22 segni di riconoscimento della fiamma gemella

Immagine: pixabay

Come capire se hai davvero incontrato la tua vera Fiamma Gemella?

Per saperlo puoi guardare questo video “Riconoscimento della Fiamma Gemella: 22 segni chiave che hai incontrato la tua vera Fiamma Gemella”

Qui trovi la traduzione del video.

“Una delle domande più comuni che ricevo nella comunità di Twin Flames 11:11 è:
– Come faccio a sapere se è DAVVERO DAVVERO la mia Fiamma Gemella?
Ricevo letteralmente dozzine di e-mail e commenti su questo ogni singola settimana da gemelli di tutto il mondo. Quindi questa settimana, ho voluto pubblicare una panoramica dei segni e delle indicazioni conclusive della VERA connessione di fiamma.
Quindi iniziamo!

I 22 segni conclusivi e le indicazioni che hai incontrato la tua vera Fiamma Gemella, assicurati di rimanere fino alla fine mentre andiamo sempre più a fondo punto per punto nella connessione …

Segno di Fiamma Gemella #1 – Ricordi di sempre
Sensazione di conoscere questa persona da sempre anche se l’hai appena incontrata

Segno di Fiamma Gemella #2 – Il tuo altro sé
Somiglianze o tratti complementari tra te e la tua Fiamma, soprattutto per quanto riguarda personalità e valori

Segno di Fiamma Gemella #3 – Attivazione del chakra del cuore
Sensazione di “formicolio” all’altezza del cuore; si sperimentano sintomi di attivazione energetica come palpitazioni cardiache, soprattutto quando siete insieme

Segno di Fiamma Gemella #4 – “Sistemi” che chiedono di fondersi
Una sensazione di essere attirati più vicino come magneti, le due energie che cercano di fondersi

Segno di Fiamma Gemella #5 – Vedere nell’anima
Contatto visivo intenso, come se vi vedeste al di là del vostro corpo umano e delle “maschere” dell’ego

Segno di Fiamma Gemella #6 – Incontro Predestinato
Incontrarsi in circostanze strane e fortuite, come se foste guidati l’uno verso l’altro

Segno di Fiamma Gemella #7 – Esperienze Parallele
La sensazione che le vostre vite si siano sviluppate in parallelo – esperienze e temi che si rispecchiano a vicenda

Segno di Fiamma Gemella #8 – Intimità Emotiva
Sensazione di conoscere intimamente questa persona anche se l’hai appena conosciuta

Segno di Fiamma Gemella #9 – Quello che entrambi stavate cercando
Ti senti come se a un certo livello stavi aspettando questa persona e loro ti stavano cercando e aspettando

Segno di Fiamma Gemella #10 – La Canzone d’anima della Fiamma Gemella
Sentirsi come se fossi “sulla stessa lunghezza d’onda” completamente, più di chiunque altro tu abbia mai incontrato, molto probabilmente senza essere in grado di spiegarlo completamente a parole. Questo perché in effetti hai un’identica frequenza di energia del nucleo che nessun altro nell’universo condivide. La tua Fiamma Gemella è letteralmente l’altra parte della tua energia.

Segno di Fiamma Gemella #11 – Comprensione più profonda
Ti senti sicuro di essere il tuo io più intimo con questa persona, ti senti capito a un livello profondo

Segno di Fiamma Gemella #12 – Condivisione di un mondo segreto
La sensazione di avere un mondo segreto insieme, come se niente altro fosse importante al di fuori di questa connessione

Segno di Fiamma Gemella #13 – Telepatia/doni psichici
Sperimentare un aumento o l’insorgenza di abilità intuitive/psichiche che potresti non aver mai avuto prima, come la telepatia. Ascoltare la loro voce nella tua mente, sentirli con te come una presenza anche quando non siete insieme

Segno di Fiamma Gemella #14 – Completamento
Un senso di completezza, che va oltre le parole ed i fatti. Ti senti “giusto”, in pace ad un livello più profondo quando siete insieme

Segno di Fiamma Gemella #15 – Sogni e incontri astrali
Incontrarsi nei sogni e nelle esperienze astrali, avere un aumento dell’attività onirica nel periodo del momento dell’ incontro, o ricordare che hai sognato questa persona prima anche se non l’avevi mai incontrata fino ad allora

Segno di Fiamma Gemella #16 – Ci si rispecchia a vicenda
Sentire le emozioni reciproche e persino rispecchiare i sintomi fisici di dolore o eccitazione

Segno di Fiamma Gemella #17 – Accettazione più profonda
A un livello emotivo più profondo c’è un senso di totale accettazione reciproca

Segno di Fiamma Gemella #18 – Eterna Consapevolezza
Sei consapevole di loro anche quando sono separati, puoi sentire la loro energia con te anche quando non sono fisicamente presenti

Segno di Fiamma Gemella #19 – Romanticismo a distanza
Esperienze non fisiche di intimità, questa e la telepatia si verificano più spesso nello stato alfa appena prima e subito dopo il sonno. Sentire la tua controparte con te sessualmente, baciarti, abbracciarti e così via…

Segno di fiamma gemella #20 – Segni e simboli, 11:11
Vedere frequentemente segni come l’11:11, specialmente appena prima e dopo l’incontro, è un segno che ti stai “risvegliando” al tuo sé eterno dell’anima, attivato per ricordare. Le guide spirituali usano anche 11:11 come innesco per ricordare la tua Fiamma Gemella, indicando che una certa persona su cui ti sei posto la domanda è davvero la tua Gemella

Segno di Fiamma Gemella #21 – La sensazione di casa
Con le vere Fiamme Gemelle questa è una delle cose numero uno che si percepisce, ciò che ha fatto realizzare e sapere loro a un livello più profondo che avevano incontrato la loro vera “anima specchio”. La sensazione di essere a casa. Che vi appartenete, in qualche modo potreste non essere in grado di esprimere a parole. Che in definitiva lui è la tua casa e tu sei la sua.

Segno di Fiamma Gemella #22 – Il risveglio della kundalini
Il potere dell’anima quando le Fiamme Gemelle si riconnettono, soprattutto a livello sessuale, la coscienza spirituale si “risveglia” dopo essere stata finora sopita nelle loro vite umane. Quando i gemelli si incontrano, l’anima entra in gioco e le nostre facoltà mentali tendono a essere respinte in secondo piano, le cose iniziano ad accadere a un ritmo rapido. L’emozione e l’energia prendono il sopravvento.

Se hai incontrato di recente la tua vera Fiamma Gemella, la tua anima guiderà il cammino più che mai nella tua vita e potresti notarlo da una strana sensazione come di perdere il controllo. Condivido le informazioni di cui sopra con un avvertimento, perché la connessione con la Fiamma Gemella è qualcosa che sentirai con tutto il tuo essere. Nessun dato analitico può darti la risposta definitiva. L’anima sa sempre, il dubbio viene dalla mente.

La verità ultima è che riconosci la tua Fiamma Gemella istantaneamente, non appena la incontri: la tua anima non ha dubbi sulla tua connessione. È la mente che si confonde. Lasciare che la tua mente valuti se hai incontrato o meno la tua vera Fiamma Gemella è una ricetta per la frustrazione. Invece, cerca di calmare la tua mente e di entrare in un luogo di sentimenti. La tua intuizione è la tua anima che parla. Conosce già la risposta. Quindi fai del tuo meglio per uscire dalla modalità analitica e sentire la connessione. Nessun’altra connessione è così profonda e cambia la vita come il legame riacceso tra le Fiamme Gemelle e riguarda soprattutto sentimento ed energia.

Perché non si tratta solo delle coincidenze o dei numeri 11:11. La connessione della Fiamma Gemella non riguarda la “compatibilità” nel tipico senso terrestre. Riguarda la risonanza dell’energia, l’attrazione magnetica come l’elettricità. Sensazione che questo sia qualcosa di unico. La verità è che non importa quanti 11:11 vedi o quante sincronicità circondano il tuo incontro con un altro individuo. Niente può falsificare la risonanza energetica della vera connessione della Fiamma Gemella. Si tratta davvero di energia. Lo senti, se qualcuno è la tua Fiamma Gemella. È diverso da qualsiasi altra connessione che tu abbia mai avuto con un’altra persona. Sarà quasi sempre chiaro, devi solo imparare ad ascoltare il tuo io.

Non dovrebbe essere difficile da capire. Se ti sembra difficile, confuso, travolgente, o sei così tanto bloccato nella tua mente e alienato dalla tua intuizione che hai spento la capacità di sentire la verità, o è probabile che non sia una vera connessione con la Fiamma Gemella. Se sei bloccato nella tua mente cercando di “capirlo” sei nel posto sbagliato e stai creando una lotta con te stesso. Smettila di cercare di capirlo. Invece, prova a sentire la connessione dentro di te…

Quali sono i segni che ti hanno fatto capire di aver incontrato la tua Vera Fiamma Gemella? Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze nei commenti qui sotto!

Versione inglese: https://www.twinflames1111.com/blog/recognition/22-twin-flame-signs/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: