Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 27 settembre-3 ottobre: ​​”Le scuse”

Sesso animico tra Fiamme Gemelle e passione in aumento. Scuse imminenti. Il bambino interiore è pronto per la guarigione. Rivalutazione, chiamata all’amore di sé e all’unità.

Photo by Adam Kontor on Pexels.com

“Non è poi così male”
Entriamo nella settimana con Mercurio appena retrogrado. Trovandosi in Bilancia, in trigono a Giove retrogrado, vediamo che un tema importante per le prossime tre settimane di Mercurio retrogrado sarà “le cose non vanno poi così male, dopotutto”. Siamo pronti per andare oltre il vecchio terreno e riscoprire le cose su un livello diverso. Bisogna cambiare la propria prospettiva. La gratitudine e l’unità nel sè sono una chiave ENORME per questo periodo retrogrado. Si trovano tesori dove si pensava non ci fosse nulla. Le esperienze in generale vanno nel profondo.

Tranquilla saggezza spirituale
Ci troviamo di fronte al risveglio della saggezza spirituale – ma non del tipo rumoroso, shoccante o da timore reverenziale, da cospirazione, o mistero. Semplicemente, si riprende la consapevolezza di sé stessi. Si sperimenta il tranquillo apprezzamento di ciò che È, che deriva dal vedere con gli occhi dell’eternità, dall’entrare nella prospettiva dell’anima. Possiamo giungere al punto in cui tutto intorno a noi si illumina. Vivere la felicità interiore per “il niente molto”, che crea un COMPLETO cambiamento di allineamento per uno stato superiore. Tieni a mente “Quando cambi il modo in cui guardi le cose, le cose che guardi cambiano”.

Trovare un significato più profondo
Gli aspetti chiave delle prossime tre settimane sono: pazienza, gratitudine, saggezza, “lentezza” e riconoscimento della bellezza in cose apparentemente ordinarie. Inoltre, il focus di tutto questo periodo sarà amplificato in termini di relazioni, grazie al numero di pianeti nel segno della Bilancia, incluso Mercurio Retrogrado. L’universo sta lavorando per mostrarci che il percorso più potente per una relazione sana e gratificante passa attraverso l’amore per SE STESSI. L’unità INTERIORE è basilare.

Chi ci dà il la?
Guarendo vecchie cicatrici e riportando la tua attenzione su te stesso, sarai in grado di stabilire confini sani e iniziare a dare a TE STESSO l’amore che desideri… Che ha il potere di cambiare tutto in meglio. L’amore per se stessi e i sani confini, la guarigione delle vecchie ferite sono CRUCIALI per le Fiamme Gemelle. Ed è qualcosa che molte anime delle Fiamme stanno aspettando, prima che il prossimo capitolo possa essere “attivato”. Perché ricorda che il modo in cui ci trattiamo e parliamo a noi stessi dà il tono a TUTTE le relazioni della vita con gli altri. È il modello principale. Questa è una sfida per tanti di noi.

Scuse imminenti… ma non come pensavi?
Mercurio retrogrado che viaggia “all’indietro” attraverso la Bilancia ha messaggi importanti per l’equilibrio, l’armonia e le relazioni. Venere in Bilancia ti incoraggia ad esprimerti con diplomazia e ad affrontare più delicatamente qualsiasi conflitto percepito, incluso con TE STESSO. E Mercurio retrogrado aggiunge il tema: potresti aver “dimenticato” di essere buono con te stesso. Anche andare oltre il passato per fare ammenda è fondamentale. (E altri potrebbero scusarsi con te). C’è una possibilità che molti gemelli siano stati “esigenti” e non così gentili, difficili da affrontare, e che quando ci sono stati degli scontri, potresti essere stato più duro con gli altri di quanto non fosse “giusto”.

Un duro sguardo allo specchio
Questo è sicuramente un momento per dare una buona occhiata a come NOI siamo stati nelle relazioni e con gli altri. È probabile che il cambiamento che stiamo aspettando richieda di adeguare il nostro approccio. E va bene. A volte siamo tutti coinvolti nel dramma e nello stress. La domanda è: quanto siamo consapevoli e possiamo passare a un modo più elevato di affrontare le cose?

Effetto specchio per la nostra ombra?
Le guide ci mostrano che lo specchio si sta rivelando con forza. Quindi dobbiamo farci i conti. In definitiva, la connessione esterna nel fisico 3D riflette sempre il nostro stato interiore. Anche se sta accadendo inconsciamente. Quindi, se non hai sperimentato l’amore e l’unità che desideri, ora è un momento chiave per iniziare a utilizzare una struttura collaudata per passare a un allineamento superiore.

Spostare la connessione
Considera ora: potrebbe essere che la tua controparte o altre persone abbiano riflesso le tue ombre interiori, come rabbia, paura, conflitto? Nessun giudizio. Sii onesto con te stesso. E se è così, è il momento di apportare alcune modifiche. All’interno. Dopodiché, avrai una riflessione diversa nelle tue “esperienze del mondo reale” e nelle relazioni.

Sfide con l'”oscurità”
Mercurio retrogrado influenzerà fortemente “l’atmosfera cosmica” per le prossime settimane e legherà una serie di temi mentre “lui” va. Questa settimana si trasferisce in un quadrato con Plutone e porta sfide. Ci mostra ancora una volta che c’è una buona possibilità che molti abbiano chiesto a qualcun ALTRO di “aggiustare” la loro situazione/relazione/connessione alla Fiamma Gemella… Ed evitando il lavoro interiore per il quale le energie cosmiche stanno spingendo. Come? Scappando dalle tue paure, invece di guarirle e cancellarle, per esempio. Negando la responsabilità. Non incarnando il tipo di energia che vuoi attrarre dagli altri, specialmente dal tuo gemello.

Si attirano più api con il miele che con l’aceto…
Perché in termini universali funziona così: in base a come ti comporti in una relazione, ottieni una reazione in accordo. Questo è ciò che crea la “dinamica”. Ricorda che una persona mostra lati diversi di se stessa a seconda dell’interazione con cui sta interagendo. Come diceva C. G. Jung, ogni relazione è come una reazione chimica. Non molte persone verrebbero di corsa a braccia aperte se l’altra persona è esigente o arrabbiata, per esempio. (Anche se c’era una ragione per la loro rabbia). Questo è un problema in questo momento. Il “ricominciare” e il perdono sono la chiave.

Intuizioni a sorpresa — Il richiamo del passato
Plutone si occupa di disintossicare e svelare segreti, paure primordiali e ombre. Quindi questo è probabilmente un momento in cui ti vengono mostrati tratti d’ombra e ciò che ha DAVVERO causato problemi dentro di TE … (Probabilmente sono la paura e le ferite del passato). INOLTRE, puoi capire da quali traumi passati nascono quelle ombre. Ad esempio, per proseguire con lo scenario di sopra, se qualcuno è invadente, è spesso perché è cresciuto e gli è stato mostrato che doveva LOTTARE per ottenere amore o attenzione. E diventa il “progetto” che portano inconsciamente nelle relazioni adulte… E molte persone “scappano” da un partner esigente e forte. Non ci si sente bene quando qualcuno CHIEDE amore o attenzione da noi.

Processo di disintossicazione profondo — Per la libertà e l’amore
Ma quando la persona GUARISCE quel trauma interiore di sentirsi non amata o non curata fin dall’INFANZIA, lo schema inizia a dissolversi. E la loro controparte smette di essere “deviata”. Quindi come funziona? Innanzitutto, scoprendo la vera causa principale. Quindi, rilasciandola. Alchemiezzando. E una volta che fai questo tipo di lavoro, il tuo intero sistema inizia a cambiare – e la tua connessione con la Fiamma Gemella. Perché la dinamica tra di voi cambia. Quindi aspettati che questa settimana ti vengano mostrate le cause RADICE più profonde della Corsa/Separazione e delle altre lotte con la Fiamma Gemella.

Sogni, flashback e visioni
Presta attenzione ora, perché i tuoi sogni probabilmente mostreranno quelle radici più profonde della separazione del momento, della corsa e di altre lotte della Fiamma Gemella. Assicurati di eliminare questi problemi a livello di energia, perché non andranno via da soli. Il trauma è incorporato su più livelli del nostro essere, specialmente quando si riferisce a ferite infantili inconsce, perché la nostra consapevolezza di noi stessi non era completamente sviluppata in quel momento. Questo significa che dobbiamo lavorare in modo più particolareggiato per risolverlo.

Sei gentile con TE STESSO?
Ti viene anche chiesto di verificare come ti tratti questa settimana, specialmente a livello inconscio. Ti critichi o ti rimproveri? (E giudichi e critichi gli altri?) Questi sono tutti schemi che sfortunatamente attraggono ancora più riflessi negativa dalla tua Fiamma Gemella e da altre persone. Quindi questo è un momento eccellente per riconoscere quei modelli di comportamento tossici che possono emergere nelle tue relazioni. E per guarire vecchie ferite emotive che hanno CAUSATO quei modelli per cominciare. Perché ricorda: nessuno è NATO parlando da solo, sentendosi non amabile o odiando gli altri.

Stanco del lavoro interiore?
La guarigione è al centro dell’attenzione, poiché per tutta questa settimana il Sole si oppone a Chirone, il guaritore ferito. Questo ci mostra che è necessaria la guarigione, MA probabilmente stai RESISTENDO al lavoro interiore e alla guarigione che è veramente guidata. Il Sole in Bilancia dice che preferiresti essere fuori e goderti la vita, divertirti, vivere la perfetta storia d’amore con il tuo partner perfetto… Ma Chirone “dice”: aspetta un attimo! Per arrivare a quel punto, ci sono probabilmente delle ferite interiori che devi risolvere.

Preparazione della Fiamma Gemella per la riunione
Questo transito probabilmente farà emergere ferite passate intorno al sentirsi rifiutati e non amati dagli altri. E sì, potrebbe non essere la cosa più divertente e semplice da affrontare, ma ne varrà la pena. Ti aiuterà a elevarti con molta più armonia e facilità nel tuo viaggio e nella tua connessione. Perché il tuo stato interiore attira sempre un riflesso speculare esterno. (E questo fa parte della “preparazione” di purificazione per la congiunzione Marte/Venere nel febbraio 2022, la “seconda riunione della Fiamma Gemella”)

Motivazione extra a tua disposizione
Abbiamo anche alcune buone notizie: a metà settimana, rivedremo del supporto in più,?poiché il Sole e Marte sono in trigono con Saturno. Questo aspetto positivo durerà fino alla prossima settimana e ti darà forza, vitalità e MOTIVAZIONE per fare il lavoro interiore per cui gli altri pianeti stanno spingendo. Significa anche che sei più disposto del solito a rimandare “piaceri senza senso”, per concentrarti su ciò che vale veramente qualcosa per la tua anima a lungo termine. Questo vale anche per il gemello maschile. Anche un Runner avrà la sua attenzione rivolta maggiormente al futuro e a ciò che desidera per il resto della sua vita.

Dubbi in aumento
Affrontiamo una sfida intorno al 25 settembre (e 3-4 giorni prima e dopo), poiché Venere in Scorpione fa quadrato a Giove idealista. Venere trigono anche Nettuno allo stesso tempo, quindi abbiamo uno stato d’animo un po’ contraddittorio ed emozioni confuse. Potresti sentire la SPERANZA accompagnata alla PREOCCUPAZIONE. Scorci di beatitudine, seguiti da dubbio e paura che non possa durare o non sia reale… È probabile che tu stia ricevendo esperienze animiche di essere beatamente amati dalla tua controparte, e potrebbero davvero “romantizzarti” FORTEMENTE come anima – con segni di abbracci spirituali, numeri angelici, fiori sul tuo cammino, visioni, canzoni nella tua mente e altro …

Non perdere l’amore
Ma vediamo che è probabile che tu sia eccessivamente concentrato sull’idea che non sia “abbastanza”. Perché sei così focalizzato su un obiettivo prefissato come lo stare insieme FISICO. Fai attenzione a non perdere l’amore che c’è, solo perché non corrisponde alle tue esatte aspettative. E se, aprendoti all’amore SPIRITUALE con tutto il tuo cuore, riuscissi a sbloccare quella connessione fisica e l’armonia che sogni? Consenti alla connessione spirituale di elevarti, guarirti e armonizzarti. “Sii nel momento”, è il loro consiglio.

Sesso animico tra Fiamme Gemelle?
In effetti, questa connessione spirituale e il romanticismo appassionato che l’anima della tua controparte sta dirigendo verso di te, possono essere potentemente TRASFORMATORI per la tua connessione. Con Venere in sestile con Plutone, questi sono temi a fuoco e portano una profondità completamente nuova alla tua connessione. Potresti non esserti reso conto di quanto sia potente. La tua connessione sessuale e basata sul cuore può essere curativa, attivante, trasformativa. (Se hai a che fare con eventuali trigger che si presentano) Sembra che tu possa aver perso l’importanza e il potere del “romanticismo dell’anima” tra di voi.

Interazioni remote
Inoltre, il 29 settembre, Venere esce dalla sua opposizione a Urano, che ha portato instabilità nelle relazioni. Le cose si sistemeranno un po’ adesso. E con il potere di Plutone coinvolto, la chiave è entrare nell’anima. Vai in profondità. Trascorri del tempo con il tuo gemello sui piani astrali e interagisci con loro. Discuti la tua connessione. Dì loro come ti senti. Chiedi loro i migliori passi successivi. Parla, passa del tempo insieme al loro sé superiore.

Magnetismo delle Fiamme Gemelle
Sii aperto con l’anima del tuo gemello. Sii onesto con i tuoi sentimenti e forse confessa cose di cui non hai mai osato parlare prima. Potresti non renderti conto di quanto forte possa crescere la tua connessione grazie a questo e dell’enorme effetto che ha sulle tue esperienze fisiche “3D”. Ricordati di connetterti con loro, perché se non fai mai il check-in o interagisci, è come se non fossi “a casa” per la connessione e l’amore che stai chiedendo. Quindi sei davvero completamente disponibile? O sei “fuori da te stesso”, discutendo online o parlando con altri Gemelli della tua connessione, invece di andare dalla tua controparte o dalla loro ANIMA?

“Afferrare l’aria”
Questa sarà una settimana per ripensare alle cose, cambiare prospettiva ed essere abbastanza coraggiosi da guardarsi onestamente allo specchio. Perché alla fine, se non vediamo la verità, non possiamo mai cambiare completamente le cose. Questa settimana può portare una profonda guarigione, scoperta di sé e una riaccensione del romanticismo. Ma devi essere disponibile.

Una settimana per il coraggio
Se stai scappando dalle tue paure e dalle tue ombre, troppo preso dal conflitto per vedere i tuoi tratti tossici… Potresti perdere i potenti benefici che vogliono raggiungerti in questo momento. Fai del tuo meglio per rallentare. Disconnettiti dal rumore. Sii reale con te stesso. Aperto all’amore. Da dentro.

Fonte: www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/27th-sept-3rd-oct-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: