Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 30 agosto-5 settembre: “Il bilanciamento”

Immagine: PIxabay

In questa settimana c’è l’armonia in primo piano, dentro e fuori. Portare equilibrio ai sistemi delle fiamme gemelle “dietro le quinte”. Bisogna confidare nel flusso per aprirsi all’amore reso manifesto…

Concentrati sull’armonia e sull’equilibrio

Dopo Venere, Mercurio entra in Bilancia questa settimana, portando una comunicazione più equilibrata e armoniosa alle relazioni e all’amore. (Tuttavia, Lilith in congiunzione con il nodo Nord fino a mercoledì può tendere a far emergere vecchie tossine attorno a dubbi o limiti sul percorso di vita basati su prospettive di genere e storiche, in particolare) Vigila in modo da non esagerare a scapito della tua pace interiore e del tuo benessere. Soprattutto all’inizio di questa settimana con l’effetto di Lilith, assicurati di non permettere agli altri di spingerti fuori dal tuo vero percorso dell’anima o di oltrepassare i tuoi confini.

Intuizione!

Mercurio in trigono con Plutone indica che sta accadendo un equilibrio inconscio tra le Fiamme Gemelle a livello di chakra/energia, con le tossine che vengono sollevate per la risoluzione e la pulizia. La buona notizia è che sei pronto per affrontare questo problema: sei DAVVERO preciso con le tue osservazioni su te stesso e sugli altri. La tua mente va in profondità con facilità. La tua passione intellettuale e la tua profonda curiosità si risvegliano. Anche l’eliminazione dell’energia è ulteriormente aumentata questa settimana e puoi davvero eliminare i blocchi di lunga data in modo ancora più fluido del solito.

Il lavoro sull’ombra diventa… “facile”?

Sarà semplice per te SAPERE intuitivamente cosa sta VERAMENTE succedendo in una situazione o dentro di te e riguardo alle “ombre” e da dove vengono. La tua intuizione potrebbe non arrivare “spiritualmente” sotto forma di visioni o parole, ma SENTIRAI la verità profondamente. È probabile che arrivino “download” di informazioni e chiarezza, aprendoti a nuove scoperte. E sarà più facile del solito per te sintonizzarti sul tuo scopo più profondo e rimanere impegnato nei tuoi obiettivi e sogni.

La stagione retrograda continua

Tecnicamente siamo ancora nella “stagione retrograda”, il che significa che veniamo respinti nel territorio del passato con l’obiettivo di sistemare eventuali questioni in sospeso, imparare “lezioni perse” e cancellare la negatività collettiva. Cercare di andare avanti e “fare le cose” può sembrare come camminare nel catrame in questo momento… Invece, le correnti cosmiche ci aiutano a fare i conti con il lavoro interno, l’alchimia delle ombre, l’eliminazione della negatività… Siamo sfidati a realizzare che non esistono difficoltà, si tratta solo di allinearci per fluire con l’energia!

Modificare l’approccio

Quindi, se le cose sembrano problematiche ora, chiediti come puoi spostarti dall’interno per lavorare meglio con la situazione attuale? Ricorda, “come dentro, così fuori”. In questo periodo i pianeti stanno ancora lavorando per farci smettere di spingere verso l’esterno se le cose non funzionano, invece di andare dentro e sistemare le cose prima lì, così che la nostra situazione esterna fluisca.

Essere responsabile del tuo punto di vista

A causa dei retrogradi, questo periodo potrebbe sembrare un tiro alla fune tra le tue insicurezze contro una prospettiva più matura e più alta. Sarai spinto a NON reagire in automatico… Soprattutto la percezione che la “vita” stia accadendo “a te” o fuori dalle tue mani. Invece, vai dentro, entra in un allineamento superiore e guarisci, affronta qualsiasi ombra in te stesso e nella connessione della Fiamma Gemella – e le cose fluiranno.

Apertura a uno stato superiore

La buona notizia è che troverai più facile del solito adattare e far evolvere le tue abitudini e il tuo approccio e sviluppare la consapevolezza e il controllo di te stesso… Perché il trigono tra Sole e Urano ti incoraggerà a lasciar andare le situazioni passate e ad essere più impulsivo e creativo e aperto a nuove e più alte prospettive. Probabilmente ti troverai anche più a tuo agio nella tua unicità, meno preoccupato di ciò che pensano gli altri.

Autentico amore per se stessi

Ti sembrerà più facile apprezzare te stesso per ESATTAMENTE quello che sei. Dato che Urano è retrogrado, questo potrebbe includere il sentirsi quasi sorprendentemente a proprio agio con le cose che in realtà ti davano fastidio. Ti aprirai ad una prospettiva più ampia o più alta, soprattutto su te stesso. Celebra la tua unicità! Sei davvero TU per una ragione.

Nuovi lati della tua fiamma gemella?

Potrebbe anche indicare una nuova energia fresca nel romanticismo e nell’amore. Potresti sentirti come se dovessi infondere alla tua connessione una nuova prospettiva di vita o sperimentare in qualche modo. Con l’aiuto del sé superiore della tua controparte stai conoscendo parti del tuo SÉ (o del loro) di cui forse non eri a conoscenza, vite passate o doni di dimensione superiore, connessioni ed esperienze che sono positive e potenti e si aggiungono alle vostre esperienze. Potresti anche familiarizzare con nuovi lati della tua Fiamma Gemella. Questo è destinato a essere un ottimo periodo per molte scoperte interiori e può essere davvero eccitante.

Ti senti strano riguardo ai tuoi vecchi sogni?

Le cose che avevi pianificato per il futuro potrebbero smettere di avere senso, come se fossero sogni e obiettivi lontani. Non rimanere troppo attaccato a nulla in questo momento, incluso il tuo programma (che probabilmente sarà ancora più impegnativo del solito, grazie al Sole in Vergine). Cerca invece di dare spazio alla spontaneità. Scoprirai che l’universo mostra cambiamenti positivi inaspettati e sorprese se riesci a fluire con gli eventi in questo periodo. Rimani flessibile.

Elemento di “fortuna” in amore

Abbiamo anche un trigono tra Venere e Giove, che porta un elemento di “fortuna” e prospettive più elevate sull’amore e sulle relazioni. Poiché Venere è “casa” in Bilancia (la sua seconda casa, dopo il Toro), questo è destinato a essere un periodo di gioiosa riattivazione ed espansione del romanticismo e del divertimento nella tua vita. Potresti scoprire che la tua relazione, il romanticismo, i progetti creativi o semplicemente la “vita” in generale sembrano divinamente benedetti in questo periodo. Qualcosa sta evolvendo positivamente. Ricorda solo di sfruttare al meglio questo tempo, poiché una ben nota “ombra” dei transiti di Giove è essere così nel godimento che lasciamo che questa magica energia ci passi davanti.

Evidenziare le vecchie percezioni errate

TUTTAVIA: poiché Giove è ancora retrogrado, questo transito può anche far luce su eventuali vecchie ferite che ti impediscono di godere dell’amore… Come visioni restrittive che ti impediscono di raggiungere gli altri. O qualsiasi sentimento di indegnità. Assicurati di affrontare questo problema in questo momento, perché questo transito sta davvero “PROVANDO” a portarti benedizioni e sviluppi positivi nell’amore … Quindi, se NON sta accadendo, significa che c’è qualcosa nel tuo sistema che lo blocca. Sicuramente affrontalo, quindi rimani aperto. Non ci vuole molto.

Possibili problemi di gelosia, paranoia…

Il quadrato di Plutone a Venere porterà molta passione e intensità tra te e il tuo partner, ma potrebbe innescare insicurezza e potenziali problemi di gelosia e paranoia. Se ciò accade, sappi che è radicato nei ricordi di relazioni passate, vecchi “fantasmi” che ti “perseguitano”… Così puoi finalmente liberarti da loro ed essere completamente aperto all’amore che meriti. Di nuovo, se qualcosa di impegnativo sta venendo in superficie o sta accadendo tra te e la tua Fiamma Gemella, il modo più veloce per risolverlo è affrontare i blocchi energetici elaborandolo.

Il risveglio della Kundalini, sesso con le fiamme gemelle in primo piano

Dopo questa “disintossicazione”, sarai in grado di approfondire la tua relazione attuale, trasformandoti con il potere del romanticismo. Plutone tende ad essere un potente attivatore dell’innalzamento della Kundalini, che spesso accade nel sesso tra le Fiamme Gemelle… Ma quando ci sono “detriti” e bagagli nel sistema di qualcuno, la prima cosa che fa questo potente processo è scuotere e portare in superficie tutti i problemi, vecchie ferite e traumi. Quindi assicurati di nuovo di non solo sperare e desiderare che le cose migliorino. Affronta l’energia e ti sposterai in armonia e potrai effettivamente beneficiare della potente energia di attivazione della passione di Plutone.

Prospettive distorte

Tieni presente che l’opposizione di Marte a Nettuno potrebbe farti dubitare delle tue azioni o diffidare della tua controparte, quindi è importante avere una prospettiva più alta e mantenere una visione distaccata di TE STESSO, soprattutto. In breve, non lasciare che la paura ti convinca a lanciarti in una reazione forte, quando non sei sicuro al 100% in termini concreti, che i fatti stiano davvero così. In questo momento, probabilmente NON stai vedendo le cose chiaramente. Fai un respiro profondo e guarda dentro di te. Affronta la paura, il sospetto e la gelosia, poichè altrimenti porteranno solo problemi nella tua connessione.

Messa a fuoco laser?

Proprio come suggerisce Marte trigono a Plutone, tu sei potente in questo momento. Il rischio è che tu possa usare quel potere in maniera sbagliata facendolo andare “in conflitto”. Se usato saggiamente, e quando TU sei in pace e integro, il tuo potere fluirà con sviluppi positivi nella tua connessione con la Fiamma Gemella e nella tua vita. Ci viene mostrata l’immagine seguente: se hai una luce generale sotto forma di sole, fa caldo, ma se focalizzi i raggi su un laser, può effettivamente tagliare il vetro.

Uscire dalle vecchie abitudini

Il punto è che se usufruisci del tuo potere con saggezza puoi manifestare cose incredibili. Ma se fai fluire il tuo potere in reazioni, conflitti e “incoscienza” (agendo su vecchie abitudini automatiche), non otterrai i risultati di cui sei veramente capace! Quindi vai dentro e ottieni un po’ di chiarezza, allineati ed entra nella pace interiore – e “l’esterno” si sposterà a tuo favore, più che con qualsiasi azione guidata dalla forza o dalla paura.

Bilanciamento della Fiamma Gemella

Ancora una volta, i pianeti stanno spingendo per l’equilibrio e l’armonia sia dentro di noi che nella connessione di Fiamma Gemella, specialmente in preparazione delle “seconde riunioni” con l’incontro Marte/Venere nel 2022. Quando possiamo rilasciare e curare per sempre le ombre e le tossine, le cose si aprono. E per iniziare, la guarigione dell’armonia delle fiamme gemelle è altamente raccomandata questa settimana poiché Plutone spinge per una disintossicazione del chakra sacrale/blocchi kundalini e degli “attaccamenti sessuali esterni”, per sradicare i fattori scatenanti della corsa/separazione.

Una settimana per l’arte del flusso

In generale, è una settimana in cui dovrai tenere d’occhio te stesso, ma c’è il potenziale per bellissimi sviluppi ed esperienze, specialmente in amore. Lo Spirito ci dà questo consiglio: permettiti di essere nuovo. Lasciati “sganciare”. Non devi essere la stessa persona che eri due anni o due settimane fa. Non devi essere come nessun altro. Non devi essere nemmeno come hai deciso che “dovresti” essere.

Apertura ai miracoli

Fluisci con la corrente universale ora, rimani in uno stato positivo e consenti alle cose di svolgersi. Quando fluisci nella possibilità di un allineamento interiore con l’amore, rimarrai sorpreso dalle cose incredibili che traspaiono. Dentro E fuori. Fiducia. Sappi che sei qui per un motivo. Abbi fiducia in te!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/30th-aug-5th-sept-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: