“Santuario sacro”: previsioni di Fiamma dal 5 all’11 luglio

Tempi intensi per le Fiamme Gemelle: Sei aperto a ciò che l’universo sta cercando di portarti?

I punti salienti di questa settimana includono:
L’amore si avvicina mentre la rara congiunzione di Marte/Venere la prossima settimana aumenta il tempo per l’unità della Fiamma Gemella…
Ma prima, sei abbastanza aperto da permettere ai pianeti di ricostituire la tua forza, potenza e vitalità? Puoi fidarti abbastanza dell’Universo, per consegnarti il ​​tuo massimo?

L’Unità delle Fiamme Gemelle si avvicina
**Prima di iniziare oggi, volevo farti una domanda.
E se, tra un anno, fossi in un posto completamente diverso con la tua connessione con la Fiamma Gemella?**

Stagione retrograda — Andare dentro
Ora passiamo alle energie a portata di mano: siamo ufficialmente nella “stagione retrograda”!
I principali pianeti si stanno muovendo “indietro”, inclusi Nettuno, Giove, Plutone e Saturno. In termini cosmici, questo significa che ci viene chiesto di entrare più del solito.
Può sembrare difficile progredire e portare a termine le cose in questo momento: è come se ci fosse un processo in background di smistamento dei bagagli di cui non ci eravamo resi conto.
Prendersi del tempo libero dal nostro programma regolare è un’ottima idea e sii gentile con te stesso (e la tua connessione).
Questi retrogradi in sostanza ci spingono a riordinare, semplificare ed elevare i nostri processi emotivi, il nostro atteggiamento nei confronti della spiritualità, delle possibilità e dell’autorità, nel tentativo di aiutarci a raggiungere più in alto il nostro pieno potenziale come anime.

Controlla te stesso
Nelle prossime settimane, le cose verranno portate a termine in modo da poter eventualmente andare avanti con più chiarezza e scopo.
Saturno si occupa della responsabilità, del karma e della creazione a lungo termine, Plutone con il potere, la sessualità e la morte/rinascita, Nettuno con la spiritualità, l’unità e l’inconscio, Giove con gli obiettivi e il raggiungimento più in alto.
L’attività retrograda è tradizionalmente legata alle energie karmiche, quindi:
– Dove dovresti dare una seconda occhiata in queste aree?
– Dov’è il passato che distorce la tua visione del presente?
– Dove potresti essere squilibrato tu o la tua connessione della Fiamma Gemella?
– Come ti stai trattenendo?

Concediti una pausa
I retrogradi portano sempre l’eliminazione/miglioramento dei chakra, che tendono ad essere faticosi, quindi non metterti troppa pressione su te stesso. Vai invece dentro. È un buon momento per una pausa, perché con Retrogrades possono esserci complicazioni e ritardi, poiché sia ​​noi che il mondo in generale siamo spinti energicamente a rallentare e rivedere piuttosto che continuare a muoverci sulla stessa vecchia traccia. Una buona idea può essere quella di scrivere i tuoi obiettivi per il prossimo anno e vedere quali abitudini e convinzioni potrebbero trattenerti… Quindi vai dentro e lascia che la tua intuizione ti mostri i modi per passare a uno stato superiore. Quando i pianeti cominceranno ad andare avanti di nuovo, avrai la possibilità di andare avanti da una prospettiva nuova e più sana, grazie a questo tempo che hai impiegato per rivalutare e acquisire chiarezza ora.

Cambiare il tuo approccio
Abbiamo un transito significativo all’inizio della settimana poiché Marte si oppone a Saturno, mentre in trigono a Chirone, quadrato a Urano. Questo dice: cambia il tuo approccio. Non agire secondo il vecchio modo di fare, in particolare quello che ti è stato insegnato durante la tua educazione, la “modalità umana tradizionale”. E se le cose non sembrano funzionare per te, vai DENTRO e cancella i blocchi che causano questo. Perché potresti pensare che “tu” sia la ragione per cui le cose non stanno andando come vorresti… Ma non è così. È il “bagaglio”!

Esperienze condivise delle Fiamme Gemelle
Il 6 luglio Venere si sposta sullo stesso punto, mostrandoci che entrambi i gemelli stanno – probabilmente senza rendersene conto – attraversando gli stessi esatti temi in questo periodo. Principalmente è frustrazione e irritazione che il mondo esterno non stia rispondendo nel modo desiderato… E la sensazione “sono io”? Sono io il problema? L’Universo/la gente non mi ama? Le cose buone non sono “pensate per me”? Quando il vero problema è “bagaglio”. E non era tuo per cominciare. In questo periodo ti viene mostrato che tutti i problemi che hai avuto con la tua anima gemella non sono dovuti a chi siete entrambi. È “falsa programmazione” che hai assunto nella vita.

Le vere cause alla base dei problemi delle Fiamme Gemelle
Questo è il problema! Non tu. Quindi assicurati di cancellarlo, guarirlo… Perché allora otterrai un risultato diverso all’esterno. Evidenziato ora è che potresti aver portato ferite ancestrali nel tuo sistema, che si sono “proiettate” nella tua aura e hanno causato una risposta negativa da altri, come il tuo gemello. E il messaggio è: non eri TU che stavano rifiutando… È stata una reazione inconscia a quel “bagaglio”, tali ferite intorno all’indegnità, all’essere indesiderati, non supportati dall’universo e altro ancora… Lo spirito sottolinea che molti dei problemi che senti di aver avuto nella vita sono dovuti a questo. ****Stavi SPERIMENTANDO lo specchio esterno del BAGAGLIO, non di chi SEI veramente!***** Assicurati di chiarirlo ora, in modo da poter sperimentare più positività, facilità, gioia, solidarietà con il tuo gemello.

Luna Nuova in Cancro
Con la Luna Nuova il 9 luglio inizia un nuovo inizio: l’Universo preme il “pulsante di ripristino” e inizia un nuovo ciclo.
Cadendo in Cancro, questa particolare Luna Nuova è incentrata su un riavvio emotivo. Al di là di ciò di cui possiamo essere pienamente consapevoli. Il passato viene lasciato alle spalle (a meno che non ci teniamo duro) e inizia una nuova fase.

Lasciar andare le “storie di vittime” e i vecchi attaccamenti che possono sembrare al sicuro ma in realtà ci stanno limitando e abbracciare la sana espressione creativa delle nostre emozioni, sono fondamentali ora…
In sostanza, l’Universo sta dicendo “è ora di lasciar andare i vecchi filtri emotivi” attraverso i quali hai percepito la realtà.
I vecchi schemi emotivi che ti hanno trattenuto senza che tu te ne accorga.

Una Ripartenza nelle Emozioni
Il cancro è il segno della “Madre”, della famiglia, della luna, delle emozioni, del femminile, della creatività – quindi la Luna Nuova in Cancro segnala un riavvio in tutte queste aree.
Le energie del cancro tendono ad essere orientate al passato e alle emozioni, quindi in questo momento siamo spinti a lasciar andare le ferite del passato per sempre.
Poiché anche Mercurio entra in Cancro l’11 luglio, abbiamo un’amplificazione di questi stessi temi: la comunicazione va in profondità.
Il prossimo periodo riguarda più ciò che è sotto la superficie, ciò che viene comunicato o percepito a livello di sentimento, NON ciò che è allo scoperto.

La comunicazione va in profondità
Potresti notare sogni che sembrano cercare di comunicare informazioni dalla tua Fiamma Gemella o dalla tua anima o guida… Potresti notare che i temi dell’infanzia si manifestano simbolicamente…
Il sé più profondo sta lavorando per raggiungerti in questo periodo.
E ricorda in questo periodo che gli altri spesso NON sono chiari su quali intenzioni più profonde hanno, incluso il tuo gemello.
Potrebbero sentirsi in modo diverso in profondità rispetto a quanto mostrano in superficie. E, dice lo spirito, le loro emozioni potrebbero annebbiare la loro comunicazione e il loro intelletto.
Tieni presente che le emozioni sono una parte importante delle connessioni interpersonali in generale il prossimo mese e tieni d’occhio anche i tuoi filtri, come accennato in precedenza.

Fare chiarezza sulle paure inconsce
Il rimedio per qualsiasi problema – per aiutarti a uscire dai vecchi blocchi e guarire le ferite del cuore in modo da poter aprire la connessione della Fiamma Gemella nel suo vero splendore – è prima di tutto diventare CONSAPEVOLE del problema.
Questo ci dà la possibilità di risolverlo per sempre in modo da non “richiamare” le situazioni/sentimenti/blocchi con la nostra energia in futuro.
Un modo pratico e attuabile per diventare consapevoli dei blocchi e uscirne è scrivere come ti senti dall’inconscio, permettendo alle paure di emergere.
Prendi un pezzo di carta e inizia a scrivere tutto ciò di cui sei preoccupato o di cui hai paura in termini di connessione.

Potresti essere sorpreso da ciò che viene fuori, ma permettigli di farlo. È meglio che SAI che che nuota nella tua mente inconscia sotto la superficie, sabotando senza che tu lo sappia.

Intensificazione lunare
Dopo aver annotato tutte le paure e le convinzioni negative, cancellale!
Quindi tira fuori un nuovo pezzo di carta.
Ora, scrivi affermazioni positive per contrastare le convinzioni e le paure negative e strappa l’elenco dei negativi (o brucialo in un luogo sicuro).
Questo aiuta a “riprogrammare” il tuo inconscio in modo da uscire dagli schemi che potrebbero aver deviato l’amore e l’unità.
Oppure, usa la compensazione energetica per un effetto più profondo con molto meno tempo e fatica spesi.
Questo metodo di rilascio del journaling viene spesso utilizzato per le lune piene, ma poiché siamo nella corrente di energia lunare del Cancro nelle prossime settimane, è uno strumento potente da utilizzare per questo periodo in generale.

Transito Positivo per Fiamme Gemelle
Il 13 luglio abbiamo un set di transito cosmico altamente benefico per aumentare la tua connessione gemella e la tua vita!
Quando Venere e Mercurio si incontrano, entrambi in trigono a Giove in Pesci, abbiamo una potente corrente positiva di saggezza intuitiva, specialmente per quanto riguarda l’amore e il raggiungimento dei tuoi obiettivi più alti, il percorso felice della tua anima che soddisfa.
Saggezza acquosa e connessioni intuitive sono parole chiave.
Sei pronto a sentirti guidato e amato più del solito, protetto dall’Universo.
Le cose sono molto in movimento.
Potresti ricevere ispirazioni, sogni, l’esperienza sensoriale dell’anima del tuo gemello che è con te e ti ama…
Potresti anche essere guidato l’un l’altro nel fisico e avere altre sincronicità sorprendenti ed esperienze positive. (Soprattutto perché Marte e Venere si stanno avvicinando alla loro rara congiunzione).

Apertura del flusso divino
La guida e l’esperienza di essere supportati potrebbero anche manifestarsi più fortemente nella tua carriera guidata da Dio o nei progetti di passione, come il trasloco. Ancora una volta, le cose sono nel flusso.
Finché ti fidi della tua vera intuizione guidata e presti attenzione a ciò che accade, attraverserai questo periodo.
Ancora una volta, Venere e Mercurio si stanno avvicinando sempre di più a una congiunzione con Marte la prossima settimana, a simboleggiare un incontro tra Maschile e Femminile…
Che si tratti di una riaccensione dell’amore nella connessione o di una vera riunione fisica, stanno accadendo cose eccitanti!

Vicinanza crescente nella connessione con la Fiamma Gemella
Questa settimana, aspettati di sentire o avvertire barlumi d’amore che si avvicinano.
Ricorda di rimanere in contatto con la tua controparte (come anima, se non sei fisicamente insieme) poiché questo ti aiuterà a chiamarla.
Fai del tuo meglio per non mettere pressione su te stesso o sulla connessione, perché può bloccare le cose.
(Discutere la prospettiva di una riunione o preoccuparsi dell’argomento con altri Gemelli, può causare blocchi in quanto questo è un argomento ad alta pressione per il collettivo.)
Lavora per rimanere nel tuo cuore, resta con la guida, resta innamorato…
Vai al sé superiore del tuo gemello
E ascolta la tua vera intuizione, perché conosce la strada.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/5th-11th-july-21/?utm_medium=email&utm_source=email-5th-11th-july-21&utm_content=5th-11th-july-21&utm_term=existing-list

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: