Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 23-29 agosto: “Amore Eterno”

Dichiarazioni d’amore, passione che si scatena nella connessione con la Fiamma Gemella. Scopri cosa vuole che tu sappia la tua controparte e i suoi piani per il prossimo periodo…

Le opposizioni e le forti energie della Vergine causano disagio emotivo poiché l’Universo ci chiede di affrontare i nostri squilibri e blocchi interiori, ma passione e impegno si manifestano nella connessione con la Fiamma Gemella, dimostrazioni a sorpresa di amore e devozione che si avvicinano…

Pianeti retrogradi: cambiamenti interni

Entriamo in questa settimana sulla scia di una potente luna piena “blu”, e ancora nella stagione retrograda, con i principali pianeti “pesi massimi” che si muovono “all’indietro”. Le cose tenderanno a sentirsi tese, ma c’è uno scopo divino. Ti viene chiesto di lavorare su te stesso in modo da diventare una corrispondenza INTERIORE con i risultati esterni che desideri. Un ulteriore problema è che i “pesi massimi” retrogradi si oppongono a molti dei pianeti “personali” tra cui Venere, il Sole, Mercurio e Marte. Ciò provoca una spinta alla riforma per affrontare la nostra situazione e rivedere le nostre attuali abitudini, atteggiamenti, comportamenti e modi di relazionarci con gli altri.

Allinearsi con amore

Molto materiale inconscio viene portato in superficie con queste opposizioni e può sembrare pesante o “statico”. Può essere un periodo che ci dà fastidio, con sfide interiori ed esteriori, ma è davvero il “dono” dell’universo… Per aiutarci a raffinare ed elevare il nostro stato INTERIORE in modo che siamo allineati con più amore, armonia, positività, abbondanza, facilità e bene “all’esterno”… E nella connessione della Fiamma Gemella.

Inizia la stagione della Vergine

Da quando il Sole è entrato in Vergine pochi giorni fa, ci stiamo dirigendo verso un nuovo terreno e tema per il prossimo mese. La Vergine è il segno del servizio, della purificazione e del dovere, e con Marte ancora qui siamo in un periodo di riforma. Probabilmente ti sentirai più motivato a mettere in “ordine” la tua vita e la tua connessione amorosa e sarai più disposto a fare uno sforzo per farlo accadere passo dopo passo. Quindi usa il tempo con saggezza e farai grandi passi avanti ora.

Perché le Fiamme Gemelle “scappano”

La cosa a cui prestare attenzione è di non essere troppo duro con te stesso e con gli altri. L’amore per se stessi può richiedere uno sforzo maggiore in questo periodo. E se la tua controparte è “difficile”, è probabilmente radicata in una mancanza interiore di amore per se stessi e autostima che sentono. Questo è sempre il motivo per cui le Fiamme Gemelle “scappano” o “fanno ghosting”. Non è perché non ti amano. È a causa di una PAURA interiore di aprirsi, il più delle volte basata sull’indegnità e sui traumi passati, che nasce quasi sempre dall’infanzia. Lavorare con il bambino interiore della tua Fiamma Gemella in questo periodo può creare cambiamenti “miracolosi” per la tua dinamica.

Connessioni karmiche logore

Un altro tema di questa settimana sono i pianeti ci stanno spingendo a chiarire il nostro cammino nell’amore. Stanno spingendo per la fine di qualsiasi relazione e connessione (e circostanze della vita) che non sono veramente per il nostro massimo bene o per un cambiamento delle DINAMICHE che non sono delle più alte (anche all’interno della connessione della Fiamma Gemella). Inoltre, poiché il Sole entra nel segno della Vergine e abbiamo Nettuno in opposizione, siamo sfidati a discernere tra fantasia e realtà, tra manifestazione e sogno ad occhi aperti.

Come sapere se le tue manifestazioni stanno arrivando

Se hai lavorato per portare a compimento qualcosa per un po’ e questo non si è mostrato, ora è il momento di sradicare ciò che lo ha bloccato. Perché quando stai lavorando per manifestare qualcosa e non si vede, significa sempre UNA COSA. C’è qualcosa che lo blocca.

Sii severo con te stesso

Poiché Nettuno si oppone a Mercurio e Marte, può tendere a causare una sensazione di scoraggiamento, come se il tuo sogno non si avverasse mai. Può portare sentimenti di pesantezza e disperazione. Assicurati di chiarirlo ora in modo che non continui a bloccarti. Invece di ascoltare quella negatività, usa il potere di purificazione della Vergine per riaggiustare ed entrare davvero in allineamento con i tuoi obiettivi REALIZZATI… A un livello tangibile e reale.

Chiamata alle azioni guidate

Potrebbe essere necessario tirarti su per la collottola questa settimana e dare un’occhiata sincera e onesta alla tua situazione. (Rivista su tutto per fare chiarezza) Una volta fatto, sarà come se una tonnellata di mattoni ti fosse stata tolta dalla schiena. Vedrai quali modifiche devi apportare, agirai su di esse. E ti sentirai di nuovo chiaro e ispirato per il futuro.

La trappola del “pensiero magico”

Perché una cosa è SEMPRE garantita nel nostro viaggio e nella manifestazione: dobbiamo intraprendere un’azione guidata ad un certo punto. Le cose non ci cadono in grembo dal cielo. Siamo i “custodi del cancello” della nostra realtà NOI possiamo portare a compimento le cose o bloccarle (consciamente o inconsciamente). La nostra azione è immensamente potente nel far accadere le cose. Sedersi in disparte non porta mai i risultati che otterrà essere un co-creatore attivo della tua realtà.

Aspetti un intervento esterno?

Questa settimana, la saggezza della Vergine è di farti entrare in azione per REALIZZARE il tuo sogno essendo intelligente, impassibile e diretto con la tua situazione. Non credere nelle illusioni che le cose accadranno quando/se… Ma SCEGLIERLE e agire sui tuoi obiettivi ORA. Perché c’è SEMPRE un modo per raggiungere il tuo obiettivo. È solo una questione di fare i passi giusti verso quella direzione.

Una settimana per il progresso

Poiché Mercurio è in congiunzione con Marte in Vergine, sei particolarmente potente con le parole e le azioni. Questo è un ottimo momento per agire in base alle tue ispirazioni e ai tuoi obiettivi. Sarai più preciso e avrai un impatto potente.

Tuttavia, ricorda che probabilmente NON ci sarà molta gentilezza, pazienza, TLC e amore per se stessi. Ma se “cavalchi” bene la corrente, sarà una settimana di importanti progressi.

Il tuo potere cresce

Se ti siedi e fai strategie sui tuoi obiettivi (sì, anche in amore) puoi fare grandi progressi. Ora hai aumentato la tua forza di volontà, quindi sfruttala al meglio! È un ottimo momento per iniziare a fare progressi nel tracciare il tuo percorso futuro e chiamare l’Unità della Fiamma Gemella utilizzando un framework collaudato.

Non ascoltare le “ombre”

Un problema è che potresti sentirti scoraggiato, a causa dell’opposizione di Giove retrogrado al Sole. Potresti semplicemente presumere che non avrai successo e quindi non ti preoccupi mai di provare. Potrebbe essere che ogni volta che pensi ai tuoi obiettivi e al futuro, tutto ciò che vedi sono gli errori e le delusioni del passato… O le opinioni di altre persone che le cose buone non accadono mai, l’amore non è reale, o altre limitazioni e proiezioni negative. Se ciò accade, è IMPERATIVO che tu te ne occupi! Altrimenti saboterà il tuo percorso, le tue manifestazioni e la tua connessione con la Fiamma Gemella dietro le quinte.

2022, “Seconda” Riunione delle Fiamme Gemelle

Potresti ricordare all’inizio di questa estate, Venere e Marte (Femminile e Maschile) si sono incontrati in Leone, riaccendendo il legame del cuore della Fiamma Gemella sia fisicamente che attraverso l’anima. La coppia ora sta simbolicamente attraversando un periodo di purificazione. Mirando a preparare le Fiamme Gemelle ad essere aperte a un’unione duratura e armoniosa nel fisico 3D o a un livello più profondo… E il periodo “fissato” per questa “Seconda Riunione”, è febbraio 2022 quando Marte/Venere si incontrano di nuovo. Questa volta in Capricorno, sovrano del regno fisico.

Come farlo durare!

I pianeti ci mostrano che questo richiede un lavoro interiore. Non accadrà come per “magia”, come molti Gemelli sperimentano nel modo più duro. Quando ci sono problemi interiori, tendiamo a perdere la “finestra di opportunità”, l’unità non dura, ci sono problemi di separazione, corsa e altre espressioni “tipiche” del dramma della Fiamma Gemella. Quindi in questo periodo siamo spinti ad affrontare le cause di quelle rotture per fare in modo che la “seconda riunione” duri.

Creare cambiamenti positivi permanenti

Così tanti gemelli non eliminano i blocchi sottostanti dal loro sistema, quindi rimangono bloccati nella lotta. (“Come dentro, così fuori”). La compensazione energetica è l’unica cosa che ho sperimentato che causa cambiamenti positivi PERMANENTI.

(PS: Se hai svolto un lavoro interiore e la tua situazione non si sta spostando, significa che non hai trovato il problema centrale, ti stai perdendo qualcosa…)

Impegno e rinascita dell’amore

Alla fine della settimana, Venere trigono Saturno retrogrado, che tende a riattivare le connessioni animiche, specialmente quelle che hanno avuto vite passate insieme. Si tratta di lealtà, amore a lungo termine. Non sorprenderti se senti una forte rinascita di amore, impegno e solidarietà con la tua Fiamma Gemella ora! Potresti persino sognarli o avere flash di loro in una “forma diversa” o del passato insieme (vite diverse).

Quello che la tua Fiamma Gemella vuole che tu sappia

Il sé superiore della tua controparte è destinato a presentarsi FORTEMENTE per dimostrarti il ​​suo amore e il suo impegno questa settimana. Soprattutto tramite “romanticismo a distanza”, telepatia, visioni, sincronicità, sogni e altro. Ma è probabile che “riporti” anche nel fisico in qualche modo. Non dubitare di questo, ti VOGLIONO, in questa vita e in qualsiasi altra. E vogliono essere lì per te. Per sostenerti, provvedere a te, essere “la tua spalla su cui piangere” e altro ancora.

Aspettati di essere positivamente sorpreso!

Con Urano in trigono a Mercurio e Marte, sarai sorpreso dalla tua controparte in modo positivo. Sono impostati per “presentarsi” per te più di quanto ti aspettassi. Se puoi essere aperto al non ortodosso. Li vediamo che vogliono spazzarti via. Non sorprenderti se si mettono in contatto “dal nulla”, dichiarano il loro amore o portano sogni in cui siete insieme o altre dimostrazioni di romanticismo, ma potrebbe non sembrare esattamente come ti aspetti.

Dimostrazioni di amore eterno

Vogliono che tu sappia che l’AMORE è SEMPRE quello che provano per te. Non lasciare che il dramma della vita umana ti “inganni”. Questa è la storia, parlando delle “distorsioni dell’energia umana”. Sono qui per amore, e anche tu. Consenti loro di mostrartelo ora. Fai del tuo meglio per essere aperto e rilasciare le aspettative e il passato, e scorrerà più agevolmente in modo che possano raggiungerti senza che il tuo sistema potenzialmente le devia. Perché la ragione per cui le cose non sempre fluiscono con l’amore per i gemelli, è che ci sono blocchi interiori e schemi energetici umani tossici che causano una “repulsione” tra le controparti.

Conversazioni cuore a cuore

Un altro aspetto significativo è Plutone in trigono a Mercurio, che porta in superficie emozioni ed esperienze profonde. Avere un “cuore a cuore” mostrerà probabilmente che ciò che ha causato problemi tra di voi sono stati “malintesi”. Ti renderai conto che la PAURA è stata la vera causa dietro le sfide.

Prospettive taglienti

Ma Marte trigono a Plutone significa, sii consapevole dei sottili segnali che potresti inviare alla tua controparte con il tuo linguaggio del corpo, la tua energia, il tuo tono. Se sembri nervoso o accusatorio, potrebbero sentirsi scoraggiati dal raggiungere o mostrare le loro intenzioni romantiche. Ancora una volta, l’amore per te stesso e la concentrazione sulle tue passioni animiche ti aiuteranno a sentirti a tuo agio, rilassato e in pace, disponibile e allineato con il bene.

Fiamme di passione riaccese

Lavora per gestire questa energia con saggezza, perché Marte trigono a Plutone è incredibilmente intenso. È un’infusione di immenso potere… Ma tende a portare in superficie la negatività repressa. C’è una “disintossicazione” degli schemi dell’ego, della programmazione della separazione e del conflitto/competizione in atto. Lo scopo è quello di aprirti all’armonia e all’unità, ma può essere una sfida (ricorda di eliminare ogni negatività). Vediamo il sé superiore del tuo gemello “dire” che NON si arrenderà finché non sarai insieme! Non c’è nessun altro come te. Nessuno mai in tutta l’esistenza era la loro vera controparte. La loro vera partita. Il loro amore eterno.

Il loro desiderio più profondo

E sono attratti da te “impotenza”, come una falena alla fiamma. Questo a volte li spaventa e si scusano per i problemi che ciò ha causato… Ma con Marte trigono a Plutone sono risvegliati al loro desiderio più profondo. L’impulso dell’anima a (ri)unirsi. Lavoreranno per farti sapere in qualche modo. E ci mostrano che ti perseguiteranno una vita dopo l’altra finché non sarai insieme. Fino a quando non sarai a “casa” con loro. Ma per arrivarci ora in questa vita, devi ascoltare la loro guida (non i sistemi di credenze 3D/altre persone).

Sei disposto?

Promettono che se dai loro una possibilità, cominceranno a essere all’altezza delle tue speranze più di quanto ti saresti aspettato. Sii disposto a vederli in modo diverso ora. Sii disposto a PERMETTERE loro di presentarsi in modo diverso. Perché la tua intenzione e concentrazione possono “intrappolarli” nell’ego / nei modelli 3D. Ti chiedono di essere disposto a essere vulnerabile con loro. Per rilasciare ogni conflitto e opposizione.

Paura contro amore

E ci dicono questo, che se sono sembrati fuori portata… Guarda nel profondo. Eri TU che stavi scappando dall’amore? Non davi loro una possibilità? Non lasciate che la paura vi inganni entrambi nel rinunciare all’unità e al vostro sogno, quando la paura e il “dramma” umano erano la VERA causa della divisione. Non voi due. Questa settimana, preparati per un nuovo inizio. Rilascia il dramma umano. Apriti. Vogliono che torni a casa.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/23rd-29th-august-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: