Previsioni Energia delle Fiamme Gemelle dal 9 al 15 agosto: “Il Risveglio”

Benvenuti in una nuova settimana nelle energie cosmiche. L’Universo lavora per mostrarti un cambiamento interiore che attiva il magnetismo della tua Fiamma Gemella e richiama all’unità. Inoltre, le energie della Porta del Leone portano potenti “codici di risveglio”, rendendo disponibili i cambiamenti, se ne attingi. La tua anima e il tuo gemello stanno chiamando.

Il Portale del Leone potenziato dalla luna nuova
Siamo appena fuori dalla Luna Nuova in Leone dell’8 agosto e dal portale della Porta del Leone, che è stato celebrato fin dai tempi antichi. Questo è noto come il portale di Sirio e lo spirito ci mostra che si apre come un ponte verso codici dimensionali superiori che entrano nel piano terrestre. Il suo potere si farà sentire per tutta la settimana. Questo segnala un momento per connettersi con i piani dell’anima. Il sé superiore risulta essere più attivo e presente del solito, e questo include anche il sé superiore del tuo gemello.

“Onde di Luce” del Risveglio
Tuttavia, come avrai già notato, è anche un tempo di maggiore attivazione. Come mai? Le onde di luce estremamente potenti in arrivo stanno puntando e rischiarando qualsiasi “falsità” (cioè il sé e i limiti dell’ego costruito) per essere annullata. “Non ci si nasconde più”, è il messaggio. Questo processo significa che saremo “attivati” più frequentemente e avremo la possibilità di riconoscere dove potremmo aver trattenuto NOI STESSI con la nostra prospettiva sul mondo, la nostra connessione con la Fiamma Gemella e soprattutto il nostro SÉ. E mentre ci rendiamo conto di questi schemi e “ombre”, abbiamo la possibilità di rilasciarli e optare per uno stato superiore. Per “salire di livello” in linee temporali più elevate ed uno stato di maggiore armonia. Come avrai notato, l’attivazione può essere intensa e difficile da gestire, quindi per aiutarti, usa la pulizia energetica, ti aiuterà a uscire dai blocchi e dalla negatività con facilità e a portare nuova luce.

Lezioni d’amore
Siamo in un periodo di nuovi inizi, ma ancora una volta, i modelli e la coscienza passati e negativi, logori, tenderanno a essere mostrati affinché tu possa fare una scelta nuova e più elevata. Perché più siamo chiari, più “spazio” abbiamo per questi aggiornamenti dimensionali superiori e codici in arrivo. Possiamo incarnare di più la nostra “luce” l’amore, l’unità, l’identità dell’anima. Quindi, in questo momento, fino all’arrivo della Luna Piena, è fondamentale lavorare per integrare l’enorme potenziale in arrivo. La vicinanza della Fiamma Gemella è più probabile del solito, poiché abbiamo avuto un recente incontro di Marte e Venere, e quindi questa Porta del Leone è molto potente per la coppia Gemella.

Pulizia emotiva
Il processo di purificazione emozionale è inteso come un “dono divino”. Sebbene a volte sia difficile, alla fine ti aiuterà a passare a un set-point più alto a lungo termine. È anche un buon momento per ricominciare. È molto più probabile che i cambiamenti che decidi di apportare durante questo periodo si concretizzino in modo tangibile, soprattutto se rilasci abitudini passate che hanno superato la loro ragion d‘essere.

Cambiamenti importanti nella vita
Con il potere della Porta del Leone, si tratta soprattutto di incarnazione dell’anima, buona volontà e ricordo. Devi confidare nel tuo potere superiore, nella tua anima e in quella del tuo gemello, nell’Universo, nel tuo piano originale dell’anima e soprattutto nelle tue capacità (il che significa che è probabile che i blocchi interni vengano spinti in superficie). Sei spinto a ricordare o percepire lo scopo della tua anima e il tuo “piano” della Fiamma Gemella, oltre ad allinearti con la tua verità per il percorso futuro. Quindi può essere un momento in cui hai voglia di fare grandi cambiamenti nella tua vita per seguire i tuoi sogni. Con il Leone che domina il cuore, la passione e la creatività, probabilmente ti sentirai più ispirato e guidato. Abbastanza coraggioso da muoversi nella direzione della beatitudine, non semplicemente “andare sul sicuro”.

Coraggio, Cuore, Felicità
Il Leone rappresenta il viaggio alla scoperta di sé, all’esplorazione e all’espressione della nostra essenza divina. Ognuno di noi è unico, avendo un insieme distintivo di talenti da offrire. Leo implica la ricerca di diventare i dominatori della nostra realtà. Avere un cuore di leone implica avere il coraggio di entrare pienamente nel proprio potere di creatori, di agire con compassione e con amore. Lo scopo dell’anima è la chiave. Cosa fa cantare il tuo cuore? Potresti essere più avventuroso, artistico e autentico nel modo in cui ami e ti relazioni? Questo è l’aspetto messo a fuoco ora. Tuttavia, le battaglie dell’ego e i drammi possono essere un problema – e potrebbe essere necessario trasmutare consapevolmente i modelli di conflitto per evitare che i cicli di “corsa/inseguimento” si ripetano tra le Fiamme Gemelle.

Marte e Urano portano eccitazione all’amore
Più tardi questa settimana la Luna si unisce a Marte, mentre Urano fa un bellissimo trigono. Urano è il sovrano della ribellione, dell’autoaffermazione, del coraggio e dell’indipendenza. Quindi è un ottimo momento per riflettere su quanto del tuo vero scopo stai sacrificando nella vita. Un tempo per “domande difficili”. Ma se non chiedi, le cose non possono cambiare. Ciò indica anche che il Gemello Maschile in particolare viene supportato e incoraggiato ad andare oltre il “normale”, per iniziare davvero ad AGIRE per lo scopo dell’ANIMA.

Illusioni? O Amore Divino?
Con L ‘opposizione di Nettuno a Venere, ancora in Vergine dalla scorsa settimana, abbiamo una sfida che coinvolge soprattutto la prospettiva. Potresti sacrificarti per gli altri, o sentirti come se ti venisse chiesto di “salvare” qualcun altro, o che tu sei quello che ha bisogno di “salvataggio”. Ci sono probabilmente illusioni in giro. Quindi come fai a saperlo? In definitiva, sei un’anima di luce e infinitamente capace di avere e manifestare i tuoi desideri, inclusa l’unità della Fiamma Gemella. Quindi tutto ciò che ti dice il contrario, è un’illusione. Specialmente ora, le illusioni sulla sofferenza e sull’essere persi stanno arrivando per essere risolte. Nessuno è mai perso. Sii consapevole che l’amore per te stesso e la promozione della PROPRIA UNIONE INTERIORE e della propria integrità possono essere ciò di cui hai più bisogno in questo momento.

Il paradosso
Le guide ci suggeriscono, con Nettuno che è il dominatore delle illusioni, della trascendenza e della spiritualità, di fare attenzione a non scappare da se stessi e di non inseguire la salvezza o l’amore dall’esterno a causa di un vuoto interiore. Concediti l’amore e l’apprezzamento che desideri e sarai magnetico dall’esterno. Se guardi alla tua controparte per “riempirti”, potresti inconsciamente deviare l’amore che desideri.

Intensità o Ossessione?
Il trigono di Plutone a Venere, che dura per tutta questa settimana, è un’energia potente. In positivo, può aiutarti a sfruttare la tua intuizione e il tuo potere interiore per evitare di rimanere bloccato in una situazione negativa. E se ti sei sentito sfidato a cambiare la tua situazione interiore in amore, Plutone ti sta supportando per trasformarti in uno stato superiore. Tuttavia, possono esserci ombre. Plutone in trigono a Venere si traduce spesso in intensità, passione e persino ossessione in amore. Può essere sorprendente, ma può anche scatenare gelosia, insicurezza e problemi di potere.

Il dubbio può presentarsi
Per tutta la settimana, l’opposizione di Giove a Mercurio in Leone, dal 7 al 13 agosto, potrebbe renderti un po’ imbarazzato quando si tratta di parlare e discutere dei tuoi sentimenti. (E questo si basa sulle ferite passate). Potresti anche pensare che la tua opinione non sia importante o che nessuno la ascolterà quando ti aprirai. In realtà non è vero. Potrebbe essere necessario esprimersi di più ad un livello più autentico. Sii aperto e vulnerabile. Connettiti con il sé superiore del tuo gemello a livello dell’anima. Digli in cosa ti serve aiuto. Ascolta il loro contributo. Più esprimi i tuoi sentimenti, più chiaro diventerà il percorso verso l’armonia e l’unità.

Percorso più facile da percorrere
Alcune buone notizie, poiché la quadratura di Urano con il Sole termina il 12 agosto e segnala che le relazioni si sentiranno meno instabili e confuse, la tua situazione in generale inizierà a “avere più senso” e si sentirà più fluida ora. I recenti cambiamenti si stanno affermando. Dopo le sfide e i cambiamenti delle ultime settimane, sei pronto per sentirti più sicuro della tua capacità di gestire ciò che ti capita. Più sicuro in te stesso, dopo aver superato alcune tempeste. Alcuni vecchi attaccamenti, abitudini e percezioni di sé potrebbero essere stati liberati (ed è per questo che Urano stava lavorando) e ora stai andando avanti da un nuovo setpoint.

Stai cercando “tutti gli altri”?
Quindi, non lasciare che l’opposizione al Sole di Giove il 12 agosto ti faccia dubitare di te stesso (poiché questa sarebbe la tendenza). Non cadere nella trappola di presumere che qualcun altro detenga la chiave della tua vita felice, soprattutto in questo momento. Non dare per scontato di non avere quello che serve. Perché Giove sta lavorando per mostrarti che TU sei il tuo proprio “regno”. La strada per la tua felicità è già dentro di te. La tua anima è maestra in questo. Devi solo iniziare a sfruttarlo.

Maestria dell’anima
Le tue esperienze negli ultimi mesi e oltre, ti hanno reso una persona molto più saggia. Sei un’anima di luce, tieni la testa alta! Non permettere a nessuno (incluse le tue ombre) di farti sentire piccolo. L‘aspetto a tuo favore è che per tutta la settimana, Marte trigono a Urano ti aiuta ad attingere alla tua verità autentica e al tuo percorso in avanti.

Coraggio in aumento
Ricorda che la Canzone della Anima di Fiamma Gemella si attiva quando seguiamo la nostra verità. Quando le Fiamme Gemelle lasciano il loro centro e si concentrano su “tutti gli altri” e sui modi del mondo e delle altre persone, tendono a perdere il magnetismo che dovrebbe unirli. Marte e Urano stanno lavorando questa settimana per farti liberare da ogni vecchia abitudine ed essere fedele a te stesso e al tuo cuore, soprattutto. Perché questa è la chiave per chiamare la tua fiamma verso l’unione.

Comunicazione dal Maschile?
Infine, questa settimana, Mercurio e Marte si uniscono alla Vergine, segnalando che il Gemello Maschile – compresi i Runner – desidererà mettersi in contatto, raggiungere, esprimere come si sentono. Tuttavia, l’influenza della Vergine potrebbe frenarli, innescando la paura di essere rifiutati. Assicurati di essere gentile e consapevole di quanto possa sentirsi vulnerabile la tua controparte. Se c’è stata rabbia e rifiuto, sta mascherando la paura interiore. Connettiti con il loro sé superiore per una guida su come affrontare al meglio la situazione, ma sappi che probabilmente riceverai dei messaggi da loro, in qualche modo, questa settimana.

Sei abbastanza coraggioso?
Alla fine questa settimana, ti viene chiesto di ricordare perché sei qui (anche in coppia). Per rilasciare le “illusioni 3D” e permettere alla luce della tua anima di risplendere sempre di più nella tua vita fisica. Il tuo sé di dimensione superiore. Ti stai armonizzando dietro le quinte e potresti notarlo nei sogni e nelle sottili correnti sotterranee. E ti viene chiesto di imparare a difendere le tue scelte, senza paura di andare contro la massa o di essere respinto, per incarnare di più la tua anima. Questo ti ancorerà in un nuovo stato di equilibrio interiore, che poi attrae la tua controparte da un luogo di vero magnetismo della Fiamma Gemella!

Il potere della prospettiva
I pianeti “dicono”, più incoraggi la tua indipendenza e attingi alla tua verità autentica, più velocemente l’amore si mostra all'”esterno”. Questa sarà una settimana di forti cambiamenti – e soprattutto, deriveranno dalla tua prospettiva e dalla tua volontà di rilasciare vecchie idee della realtà, della connessione e di te stesso. Ricorda questo: “Quando cambi il modo in cui guardi le cose, le cose che guardi cambiano.”

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/9th-15th-august-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: