Previsioni di Energia di Fiamma Gemella 6-12 Settembre: “La Scelta”

Immagine: Engin Akyurt

Stai scappando da te stesso? Zen, il momento presente. Ecco l’innesco segreto del risveglio per i “gemelli dormienti”. Hai realizzato di aver sempre avuto la chiave per tutto questo tempo?

Benvenuti in una nuova settimana nelle energie cosmiche! I punti salienti di questa settimana includono: la potente Luna Nuova in Vergine, che ti sfida ad essere presente a te stesso e ad abbracciare la tua divinità. Inoltre, Venere entra nel ciclo dello Scorpione: morte/rinascita nella connessione della Fiamma Gemella. La domanda: sei onesto con te stesso? Rivelazioni sul vero motivo per cui tu e il tuo gemello avete scelto di venire qui in questo momento,

Luna Nuova in Vergine
Iniziamo questa settimana con una potente Luna Nuova in Vergine! Questo porta un’energia di concentrazione, dedizione e applicazione pratica ai tuoi obiettivi e sogni. Tuttavia, potresti essere piuttosto duro con te stesso in questi giorni. La soluzione è alimentarlo in azione. Per fare le cose, fai progressi sullo scopo della tua anima, sui tuoi obiettivi e in generale.

Ripensare agli aspetti pratici.
In particolare, le pratiche quotidiane. La Vergine Luna Nuova dice che i “lavori” della vita non devono essere fatti da un luogo di resistenza e sofferenza! Togli l’emozione da esso. Perché alcune cose potrebbero dover essere fatte – e alla fine, meno negatività “metti” in quelle cose, più felice può essere la tua vita. Decidi di intraprendere azioni, senza SENTIRTI così tanto su di esse, e diventa molto più facile. Se ti sembra difficile, inizia eliminando la pesantezza o la resistenza che potresti provare.

Uscire dai filtri emotivi
La Luna Nuova in Vergine è un’energia di azione, rimboccati le maniche e mettiti al lavoro. Non c’è tempo per lamentarsi, avere un atteggiamento vittimistico o vedere le cose attraverso un filtro emotivo. Perché queste cose non faranno altro che AGGIUNGERE altra negatività e rendere le cose ancora più difficili. Cambia il tuo atteggiamento questa settimana e noterai che le cose entrano nel flusso e si rilassano quando ti stacchi da queste emozioni.

Saggezza Zen
Il Buddismo Zen spesso insegna questo punto: che c’è meditazione e trascendenza nell’intraprendere azioni apparentemente semplici. PUOI trasformare il lavaggio dei piatti in una pratica spirituale. Pulire la casa o sbrigare la posta o controllare il tuo regime di salute o la tua dieta può essere una pratica spirituale. Nutrire il cane può essere un momento di illuminazione se lo lasci essere, in sostanza. E questo ora è un punto da mettere a fuoco.

Potere dell’illuminazione
Come dice il proverbio Zen: “Prima dell’illuminazione, taglia la legna, porta l’acqua. DOPO l’illuminazione, taglia la legna, porta l’acqua”. Sembra lo stesso? Sì. Lo è? Affatto! Quando NOI siamo diversi interiormente, tutto ciò che sperimentiamo è cambiato. Questo è il potere dell’illuminazione, del risveglio dell’anima. E quando raggiungiamo quello stato, il mondo inizia a risponderci in un modo completamente diverso. In particolare, nella nostra connessione con la Fiamma Gemella.

Ricominciare
Per le Fiamme Gemelle, questo è un momento più intenso per rilasciare qualsiasi lamentela passata, specialmente intorno a dove potresti sentire di essere stato gravato e la tua controparte no… Dove potresti aver sentito di aver fatto uno sforzo e loro no. Ricominciare da capo. Da uno stato di vuoto. Con questa Luna Nuova, farai molti più progressi se ti concentri semplicemente sul percorso da percorrere, se ti concentri sulla guarigione di te stesso e sul raggiungimento dell’integrità interiore prima, e poi intraprendi un’azione guidata sui tuoi desideri.

Incarnare la Divinità
Questa Luna Nuova si verifica in opposizione a Nettuno retrogrado e ci mostra che ci sono illusioni spirituali che ti potrebbe essere chiesto di rilasciare in questo momento. I paradigmi di salvataggio stanno arrivando per la risoluzione, in particolare se sei stato sfidato a SMETTERE di cercare al di fuori di te stesso risposte, soccorso, aiuto… E a concentrarti sull’INCARNARE la tua stessa interezza. La tua divinità. Perché è proprio lì, a portata di mano, ma se continui a guardare fuori continuerà a sfuggirti.

Essere nel momento presente
Il focus, in questo momento, è sulla praticità e sul qui e ora. Ti viene chiesto di rilasciare l’attenzione su “lassù” o su qualsiasi fantasia che hai coltivato, in modo che tu possa ESSERE presente nel qui e ora e intraprendere le azioni necessarie per PORTArti effettivamente al punto di beatitudine, unità, al tuo scopo e a tutto ciò che hai desiderato ardentemente e tangibilmente. Perché finché stai fluttuando concentrandoti su qualche idea futura o solo sognando e cercando al di fuori di te stesso, non sei in grado di RICEVERE completamente il tuo sogno realizzato. Perché non sei completamente presente e incarnato.

L’arte dell’allineamento
Siamo qui nella vita per un motivo, non solo per sognare ma per trasformare il “sogno” in realtà. E per farlo, dobbiamo agire, prima o poi. E DOBBIAMO ESSERE davvero qui. E se hai voglia di fuggire dalla vita ed essere in uno stato di sogno, fluttuare è l’unico momento in cui ti senti bene o felice, significa che c’è bisogno di un po’ di lavoro.

Non sei ben radicato?
È un’indicazione che c’è un trauma intorno all’incarnazione in cui non ti senti completamente sicuro di essere umano, probabilmente a causa di ferite della vita passata o del karma … O hai paure basate sulla sensazione che il tuo sogno non si avvererà, perché senti intuitivamente la MANCANZA di allineamento con l’amore/armonia quando ti ancori al tuo CORPO FISICO. Ma questo significa che, se continui a evitare l’ancoraggio fisico, non sarai in grado di correggere l’allineamento e il tuo sogno continuerà a sfuggirti!

Cosa comporta questo non allineamento per il tuo viaggio?
Eliminare le paure e sentirsi pienamente in ciò con cui sei abbinato, è l’unico modo in cui sarai effettivamente in grado di risolverlo. Ricorda “come dentro, così fuori”. Sei destinato a prosperare nella tua vita FISICA. Se ciò non accade significa che ci sono problemi che devono essere affrontati.

Usare un approccio diverso
Poiché la Luna Nuova è in trigono con Urano, siamo incoraggiati a utilizzare un approccio diverso. In passato gli umani hanno avuto la tendenza ad avvicinarsi alla vita e ai loro sogni in questo modo: pregare una divinità esteriore e sentire come se fosse fuori dalle loro mani se le cose accadono o no. Il NUOVO metodo in questa era di risveglio è rendersi conto che SIAMO co-creatori, siamo esseri divini che sperimentano la vita come esseri umani fisici. E ancorandoci a questo, intraprendiamo azioni guidate per REALIZZARE i nostri sogni.

Non siamo più piccoli
Non ci limitiamo a sederci in disparte e aspettare, e rimaniamo schiacciati se le cose non ci vengono consegnate senza sforzo. Applichiamo la saggezza di causa ed effetto. Conosciamo le nostre profondità e affrontiamo le ombre e spostiamo il nostro allineamento in modo da essere un’energia che rispecchia i nostri desideri. La nostra prospettiva sta cambiando. Stiamo crescendo, in termini spirituali. Non si tratta di un “piccolo me” che cerca di supplicare un Dio che decide se siamo degni o meno dei nostri desideri. Si tratta di capire che abbiamo un ruolo consapevole da svolgere nel modo in cui le nostre vite si svolgono. E che alla fine SIAMO un aspetto di quel dio o universo. Non c’è divisione a un livello superiore.

Maggiore tempo per la comunicazione tra fiamme gemelle
L’8 settembre abbiamo un tempo più intenso per le comunicazioni dei Gemelli nel fisico perché Mercurio e la Luna si incontrano in Bilancia. È più probabile del solito che lo sentirai adesso, anche se sei stato separato. Ciò è dovuto al fatto che le energie stanno temporaneamente aumentando la comunicazione. La verità è che puoi SEMPRE far accadere che questa sia la tua realtà. Per fare ciò, ripulisci tutti i blocchi del chakra della gola che potrebbero aver impedito che sia così. Non devi aspettare che i pianeti si allineino per farlo.

Venere in Scorpione
Il 10 settembre entriamo in un nuovo tema per l’amore e le relazioni, poiché Venere entra in Scorpione. È supportata da Giove retrogrado e sfidata sia da Plutone che da Saturno retrogrado. Ci viene mostrato il messaggio come tale: sfortunatamente molte Gemelle Femminili si aspettano che le cose funzionino come per magia, senza fare il lavoro che è guidato divinamente, se necessario. C’è un’energia di permissione.

Lavoro ombra, permettere
Questo è un po’ un campanello d’allarme. Ci viene mostrato che si applicano causa ed effetto. Se qualcuno non ha svolto il lavoro interiore, la sua anima e i pianeti lo stanno guidando verso… Se non hanno affrontato le loro ombre, ma le hanno invece represse e/o chiedono all’universo di fornire un bypass, o che la loro controparte si presenti quando non sono realmente in ALLINEAMENTO… Non funzionerà. Questo non è inteso come una punizione, ma è solo il processo necessario per crescere e imparare a raggiungere uno stato superiore di padronanza e unità interiore con se stessi.

Bypass spirituale?
Perché non possiamo mai fingere la nostra strada verso l’allineamento? Non possiamo reprimere la paura e farla sparire davvero. Se è lì sullo sfondo, continuerà a influenzare il nostro allineamento e le nostre manifestazioni, portando a galla più di ciò a cui quella paura è legata… Quindi il messaggio finale è che non è “colpa” della controparte o della sua anima gemella se l’Unità non sta accadendo.

Come funziona il risveglio “alternato”
Se un gemello è pieno di paura, fardelli e negatività e sta deviando la sua controparte a livello energetico… Non è “colpa” della controparte. È così che funziona lo specchio delle fiamme gemelle. E ci viene mostrato che la ragione per cui una Fiamma Gemella spesso si risveglia per prima, è che hanno concordato a livello dell’anima di viaggiare verso la maestria, e poi avrebbero insegnato alla loro controparte. Ma finché non sono in questa vera coscienza di unità, la loro controparte rimane per la maggior parte non attivata. Perché il punto di padronanza non è stato raggiunto. È soprattutto una cosa INTERIORE. Un punto di frequenza. Quindi non è qualcosa che una persona esterna può “aggiustare” o che la magia accada.

Accendere i riflettori su di te
Quindi, se le cose non sono andate come vorresti negli ultimi tempi, riporta l’attenzione su te stesso. Da cosa stai scappando? Dove non ti sei preso la responsabilità? Dove non hai ascoltato la tua vera guida? Dove ti sei avvicinato alle cose da una prospettiva basata sulla paura, piuttosto che sull’amore? Il prossimo mese, Venere si muoverà attraverso lo Scorpione, ovvero il regno degli “inferi” dell’inconscio, del sesso, del potere, della morte/rinascita… È in corso un processo di disintossicazione.

Non è così male come sembra!
Le ombre sono “esigenti” da affrontare in modo che possano essere rilasciate e tu possa aprirti ad uno stato di unità INTERIORE con te stesso e col vero amore e all’apertura nella connessione con la Fiamma Gemella. La buona notizia è che ci viene mostrato che le ombre non sono QUASI cattive o potenti come probabilmente hai pensato che fossero. Una volta che li affronti e guarisci, ti muoverai con dolcezza e facilità.

Problemi di potere?
Venere che si muove attraverso lo Scorpione tende anche a portare in superficie i problemi sessuali, quindi questo mese l’amore attraversa una fase di disintossicazione. Quando sperimentiamo ferite e traumi, questo viene immagazzinato nei nostri campi energetici e nei nostri corpi. (Queste cose sono alla base delle fasi delle fiamme gemelle di Running e Chasing.) Il risentimento e il conflitto sui problemi di potere sono comuni con Venere in Scorpione e ora questo materiale sottostante viene portato in superficie in modo che possiamo riconoscerlo e rilasciarlo.

Spiritualizzazione del sesso
Quando Venere entra in Scorpione, le profondità si agitano nel romanticismo, nel bene e nel male. Questo transito può significare sesso bollente o risentimenti inconsci inquietanti: la tensione dello Scorpione può andare in entrambi i modi. Nelle prossime settimane le energie nel romanticismo supportano la risoluzione di problemi sepolti relativi al funzionamento del chakra sacrale, problemi di potere, dominio, segreti, bugie e infedeltà sessuale emergono.

La “morte” del vecchio amore, il ritorno del “nuovo amore”
Lo Scorpione tende a innescare una “disintossicazione”, quindi i problemi inconsci relativi alla sessualità e al potere possono venire affrontati in qualche forma ora. È anche la casa e il segno della morte e della rinascita. Una parte vecchia di te o della tua connessione con la Fiamma Gemella probabilmente uscirà di scena in modo che possa aver luogo una nuova e “più alta evoluzione”. (Molto probabilmente questo non sarà piacevole, poiché è una profonda trasformazione, ma rendilo più facile facendo il tuo lavoro interiore e rilasciando attivamente, per evitare l’eliminazione e il trauma combinato).

Cambiamenti intorno al karma maschile/femminile
Questo periodo può significare il ritorno o la riaccensione di una connessione amorosa passata o di una relazione sessuale, incluso il ritorno di una Fiamma Gemella. Ma tieni presente che la purificazione è un tema chiave. Con Lilith che si unisce a Urano retrogrado a intermittenza durante questa settimana, sfortunatamente indica che l’attivazione può avvenire per il Gemello femminile (biologico) o basato sul conflitto karmico maschio/femmina, specialmente per quanto riguarda l’amore e le relazioni. Fai del tuo meglio per ricordare che questo è un processo di purificazione progettato per aiutarti a entrare in uno stato superiore. Ti vengono MOSTRATE le tossine in modo da poterle eliminare. Sii consapevole di dove informazioni, input, programmi o credenze tossiche o oscure sugli uomini contro le donne potrebbero giocare nella tua connessione e nella vita in generale.

“Rinuncia” alla negatività 3D
Più riesci a rilasciare “tossine” e “rinunciare” alle vecchie linee temporali dell’ombra karmica di conflitto/opposizione/sabotaggio e altre negatività, più puoi spostarti nelle linee temporali superiori e negli stati di armonia, apertura, amore reciproco e Unità. Questo è il motivo per cui siete venuti qui, tutti! Viaggiare verso la vita, vedere cosa ha causato tanto dolore e separazione nell’amore per le persone, e alchimizzare fuori da quei vecchi limiti e da quella vecchia sofferenza… In uno stato superiore di amore incondizionato e unità. Aprendo la strada a una nuova era di unità, armonia, dove la gioia e il cuore guidano la vita, per portare nel fisico i modelli di un amore nuovo e superiore.

Guida Divina
Sei incoraggiato a sapere che hai quello che serve! Fai del tuo meglio per “ascoltare” la guida che cerca di raggiungerti, perché stanno davvero lavorando per portarti lì, anche se al momento sembra difficile. Abbi fiducia in te!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/6th-12th-september

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: