Energie per le FIamme Gemelle: Settimana 28 giugno – 4 luglio 2021

Photo by Asad Photo Maldives on Pexels.com

Intensificazione del periodo dell’Unità della Fiamma Gemella… Ma prima, il viaggio va all’interno. Riflettori puntati su di te – Ti conosci abbastanza da ricevere l’amore più alto di tutti?

 Benvenuti in una nuova settimana nelle energie cosmiche.

I punti salienti di questa settimana includono: i coinvolgimenti di Chirone “controllano” gli sviluppi da marzo, Nettuno porta una maggiore telepatia – ma puoi fidarti? 

Le energie aumenteranno per l’intenso periodo di Riunione delle Fiamme Gemelle la prossima settimana, mentre Marte/Venere si avvicinano alla congiunzione – i pianeti chiedono: “Sei aperto e pronto per questo?”

Transiti potenti ti portano all’amore

Quindi ora passiamo alle energie a portata di mano. Questo è un periodo entusiasmante che porta alla congiunzione Marte/Venere della prossima settimana, un momento più intenso per l’unità. Ma questo tempo di preparazione è una “preparazione” che prima di tutto mette i riflettori su TE e sul tuo stato interiore. Probabilmente scoprirai che, se non sei pronto a guarire le ferite passate, non sarai completamente aperto all’amore che sta lavorando per entrare nella tua vita. Quindi, preparati per un viaggio nelle profondità del tuo cuore, e poi torna completamente rinnovato e pronto per l’armonia e la vicinanza nella tua connessione di Fiamma Gemella… Perché “come dentro, così fuori”. Quando puoi entrare nella totalità INTERIORE, segue l’armonia esteriore.

 Venere entra in un Leone “appassionato

 E questo lavoro interiore può essere piacevole. In effetti, è destinato ad esserlo. Questo periodo è “pensato” per essere gratificante, grazie alle benedizioni elargite dal trigono di Giove col Sole… Con il Sole nel Cancro acquoso ancora nelle prossime settimane, sei pronto per provare emozioni elevate e ricevere una guida positiva con questo transito.  Se sei un tipo timido, o non trovi facile esprimere i tuoi sentimenti (specialmente con le attuali vibrazioni del Cancro), allora questa è una grande opportunità per uscire fuori, più del solito.

 Coraggio per l’Amore

Venere in Leone (e Marte nello stesso segno) aiuterà te e la tua controparte a sentirvi più coraggiosi del solito nel cercare il massimo dell’amore e del romanticismo: l’uno con l’altro! Ascolta il tuo cuore, “saprà” quando sarà il momento giusto. (Come sai, c’è differenza tra agire sulla base di una guida e un’intuizione genuina, rispetto a “inseguire” e allontanare qualcuno. La cosa buona è che ti sentirai abbastanza sicuro da avvicinarti ai tuoi desideri, incluso il tuo gemello, invitarli a un’attività allegra sarebbe una grande idea, considerando Giove… Qualcosa sulla spiaggia, familiare, nostalgico o artistico è il preferito del Cancro.

Congiunzione Marte/Venere in avvicinamento

 Venere è appena entrata nel segno infuocato del Leone il 27 giugno, avvicinandosi a Marte nello stesso segno, che alimenterà l’inizio dell’amore riacceso. Potresti provare un po’ di ansia al pensiero di incontrare la tua controparte o ricollegarti, il che potrebbe portarti ad anticipare e aumentare le aspettative, quindi cerca di rilassarti… Sì, l’amore è “in arrivo” in tanti modi, ma fai del tuo meglio per non intralciarti. Non lasciare che la paura ti aggrovigli e impedisca che accada.

 Portare la disciplina all’azione/ Il maschile

Marte è in opposizione a Saturno retrogrado da alcune settimane ormai, frenando qualsiasi azione eccessivamente impulsiva o egocentrica in amore. Potresti incontrare quelli che sembrano blocchi stradali proprio quando pensi di essere sul punto di ottenere ciò che stavi cercando. Tuttavia, vediamo che è “per il bene più alto”. Quello che sta realmente accadendo è che l’universo sta lavorando per farci concentrare sul lungo termine, non solo sulla gratificazione immediata… Tuttavia, non dare per scontato che dovresti tirarti indietro ora e chiuderti nella tua stanza! Presta solo un po’ più di attenzione mentre procedi e le cose progrediranno in modo più fluido.

 Vero amore contro divertimento veloce

Saturno sta cercando di assicurarsi che tu (e la tua controparte) non stiate sprecando la vostra energia in qualcosa che non soddisferà veramente il vostro cuore e la vostra anima a lungo termine. In effetti, Saturno ci sta “mostrando” che potrebbero esserci diversi corteggiatori in questo momento, ma “lui” sta lavorando per tenerti per il tuo vero amore … la tua Fiamma Gemella … E “lui” sta lavorando per portare questo vero amore a te – e tu a loro.  Saturno retrogrado si occupa anche delle connessioni karmiche, quindi questo è un momento positivo intensificato per risolvere qualsiasi connessione “estranea” che potrebbe ostacolare il tuo viaggio della Fiamma Gemella.

 Nettuno quadrato a Mercurio: illusioni o trascendenza?

Un problema in questo momento è che la comunicazione non scorre normalmente. Per le Fiamme Gemelle questo significa che potrebbe esserci un’apparente discrepanza tra l’amore dell’ANIMA e le azioni e la comunicazione del sé fisico. Sebbene Saturno in trigono a Mercurio ti aiuta a comunicare in modo chiaro e conciso, Nettuno in quadratura a Mercurio il 28 giugno può farti idealizzare eccessivamente le tue opzioni… Oppure potresti essere frustrato dal fatto che le cose non siano all’altezza dei tuoi ideali più elevati. Tieni presente che in questo momento potrebbero esserci proiezioni e illusioni. Fantasia e trascendenza non sono esattamente la stessa cosa, quindi potresti aver bisogno di rimanere in cima alla tua prospettiva. Un’altra chiave da tenere a mente per le Fiamme Gemelle è essere consapevoli che qualsiasi “Telepatia della Fiamma Gemella” che incontri in questo momento potrebbe essere un’interferenza dell’ego o una negatività.

Accogliere la Fiamma Gemella in queste settimane

In particolare, si evidenzia la seguente situazione nelle prossime due settimane: c’è un tempo più intenso per l’unità tra le controparti che cresce e raggiunge il picco la prossima settimana… Ma la tua mente e la “falsa guida” possono “provare” a mettersi in mezzo. La soluzione è rimanere lucidi e FIDARSI. Abbi fiducia che l’universo “vuole” te e il tuo gemello insieme, in amore incondizionato. Aiuta TUTTI quando questo accade: l’intero pianeta è sollevato.

L’arte della fiducia

Quindi assicurati di lavorare per liberare il tuo sistema da qualsiasi interferenza/schema di paura/preoccupazione/delusioni passate che potrebbero destabilizzarti. In modo che tu possa rimanere PIENAMENTE nella fiducia che il bene sta arrivando. Da allineare su tutti i livelli. In questo modo, sei aperto alla ricezione. Non vuoi essere così aggrovigliato nell’anticipazione/stress/preoccupazione/staticità mentale su come potrebbe accadere e così via, da finire inavvertitamente per deviarlo.

Incertezza progettata per aiutarti

Urano è in quadratura con Marte in queste ultime settimane, il che tende a mantenere le cose occupate e il cambiamento in arrivo nel fisico. Può causare una sensazione di caos, non essere sicuri di dove le cose stiano portando…  Ma vediamo che c’è uno scopo cosmico in questo, cercando di impedirci di portarci a modo nostro nell’amore e nel percorso di vita. Perché se siamo tenuti occupati o preoccupati, non siamo così “bravi” a bloccare le cose con la paura, perché non siamo in grado di concentrarci completamente sul percorso esatto davanti a noi. Cerca di tenerlo a mente, se le cose ti sembrano incerte. Forse l’incertezza è la cosa migliore per te in questo momento. Fai del tuo meglio per entrare e connetterti con la verità della tua anima interiore, poiché questo ti aiuterà a navigare verso il tuo bene più alto.

Guarigione potente

Con la Luna in sestile a Plutone il 30 giugno, è il momento ideale per approfondire la tua connessione con la Fiamma Gemella. Quindi, non rimanere in superficie temendo che gli altri (in particolare il tuo gemello) saranno scoraggiati da ombre o paure. Aprirti ed essere vulnerabile riguardo al tuo buio e alla tua luce, probabilmente approfondirà la tua connessione. Essere abbastanza coraggiosi da essere aperti con loro può fare la differenza. E apprezzeranno che tu sia allo stesso modo in cambio. E se non sei in un luogo in cui questo può accadere apertamente, entrare dentro e interagire con la loro anima sarà una profonda guarigione e influenzerà positivamente la tua connessione esterna.

 Insicurezze che parlano?

 A causa della quadratura di Chirone con il Sole dal 27 giugno, ci possono essere momenti in cui non ti senti degno di una relazione fiorente o della tua Riunione della Fiamma Gemella…  ma sappi che sono solo le tue insicurezze a parlare! Il passato è il motivo per cui quei dubbi e queste paure sono in primo luogo. Coltiva il tuo coraggio e il tuo desiderio di crescere e ottenere grandi cose. Non è necessario ascoltare troppo la parte ferita di te. Guarisci quelle ferite, non lasciare che sbarrino il tuo cammino! Questa sarà la chiave per non rimanere bloccati.

Sfidare l’opposizione tra Saturno e Venere

Tieni tutto questo a mente quando Saturno si oppone a Venere il 1 luglio, perché questo transito tende a mostrare tutti i tuoi dubbi e le tue paure in amore. Saturno è costrittivo, quindi è comune sentire che non c’è amore quando interagisce con Venere… (Il sé superiore del tuo gemello sarà felice di aiutarti ad aprirti al loro eterno supporto e apprezzamento, che è sempre lì) Con questo transito, potresti trovare difficile goderti il ​​tempo libero o spendere soldi extra per il tempo libero o cose che non sono strettamente necessarie in questo momento. Ma non devi essere così duro con te stesso! Ricorda che questo è temporaneo e Saturno ti sta davvero solo aiutando a non concentrarti su cose che non valgono il tuo tempo.

 La verità di Saturno per te

Saturno sta davvero cercando di aiutarti a concentrarti sul VERO amore, sul profondo godimento dell’ANIMA… E per eliminare ciò che non è veramente DEGNO di TE. Quindi, se ti sembra che le cose non siano luminose, potrebbe essere che ti venga chiesto di guardare le cose in modo diverso? Portare dentro il tuo PROPRIO amore, vera luce, attività profonde e un ambiente che soddisfi davvero la tua ANIMA? Tieni presente che la costrizione intorno all’amore potrebbe farti sembrare indifferente o disinteressato agli altri, quindi potresti dover fare uno sforzo extra per mostrare come ti senti. Invece di chiuderti in te stesso, sii aperto riguardo alle tue emozioni! Ciò aiuterà la connessione a diventare più aperta, invece di chiudersi.

 Amore: Guarire in primo piano

 Il 2 luglio, Chirone trionfa in unione a Venere e il tuo cuore sarà probabilmente traboccante di compassione e amore. Significa anche che l’amore ti guarirà. Questo rispecchia un transito che abbiamo avuto alla fine di marzo, quando Venere e Chirone si sono incontrati… Ma questa volta è una sensazione più solidale. Allora, molto probabilmente stavi guarendo ferite più profonde dell’adolescenza o della prima infanzia. Ora, Chirone ti sta “controllando” per vedere come stai andando da quando hai riconosciuto e rilasciato quelle ferite … E probabilmente ti sentirai più supportato e amato ora.

 Approfondimento

Vedrai la bellezza dove gli altri non la notano e troverai più facile aiutare il tuo gemello con qualsiasi difficoltà possa attraversare. L’amore incondizionato che condividi può essere di guarigione per te. Oppure potresti incontrare una presenza curativa, un animale, una guida, persino un aspetto superiore della tua anima o il tuo gemello che si presenta per aiutarti. Oppure TU potresti essere il guaritore che aiuta la tua controparte. Probabilmente sentirai apprezzamento e gratitudine per la tua connessione, più del solito. C’è un senso di intimità tra voi due e senti profondamente che vi conoscete già da altre vite. Ecco quanto sei connesso, in particolare in questo momento.

 Aspettati l’inaspettato in amore!

La settimana si conclude con un quadrato tra Venere e Urano il 4 luglio. Questo tende a portare cambiamenti e sorprese in amore, tenendoti sulle spine, dice lo spirito – pronto per il meglio di ciò che il mondo può offrirti. L’introspezione incoraggiata da Chirone e Saturno all’inizio della settimana, ha cercato di aiutarti a lasciar andare i vecchi vincoli. Le ferite che potrebbero averti impedito di sentirti al sicuro per fidarti dell’amore e della vita… In modo che ora puoi aprirti al momento presente e abbracciare la positività lavorando per raggiungerti!

Rimanere sulla rotta

Venere quadrata ad Urano tende a portare improvvisi cambiamenti e sorprese in amore! Tuttavia, i quadrati tendono a indicare le sfide. Quindi potrebbe essere che tu non ti senta abbastanza PRONTO per il cambiamento, dopotutto! Potrebbe essere che stai aspettando qualcosa da così tanto tempo che ora sei a disagio a un livello più profondo con l’effettiva RICEVERE di quel desiderio. Fai del tuo meglio per rimanere flessibile e aperto al meglio in generale – per fidarti dell’universo e che il bene sta cercando di raggiungerti.

In arrivo le riunioni delle Fiamme Gemelle

Potrebbero presentarsi delle sorprese e potresti essere tentato di cambiare idea troppo in fretta. Conosci i VERI desideri del tuo cuore, come consiglia Saturno, in modo da navigare con saggezza. Sii aperto alla vita e ai colpi di scena che ti portano avanti… ma rimani nello scopo della tua anima in modo da non allontanarti dai tuoi veri desideri. La tua anima conosce sempre la strada. Si tratta solo di sintonizzarsi e di “ascoltare”.

Non vedo l’ora di condividere di più sulla congiunzione Marte/Venere e sul tempo più intenso per le riunioni/l’amore riacceso la prossima settimana!

Fonte: Twin Flame Energy Forecast 28th June-4th July: “Re-Ignited Path” (twinflames1111.com)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: