Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 4-10 ottobre: “Il sentiero si divide”

Immagine: Pixabay

Stai andando avanti o indietro? Mercurio retrogrado porta a galla affari incompiuti … ma le “collaborazioni dell’anima” si presentano per aiutarti lungo la strada. Inoltre, è prevista una massiccia ricalibrazione karmica…
La luna nuova in bilancia mette in luce uno sforzo di squadra segreto che lavora per aiutare le Fiamme Gemelle e aprirsi all’amore. Inoltre, continua Mercurio retrogrado e Marte/Sole portano una massiccia infusione di energia. Stai usando questo slancio con saggezza?

Ti senti un po’ strano ultimamente?
Ci aspetta una settimana molto impegnativa e di grande impatto, con due pianeti diretti, una “doppia luna nuova” e un’enorme energia e intensità… Marte e il Sole sono attualmente “associati” in Bilancia e questo può scatenare irritabilità, stress, conflitti “per niente”. È un’energia simile a quella di Marte retrogrado e potresti persino provare una sensazione di stanchezza extra o potenziata o persino la tua pancia sconvolta. Questo perché Marte governa il Plesso Solare, ed è fortemente agitato proprio ora.

Ricalibrare il Plesso Solare
Il vecchio materiale e la programmazione logora vengono spinti verso l’alto in modo da avere la possibilità di rilasciarli e andare avanti su un livello superiore di benessere, armonia e luce. Il plesso solare e Marte si occupano anche della separazione e della programmazione del sé rispetto ad altri, quindi sfortunatamente possono verificarsi scontri. Può innescare problemi per le Fiamme Gemelle, quindi mantieni la calma! Per ottenere i migliori risultati, ripulisci i tuoi chakra consapevolmente, in modo da non essere scosso dall’eliminazione e dal divampare dei problemi basati sulla separazione. È importante notare che se agiamo sul vecchio bagaglio che viene fuori o “ci compriamo dentro”, purtroppo rimane nel nostro sistema e nella nostra connessione. Dobbiamo agire consapevolmente affinché avvenga il cambiamento che possa liberarci completamente.

Doppio nuovo inizio in amore
Da tenere a mente: siamo ancora in Mercurio retrogrado, e anche questo “colora” l’atmosfera per tutta la settimana. Significa che le persone potrebbero essere sconvolte, ma non si tratta del momento presente… è il passato che viene agitato. Potremmo trovarci di fronte a progetti incompleti, rivalutazioni e altre situazioni di “riordino delle questioni in sospeso”. Un ex potrebbe anche presentarsi in questo periodo… Ci viene data la possibilità di adattare il nostro stato in modo da non manifestare problemi, stress o insoddisfazione a ripetizione. Pertanto, questa è una buona settimana per andare all’interno…

Marte/Sole: sei d’accordo con tutti questi “cavalli”?
Tuttavia, poiché il Sole è congiunto a Marte come detto, sarà probabilmente più difficile del solito. Questo transito è come passare dall’andare a carbone all’essere collegato a 100 cavalli extra! Marte è il pianeta dell’azione, dell’aggressività, dell’iniziativa, del coraggio e del Maschile e nella sua forma più alta porta ispirazione, creatività e slancio in avanti. Tuttavia, può essere difficile da canalizzare, poiché è intenso. Le cose a cui prestare attenzione sono le discussioni sul “nulla”, i conflitti inutili e l’irritazione.

Grandi passi in avanti
Ma al suo meglio, questo transito ti aiuterà a fare grandi passi avanti. È una buona idea incanalarlo in qualcosa di concreto: progetti, piani di esercizi, creazioni… Soprattutto qualcosa di incompleto del passato, a causa di Mercurio retrogrado. Concentrati su qualcosa di costruttivo, così le cose non si trasformeranno inavvertitamente in discussioni o “battaglie” – perché anche tutti gli ALTRI risponderanno a questa energia. Procedi con un po’ più di leggerezza del solito, perché tu e gli altri potreste avere una miccia più corta del normale.

Momenti A-Ha (Rivelazioni)
Le buone notizie: Marte in congiunzione al Sole indica anche che ci vengono MOSTRATI i nostri modelli dell’ego, che vengono evidenziati. Quindi, se questa settimana ti agiti, ti arrabbi, ti irriti o fai qualcos’altro di spiacevole o negativo, non lasciare che ti infastidisca. Ritrova il tuo DONO in esso! Scrivilo. Tienine un diario. PERCHÉ una persona/situazione ti turba? Qual è il problema più profondo, la paura o la percezione? Ad esempio: se ti senti arrabbiato con qualcuno nella tua vita che ti blocca e ostacola i tuoi progressi con la sua mancanza di comprensione o sforzo, bisogna andare più a fondo su questo. Qual è la convinzione sotto di esso? (È probabile che tu senta che il tempo scada, o che tu abbia paura di perderti qualcosa a causa del rallentamento…)

“Favori dell’anima” segreti
Nella loro essenza, queste sono paure dell’ego. Perché sei un’ANIMA infinita, e quando ti concentri sul tempo che sta per scadere, è esattamente ciò che tendi a manifestare nella tua esperienza. Quindi da quella “prospettiva divina” puoi vedere che la persona lenta o fastidiosa o XYZ potrebbe effettivamente fare un FAVORE alla tua ANIMA evidenziando il problema interiore? Rispecchiando questa paura dell’ombra interiore per te? In altre parole, la loro anima sta mostrando qualcosa di cui devi diventare CONSAPEVOLE! E così facendo, ora puoi rilasciarlo, eliminare quelle paure e non attirerai più quei cicli di sentirsi bloccati o fermati dagli altri!

Specchio di guarigione
Il 6 ottobre abbiamo una potente Luna Nuova in Bilancia… La Bilancia è incentrata sulla nostra relazione con gli altri, sulla collaborazione, sull’armonia e ci viene mostrato che possiamo migliorare le nostre vite in questo momento, se spostiamo la nostra attenzione su questa piccola cosa: riuscire a capire che gli altri stanno effettivamente cercando di AIUTARCI come anime mostrandoci le nostre ombre interiori, così possiamo affrontarle e GUARIRE. In questo modo, possiamo iniziare a vedere che le sfide possono effettivamente essere SEGNALIBRI. Specchi esterni, che in realtà stanno cercando di AIUTARCI. E come forse saprai, questo è esattamente ciò che accade alle Fiamme Gemelle nella dinamica dello Specchio delle due controparti.

Esercizio dello specchio con la fiamma gemella
Per questa Luna Nuova sarebbe MOLTO potente passare attraverso questo aspetto. In che modo il tuo gemello (o qualcun altro) ti stimola o ti sfida? E quale credenza o ombra sottostante ti sta mostrando? Chi ti ha dato quella convinzione in origine, o da dove l’hai presa? Ora RILASCIALO per aprirti a più armonia, amore, leggerezza, ai tuoi desideri… Se affronti la connessione da QUESTA prospettiva diventa una COLLABORAZIONE invisibile. Diventa lavoro di squadra! Ed è esattamente ciò di cui si occupa la Bilancia.

Potente Luna Nuova in Bilancia
Con questa Luna Nuova abbiamo la possibilità di un nuovo inizio nelle relazioni… Ma la chiave è il perdono e vedere che non siamo veramente opposti alle altre persone. Cerca la “collaborazione dell’anima”. Questo apre all’armonia e all’equilibrio che la Bilancia “desidera” per noi. In effetti, può aprire l’intero percorso in cui le cose sono rimaste bloccate.

Consentire le differenze
Ci viene mostrato che l’integrità della Fiamma Gemella in questo periodo viene spinta ad attuarsi attraverso il CONSENTIRE alla tua controparte di avere lo spazio per la propria esperienza. Permettere agli altri il loro modo di essere diversi. Tieni presente che questo potrebbe essere complicato in questo momento, tuttavia, a causa di Marte in congiunzione con il Sole. La coscienza di separazione e opposizione può essere innescata dal fatto che Marte è così forte, quindi assicurati di eliminarlo. Perché conflitto/opposizione/giudizio sfortunatamente portano solo più o meno la stessa cosa.

Plutone diretto — “Illumina l’umore”!
Inoltre, il 6 ottobre, abbiamo Plutone diretto per la prima volta da mesi. Questa è una buona notizia, poiché il processo di guarigione diventerà meno intenso e sarà più facile fare di nuovo progressi. Plutone retrogrado tende a portare una profonda “auto disintossicazione” in cui siamo spinti a confrontarci con le nostre ombre, paure represse e problemi in modo da non continuare a ripetere gli stessi cicli negativi basati su vecchie ferite. Ora, i “traumi fantasma” diventeranno meno intensi, a condizione che tu abbia svolto il tuo lavoro interiore. (Se hai continuato a reprimerli e hai optato per il “bypass spirituale” la tua situazione esterna non sarà in grado di cambiare completamente, anche ora, ma potrebbe volerci del tempo per renderti conto che … tramite i blocchi ESTERNI …)

Vero lavoro spirituale contro il bypassare
Plutone “ci ricorda”: il lavoro con le ombre fa SEMPRE parte del viaggio spirituale e in effetti della vita. Non possiamo pretendere la nostra via verso la completezza, l’amore e il benessere. Dove ci sono tossine interne, ci sono problemi esterni. Quindi spero che tu abbia risolto qualsiasi causa interiore ora, così la tua situazione esterna si può spostare in uno stato più elevato. Ricorda: “Come dentro, così fuori”.

Nuovi temi innamorati — Venere in Sagittario
Il 7 ottobre ci spostiamo in un nuovo capitolo dell’amore e delle relazioni, quando Venere entra in Sagittario. Questo porta uno stato d’animo meno pesante rispetto a questo mese recente. Venere in Sagittario è sinonimo di avventura, divertimento e ricerca delle stelle. Nelle prossime settimane ci viene mostrato un tema: ricordare quanto sia breve la vita. Non rimanere in disparte ad aspettare, ma punta al massimo e lavora per realizzare il tuo sogno. Rischia per amore. Scommetti su te stesso. Credi in te stesso. I temi sono la libertà, l’ottimismo e le prospettive più elevate. La saggezza impartita dal Sagittario è che l’ottimismo è tutt’altro che sciocco. In effetti, diventa una profezia che si autoavvera.

Libertà contro impegno
Mentre Venere si muove attraverso il Sagittario, potremmo trovarci di fronte a una sfida, però: Come possiamo essere innamorati e “impegnati” in una relazione senza essere legati e limitati? I confini e le aspettative sono ora messi alla prova. In realtà, abbiamo a che fare con un’espansione della programmazione dell’amore e delle relazioni che si sposta dal “3D” alla “5D”.

Il Paradiso degli innamorati
E potremmo ricordarci che amare qualcuno da un luogo di bisogno o controllo, è in realtà un attaccamento a bassa vibrazione che trattiene il processo di Unione/Riunione. Il vero amore viene da un luogo di donazione e gioia: le alte vibrazioni. Fiducia nell’amore e nella connessione. La risposta a questo tira e molla sta dentro: è tutta una questione di prospettiva. Quando siamo liberi dalla paura e dai traumi, non ci sentiamo più minacciati dal concedere la libertà a qualcun altro… E il paradosso di questo è che quando lo facciamo, tendono a SCEGLIERE di restare.

Risolvere la sfiducia e il male
Se ci sono problemi relativi a gelosia, insicurezza, sfiducia, infedeltà o altri aspetti negativi nella tua connessione con la Fiamma Gemella, ricorda che sono dovuti a uno squilibrio energetico ed emotivo. Puoi cancellarli a livello di energia per un enorme cambiamento nell’armonia. E ricorda che non puoi mai perdere veramente te stesso. Così ripulisci questa paura!

Cerere retrogrado
L’8 ottobre Cerere diventa retrogrado, segnalando che stiamo addentrandoci per quanto riguarda il processo di manifestazione. Ci viene mostrato che spesso finiamo per spingere a manifestare qualcosa per molto tempo e solo quando ci prendiamo il tempo per andare dentro di noi, ci rendiamo conto che non siamo veramente eccitati dall’obiettivo o sentiamo che è VERAMENTE guidato. Ora stiamo per “tornare al tavolo da disegno” e rivalutare i nostri scopi e le nostre manifestazioni. E va bene quando questo accade!

Rivalutare gli obiettivi
Significa che siamo CRESCIUTI. Significa che abbiamo ampliato la nostra prospettiva, raggiunto più in alto il nostro potenziale. È una parte naturale del processo. Quindi vai dentro e ottieni più chiarezza ora. Ti servirà lungo tutto il percorso. Quando ti senti veramente ispirato a livello dell’anima riguardo a un obiettivo, tende a venire da te con molta più facilità di quando è un “desiderio dell’ego” di cui non ti SENTI veramente entusiasta in tutto il tuo essere.

Saturno diretto, coinvolgimento di Mercurio retrogrado
Finalmente questa settimana, il 10 ottobre, abbiamo Saturno diretto! Questo accade durante Lilith retrograda congiunta a Urano retrogrado … E Mercurio che si muove all’indietro sul Sole – per il terzo Mercurio retrogrado di fila… È molto. Prova a fare un respiro profondo e a fluire con qualunque cosa accada questo fine settimana. Questo fine settimana è MOLTO significativo a causa di tutti questi importanti transiti. Quello che ci mostra è questo: la tua prospettiva su te stesso sta cambiando, o vieni spinta a farlo. SOPRATTUTTO se sei femmina. E per quanto riguarda le relazioni: Urano è il governatore dell’androginia e Lilith il “femminile karmico dell’ombra”, mentre Saturno è il “signore del karma”.

Rilasciare le identità karmiche
Quindi siamo in un momento CHIAVE, che ha a che fare con un processo di rilascio delle vecchie identità e scadenze karmiche. Si potrebbe anche dire che vengono forzatamente separati. Siamo guidati ad entrare nella nostra totalità INTERIORE, nell’Unione delle nostre polarità interiori Maschile e Femminile. Perché questa è la vera natura dell’anima. Gli “Hieros Gamos”, il che ci rende una corrispondenza fisica con l’unità della Fiamma Gemella.

Blackout di coscienza
Quindi ora c’è un punto di rottura, un “black-out” di prospettive e IDENTITÀ. Con Mercurio che si muove retrogrado attraverso il Sole in congiunzione con Marte, è probabile che STAI operando sulle vecchie identità karmiche e sul modello 3D di percezione ora in qualche modo… E non te ne rendi conto! Che ti vedi in termini di limitazione e separazione. Ed è a causa del passato e dei messaggi della società. NOTA come stai sperimentando la tua connessione con la Fiamma Gemella, la vita, te stesso questo fine settimana fino alla prossima settimana. Perché sono espressioni del passato.

Temi per fine novembre
Alla fine di questo mese, quando Mercurio si muoverà direttamente, probabilmente “vedrai” in modo diverso e più chiaro, poiché Mercurio DIRETTO in seguito si unisce al Sole intorno al 24 novembre in Sagittario. In breve, ora sta avvenendo un raffinamento della prospettiva insieme all’attivazione di vecchi modelli karmici… E il “payoff” o “punto di crescita” arriverà nelle prossime 6 settimane, SE fai il tuo lavoro interiore e capisci cosa sta succedendo. Presta attenzione a come ti vedi, a come parli di te stesso e a come interagisci con gli altri ora. Questo sarà illuminante e ti mostrerà alcune delle cause alla radice di qualsiasi sfida, che non è stata veramente TUA all’inizio. Sono stati un’espressione dei vecchi modelli karmici di opposizione e separazione.

Ricominciare Ora
Possiamo ricominciare da capo. Assicurati di affrontarlo a un livello interiore più profondo, perché questo è uno dei lavori energetici più avanzati che facciamo: lavorare con modelli, karma, linee temporali e programmazione ancestrale. Soprattutto, questo è il momento per capovolgere la tua prospettiva. Per riquadrare. Di entrare nella totalità a un nuovo livello – abbracciando entrambi i tuoi “sé” interiori… Allineandosi con l’unione dell’ANIMA… Per aprirsi all’armonia duratura, ESTERNA. Sii forte e ricorda chi sei!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/4th-10th-october-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: