L’anello di fuoco

Che confusione (divinamente progettata!) Per tutto questo periodo avremo a che fare con problemi di Cuore contro Mente: alla mente viene chiesto di “passare in secondo piano”. Lasciare che il cuore faccia strada. Potremmo sperimentare incertezza, confusione, nuvolosità… E una chiave è: le convinzioni limitanti e gli approcci “logici” all’amore vengono scossi. Perché le Fiamme Gemelle sono qui per arrivare più in alto! Il vero amore non è una bugia, il romanticismo eterno può essere vero… MA nella normale società umana è spesso visto come una fantasia. Il cuore lo sa, ma la MENTE potrebbe averlo bloccato. Bisogna uscire da questa percezione mentale errata. In questo periodo l’universo sta “creando” un’atmosfera di confusione statica e superficiale… È più difficile fare affidamento solo sull’intelletto, quindi siamo spinti ad andare più in profondità… per lasciare che il cuore e l’intuizione facciano da guida… anche, o SOPRATTUTTO, quando la mente pensa che qualcosa sia “impossibile”! Così veniamo spostati fuori da questi blocchi mentali e siamo in grado di percepire la verità del cuore. E poi iniziare ad agire su di essa, facendola diventare la nostra vera bussola, senza essere limitati dalla mente e dai sistemi di credenze di altre persone (3D).

Anima contro corpo Ricorda che come anime, tu e la tua Fiamma Gemella condividete l’amore eterno. Il mondo fisico umano è per molti versi un miraggio. Il sé “3D” di qualcuno spesso recita programmi limitanti che gli sono stati effettivamente imposti. Non è “chi sono”! Se aiuti un gemello in difficoltà a chiarire questi schemi limitanti (come il conflitto, l’infedeltà, la cattiveria o altri aspetti negativi) la luce della sua vera anima risplenderà sempre di più. Cosa stai veramente manifestando? Uno dei motivi principali per cui molti si sono sentiti bloccati è che il loro approccio è stato “sbilanciato” a un livello più profondo. Ci viene suggerito di modificare il nostro approccio. Invece di manifestare il “matrimonio”, per esempio, fluirebbe meglio con la “volontà divina” se manifestaste l’ESPERIENZA o la CELEBRAZIONE dell’AMORE incondizionato reso fisico. … Manifesta dalla tua ANIMA, in sostanza. Approfondisci il vero amore dell’anima. Vai più in profondità, perchè se non stai fluendo con le energie universali (“volontà divina”) la manifestazione può essere complicata. Ascolta i messaggi della tua anima su questo, poiché lavora sempre per guidarti.

“L’anello di fuoco” Il 10 giugno, abbiamo uno degli eventi cosmici più potenti dell’anno: l’eclissi solare della luna nuova in Gemelli, chiamata l’eclissi dell'”Anello di fuoco”. Perché è congiunto a Mercurio retrogrado, è molto intenso! Questo è un evento MOLTO raro! Ci dice che la comunicazione, la prospettiva e le convinzioni sono in via di riforma “per noi e per la società. Le eclissi lavorano per aprirci al cambiamento e quando Mercurio retrogrado è legato, si tratta di rilasciare ciò che pensavi / credevi. … Idee fisse di LIMITAZIONE, in particolare. “Non prendere la realtà alla lettera, dice lo spirito.” È molto più malleabile di quanto siamo abituati a pensare. Questo vuole essere un nuovo inizio. Non prendere la “realtà” come fissata. Ripristina, considera questo: la maggior parte delle cose che assumiamo siano fuori portata, si basano sul CREDERE. Ora, le convinzioni che erroneamente ci hanno limitato, vengono scosse per essere rilasciate. Perché tu come anima (e il tuo gemello) sei SENZA LIMITI. Dimentica quello che ti è stato detto dal mondo, dice l’Universo! Dimentica la vecchia versione delle cose. Dimentica ogni idea di ciò che è fuori portata. Perché NON lo sono! Anche se ERANO fuori portata, ora la tua energia e la tua vibrazione sono cambiate, possono entrare, ARRIVARE – o l’hanno già fatto!

Muoversi in un percorso più alto Le Eclissi Solari sono un momento in cui l’Ego è “in ombra” e il nostro sé cosciente è “messo fuori combattimento” per un breve periodo. Quando ciò accade, è uno spirito di “reset”. È un momento fertile per l’arrivo di nuovi codici luce e modelli. Arriviamo a “salire di livello” in un allineamento superiore, anche se non ne siamo consapevoli. Allora come si fa? Un’affermazione per spostarsi più in alto”. E questa affermazione sarà utile: “Ora sto rilasciando tutte le false limitazioni e modelli di realtà che ho accettato come reali. Ora sto abbracciando la versione più alta di amore e vita possibile per me. Sono pronto per un nuovo inizio. Universo, mostrami come!” Le cose potrebbero sembrare confuse questa settimana… ed è per una RAGIONE. Potresti sentirti un po’ “fuori di testa”, potresti sentirti stanco e un po’ fuori posto…. Tra te e il tuo gemello potrebbero accadere cose strane o apparentemente sconvolgenti. ” Passare al livello successivo come una fiamma gemella. Ancora una volta, assicurati di utilizzare i tuoi strumenti energetici. Perché altrimenti la densità nel tuo sistema (vecchia pesantezza, blocchi ereditati, delusioni passate) viene scossa e portata in superficie in un’epurazione che può sembrare DAVVERO intensa. Se hai già avuto queste purghe e questi “sintomi dell’ascensione”, sono sicuro che sai cosa intendo. … Gli strumenti energetici ti aiuteranno ad attraversarlo senza soffrire. … Una chiave per questa Eclipse è che lo spirito dice che per arrivare al livello SUCCESSIVO… DEVI rilasciare i modelli precedenti. Rilascia ciò che era e ciò che ti aspettavi. Quindi, c’è un processo di pulizia, un’epurazione in corso. Assicurati di affrontarlo, perché non andrà via “da solo”.

Entrando nel Vuoto… Questa settimana potrebbe sembrare strana. Perché siamo spinti a entrare nel VUOTO. Entrare nella quiete. È lì che siamo aperti a ricevere il livello successivo “non può entrare quando siamo impegnati nella valutazione/giudizio/analisi. C’è un terreno di sgombero per il prossimo capitolo. Sta lavorando per accadere. Un “blackout” delle nostre facoltà analitiche. Perché ciò che sta lavorando per raggiungerci è così GRANDE, che va contro ciò che la maggior parte di noi crede… e quindi ciò che siamo disposti a PERMETTERE nella nostra realtà a livello inconscio. Consentire il puro BE-ing. Vai dentro per meditare. Prenditi del tempo per permetterti di ESSERE. Non cercare di capire le cose con la tua mente. E ancora, assicurati di cancellare il vecchio bagaglio e i modelli della realtà karmica “3D” in modo che il tuo sistema sia in grado di assorbire il meglio del nuovo potenziale. Un’altra cosa importante di questa Eclissi è che Sole/Luna/Mercurio quadrano Nettuno e Trigono Saturno. Questo segnala che si tratta di risveglio “ma non da qualche fonte esterna. Riguarda TE che ti risvegli a TE come il divino. TU sei l’autorità, la fonte di illuminazione, la soluzione, il portale. Non è qualcosa che “lassù” o “là fuori” o “guru” hanno tutte le soluzioni o le risposte. (Queste idee vengono spostate e scomposte sempre di più). Si tratta di PERMETTERE alla tua divinità di risplendere dall’INTERNO. Non cercare all’esterno, ma INCARNA la luce che SEI…. Per le Fiamme, si tratta di riallinearsi con la consapevolezza che l’AMORE è chi siete (entrambi). ” CONSENTIRE all’Unione di presentarsi. Sapere che siete destinati a fare questo viaggio in coppia, insieme… Che hai quello che serve. (E quando elimini le limitazioni, il bagaglio, ci arrivi.) Quando PERMETTI all’amore dell’ANIMA di risplendere, si manifesterà nel fisico. Quando attingi all’unità che è già presente a livello dell’anima, questa diventa “realtà”. L’ Universo sta lavorando per portarti il ​​massimo, ma spesso accade tagliando VIA ciò che non ti serve. Il processo potrebbe non essere sempre facile, ma aiuta se riesci a capire questa “logica divina”.

Siamo stati spinti ANCORA ANCORA a rilasciare qualsiasi vecchia identità costruita e percezioni di sé (e della nostra Fiamma Gemella). Le false strutture identitarie stanno venendo disfatte. Il rilascio del trauma karmico In primo luogo, accade attraverso la confusione, il caos o l’incertezza… non essere così chiari su chi pensiamo di essere (o chi è il nostro gemello)… Che poi fa SPAZIO per far risplendere più della nostra ANIMA. Il coinvolgimento di Saturno retrogrado mostra che probabilmente ti trovi di fronte a un TRAUMA karmico che ti ha “insegnato”, che non eri divino/uno spirito/infinitamente potente. Perché ha oscurato la tua vera luce e il tuo potere e ha bloccato la tua connessione con la Fiamma Gemella. (Le cause di questi blocchi sono evidenziate per molti per coinvolgere il trauma della persecuzione della vita passata.

Rivelazioni del sé dell’anima — Il gemello non risvegliato Per le fiamme gemelle il contrasto tra spirito e fisico è al centro dell’attenzione. Che cosa significa? È la percezione di: certo, l’ANIMA del tuo gemello ti ama, ma il loro sé umano potrebbe non farlo. Il 3D contro il sé 5D, e così via. L’Universo sta dicendo: Questo è FALSO! Spiritualmente, non è vero. Le fiamme sono uguali! Sono UNA PERSONA. Qualsiasi mancanza di amore nel mondo fisico è: Il riflesso ESTERNO di un sistema di credenze e modelli INTERNI, che tu e/o loro avete riguardo al mondo/uomini/donne/amore/sé contro l’altro. Se qualche loro azione esterna ti ha mostrato “NON AMORE”, significa che entrambe le vostre anime stanno cercando di farvi entrare più in profondità per CAMBIARE quella programmazione.

La verità sulle fiamme gemelle La connessione con la Fiamma Gemella può essere una gioia, ogni giorno. Può essere un viaggio di completo amore reciproco e incondizionato. E le vostre anime stanno aspettando chevoi lo reclamiate! Se credi a qualcos’altro, chiedilo… L’Eclipse sta lavorando per farti “svuotare” in modo che il vecchio bagaglio possa andarsene senza che tu ti aggrappi a loro: tutte le convinzioni limitanti su donne, uomini, amore, relazioni… Perché QUESTE sono le radici delle esperienze negative. Quando sposti quelle convinzioni a un livello abbastanza profondo, TUTTO cambia “all’esterno”. (Come dentro, così fuori).

Come uscire dalla lotta Alle Fiamme Gemelle Saturno mostra anche ferite “dove le cose sono andate “storte” quando sei entrato nella tua grandezza, o hai cercato di andare oltre come essere umano nel tuo CORPO. Tieni d’occhio i tuoi sogni. Tieni un diario su ciò che viene fuori. E assicurati di fare le tue pulizie. Questo periodo sarà trasformativo, se fluisci con esso invece di resistere. L’11 giugno, Marte entra in Leone dopo oltre un mese nel Cancro acquoso. Questo pone le basi per una nuova atmosfera nella sessualità, nell’azione e per il gemello maschile. Marte è tornato nel suo elemento “proprio” in Leone. Il fuoco si riaccende. ” La vera ragione dell’ego di TF… Coprire la paura! Il problema è che Marte in Leone tende a causare drammi. Le ombre coinvolgono l’Ego che divampa, specialmente quando Marte si oppone a Plutone Retrogrado questo fine settimana. La rabbia e il conflitto possono manifestarsi… Se è così, sappi che si basa su… esperienze passate di problemi di potere, specialmente vecchie ferite di essere ferito quando sei vulnerabile. Sotto questo transito, la sessualità può essere forte ma al limite dell’aggressività. ” In esecuzione? La rabbia primordiale come meccanismo di difesa Sappi che il passato e la coscienza dell’ONU sono fortemente attivi ora. La rabbia è sempre un’espressione di paura. Un meccanismo di difesa. Quindi, se il tuo gemello è arrabbiato o apparentemente ti rifiuta è in realtà una maschera per coprire una paura più profonda. Aiutalo a rilasciare le paure e l’ego smetterà di essere un problema. Perché l’Ego è in sostanza un meccanismo di difesa. Quando qualcuno rilascia le sue paure, come quelle che comunemente scatenano la corsa e la separazione o il ghosting, non sente il bisogno di proteggersi così fortemente. E smettono di reagire “correndo”/bloccando, cercando di prendere le distanze. In cerca di soccorso?

Il 13 giugno, chiudendo la settimana e attivando la prossima, un quadrato tra il Sole e Nettuno riecheggia del messaggio dell’Eclisse. Ci stiamo risvegliando alla nostra PROPRIA natura superiore, alla nostra DIVINITÀ e alla divinità nella connessione della Fiamma Gemella. Guardare fuori noi stessi in cerca di soccorso, non è previsto. Veniamo ricondotti a NOI STESSI per aprirci all’anima. La tua anima conosce SEMPRE i passi verso il tuo sogno, il tuo amore manifesto, la tua unità. Ascolta la tua anima e il tuo viaggio sboccia.

Questa settimana può sembrare incerta e impegnativa, ma c’è il potenziale per enormi cambiamenti se lavori CON il flusso. In breve, sii disposto a rilasciare il passato e ciò in cui credevi, per consentire a verità superiori di manifestarsi. Soprattutto, dice lo spirito, si tratta di “riallineamento” fuori dalla “limitata identità fisica” e nell’anima. … Per paura, per amore. Ricorda, come anime non c’è altro che amore tra te e la tua Fiamma Gemella. Come anime, sei sempre a casa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: