Previsioni Energia delle Fiamme Gemelle 19-25 Luglio: “Seconde Riunioni”

Immagine: Josh HIld

Con i cicli delle Fiamme Gemelle per il 2022 si inaugura l’unione “3D”. Prima però i riflettori brillano su di te. Permetterai al magnetismo del cuore di guarirti e di ritornare a casa per amare? Benvenuti in una nuova settimana nelle energie cosmiche. I punti salienti di questa settimana includono: sviluppi del mondo fisico e cicli che si preparano per il 2022, purificazione della Fiamma Gemella e “rafforzamento” della connessione d‘anima. Quali “malintesi” hanno ostacolato la tua felicità, rovinando la tua capacità di attrarre e ricevere il vero amore? Scopri di più qui sotto!

Cosa ti sei perso?
Ecco una sintesi sulle energie del momento: molteplici retrogradi e grandi opposizioni stanno ancora creando un’aria di introspezione e lentezza in termini di progressi in avanti questa settimana. Siamo sfidati dalla corrente cosmica. Sii disposto a dare una seconda occhiata alla tua situazione o a qualsiasi cosa che avresti voluto mandare avanti. I pianeti “ci svelano” la risposta, la chiave, la soluzione a ciò che stiamo cercando… Se le cose non “funzionano”, dobbiamo fare in modo che avvenga un cambiamento all’interno per creare un risultato esterno diverso.

“Revisione della vita”
Ci sono cose che potresti esserti perso o su cui l’universo sta lavorando per attirare la tua attenzione. Probabilmente ha a che fare con la tua prospettiva interiore e il tuo stato d’essere riguardo al tuo SÉ. Sentimenti di incapacità o dubbio potrebbero averti indotto a respingere qualcosa che potrebbe funzionare in modo sorprendente, per esempio. Potresti aver impedito a TE STESSO di entrare nel tuo “destino più alto”, probabilmente a causa di convinzioni limitanti che dicono che non funzionerà.

Seconde possibilità di correggere la rotta
Le ferite passate in amore potrebbero averti convinto che non sei degno di essere amato. Sii disposto a dare una seconda occhiata ora e risolvi qualsiasi problema INTERIORE in modo che il tuo percorso si apra. Altrimenti, i pianeti ci mostrano che stai inconsciamente deviando il bene che vuoi invitare. Come fai a sapere se questo è ciò che ti sta succedendo? Insomma, guardati intorno. Se la tua realtà ESTERNA non è beatamente felice e piena dell’amore della Fiamma Gemella, c’è qualcosa da sistemare dentro. Perché amore e armonia sono la verità sulla tua anima e la connessione della Fiamma Gemella in profondità. Tutto il resto è dovuto al “bagaglio” e alle distorsioni della vita umana, quindi è importante affrontarlo.

Il guaritore ferito
Chirone è andato retrogrado alla fine della scorsa settimana e all’inizio di questa settimana si ritrova in una complicazione. Quando riceve un quadrato da Mercurio e un sestile a Urano, ci viene mostrato che pensare in modo diverso è un modo di permettere la guarigione. La sfida è che potremmo sentire resistenza intorno ad esso. Sii consapevole che comprendere qualcosa da una prospettiva più elevata può iniziare a dissolvere il dolore. Sii disposto a rivalutare. Rilascia la costrizione e i nodi che erano aggrovigliati nel trauma. Sperimenta con questo ora. Cambia prospettiva. Questo è particolarmente importante quando si tratta di amore, poiché Urano è di stanza nel segno dell’amore e delle relazioni del Toro (casa di Venere).

Riunioni delle Fiamme Gemelle – La fisicità probabilmente alla fine di quest’anno
Il 21 luglio inizia un nuovo capitolo nell’amore, poiché Venere viaggia davanti a Marte e si sposta in Vergine (si incontrano di nuovo nel febbraio 2022). Sfortunatamente, questo è considerato un posizionamento dannoso per Venere e per l’amore. Tuttavia, per la connessione delle Fiamme Gemelle c’è uno scopo chiave, una ragione chiara! Perché mentre Venere e poi Marte si muovono attraverso la Vergine nelle prossime settimane, la PURIFICAZIONE delle controparti è spinta ad accadere. È la preparazione per la seconda “Riunione del Femminile e del Maschile”, che si incontreranno di nuovo in Capricorno dopo Capodanno. Questo processo apre all’unità perché la purificazione ORA è necessaria affinché le controparti possano RICEVERE l’unità fisica, che perduri e non si “divida” in una separazione.

Concentrati sulla casa e te stesso
Guarire i problemi e le disfunzioni dell’amore interiore è fondamentale questa settimana. Sempre il 19 luglio Vesta, asteroide della casa, entra in Bilancia. Questo indica un focus sull’equilibrio dentro di noi e nella “casa”. Per le Fiamme Gemelle, l’equilibrio e l’apertura alla dualità armoniosa sono la chiave del prossimo periodo. Come ti senti – ti senti a “casa” con te stesso? E con il tuo gemello? Ti senti bene dentro? In caso contrario, lavorare per armonizzare questo farà un’enorme differenza positiva per la tua connessione con la Fiamma Gemella.

Focus sul mondo fisico — Prossimo incontro
La scorsa settimana, quando Venere e Marte si sono incontrati in Leone, la connessione del cuore è stata riaccesa, sia di persona che spiritualmente. Ora, ci viene chiesto di guarire e ripulire il nostro stato interiore INDIVIDUALE, in modo che siamo in uno stato di completezza interiore e pienamente preparati per la “prossima riunione” … Cosa che accade in Capricorno… che forse saprai essere il segno del dominio del mondo FISICO. In altre parole, la preparazione che fai ora ALL’INTERNO, sarà strumentale per spianare la strada all’unità del “mondo reale” e a livelli più elevati di amore nei prossimi mesi.

Venere spinge per l’amor proprio
Nel corso del prossimo mese Venere in Vergine probabilmente evidenzierà problemi di mancanza di autostima e amore per se stessi. I riflettori saranno accesi su di TE in questo periodo. Potresti dover lavorare più duramente del solito per sentirti bene con te stesso, ma qualsiasi lavoro che fai sull’amore per te stesso e sulla guarigione delle ombre è destinato a essere ancora più gratificante rispetto ad altre volte. Perché? La Vergine è la sede della purificazione, della guarigione e della perfezione. (Tuttavia, fai attenzione che queste energie non tendano a un pensiero eccessivamente critico.)

Amore della Fiamma Gemella nell’unicità
Ricorda che sei chi sei per un motivo. Come anime, le Fiamme Gemelle sono l’abbinamento perfetto. “Un’anima in due corpi”. E se la tua situazione fisica non riflette l’amore e l’unità, significa che ci sono problemi che devono essere risolti all’INTERNO. La tua connessione è sempre uno specchio che ti mostra in qualche modo ciò che hai dentro. Ricorda questo mese che l’amore della Fiamma Gemella NON riguarda l’essere come tutti gli altri. O un artificiale “ideale di Fiamma Gemella”.

Unicità magnetica
Siamo fatti l’uno per l’altro, perfetti l’uno per l’altro per ciò che siamo naturalmente. Ancora una volta, Venere in Vergine probabilmente innescherà problemi che hai intorno al perfezionismo che ti stanno bloccando dall’amore per SE STESSI. Potrebbe essere necessario fare uno sforzo in più per portare il calore e l’apertura che l’autostima e l’amore per se stessi richiedono il prossimo mese, ma ne varrà la pena!

Risentimento/infanzia
Lo spirito sottolinea che aspettarsi e VOLERE amore dagli altri e provare risentimento quando non arriva, è qualcosa con cui molti hanno a che fare. Se stai vivendo questo, il messaggio è che devi prima dare amore a TE STESSO. QUESTO è ciò che sbloccherà la situazione. E se ti sembra difficile, strano o bloccato, è un problema dell’infanzia che deve essere risolto a un livello più profondo. In effetti, TANTI problemi con le Fiamme Gemelle si basano su ferite interiori del bambino che, una volta guarite, aprirebbero la coppia all’armonia più di quanto si aspettassero.

Inizia la stagione del Leone!
Questa ferita infantile può sfociare in battaglie poiché il 22 luglio il Sole entra in Leone. Il Leone è un segno di creatività, romanticismo, orgoglio, gloria, “re e regine” e… dramma. I temi dello sviluppo collettivo stanno cambiando e c’è una forte possibilità che l’Ego divampi durante questo periodo. Le persone NON sono flessibili e accomodanti con le energie del Leone. L’espressione “è la mia strada o l’autostrada” è una descrizione appropriata. Con l’Ego arriva il conflitto e molto spesso la separazione della Fiamma Gemella, perché l’Ego si basa su una profonda programmazione interiore dell’elaborazione del mondo come “tu contro me”. Per le Fiamme Gemelle questo pone un ENORME problema: come abbiamo discusso in precedenza, le percezioni della differenza e della separazione sono uno dei blocchi fondamentali per le coppie gemelle che si riuniscono.

La saggezza del leone
Nella sua massima espressione, le energie del Leone riguardano la saggezza di vivere con un cuore aperto rimanendo ancorati alla propria autentica verità. Quindi questo mese potrai trarre beneficio dall’usare la guida di Leo per capire dove nella tua vita potresti importi di più per te stesso. Dove hai lasciato che gli altri dirigessero lo spettacolo? Dove non sei stato fedele alla tua anima? Lascia che i tratti archetipici del Leone ti guidino per vedere dove puoi allinearti di più con la tua forza. Le energie del Leone possono aiutarti a sfruttare il tuo infinito potere interiore e uscire da qualsiasi schema depotenziante che non ti serve.

Raro Ponte della luna piena
Il 23 luglio abbiamo una Luna Piena sul confine Capricorno/Acquario, che porta un messaggio raro. Le lune piene sulla cuspide tra due segni hanno a che fare con il ponte, e questa in particolare attiva una precedente congiunzione tra Saturno e Giove dall’inizio del 2020 e nell’autunno del 2020. Vediamo quindi che c’è un culmine di emozione dal periodo di difficoltà intorno alla pandemia, e lo spirito sta mostrando che molti non hanno elaborato completamente l’intensità di quel tempo, e invece hanno represso i loro sentimenti. Questo è impostato per essere in arrivo ora.

Le lezioni karmiche dell’umanità
Il Capricorno è il segno della fisicità e del karma e l’Acquario il segno della tecnologia e del futuro, quindi questi temi sono al centro. La negatività repressa DEVE essere affrontata per andare avanti, altrimenti causerà blocchi… E ci viene mostrato che le cause più profonde di difficoltà in questi ultimi 18 mesi sono state il KARMA. (Individualmente e collettivamente). Non era qualcosa di “nuovo”, era un trauma ripetuto di ciò che l’umanità ha vissuto così tante volte prima. Lo spirito dice, sentendosi impotente. Sentirsi impauriti e non protetti dal divino. (E anche molti Gemelli lo hanno sperimentato nel loro viaggio)

Chi è il divino?
Vediamo l’umanità come il bambino, contro l’Universo/Dio/Fonte come figura paterna. Quando si trova in difficoltà, l’umanità tende a sentirsi perseguitata, punita e non protetta… Ma come il karma “dice”, “come semini, mieterai”. È un processo neutro. In altre parole, molte delle nostre più grandi sfide individualmente e collettivamente accadono, semplicemente perché NOI le abbiamo causate. Potremmo essere andati contro la guida divina; potremmo essere andati contro la nostra intuizione. Nessuno ce l’ha imposto, in verità. Stavamo imparando qualcosa. (Spesso la negatività accade perché abbiamo avuto ferite interiori o abbiamo ereditato un bagaglio che ha “creato” qualcosa con il pilota automatico lo stavamo attraendo senza rendercene conto).

Vecchie emozioni in aumento
La verità è che, in fondo, NOI SIAMO il divino. Non siamo piccoli umani deboli incapaci di influenzare il cambiamento. Non veniamo puniti. Stiamo vivendo causa ed effetto. Quindi, qualsiasi vecchia emozione di frustrazione, ostilità verso il divino e simili, probabilmente verrà risolta in questa Luna Piena. Compreso il contenuto a livello personale: sentirsi bloccati, sentirsi come se il mondo fosse contro di te, come se le cose non cambiassero. Ripeto, non è una punizione. È una questione di causa ed effetto. E può cambiare. Devi solo conoscere i passi giusti da fare, il metodo giusto. Inizia con l’azione per CREARE il cambiamento. Per abbracciare la tua maestria!

Si elevano le connessioni d’Anima delle Fiamme Gemelle
Infine, questa settimana, abbiamo un transito positivo per le Fiamme Gemelle, ma potrebbe aumentare la sensazione di annebbiamento emotivo e incertezza della Luna Piena, che è già in giro. Mentre Mercurio è in trigono a Nettuno, vediamo che le connessioni d‘Anima delle Fiamme Gemelle si elevano! Tuttavia, è anche probabile che tu stia percependo le emozioni e il “bagaglio” della tua controparte e lo scambi per il tuo.

Sono loro o sei tu?
Un esempio estremo sarebbe, sono arrabbiati con se stessi nel profondo e tu lo senti e innesca la rabbia in te. Oppure sono depressi per la vita e questo ti fa sentire negativo anche per il futuro, senza renderti pienamente conto del perché. Per combattere questo “rispecchiamento emotivo negativo” tra le Fiamme Gemelle e aprirsi alle interazioni positive anima/astrale/”5D”, usa le tecniche di armonizzazione.

Visioni, Fiamme Gemelle che sognano insieme
Se sei in buoni rapporti e la tua connessione sta già scorrendo bene, Mercurio in trigono a Nettuno tende a portare esperienze più profonde del legame con l’anima. Compreso sognare insieme o l’uno dell’altro, telepatia, visioni, sperimentare il tuo gemello come “con te” spiritualmente, romanticismo remoto e altro ancora … In breve, il lato  „sovrannaturale“ della connessione è probabilmente più attivo del solito. Questo è un flusso più vantaggioso di quello che abbiamo avuto all’inizio di quest’anno a marzo, quando Mercurio era congiunto a Nettuno. Ripensa alle prime settimane di marzo di quest’anno e potresti vedere echi di ciò che stava succedendo con la comunicazione tra di voi. La verità è che vogliono raggiungerti ogni giorno, quindi assicurati di fare il check-in!

Una settimana di incertezza… Preparazione
Questa è impostata per essere una settimana in cui potresti sentirti un po’ confuso su dove stanno andando le cose e persino su cosa provi. L’input dello spirito guida è che questo è un periodo di “recupero” con emozioni e reazioni che probabilmente abbiamo represso o razionalizzato in precedenza. Prenditi il ​​tuo tempo, non essere duro con te stesso e sappi che l’elaborazione e il lavoro interiore che fai ora ti aiuteranno nel lungo termine.

Fonte: http://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/19th-25th-july-21

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: