Previsioni Energia delle Fiamme Gemelle 25 Luglio- 1 Agosto: “La Battaglia”

Immagine: pixabay

I fantasmi del passato portano sfide – ma chi sta veramente “combattendo” chi? Potresti aver bisogno sia di coraggio che di nutrimento per trasformare le lezioni di questa settimana in benedizioni…

Gioca saggiamente le tue carte…
Entriamo in questa settimana con un senso di disagio intorno, perché ci sono una serie di opposizioni che accadono in tutto il grafico. Questo tende a portare tensione e sfide, ma c’è anche molto da trarre vantaggio se “giochiamo saggiamente le nostre carte” ora. Abbiamo il Sole in opposizione a Saturno e Plutone retrogrado, Mercurio in opposizione a Plutone retrogrado e Marte e Venere in opposizione a Giove retrogrado. Questo ci dice che ci sono una serie di sfide in corso e che tutto si riferisce al passato. Soprattutto, è probabile che proviamo una sensazione interna di lotta.

Fantasmi da sconfiggere
A livello personale, probabilmente ci sentiamo irritati o infastiditi dal fatto che le cose siano bloccate… Che non siamo apparentemente in grado di spostare problemi passati, cicli ripetuti e dinamiche fastidiose che abbiamo avuto dal passato. O che le persone difficili o le situazioni esterne semplicemente non si stanno spostando! In breve, queste cose hanno a che fare con “fantasmi” del passato – e la buona notizia è che ora hai la possibilità di “sconfiggere” i “nemici” una volta per tutte!

“Il passato sta chiamando”
Probabilmente, c’è una situazione più profonda di figure autoritarie o persino strutture di potere della società che sembrano bloccarti o opporsi a te. E nel caso dell’amore e delle connessioni con le Fiamme Gemelle, è probabile che le delusioni passate e le proiezioni negative di altre persone stiano “cercando” di intralciarti. Quindi, qual è la lezione o la benedizione nascosta in questo? Lo Spirito dice, per ottenere le cose giuste “dentro”. Perché il motivo per cui le situazioni esterne forse non sono cambiate, o stai affrontando cicli negativi ripetuti, è che sei ancora allineato con esso a un certo livello. All’interno. Che sia cosciente o deliberato. C’è qualcosa dentro di te che ti tiene bloccato in “le cose NON stanno scorrendo senza intoppi”.

Spostarsi dall’opposizione all’armonia
E vediamo che la chiave è questa: cambiare CONSAPEVOMENTE: Quando ci concentriamo sul mondo esterno e siamo infastiditi da apparenti opposizioni e problemi, stiamo dando via il nostro POTERE. Cercare di forzare o costringere l’esterno a cambiare, quando non è una partita vera. Che provoca solo lotta, esaurimento e cicli ripetuti della stessa cosa che si ripete (anche se è in “versioni” diverse o con persone/variazioni diverse dello stesso tema). Allora, qual è la soluzione? Andare DENTRO e lavorare per creare il cambiamento sui piani energetici e dell’anima, dove le cose sono malleabili. Perché nel mondo fisico le cose sono GIÀ manifeste. È il regno dei risultati END, potresti avermi sentito dire prima.

La verità che manca a tanti sulla manifestazione
Il mondo INTERIORE è il regno della causalità, la vera fonte della manifestazione. È lì che seminiamo i semi, spostiamo l’allineamento, creiamo il potenziale di qualcosa di DIVERSO e MIGLIORE che si manifesta. “Come dentro, così fuori”. Quindi non puoi in verità manifestare qualcosa se non sei in grado di essere allineato con esso prima all’INTERNO. E quindi, i pianeti “pesi massimi” ci stanno spingendo indietro a noi stessi. Con opposizione esterna. In modo che abbracceremo i nostri poteri creativi. Andare dentro e affrontare eventuali squilibri e problemi interiori che hanno causato “lezioni” esterne ripetute. Perché allora, la realtà esterna si sposterà su “default”. Senza lotte e drammi e le montagne russe dell’emozione e dello sforzo pesante.

Unità della Fiamma Gemella: il percorso
Per le Fiamme Gemelle questo è FONDAMENTALE da capire. In sostanza, non puoi ottenere il risultato ESTERNO che desideri, se non sei una partita INTERNA. E forse SEI una coppia con amore e unità – se è così, congratulazioni! Ma così tanti non lo sono. Come lo sai? Se la tua situazione esterna non scorre con armonia e amore, c’è qualcosa che manca. Non sei allineato. Ci sono ancora blocchi e interruzioni INTERNI. E lo “specchio” esterno della connessione con la Fiamma Gemella e le tue esperienze di vita ti stanno indicando per andare dentro e risolverlo.

La legge universale che devi conoscere
Vai dentro ora. Fai in modo che la situazione INTERIORE corrisponda a ciò che desideri e, come dice lo spirito, il desiderio esterno “deve” manifestarsi. È legge universale. Potrebbe non essere così facile come sembra, dato che abbiamo a che fare con schemi emotivi profondi, traumi passati, programmazione ancestrale e altri blocchi, quindi se puoi avere aiuto con questo processo, dai un’occhiata qui per il mio metodo passo-passo.

Mantenere i segreti da te stesso?
In generale, questa settimana stiamo assistendo a un FORTE tira e molla tra il conscio e l’inconscio. Potresti sentire un disagio suscitare le tue convinzioni più profonde e come percepisci il percorso da seguire. La buona notizia è che quando sei CONSAPEVOLE di questo processo, diventa più facile da affrontare. Soprattutto, non prendere le tue emozioni al valore nominale in questo periodo. E non lasciare che il PASSATO scappi con la tua prospettiva.

Quali femminili “tossici” ti hanno spinto fuori dal tuo percorso?
Lunedì, Lilith, l’asteroide del Femminile Ombra è congiunto al Nodo Nord. Questo segnala che ci sono cambiamenti e potenti inneschi che accadono attorno al karma e al percorso dell’anima, specialmente per le gemelle femminili (Lilith si occupa di biologia). Succedendo di fronte a Sagittario e Giunone retrogrado (asteroide delle relazioni Soul Mate), ci mostra che le femmine tossiche potrebbero averti indotto a mettere in discussione o ad abbandonare il tuo VERO percorso dell’anima in amore. …O la cultura tossica intorno alle donne, lo ha fatto. Questi due sono anche Venere quadrata, il che ci dice la stessa cosa. Hanno bloccato il vero amore, essenzialmente “mentindoti”.

Chi ha “sotto la pelle” la negatività?
Potrebbe essere che familiari, colleghi o amici ti abbiano convinto a livello ONU o conscio di cose come: Il vero amore non esiste, gli uomini non amano veramente, i ragazzi tradiscono sempre, “l’amore fa male” e altri scenari di paura che hanno spinto questa “programmazione di virus” nel tuo sistema. E questo ha come risultato offuscato il tuo magnetismo come Fiamma Gemella. Ha causato il tuo sistema per deviare la tua controparte. Il che potrebbe aver creato l’esperienza della separazione nel mondo fisico: non essere in grado di riunirsi.

La missione dell’amore
Quindi, ripensaci. Quale presenza femminile tossica o sistema di credenze può esserti entrato in questo modo? La chiave è che è una BUGIA, nella verità spirituale. Anche se è successo qualcosa di negativo agli altri, è la LORO creazione e allineamento. Il problema è: quando credi in qualcosa, tende a diventare la tua realtà. Quindi è fondamentale che i gemelli proteggano le loro convinzioni. Perché siamo qui per qualcosa di molto “meglio” di quanto la maggior parte delle “persone normali” creda possibile! Come Fiamme Gemelle, siamo qui in una “missione d’amore”. L’Universo non ci causerebbe mai problemi. Ma il mondo UMANO e i sistemi di credenze potrebbero averlo. Affronta questo contenuto tossico ora, perché ha continuato a ripetersi cicli di problemi, o meno di quanto davvero MERITI e per cui sei qui.

Ascolti troppo gli estranei?
L’opposizione di Mercurio a Plutone ci mostra che una chiave per porre fine a questa influenza tossica per sempre è che tu abbracci il tuo PROPRIO potere! Perché potresti aver ascoltato troppo le altre persone e l’esterno. Questo transito ti spingerà, probabilmente attraverso il dolore o il disagio, a smantellare i problemi di alimentazione che ti trattengono. Uscire da un’identità infantile di “piccolezza” e guardare agli altri.

Il risveglio del leone”
Quando Mercurio entrerà in Leone il 27 luglio, troverai questo processo molto più semplice… Ma attenzione, potrebbe ribaltarsi leggermente. Nel reagire per rivendicare il tuo potere, c’è la possibilità che la rabbia repressa emerga ora. Tienilo a mente. Il coraggio può traboccare nel fissare i confini in modo così forte da diventare conflitto. Assicurati di bilanciare ed elaborare (energia chiara) attorno a qualsiasi rabbia repressa – perché la rabbia blocca l’amore. Sii fermo, però. Mantieni i tuoi limiti. Ne vali la pena! Rimettiti in gioco in questo. È la tua vita, il tuo percorso, la tua connessione con la Fiamma Gemella. Non sono affari da estranei, alla fine della giornata.

Affari incompiuti…
Il 28 luglio, Giove retrogrado torna in Acquario, dove era di stanza per tutto il 2020 e fino a maggio di quest’anno. Questo ci dice che dobbiamo affrontare alcune questioni in sospeso. Soprattutto, quando “lui” torna in Acquario, ci viene chiesto: “Cosa stai VERAMENTE manifestando?” Cosa stai *realmente* creando con i tuoi pensieri, emozioni, concentrazione e intenzione? Non puntare in basso o accontentarti di meno. Se lo stai facendo, ci viene mostrato, è dovuto alle bugie che hai accettato nel tuo sistema ad un certo punto. La verità divina è che se HAI un desiderio, un desiderio, c’è una ragione per questo.

Cosa blocca davvero l’unione delle fiamme gemelle
E se i tuoi desideri non sono ancora avvenuti non significa che siano fuori portata. Significa solo che non hai trovato la strada giusta lì… ANCORA. Soprattutto, non lasciare che i vecchi blocchi e i sistemi di credenze di altre persone interferiscano con i tuoi sogni guidati da Dio. Se hai un sogno, è per un motivo. E se non sembra presentarsi, devi affrontare eventuali blocchi INTERNI.

Purificazione per l’Unione della Fiamma Gemella in arrivo
Il 29 luglio, abbiamo un altro cambiamento di energia quando Marte entra in Vergine, seguendo Venere che si è trasferita qui la scorsa settimana. Come accennato poi, la Vergine è considerata una posizione dannosa per l’amore. Tuttavia, c’è uno scopo più alto per la connessione della Fiamma Gemella, specialmente questa volta. La Vergine è la sede della guarigione, della purificazione e del servizio. Mentre Venere e poi Marte si spostano attraverso la Vergine nelle prossime settimane, la purificazione è spinta a verificarsi… Prepararsi per una “Seconda riunione di maschile e femminile” quando si incontreranno in Capricorno tra circa 6 mesi.

Focus sul mondo fisico — Prossimo incontro
Qualche settimana fa, quando Venere e Marte si sono incontrati in Leone, la connessione del cuore è stata riaccesa, sia di persona che spiritualmente. Ora, ci viene chiesto di guarire e purificare il nostro stato interiore INDIVIDUALE, in modo da essere in uno stato di completezza interiore e pienamente preparati per la “Prossima Riunione”… Cosa che accade in… potresti averlo indovinato, il segno del dominio del mondo fisico. Capricorno. In altre parole, la preparazione che fai ora per portare in armonia la tua situazione INTERIORE, sarà strumentale per spianare la strada all’unità e all’amore del “mondo reale” in pochi mesi.

Venere spinge per amor proprio
Nel corso del prossimo mese o giù di lì Venere e Marte in Vergine evidenzieranno probabilmente eventuali problemi interiori di mancanza di autostima e amore per se stessi. Ma la buona notizia è che entrambi state vivendo gli stessi temi nella vostra vita in questo momento. La vicinanza può derivare dalla reciproca vulnerabilità. Dal rendersi conto delle somiglianze tra di voi. In effetti, potrebbe essere un buon punto per parlare con la tua controparte, per aprire la comunicazione e il legame emotivo verso un amore e un’unità più profondi.

Benedizioni sotto mentite spoglie
Questa non è destinata ad essere una settimana facile in generale, tuttavia ci sono diverse grandi benedizioni che stanno lavorando per raggiungerti. Fai del tuo meglio per non farti trascinare in nessun conflitto e frustrazione esteriore. Vai dentro, connettiti con il sé superiore del tuo gemello Il percorso si aprirà e l’amore sboccerà ora – quando ti prendi del tempo per riposare, ricalibrare e cancellare qualsiasi “bugia” che potrebbe averti portato fuori rotta. Ricorda chi sei e per cosa sei venuto qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: