Energie delle Fiamme Gemelle 2-8 Agosto: “Il portale del Leone”

Immagine: Adam1762

Potente portale stellare aperto, attivazioni dell’anima della fiamma gemella che si accendono… Quali codici e contenuti latenti vogliono “accendersi” per portarti al livello successivo?

Codice 8/8 – “Portale stellare di Sirio”
Ci stiamo dirigendo verso un periodo più intenso per il ricordo dell’anima e l’unità della Fiamma Gemella, con il portale stellare del Leone aperto e stivo al suo massimo questa settimana! Conosciuto anche come il portale di Sirio, è stato celebrato già all’Antico Egitto. Le piramidi sono state costruite in suo onore poiché questa stella speciale si allineava l’8/8 di ogni anno. (Le piramidi di Giza si allineano con la cintura di Orione, incluso Sirio). Conosciuto come un momento di collegamento verso i regni superiori, si diceva che questo allineamento portasse una connessione diretta tra il piano terrestre e il divino…

Apertura a un nuovo inizio -8/8-
Quindi è un portale molto intenso e potente non solo per la manifestazione e il potere spirituale, ma anche per portare a galla sia ricordi, sfaccettature e doni dell’anima sia alcuni aspetti più elevati del sé, come ad esempio dei modelli di Fiamma Gemella di dimensione superiore. Iniziamo la settimana con questa energia che si apre e sboccia gradualmente e aumenta durante e nella prossima settimana.

Spostamento delle linee temporali
Quest’anno abbiamo anche una Luna Nuova in Leone l’8/8, che si aggiunge all’immenso potenziale spirituale della “Porta del Leone”! Ci stiamo aprendo a un nuovo inizio. C’è un enorme cambiamento nel progetto dell’Ascensione che sta lavorando per arrivare fino in fondo. Un “nuovo sé” e una “nuova” connessione per le Fiamme che vogliono emergere attraverso il risveglio dell’antica saggezza se rilasciamo il passato e ci apriamo a uno stato superiore. Per farlo devi fare una scelta cosciente, puoi utilizzare la tua consapevolezza „attiva“ al tuo massimo. Se potessimo semplicemente sederci ed essere completamente trasformati senza input personali in questi tempi di passaggio, l’intero pianeta e tutti su di esso vivrebbero la loro beatitudine e si risveglierebbero spiritualmente… E chiaramente non è così.

Sfide di manifestazione
Abbiamo una potenziale sfida all’inizio della settimana quando la Luna, Cerere e Lilith si connettono. Ciò indica che probabilmente ti sei sentito scoraggiato dalle tue manifestazioni o dal tuo percorso futuro in qualche modo. In particolare, potresti ricordare momenti del passato in cui i tuoi desideri NON si sono realizzati (Lilith è retrograda)… Oppure una “presenza femminile tossica” sta proiettando su di te che non puoi realizzare il tuo desiderio perché LORO non lo hanno sperimentato in passato. Quindi tieni d’occhio te stesso e non ascoltare nulla di oscuro che cerca di portarti fuori rotta, inclusi i tuoi dubbi interiori.

Non ascoltare le ombre
Se affiorano dubbi, scetticismo e altre negatività, assicurati di chiarirli, non lasciarlo agire sullo sfondo, perché ciò influisce negativamente sulla tua manifestazione “dietro le quinte”…. Questo è SOPRATTUTTO legato al manifestare o al chiamare alla vostra unità di Fiamma Gemella o nella relazione di vero amore dell’anima gemella, poiché si oppongono a Giunone, l’asteroide delle relazioni dell’anima gemella e del matrimonio. Non ascoltare le ombre: è la chiave.

Identità in primo piano
La buona notizia è che Giunone si muoverà in avanti il prossimo lunedì. Quindi vediamo che SE riesci a mantenere il controllo di te stesso e AFFRONTARE qualsiasi negatività che sembra “tentarti” o “costringerti” fuori pista l‘amore e l’unità seguiranno, a turno. Abbiamo anche un evento molto significativo poiché Mercurio si congiunge al Sole questa settimana. Dimostra che ci concentriamo intensamente sull’identità, sul sé e su come comunichiamo noi stessi al mondo. Tendiamo a perdere la prospettiva o abbiamo difficoltà a “vedere”/percepire/comunicare/pensare chiaramente quando ciò accade.

Ripensare al modo in cui ci vediamo
Potremmo descrivere l’effetto di questo come un “mini Mercurio retrogrado”, ed è un tema ricorrente nel 2021: l’interazione tra Mercurio e il Sole. Lo scopo è farci ripensare a come vediamo noi stessi e rilasciare qualsiasi falsa limitazione che abbiamo accettato nella nostra vita. Quindi siamo aperti alle nostre capacità superiori e gli ideali si realizzano. E questo si lega potentemente alla Porta del Leone, facendo eco ai temi del potenziamento dell’anima e del risveglio alla nostra vera luce.

L’Ego s’infiamma
Lo spirito sottolinea anche che i problemi dell’ego possono divampare in questo momento, poiché le energie del Leone possono tendere a causare drammi e conflitti… Inoltre, Mercurio/Sole tende ad aumentare l’incapacità delle persone di vedere la prospettiva di qualcun altro oltre la propria. Quindi concentrati sul rimanere calmo e ascolta la tua intuizione. Concedi agli altri il tempo di parlare e ricorda che ci sono tante verità/prospettive nel mondo quante sono le persone. Potresti “vincere” di più questa settimana lasciando che la tua controparte si senta “il capo” / “il migliore” piuttosto che provare a combatterli.

Si sentono male con se stessi, non con te
Certo, non devi cambiare le tue convinzioni se non vuoi… Ma concedendo loro spazio, manterrai l’armonia in un momento instabile in cui il conflitto è altrimenti probabile. Un’altra chiave in questo è l’opposizione tra Marte e Giove retrogrado. È probabile che il gemello maschile stia affrontando in qualche modo le proprie carenze e NON si sente bene a riguardo. Soprattutto perché Marte e Venere sono entrambi in Vergine in questo periodo, c’è una mancanza di autostima / amore per se stessi che viene attivata. Quindi tieni presente che potrebbero essere permalosi in questo momento… e se è così, non riguarda TE.

Fantasmi dal passato
È perché in fondo si sentono come un fallimento. In qualche modo non sono riusciti in ciò che volevano, o in qualche modo non sono stati all’altezza delle proprie speranze… Potrebbero non amarsi, ed è per questo che potrebbero non essere in grado di mostrarti amore. Poiché Giove è retrogrado, si tratta più di “fantasmi” passati e percezioni interiori che di realtà … Ma sappi che probabilmente lo sentono in profondità. Che sia vero o meno, Mercurio in congiunzione col sole dice che potrebbero essere completamente “sbagliati” da una prospettiva esterna, e continuano a provare un senso di fallimento o a sentirsi non abbastanza bravi interiormente…

Bambino interiore che chiama
Sarebbe utile lavorare con il loro bambino interiore in questo momento e aiutarli a rilasciare qualsiasi convinzione infantile che hanno assunto, che li rende così duri con se stessi. Perché se si sentono “non abbastanza bravi” a un certo livello, significa che stanno inconsciamente deviando l’amore… E spesso reagiscono all’amore e alla connessione con la Fiamma Gemella cercando di prendere le distanze e scappare (es. Runner/Ghosting).

Percezioni di piccolezza
Poiché Mercurio congiunto al Sole avviene in opposizione a Saturno retrogrado, vediamo che qualsiasi sfida in questo momento si basa sul passato e sull’infanzia. Potremmo essere bloccati in un’identità obsoleta di “piccolezza” o nella credenza di non essere capaci. Siamo spinti a cancellare una volta per tutte tutte le abitudini LIMITANTI di prospettiva e credenze su noi stessi, così possiamo aprirci maggiormente alle nostre capacità più elevate. Quando lo facciamo, eleviamo le nostre linee temporali, la nostra dinamica della Fiamma Gemella, le nostre manifestazioni, il nostro allineamento. In breve, tutto ciò che sperimentiamo è influenzato da come vediamo NOI STESSI. Quindi questo è il lavoro chiave nel viaggio della Fiamma Gemella.

Nuova luce e più alto potenziale
Quando il cancello del leone si apre e la luna nuova „colpisce“ domenica 8/8, vediamo che saremo inondati da una nuova enorme luce e da un potenziale più elevato. Tuttavia, potrebbero esserci delle difficoltà, poiché abbiamo ancora diverse opposizioni. Ci viene mostrato quanto segue dallo spirito: Non tutti VOGLIONO una realtà nuova e superiore. Non tutti VOGLIONO rilasciare il loro vecchio modo di fare le cose, la realtà “3D”, il conflitto, la coscienza dell’ego… Alcune persone e parti del pianeta sono MOLTO COMODE nel dramma della vita normale e nell’inconsapevolezza di percepire la vita come se fosse fuori dalle loro mani e incolpare gli altri.

Fasi Spirituali Avanzate
Ci viene mostrato che occuparsi di questo fa parte del viaggio spirituale. Non possiamo convincere tutti. Dobbiamo permettere agli altri di imparare le cose ESPERIENZIALMENTE, non possiamo sempre spingerli con le nostre parole o anche con il contrasto. Ma quando manteniamo viva la LUCE nel nostro sistema, quando continuiamo a espandere la visione di una realtà “nuova” e armoniosa… Essa colpisce tutti. Può risvegliare le persone, solo pe sono intorno a te. Anche quelli che sono scettici, cinici, arrabbiati e feriti e che vogliono rimanere nella loro oscurità. Il nostro unico “lavoro” è mantenere la luce. Non ci viene chiesto di salvare o convincere gli altri (soprattutto quelli che non sono pronti).

Consentire effetti a catena positivi
Quando permettiamo alla luce di elevarci ad un livello più alto per consentire a più doni e saggezza della nostra anima di attivarsi nella nostra vita umana produciamo enormi effetti a catena positivi nella nostra realtà, sul pianeta , e per la nostra connessione con la Fiamma Gemella e per tutto il collettivo delle Fiamme Gemelle. È così che risvegliamo gli altri, anche senza dover mai entrare in contatto con loro direttamente.

Aggiornamento del sistema
Quindi durante questo portale del Leone+ Luna Nuova concentrati su te stesso. Concentrati nell’immersione con la massima capacità con cui puoi allinearti. Consenti al TUO sistema di aggiornarsi, svuotare qualsiasi vecchio bagaglio che si presenta e sappi che sei supportato. Tutto il resto può aspettare. Entra soprattutto in questo momento, perché c’è molta spin per raggiungere l’illuminazione divina e l’unità della Fiamma Gemella a un livello superiore.

Sogni, visioni, guida in arrivo
Ci viene mostrato che c’è così tanto supporto che vuole raggiungerti. Potresti avere sogni significativi in questo momento, potresti sentire parole o avere lampi di intuizioni, potresti vedere visioni o incontrare sincronicità più del normale. Forse dal sé superiore della tua Fiamma Gemella, ma molto probabilmente dalla guida che potresti non aver incontrato prima, un livello più alto della tua connessione. SEI supportato. Sei qui per un motivo. Non sei stato dimenticato. Soprattutto, la tua ANIMA è sempre più connessa e questo è un momento chiave. Antichi doni potrebbero accendersi nel tuo sistema, l‘illuminazione che avviene dall’interno.

Le illusioni possono cadere
E in questo, le vecchie illusioni, che ti hanno detto chi eri, potrebbero sgretolarsi. Potresti sentirti sfidato mentre le vecchie strutture identitarie vengono spinte a spostarsi. Rimani nel tuo potere. Sappi che questo sta accadendo e proseguirà molto più agevolmente. Questa sarà una settimana di trasformazione interiore. Ciò che sta accadendo in questo momento potrebbe non avere effetti esterni immediati, ma ci è stato dimostrato che continuerà a influenzare l’intero resto di questi prossimi 12 mesi e il tuo percorso. Vai dentro e lascia che il supporto e la tua anima ti raggiungano. C’è un modo, e passa attraverso il cuore.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/2nd-8th-aug-21?utm_medium=email&utm_source=email-2nd-8th-aug-21&utm_content=2nd-8th-aug-21&utm_term=existing-list

Traduzzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: