Cosa devi sapere sulle linee temporali delle Fiamme Gemelle

Immagine:Cocoparisienne

Puoi cambiare le tue tempistiche per riunirti prima? In che modo i contratti dell’anima, il libero arbitrio e gli orari influenzano il tuo viaggio alla Fiamma Gemella?

Oggi sono stato guidato a trattare un argomento molto discusso nei gruppi delle Fiamme Gemelle le linee temporali. Me lo chiedono spesso, perché c’è molta confusione sul termine e su cosa significhi veramente… 

Quindi, cosa sono veramente le “linee temporali”? 
Una “linea temporale” è simile a ciò che viene spesso definito “destino” o “percorso di vita” nella cultura comune. Sono le manifestazioni future che hai “allineato” e verso cui ti stai dirigendo. E la cosa sorprendente, che non molti gemelli sanno, è che le nostre linee temporali sono in realtà molto più flessibili e influenzate dalle nostre scelte di quanto tendiamo a pensare! 

Puoi cambiare le tue tempistiche?
Sì, in poche parole, puoi modificare le tue tempistiche! Per le Fiamme Gemelle questa è una cosa incredibile di cui essere consapevoli. Niente è scolpito nella pietra, questa è la verità spirituale. Più avanti in questo articolo, spiegherò esattamente come puoi lavorare per elevare e adattare le tue tempistiche a ciò che ti serve meglio. Sento dire da molti gemelli a cui viene detto da un sensitivo o da un guaritore che non si uniranno in questa vita. Comprensibilmente, questo è molto sconvolgente!

Il potere dell’allineamento energetico
Ma il fatto spirituale è che, anche se questo era vero per te nel momento in cui hai letto la tua lettura, puoi cambiarlo! Tu stesso puoi usare la tua energia, emozioni, concentrazione, scelte di libero arbitrio per cambiare le tue linee temporali per inaugurare una prima Riunione con la tua Fiamma Gemella, per portare gioia in molte forme… Ricorda che siamo qui per USARE le nostre scelte di libero arbitrio: il cosiddetto divino ci sostiene sempre nel trovare la strada per tornare alla nostra luce, per co-creare una vita piena di amore, gioia e felicità, inclusa l’Unione con la Fiamma Gemella.

Tu “scegli” le tue linee temporali!
In sostanza, le linee temporali e le esperienze di vita con cui siamo “associati” riguardano la frequenza dell’energia. Se la tua frequenza dominante è bassa sei allineato con le cose che sono nella gamma bassa: frustrazione, rabbia, conflitto, lotta e così via. La cosa bella è che l’elevarsi in uno stato di coscienza superiore ha un potente impatto sulle vostre linee temporali: l’amore genera più amore, la gioia attrae più gioia. Diamo un’occhiata ai fattori chiave che influiscono sulle tue tempistiche, in modo che tu possa iniziare ad agire per elevare il percorso della tua vita in più della gioia, dell’amore e dell’unità che desideri e meriti veramente.

**8 fattori chiave che influenzano le tue tempistiche**

#1) I tuoi schemi familiari: educazione, programmazione ancestrale
Se ti guardi intorno, vedrai che la maggior parte delle famiglie conduce vite molto simili. Questo perché stanno operando su schemi di gruppo, memorizzati come programmazione nel loro sistema energetico. I “programmi energetici” familiari comuni (come una ricetta a cui il tuo sistema si attiene) sono di sistemarsi giovani e avere figli, o di intraprendere lo stesso mestiere dei tuoi genitori, o di continuare a vivere nella città in cui sei cresciuto, o di aderire alla stessa religione o visione della vita che ha la tua famiglia. “Camminare sulle orme di qualcuno” è un detto rivelatore che ci mostra la grandezza di questo principio! Quando lasciamo incontrollata la programmazione familiare, possiamo davvero finire per “ripetere” le esperienze di chi è venuto prima di noi.
Per le Fiamme Gemelle questa è la conoscenza ESSENZIALE, per scegliere di centrarsi in te stesso e nella tua verità d’amore. La programmazione familiare è spesso incentrata su una lealtà per la “tribù” basata sulla sopravvivenza e può essere un blocco per l’Unione con la Fiamma Gemella. La programmazione familiare è un fattore potente per ciò che le nostre linee temporali stanno delineando davanti a noi. La consapevolezza è essenziale per uscire da questo. Essere consapevoli delle scelte “pre-fatte” sottostanti con cui sei stato impostato per tutta la vita è un modo meraviglioso per iniziare ad adattare le tue tempistiche a ciò che ti serve meglio. La consapevolezza è il primo passo per cambiare.

#2) Karma: le tue esperienze di vita passata e le ferite della prima infanzia
Il karma è energeticamente una ferita non guarita del passato. Poiché comporta un trauma, una ferita karmica mantiene il tuo sistema in uno stato di angoscia per un’esperienza passata, attirando versioni “fantasma” del trauma originale. Se hai una ferita karmica intorno all’abbandono o al tradimento, questo sfortunatamente influenzerà le tue linee temporali perché il tuo sistema sta inconsciamente inviando questo “segnale di pericolo” allineandoti ancora di più su questa frequenza. Questo attirerà versioni “fantasma” di abbandono e tradimento, il più delle volte in connessione con la tua Fiamma Gemella poiché i gemelli hanno accettato di rilasciare e guarire le ferite karmiche insieme. 
Lo scopo della ripetizione della negatività non è ferirti, ma il desiderio della tua anima di aiutarti a guarire il dolore e superare il trauma per sempre. Gli impatti karmici sulle tue linee temporali possono includere contratti d’anima reali con persone che hai conosciuto prima – dove le tue anime hanno accettato di riunirsi in questa vita per bilanciare e risolvere la vecchia negatività. Molte Fiamme Gemelle sono destinate a incontrare “gemelli karmici” e anime gemelle “false gemelle” mentre la loro anima cerca di risolvere un karma importante prima di incontrare la loro vera controparte. Risolvere il karma volontariamente da solo, rimuoverà questo tipo di “connessioni di apprendimento delle lezioni 3D” dalle tue linee temporali e ti aprirà alla riunione con la tua Fiamma Gemella.
La compensazione del karma è una forma di guarigione molto specifica poiché abbiamo a che fare con la paura a livello inconscio, ma è uno dei metodi più potenti che ho incontrato. Quando scopriamo consapevolmente le ferite karmiche e rilasciamo la fonte del dolore, cambiamo profondamente le vostre linee temporali. Quando elimini il karma, rimuovi le “esperienze ripetute” o il “trauma fantasma” che altrimenti continuerebbero a emergere. Eleva anche la tua connessione con la Fiamma Gemella in uno stato di armonia superiore, poiché la vecchia negatività non si inserirà più tra te e la tua Fiamma e  non interromperà più la connessione.

#3) Le scelte pre-vita della tua anima
Prima che tu nascessi, la tua anima e quella del tuo gemello in collaborazione hanno attraversato un lungo processo per decidere le aree di interesse per la tua vita futura. La famiglia in cui saresti nato,  di che sesso saresti stato, quali persone chiave avresti incontrato durante la tua vita. Queste decisioni chiave sono spesso “registrate” nelle tue linee temporali e riguardano importanti lezioni di sviluppo che la tua anima desiderava sperimentare. Le esperienze di apprendimento comuni sono cose come il perdono, stare nella propria verità, ascoltare la propria intuizione. Alcune cose sono “cablate” dalla tua anima nelle tue linee temporali e sono destinate ad accadere ad un certo punto. Come il primo evento di riconoscimento con il tuo gemello. Ciò significa che la tua anima e il tuo team di guida manovreranno per guidarti dietro le quinte fino a quando non accadrà.
Tuttavia, a volte le scelte dell’anima prescritte dalla sceneggiatura vengono ADEGUATE man mano che la vita va avanti, perché una persona fa delle scelte che “elevano di livello” la loro esperienza. Ad esempio, se hai un’importante esperienza di apprendimento sul perdono impostata per i tuoi anni ’50 e ’60 ma subisci una fase di elevazione della tua coscienza nei tuoi anni ’20 in cui ti apri al perdono, la “lezione” del set successivo verrà gradualmente eliminata poiché non è più necessaria.
Ricorda: se qualcuno ti dice che non ti unirai in questa vita o in un particolare lasso di tempo con la tua Fiamma Gemella, questo non è scolpito nella pietra! Il tuo lavoro interiore può cambiare le tue tempistiche a lungo termine!

#4) Cronologie collettive/Energie Cosmiche
Non solo abbiamo linee temporali individuali e linee temporali come coppia di Fiamme Gemelle, ma l’umanità come collettivo fa costantemente delle scelte, guarendo il karma, elevando la coscienza e spostando le linee temporali collettive. L’assistenza dimensionale superiore viene spesso introdotta per spingere verso un’elevazione della coscienza per la terra come collettivo – e le energie cosmiche sono una parte importante di questo. Quando hai scelto di nascere come la persona che sei ora, hai scelto il momento in cui saresti nato, quali energie avresti generato e, soprattutto, sapevi quali fattori scatenanti cosmici ti avrebbero influenzato per tutta la vita.
Molte Fiamme Gemelle si sono risvegliate intorno al ritorno di Nettuno in Pesci nel 2012-2013, e Urano in Toro avrà un profondo effetto sull’umanità come collettivo, spingendo per un ritorno a una verità di vita centrata sul cuore. Molti sperimentano i transiti cosmici come intensamente innescanti, mentre spingono per aggiustamenti. In sostanza, l’universo cerca sempre di equilibrarsi. Quindi, quando noi stessi possiamo raggiungere un equilibrio interiore, quando rimuoviamo la vecchia negatività che altrimenti verrebbe risvegliata, possiamo iniziare ad appianare le nostre linee temporali e goderci di più la vita. Raggiungiamo una maggiore stabilità, un’esperienza più piacevole.

#5) Pensieri/sentimenti/concentrazione/intenzioni ripetuti
Potresti già sapere che la nostra attenzione e le nostre intenzioni sono potenti agenti di manifestazione. Questo è vero. Soprattutto è l’attivazione prolungata di una particolare frequenza che manifesta qualcosa nella realtà. Se riesci a rimanere nello stato (sensazione/pensiero/concentrazione) di amore e unità nel tempo, attirerai esperienze di amore e unità nella tua vita fisica.
In breve: pensieri/sentimenti/concentrazione/intenzioni ripetuti = manifestazione che influenza le nostre linee temporali. Puoi MANIFESTARE la Riunione delle Fiamme Gemelle. Puoi manifestare il lavoro o il reddito che desideri. Hai davvero quel potere. Il problema è che la maggior parte di noi non è in grado di essere veramente in quello stato di “avere ora” se non “abbiamo ora”. Perché siamo esseri umani e la nostra esperienza riguarda molto ciò che vediamo, tocchiamo e sentiamo. Quindi, se qualcosa non c’è (ancora) la maggior parte di noi trova una grande sfida sostenere quello stato di manifestazione. Le informazioni che acquisisci influenzano la tua concentrazione e il tuo allineamento. Quindi fai attenzione a cosa lasci entrare nel tuo sistema.

#6) Materiale inconscio – Paure
L’inconscio è spesso descritto come un magazzino, un gigantesco oceano delle esperienze della nostra vita, dell’assunzione sensoriale, dei sentimenti e delle forme pensiero. È stato stimato che fino al 99% della nostra attività mentale è inconscia. Quando guidiamo o suoniamo uno strumento da molto tempo, queste azioni sono controllate dalla nostra mente inconscia. Noterai che succede senza che tu debba pensarci attivamente. Davvero, è fuori dal tuo controllo. Il che è una parte importante del problema: l’inconscio può essere un meraviglioso aiuto nel nostro viaggio, ma il problema è che non ha un meccanismo di filtraggio. Prende in tutto ciò a cui siamo esposti. Buono e cattivo.
Quindi l’inconscio è pieno di paura materiale, vecchie ferite ed esperienze che abbiamo avuto prima di essere abbastanza grandi da capire la ragione. I modelli di sopravvivenza sono profondamente radicati nell’inconscio e influenzano fortemente cose come la paura. Le vere cause del Running della Fiamma Gemella sono quasi sempre inconsce. Se abbiamo paura del buio, paura di essere attaccati, paura della malattia, paura dell’abbandono, paura di non essere abbastanza bravi, tutto questo sta purtroppo influenzando le nostre linee temporali… Si attrae sempre di più della stessa cosa. “Come dentro, così fuori”. Eliminare la paura inconscia è un modo straordinariamente efficace per elevare le tue tempistiche per sempre.

#7) Equilibrio emozionale: quanto bene *mantieni* una vibrazione elevata
Una parte importante del tracciamento delle tue tempistiche è ciò su cui sei abitualmente concentrato. Quanto bene puoi MANTENERE l’allineamento desiderato. Perché questo è ciò che fa sì che gli eventi arrivino più velocemente o più lentamente nella tua vita. Se mantieni un allineamento negativo, le cose “cattive” si presentano più velocemente. Abraham Hicks ha detto che con 18 secondi di concentrazione su qualcosa ti aggancia in allineamento energetico. 30 secondi o più, inizi ad attirarlo a te. Questo è il motivo per cui i tuoi pensieri/sentimenti/intenzioni/concentrazione ABITUDINE e soprattutto il tuo materiale INCONSCIO sono così potenti nel tracciare il corso della tua vita.

#8) Scelte del libero arbitrio degli altri
Le scelte del libero arbitrio degli altri possono influenzare le tue tempistiche. Supponiamo che tu stia cercando di unirti a un partner commerciale ideale ma al momento è impegnato con un altro progetto, questo potrebbe ritardare la collaborazione. Tuttavia, l’Universo cercherà sempre di portare ciò con cui sei in allineamento, quindi questo significa che altri simili a quella persona potrebbero presentarsi al suo posto, o un’altra opportunità diversa si presenterà per te.
Tuttavia, le scelte del libero arbitrio della tua anima gemella sono leggermente diverse. Come due parti di una coscienza originale, state sempre “collaborando”, funzionando sempre come una “squadra”. Due Fiamme Gemelle non sono mai completamente separate, i loro viaggi si influenzano sempre a vicenda.
Per le Fiamme Gemelle, le scelte di libero arbitrio basate sull’ego di una controparte non risvegliata saranno spesso ricercate dalla loro anima se serviranno meglio al loro sviluppo. Molte Fiamme Gemelle l’hanno sperimentato cercando di rompere la connessione per proteggersi dal dolore e scoprendo che è in qualche modo “impossibile”. Queste sono le due anime in azione, che si spingono a imparare le “lezioni” invece di ritirarsi. L’ego di una Fiamma Gemella può opporre resistenza all’unione, ma la loro anima spingerà sempre per l’unità, perché questa è una parte importante dello “scopo” che avete scelto insieme per questa vita.
Come puoi vedere, ci sono TANTISSIMI modi in cui puoi influenzare, regolare ed elevare le tue linee temporali per realizzare i tuoi desideri. Non devi aspettare che le cose procedano in “tempo 3D normale” come fa la maggior parte degli esseri umani… E se qualcuno ti dice che non sei “destinato” a riunirti con la tua Fiamma Gemella in questa vita, puoi cambiare le cose! Io stesso sono la prova vivente che puoi cambiare le tue tempistiche! Da quando ho aumentato la mia consapevolezza, liberato l’energia, guarendo le ferite karmiche e stabilito intenzioni coscienti, la mia vita è cambiata completamente. Mi sono trasferito in un altro paese, la mia fonte di reddito è cambiata e ora lavoro con ciò che conta per me, ho fatto nuove amicizie, nuovi tipi di esperienze e opportunità hanno iniziato a presentarsi… Come sempre credo in te, e sono onorato di essere in questo bellissimo percorso al tuo fianco! Tutte le mie benedizioni

Fonte: www.twinflames1111.com/blog/union/need-know-twin-flame-timelines

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: