Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 20-26 settembre: “Desiderio”

Il potente “doppio potere” della luna piena Pesci/Nettuno: vedere con gli occhi dell’eternità. Il viaggio si approfondisce, rumori di grandi cambiamenti nell’avvicinarsi del “destino”… Luna piena dei Pesci congiunta a Nettuno porta una “spada a doppio taglio”. Le esperienze soprannaturali della Fiamma Gemella si amplificano! Inoltre, una profonda ricalibrazione del percorso di vita “sotterraneo” avviene in background e Mercurio retrogrado porta temi di prospettive mutevoli.

Luna piena in Pesci congiunta a Nettuno
Abbiamo un inizio intenso questa settimana, con la Luna Piena in Pesci congiunta a Nettuno Retrogrado. Questo può essere pesante o trascendentale, a seconda dello stato della tua connessione con la Fiamma Gemella e del tuo personale “bagaglio” e stato interiore. Se hai avuto battute d’arresto passate, difficoltà con il tuo gemello e la vita in generale, può innescare molte emozioni inconsce che emergeranno per essere liberate… E questo è molto spiacevole con questa “doppia intensa” purificazione della Luna Piena Pesci/Nettuno. Ci sono emozioni represse del passato che emergono per essere rilasciate una volta per tutte.

Trascendenza o pesantezza?
Nettuno e il “suo” segno di origine Pesci sono come l’energia dell’oceano… Enorme, profondo, misterioso e potenzialmente pericoloso e oscuro. Le correnti possono trascinarti giù… Ma Nettuno è ANCHE il sovrano della trascendenza, dell’unità spirituale, dell’amore collettivo e superiore… Quindi questa Luna Piena può andare in entrambi i modi, a seconda di TE. Qualcosa a cui prestare attenzione è che i Pesci tendono ad amplificare l’empatia nella misura in cui raccogliamo e assorbiamo la “roba” e il bagaglio degli altri. Quindi assicurati di proteggerti in modo da consentire solo energie vibrazionali elevate di amore, pace, unità e altri aspetti positivi …

Cosa hai preso?
Perché altrimenti potresti finire per avere problemi ora, non perché TU hai un bagaglio… Ma perché hai inconsciamente assorbito materiale esterno da qualcun altro che stava lottando, arrabbiato o aveva negatività in arrivo. Se ti senti particolarmente male all’inizio di questa settimana, chiediti: “È DAVVERO roba mia?” “Quando ho iniziato a sentirmi così?” Spesso noterai che è qualcosa che hai “raccolto” o che è stato attivato da altri in giro. E potrebbe succedere anche con i tuoi gemelli dalla loro parte della connessione e potresti sentirlo nel tuo sistema … Il motivo per cui ciò accade è che le Fiamme Gemelle condividono un campo e sono sempre sullo “stesso canale”. Quindi, se stai facendo il tuo lavoro interiore e ancora non ti senti bene, è un segno chiave che i problemi provengono dalla tua controparte…

Aumento delle connessioni soprannaturali
Stabilire dei limiti e mantenere pulito il tuo sistema ti aiuterà a ottenere il meglio da questa luna piena estremamente rara e potente… Perché il potenziale SUPERIORE di Nettuno/Pesci è amore incondizionato e unità. Quindi, con una coppia di Fiamme Gemelle che è relativamente chiara e con vibrazioni elevate, questa volta probabilmente porterà un enorme ingrandimento degli aspetti “soprannaturali” o più condivisi della connessione! Sperimentare la telepatia, condividere i sogni, sentire la loro presenza con te anche se non sono fisicamente lì e altro ancora. La beatitudine dell’unità dell’anima è “più vicina” del solito… SE NON siamo congestionati e pieni di bagagli, che altrimenti ci tengono allineati con più pesantezza e “problemi”.

Fermati
Come per tutti i periodi di luna piena, fai attenzione ai trigger questa settimana. Spesso entriamo nella negatività a causa di quello che poi ci sembra davvero un piccolo commento o pensiero quando ci guardiamo indietro. Se qualcosa ti fa scattare, fermati, pensaci due volte e chiediti: “ne vale davvero la pena?” La gelosia e il biasimo o le delusioni passate sono modelli noti per innescare facilmente una nostra reazione, quindi, se non vuoi ripetere l’intero ciclo pesante o arrabbiato, fermati prima che le cose ti sfuggano di mano. Di nuovo, è facile essere trascinati nei campi collettivi di emozioni pesanti in questo momento, e non vuoi finire per sperimentare e “vivere” le emozioni degli altri poiché rovinerà solo la tua connessione con la Fiamma Gemella.

Ascensione, come montagne russe
La mia esperienza è che molto abbiamo molto più di noi stessi da affrontare… Specialmente quando siamo nell’Ascensione delle Fiamme Gemelle e sulle montagne russe che questo spesso porta. Quindi, immagina uno scudo luminoso intorno a te ogni giorno quando ti svegli e quando vai a letto: stabilire l’intenzione è la cosa più importante.

Culmine da febbraio 2021
Lo Spirito ci mostra che questa Luna Piena è una fase culminante dei temi nati alla Luna Nuova in congiunzione a Nettuno all’inizio di marzo 2021, in particolare per quanto riguarda l’amore, poiché è successo in congiunzione a Venere. Prendi nota di come le cose si sono sviluppate e di come puoi elevarti ancora più in alto ora, per raggiungere l’integrità e uno stato di unità dentro e nella tua connessione. Una chiave segreta qui è la tua situazione INTERIORE. Ti viene chiesto di incarnare il VERO SÉ amore. E se non l’hai ancora fatto, questo è ciò che principalmente “manca” e che può sbloccare la tua connessione. Se non sei soddisfatto di come sono andate le cose, è il momento di prendere il comando e FARLO cambiare. Spostando soprattutto il tuo stato interiore.

Chiediamo canzoni!
Un modo divertente per ottenere informazioni e aprire la connessione in questo momento è: chiedi una canzone dall’anima del tuo gemello. La risposta è la prima canzone che ti viene in mente. Cosa sta dicendo? Di cosa parlano i testi? Ha un significato personale? Questo è un messaggio da loro! (E lascia un commento con la canzone che hai ricevuto!) Se trovi questo difficile, è un segno che hai bisogno di un riallineamento per attivare la tua connessione “non fisica” o di riavviarla.

Inizia la stagione della Bilancia!
Il 22 settembre abbiamo un nuovo tema a partire dal prossimo mese, quando il Sole entra in Bilancia, segno di equilibrio, armonia e seconda casa di Venere. Per le Fiamme Gemelle, questo tende a spingere per un continuo processo di bilanciamento delle energie Maschili/Femminili sia internamente che nella coppia di Fiamme Gemelle. Quest’anno si lega in particolare alla preparazione del terreno per la “seconda riunione” di Marte/Venere o Maschile/Femminile, prevista per febbraio 2022. Quindi qualsiasi lavoro che fate sulla guarigione interiore e sulla pulizia/elevazione del vostro sistema energetico e allineamento ora sta preparando il terreno per quel periodo di riunione. In modo che l’unità che desideri possa effettivamente raggiungerti a tutti i livelli, quando arriverà quel momento.

Troppo buono” per tutti gli altri?
Come ci insegna il simbolo del segno della Bilancia, siamo spinti a rilasciare qualsiasi cosa ci tenga fuori equilibrio. E abbracciare la nostra polarità interiore per unirci a noi STESSI. Poiché la Bilancia è così “brava” nell’essere diplomatica, potrebbe essere necessario uno sforzo il prossimo mese per assicurarsi che tu sia fedele a te stesso e alla tua sacra frequenza. Come sapete, il magnetismo della Fiamma Gemella che è “destinato” a riunire le controparti riguarda la frequenza dell’anima più profonda – la canzone dell’anima condivisa.

Perché molti gemelli “perdono” il magnetismo?
Quando abbandoniamo il nostro centro e cerchiamo di compiacere gli altri o di vivere secondo un ideale esterno, indeboliamo il magnetismo della Fiamma Gemella. In effetti, è una lezione che MOLTI gemelli stanno imparando e verso cui vengono spinti dall’universo. Smettere di ascoltare “tutti gli altri” e seguire le “regole standard” o cercare di essere “perfetti” secondo un ideale esterno. E per onorare invece la loro sacra unicità. Eventuali nodi nell’equilibrio tra i Gemelli tenderanno anche ad essere sollevati per essere risolti durante la “Stagione della Bilancia”, specialmente in termini di equilibrio energetico Maschile/Femminile.

I profondi cambiamenti in atto sul percorso dell’anima
Un transito interessante per tutta la settimana e oltre è che abbiamo Nettuno in un quintile con il Nodo Nord e un trigono con Plutone Retrogrado. Ciò significa che siamo in un processo di profondo cambiamento. Il tipo di profondo cambiamento oceanico acquoso e sfocato che avviene sullo sfondo senza che ce ne rendiamo pienamente conto. Questa è la vera EVOLUZIONE che sta accadendo, un cambiamento profondo che ci raggiunge a un livello FONDAMENTALE dell’essere. Legato al Nodo Nord, è direttamente collegato allo scopo dell’ANIMA. Vediamo che ciò che sta accadendo è che c’è un lento disfacimento di tutto ciò che ci ha portato FUORI dalla nostra verità.

Confusione? Echi delle vite degli altri
Potrebbe sembrare confusione, mancanza di chiarezza o pesantezza in sottofondo, o come se la vita non fosse come volevi, che le cose non cambiano rapidamente… Ma davvero, i pianeti ci mostrano che questa è una parte necessaria del viaggio per molti. Ci vengono mostrate le illusioni, le svolte “sbagliate”, le cose che NON FUNZIONANO… Così possiamo essere trasformati o essere riportati sempre di più alla nostra ESSENZA. Siamo tornati al nostro VERO sentiero dell’anima. E, come accennato in precedenza, alla sinfonia della nostra canzone delle Fiamme Gemelle.

Connessioni “sotterranee” tra le Fiamme Gemelle
Lo spirito ci mostra anche che la coppia di Fiamme Gemelle sta sperimentando sempre più gli echi delle vite dell’altro in questo periodo. Stanno sperimentando temi ed EMOZIONI inconsce, prospettive e temi che tu hai attraversato. E viceversa. La connessione viene risvegliata a un livello interiore profondo. Un rombo di cambiamento nelle profondità sotterranee. Questa è una parte dell’Unità che spesso provoca strane esperienze esteriori.

Mercurio retrogrado
Infine, questa settimana, Mercurio diventa retrogrado. Tecnicamente, lunedì della prossima settimana in quasi tutti i punti terrestri. Ma quando le stazioni di Mercurio andranno in retrogrado, possiamo notare che la corrente cambia con alcuni giorni di anticipo. Quindi iniziamo ad avvertirne gli effetti già questo fine settimana che lo precede. Essendo in Bilancia, in trigono a Giove retrogrado, vediamo che un importante tema divino per le prossime tre settimane di Mercurio retrogrado sarà: “le cose non vanno poi così male, dopotutto”. Siamo pronti per andare oltre il vecchio terreno e riscoprire le cose su un livello diverso.

Nuove prospettive
Si chiede alla nostra prospettiva di cambiare. La gratitudine è una chiave ENORME per questo retrogrado. Trovare i tesori in quello che pensavi fosse “nulla”. Prendere in carico la tua PROSPETTIVA utilizzando la coscienza CONSAPEVOLE, con un approfondimento delle vostre esperienze in generale. Risveglio alla saggezza spirituale – ma non del tipo rumoroso, shock o del timore reverenziale, come la cospirazione, là fuori, woo woo, mistero. Semplicemente, DIVENTANDO consapevolezza in sé. Attingendo alla divinità interiore. Il tranquillo apprezzamento di ciò che È, che deriva dal guardare con gli occhi dell’eternità.

Risveglio all’illuminazione
Sprofondando nella prospettiva dell’anima, tutto intorno a te si illumina. Una vera felicità interiore per “il niente-molto”, che crea un COMPLETO cambiamento di allineamento per uno stato vibrazionale superiore. Ricorda: “Quando cambi il modo in cui guardi le cose, le cose che guardi cambiano”. Questa è la magia dell’energia e dell’incarnazione. Le chiavi delle prossime tre settimane sono: pazienza, gratitudine, saggezza, “lentezza” e la bellezza nelle cose apparentemente ordinarie.

Una settimana per grandi cambiamenti
Questa è una settimana per cambiare prospettiva e potrebbe accadere proprio come pensavi che nulla sarebbe cambiato. Mentre rilassi la tua concentrazione e la tua mente, ha spazio per mostrarsi. Lascia andare le richieste, lascia andare la ricerca di un obiettivo esterno. Consenti a te stesso di fluire con il flusso dell’esistenza con l’intenzione cosciente dell’anima, e ti renderai conto che arriverai in buoni posti molto più velocemente che se ti stessi precipitando e inseguendo un sogno da un luogo in cui sei un “piccolo essere umano”. Sii abbastanza buono qui e ora, sii soddisfatto di ciò che È, ora. Non importa cosa sia. QUESTO è ciò che ha il potere di sbloccare la tua situazione e tutto il tuo viaggio verso un livello superiore. Rilassati e lasciati andare.

Fiducia persa?
E se ti sembra una tortura e impossibile persino da contemplare, hai del lavoro da fare: liberare l’energia bloccata della paura è un enorme aiuto in questo. Perché la paura ci mantiene reattivi. La paura ci offusca dal vedere la verità. Quando la paura è passata, possiamo aprirci al viaggio. Possiamo aprirci in una “caduta di fiducia” per lasciare che l’Universo ci porti il massimo. Altrimenti, potremmo deviare proprio quello che gli stiamo chiedendo di portare.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/20th-26th-september-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: