio/Sole, questo può causare esplosioni se non stai attento. Quindi mantieni la calma. Ricorda che quello che sta succedendo in questo momento, in termini di sfide, non è “REALE”. Sono espressioni del passato, fantasmi. E questa roba potrebbe non essere nemmeno “tua” o del tuo gemello.

Il problema con la biologia. È storia umana collettiva. In particolare i cicli dei traumi maschili/femminili basati sul NON riconoscere l’ANIMA e l’amore condiviso e l’unità al livello superiore. L’“oblio” della divinità, che avviene quando le persone si identificano con la biologia. L’opposizione di Venere mostra che Cerere, la gemella femminile, probabilmente sente che è fuori dalle sue mani, che non può fare nulla per una situazione negativa. Non credere a questi pensieri e prospettive. Non è vero. Ancora una volta, è solo un’espressione del passato. (Quando elimini le “ricette” di schemi/convinzioni/energia, le manifestazioni esteriori cambiano).

Attivare il Terzo Occhio L’intera situazione e tutte le sfide attuali sono una “mascherata”. E devi attivare o “vedere” con il tuo terzo occhio, la tua ANIMA, per trascendere completamente questo. Vedere con una prospettiva umana manterrà solo le cose bloccate. Bisogna continuare ad arare: quando rilasci le vecchie griglie karmiche e quel materiale collettivo poco a poco, il cambiamento DEVE arrivare. Perché era questo che teneva le cose così ferme e bloccate. Ci mostrano che DEVI disidentificarti con quelle vecchie storie, il “bagaglio” del collettivo umano. Il vecchio e familiare è come una vecchia giacca che qualcuno ti ha regalato. Può sembrare familiare, ma non è mai stata veramente tua. Devi toglierla ora. Renditi conto che non sei mai stato TU. Giovedì, quando la Luna si unisce a Saturno in Capricorno, questo può essere molto impegnativo, poiché il transito tende a portare in primo piano tutti i nostri dubbi, preoccupazioni e delusioni passate. Cerca di ricordare che sta succedendo così puoi rilasciarlo. Prendine nota sul tuo telefono o sul tuo calendario.

Tagliare i cavi negativi Saturno ci incoraggia a “tagliare via” ciò che ha superato il suo scopo. Quindi puoi lavorare CON il suo potere, invece di essere appesantito. Poiché Saturno è in trigono anche a Venere, vediamo che alla fine sarà utile per migliorare la tua connessione d’amore a lungo termine. Probabilmente ti renderai conto che non ti interessa davvero stare solo con “qualcuno” e ora sei disposto a fidarti che il sé superiore della tua controparte si presenti e ti mostri la strada per l’unità.

Concentrarsi sul lungo periodo Sarà più facile ignorare le distrazioni sotto l’influenza di Saturno e concentrarsi su ciò che VERAMENTE vuoi a lungo termine. Con Venere in quadratura a Nettuno, vediamo che potrebbe essere difficile attingere alla guida. Potresti sentirti non supportato e non amato. Come se il divino e il sé superiore del tuo gemello non si curassero di te. Quindi potresti aver bisogno di andare da loro. Probabilmente sentirai che la connessione della Fiamma Gemella “non funzionerà”. Questa è un’altra sfida destinata a farti andare DENTRO. Perché HAI già il percorso dentro di te, mostra Nettuno. È qualcosa che c’è scritto già dentro di te, non è qualcosa che devi imparare, per così dire, o capire. È scritto DENTRO DI TE. E nella tua Fiamma Gemella. Ma devi andare dentro di te, allinearti con la tua stessa anima e connessione con la luce, affinché questo si attivi completamente e diventi cosciente. Se riesci a farlo ora, ti renderai conto che le cose cambiano in modo sorprendentemente rapido.

Rumori profondi di cambiamento nella “realtà” Soprattutto questa settimana, NON prendere le cose alla lettera. Stanno accadendo profondi rimbombi, che scuotono la realtà a un livello MOLTO più profondo e più “divinamente pre-pianificato” di quanto la maggior parte delle persone si renda conto. Sì, lo vediamo nel mondo esterno nelle notizie e negli eventi, ma non è un caso. C’è uno scopo karmico e legato alla coscienza. Stiamo rilasciando la feccia del passato, soprattutto la realtà storica basata sulla SEPARAZIONE. Questo aprirà all’UNITÀ su un livello più diffuso, ma prima ci troviamo di fronte alle nostre “ombre collettive”.

11:11 Ricorda chi sei. Ricordate chi siete. Tu e il tuo gemello condividete l’amore. Sei “nato” come uno. L’unità è la tua vera natura. Lascia che torni da te. Rilascia i legami umani, le storie di divisione che cercano di affascinarti. Quelle sono le ombre. Possono rimanere bloccati SOLO se ci credi. Se permetti che sia così. Scegli meglio. Allinea con l’unità. Puoi avere tutto questo!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/11th-17th-october-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: