Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 13-19 Settembre: “Cattivi ragazzi”

Immagine: Alexandr_Ivanov

Illusioni di fiamme gemelle e “mostri interiori” si presentano per metterti alla prova. Sei abbastanza coraggioso da squarciare il velo o lascerai che le bugie ti vincano? L’intensità aumenta con Marte/Sole in opposizione a Nettuno portando connessioni animiche intensificate ma facendo luce sulle illusioni. Inoltre, Plutone e Venere si scontrano nel “mondo sotterraneo”, innescando ombre da rivelare… Ma ti accorgi che l'”oscurità” è impotente se fai questa cosa?

L‘amore va in profondità
Ci stiamo dirigendo verso una settimana piena di trasformazioni e di approfondimento dell’amore. I pianeti stanno introducendo un elemento di evoluzione nella connessione della Fiamma Gemella… Fai del tuo meglio per fluire CON questa corrente invece di combattere il cambiamento, poiché in questo modo ti aprirai alla fioritura di un capitolo nuovo di zecca e superiore. Lavora per vedere il cambiamento come qualcosa che può aggiungere interesse e brillantezza alla tua connessione, qualcosa da cui IMPARARE e CRESCERE, piuttosto che un fastidio.

Impegno In Amore
La questione è che il tuo percorso potrebbe non avere molto senso per te in questo momento. Venere è ancora in un intenso Scorpione, aggiungendo passione, fuoco sessuale e profondità all’amore e alla connessione con la Fiamma Gemella… (I lati ombra implicano l’attivazione di paure inconsce, paranoia, ossessione e gelosia). Questa settimana abbiamo un nuovo elemento nel mix, poiché Venere si sposta in quadratura con Saturno, pianeta del karma, della restrizione e della manifestazione a lungo termine.

Risveglio in arrivo?
La presenza di Saturno è spesso “temuta”, poiché tende a evidenziare problemi e insidie sulla nostra strada… Ma la sua saggezza è che, a meno che non siamo consapevoli dei nostri blocchi, non possiamo eliminarli e passare a uno stato superiore! Quindi, quando Venere in Scorpione è in quadratura con Saturno in Acquario, abbiamo a che fare con intense emozioni innamorate – e lo scopo è quello di chiarirci e guarire qualsiasi ombra nel nostro sistema. Un tema in questo momento è: la negatività può essere un MESSAGGERO.

Il severo messaggio di Saturno
Quindi potresti riscontrare problemi ultimamente e Saturno sta “dicendo” che questo è un MESSAGGIO per sciogliere i nodi sottostanti. Per eliminare i blocchi più profondi (compresi quelli karmici) che ti hanno attratto e allineato con le esperienze di cui non sei felice. Fa parte della vita, imparare ad AFFRONTARE qualsiasi sfida e ad “alchimizzarla”. Per cancellare e spostare. Perché siamo davvero qui per crescere ed evolverci come esseri – e a volte la nostra anima ha bisogno che IMPARIAMO qualcosa. Quindi non continuiamo a ripetere cicli inferiori.

Trascendere le ombre
Saturno che sfida Venere può anche significare che ti trovi faccia a faccia con vecchie credenze obsolete e programmi intorno alle relazioni, all’amore e se ti senti davvero DEGNO dell’amore. Contenuti che hanno causato pessimismo, scetticismo, dubbi e blocchi a un livello più profondo di coscienza dell’UNO. Saturno “dice”: se non li hai affrontati e non li hai rilasciati, non essere turbato dal fatto che siano ancora lì o che influiscano sui tuoi risultati. Affrontarli ora!

Colpa di chi?
Siamo sempre un creatore delle nostre esperienze, che avvenga a livello conscio o inconscio. C’è un’alta probabilità che ti trovi faccia a faccia con qualcosa di spiacevole… E la tentazione è di cercare negli ALTRI la colpa… Ma in realtà, assumersi la responsabilità, eliminare le cause sottostanti e decidere di creare qualcosa di meglio, è ciò che effettivamente CAMBIERÀ la situazione. Altrimenti continuerà a tornare, poiché il segnale interno continua a chiamarlo.

Fattori inconsci
Quindi esamina i motivi sottostanti PERCHÉ potresti esserti allineato con ciò che NON volevi. (“Come dentro, così fuori”) Sei stato attratto da un sistema di credenze familiari inconsce secondo cui “la vita è dura” o “l’amore fa male”? Altri gemelli ti sono entrati in testa con l’idea di “Le Fiamme Gemelle lottano sempre”/”non si riuniscono mai” e così via? Assicurati di eliminare quelle cause interiori più profonde ora.

La differenza tra desiderare e manifestare
“Dire” che vuoi creare in modo diverso non cambia completamente il tuo allineamento. Devi cambiare il tuo SETPOINT interiore. Perché creiamo con la nostra energia, le nostre emozioni, la nostra frequenza. Non solo la nostra MENTE cosciente.

Il sovrano del karma
Saturno è anche il governatore del karma e del tempo, quindi è probabile che tu stia vivendo qualcosa questa settimana, che sono davvero gli ECHI del karma della vita passata. Se stai riscontrando problemi con la tua Fiamma Gemella, guarda nei registri Akashici e nella vita passata, poiché è probabile che troverai le soluzioni PERMANENTI più profonde. Perché come potresti avermi sentito dire prima, il karma è come un binario del treno. Ci tiene bloccati in cicli ripetuti dello stesso TIPO di esperienze, come fantasmi di un vecchio trauma.

Filtri Di Percezione
Un rischio ora è che tu possa anche vedere le cose attraverso un distorto “filtro della realtà”. Questo è un aspetto comune per L e persone lontane dal risveglio spirituale: lottano con le illusioni. È come cercare di afferrare il fumo con la mano. Le illusioni sono una distorsione della prospettiva ed è per questo che sono così dannose. Quando vogliamo manifestare qualcosa, tendono a buttarci fuori dal nostro cammino.

Una storia sulla lotteria
Sii consapevole, così non proietti qualcosa che non c’è. Un fattore chiave in questo momento è, NON ASPETTARE che una fonte ESTERNA risolva o ti porti qualcosa su cui spetta a TE agire. Una storia per illustrare: Un uomo prega Dio di aiutarlo a vincere la lotteria. Prega tutti i giorni, eppure nulla cambia. Ogni singolo giorno della sua vita, prega per vincere alla lotteria. Un giorno alla fine muore e va in paradiso. Chiede a Dio: “Perché non mi hai lasciato vincere alla lotteria?” Dio risponde: “Volevo, ma non hai mai comprato un biglietto!” Non ignorare le azioni che sono lì per TE da intraprendere.

Agire dal proprio potere
Se le cose non ti sembrano spiritualmente molto aperte questa settimana, prova a rilassarti. Trova il tuo PROPRIO centro interiore, il tuo potere e agisci come ci mostra Marte/Sole – quindi, le cose cominceranno presto a fluire di nuovo.

Fortuna e flusso nella comunicazione
Abbiamo un transito positivo il 13 settembre, poiché Mercurio trigono a Giove Retrogrado, il che crea un flusso positivo e un senso di “fortuna” nella comunicazione. Troverai la comunicazione più facile del solito, anche con la tua Fiamma Gemella o con altri con cui hai avuto difficoltà. Il dialogo aperto (gentile) è incoraggiato. Soprattutto in termini di “Cosa posso fare PER TE? Lavoriamo in SQUADRA per andare avanti”

Rilascio tossico
Una complicazione è che Mercurio fa quadrato anche a Plutone, governatore delle ombre e “disintossicante”. I rancori, le gelosie, le lamentele e le emozioni tossiche che hai covato sotto la superficie, probabilmente verranno eliminati per chiarire finalmente. Quindi è probabile che si inneschi nel momento presente, basato su problemi repressi e latenti in te o nel sistema della tua controparte. Sii consapevole che i problemi di conflitto e comunicazione non hanno a che fare con te o il qui e ora, ma con i fantasmi del passato. (Quando le Fiamme Gemelle sperimentano di essere in ghosting o sono ignorate dalla loro controparte, ciò coinvolge sempre i blocchi del chakra della gola. Quindi assicurati di risolverli ora per riaprire la comunicazione.)

Stretta troppo forte?
Venere si oppone anche a Urano retrogrado per tutta la settimana. Con questo, Urano “dice” che probabilmente ti sei aggrappato troppo per paura a cose che avresti fatto meglio a rilasciare. Così stretto infatti, che il CAMBIAMENTO che desideri non può raggiungerti. Considera questo, se stai tenendo una pallina da tennis stretta in ogni mano, non potresti prendere o tenere nient’altro in quelle mani! Quindi ora Urano sta lavorando per aprirti. Tende a portare cambiamenti improvvisi, aprendo le cose in modi inaspettati, quindi potrebbe non essere piacevole. Lavora CON questa energia e sarà molto più agevole.

Cambiamenti in arrivo
Probabilmente, sentirai anche un inspiegabile bisogno di cambiamento dentro di te. Potresti sentirti tentato di “scappare” in una nuova vita del tutto o apportare altri cambiamenti drammatici nella tua vita. Ma non così velocemente: Urano è ancora retrogrado e ci dice che non potremo mai superare NOI STESSI.

Perché il cambiamento può essere così lento?
Possiamo spostarci dall’altra parte del mondo, ma i nostri problemi verranno comunque con noi. Prima o poi si presenteranno in una nuova veste – un “fantasma” – perché provengono da dentro di noi. Il cambiamento che VERAMENTE desideri, è dentro di TE, dice Urano. Se le cose non sono come vorresti che fossero, il cambiamento sostenibile deve venire da DENTRO. Altrimenti, porterai le tue vecchie dinamiche e problemi in nuovi luoghi, nuove persone e situazioni.

Affrontare le ombre
E questa è una grande lezione di vita per tanti. La lezione più profonda è, specialmente con Venere in Scorpione e le sfide di Urano e Saturno retrogrado, smettere di temere le nostre stesse ombre e cercare di sfuggirle. Invece, AFFRONTARLE una volta per tutte e GUARIRLE. Perché una volta che fissiamo le nostre più grandi paure, ci renderemo SEMPRE conto che non sono così potenti come quando stiamo cercando di sfuggirle. La paura CRESCE solo quando cerchiamo di ignorarla, reprimerla o superarla.

Essere coraggiosi
Questa settimana, sii tu stesso più coraggioso (Marte/Sole ti aiuterà a rendere le cose più facili del solito) e sconfiggi quelle paure una volta per tutte. Il miracolo è che, una volta che lo fai, perdono il loro potere. La consapevolezza cosciente fa miracoli contro la paura. Come nelle fiabe, i troll “scoppiano” quando escono alla luce del giorno. I vampiri non possono stare alla luce del sole.

Essere incrollabile
Marte che si sposta in trigono con Saturno questo fine settimana, nella prossima settimana, “promette” che il tuo sforzo produrrà risultati preziosi a lungo termine e questa corrente ti aiuta a concentrarti e a fare progressi sui tuoi VERI desideri. Ti sentirai più sicuro anche dentro di te. E indica che il Gemello Maschile/Ariete sarà più ancorato alla responsabilità e alle prospettive a lungo termine. Quindi, se hai avuto problemi in passato con loro che non erano pronti a “sistemarsi”, probabilmente ora stanno vedendo una prospettiva diversa. Assicurati solo di non essere pieno di paura se entri in contatto, il che può sfortunatamente deviarli.

Una settimana per crescere nel tuo potere
Questa settimana, aspettati di fare GRANDI progressi se fluisci con la corrente e agisci. Attingi al tuo coraggio, affronta le tue paure e ti renderai conto che non erano poi così potenti! E una volta fatto questo, la tua realtà, la tua connessione con la Fiamma Gemella e il tuo futuro iniziano a sembrare MOLTO diversi… Alla luce della tua consapevolezza, i “mostri” della paura non possono ferirti e nemmeno influenzarti. Tu hai il potere. Non le ombre.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/13th-19th-september-21

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: