La scelta

Sei pronto a rivendicare il tuo amore?

A che punto sei nel tuo cammino di Fiamma? Potresti aver avuto rivelazioni dalla fiamma gemella, o vivere esperienze karmiche più profonde che potrebbero averti allontanato dalle “linee temporali della riunione”. Sei pronto a rivendicare il tuo amore? In questo periodo i riflettori sono puntati sul gemello femminile, che potrebbe essere stato “ingannato” ad accettare l’amore e la riunione come cose irraggiungibili. L’universo invece ti sta spingendo a rivendicare le tue “linee temporali di unità” !

Entriamo in questa settimana con un potente transito ancora attivo dalla scorsa settimana: Venere e Lilith congiunte al Nodo Nord ci mostrano quanto l’amore sia necessario per accelerare il percorso in avanti e quanto sia necessario un processo di rivalutazione per il gemello femminile. Qualcosa di tossico è entrato nel suo sistema e ha distorto il suo cammino, soprattutto per quanto riguarda l’amore. In molti casi il Femminile si è rivoltato contro SE STESSA ed è diventata “nemico interiore” di se stessa. Abbiamo visto che questa tossicità, le convinzioni limitanti e le proiezioni negative sono un grande ostacolo all’amore. Il non sentirsi amati dagli altri o avere appreso a NON amare se stessa e non aspettarsi amore dagli altri sono sentimenti ed atteggiamenti di un sistema è stato deviato dall’amore a un livello profondamente inconscio. E sono blocchi alla riunione di fiamma.

La connessione della Fiamma Gemella trarrà grandi benefici da qualsiasi lavoro interiore che il gemello femminile può fare per curare la PROPRIA divisione interiore e tutte le sue ferite. Tutto ciò l’aiuterà ad aprirsi all’unità con la sua controparte, nel lungo periodo. Bisogna essere pronti ad una profonda guarigione dalle divisioni interiori e ad allontanarci dai falsi ideali di “perfezione”. Infatti i problemi del gemello femminile includono anche la stima, o sottostima, del proprio valore: a volte è stata considerata inferiore, essendo femmina, o le veniva inculcato che doveva essere “perfetta” per meritare l’amore … In questo momento è in corso un rilascio, un’attivazione, ed è come se l’universo ci stesse mostrando che questo deve accadere, deve essere liberato affinché il percorso in avanti sia fluido. Solo così l’unione può avvenire pienamente, specialmente sul piano fisico. Qualcuno che sta combattendo contro SE STESSO nel profondo non può eseguire la guida e la programmazione dell’unità nel proprio sistema: non può amare o ricevere amore COMPLETAMENTE. Quindi è necessaria la guarigione interiore. Inoltre prova a capire quali informazioni negative ti hanno spinto fuori strada. Poiché il Nodo Nord simboleggia il percorso dell’anima, vediamo anche che il gemello femminile potrebbe dubitare della propria strada verso la riunione sulla base delle “femmine ombra” e del loro input. Se ti è successo, sii consapevole che tutto ciò ha lo scopo di scuoterti per smetterla di ascoltare estranei tossici. Oppure, potrebbe essere un coinvolgimento karmico ombra con la tua Fiamma Gemella, che sembra bloccare la tua felice unione … Ancora una volta, c’è un motivo per cui tutto ciò ti viene mostrato. Quindi prova a vederlo come un dono dell’Universo. Viene messo in eveidenza in modo che tu possa vedere che è lì, chiarire cosa l’ha causata e andare avanti per essere allineato e riunirti nell’amore. Perché la “programmazione di genere karmica ombra” continuerà altrimenti a creare gli stessi cicli negativi sulla ripetizione.

Pensavi che l’amore fosse fuori portata? Lilith rimane con il Nodo Nord per tutta la settimana e ci dice che c’è un profondo innesco in corso intorno al punto in cui sei stato spinto a PENSARE che il tuo amore ideale fosse fuori portata. Basato sulle percezioni di genere, soprattutto. Ad esempio con i messaggi che dicono: “Le donne non finiscono mai per essere felici”, “Gli uomini non scelgono mai dal cuore”, “Gli uomini sono sempre infedeli”; e altri modelli sociali comuni. Può anche essere un segno che stai eseguendo linee temporali dell’ombra familiare nel tuo campo, che ti bloccano dall’unità, tenendoti legato a una griglia di cicli familiari ripetuti. (Puoi capire se il tuo caso notando se hai molti parenti stretti che vivono in modo simile, modellando lo stesso schema di amore / relazione). Assicurati di cancellare questa negatività in modo che non sia nel tuo sistema in background, influenzando e bloccando il tuo percorso di Fiamma Gemella. Potrai così capire se ci sono dei blocchi ancestrali e collettivi che non sono “tuoi”. Poiché Lilith e il Nodo Nord sono entrambi retrogradi, è molto probabile che in questi giorni ti venga presentato dove il vecchio karma ancestrale e collettivo è ancora attivo nel tuo campo. Quindi, puoi cancellarlo. Questo è un “segreto” così comune nel blocco delle Fiamme Gemelle. Questi sono alcuni dei problemi fondamentali, sono il motivo per cui così tanti gemelli non finiscono mai insieme. Ma la cosa sorprendente è che è abbastanza facile da chiarire una volta che sai come e dove è archiviato nel tuo sistema.

Quasi tutte le lotte e le separazioni delle Fiamme Gemelle sono in realtà basate su blocchi energetici e karma negativo. Perché la verità spirituale sulla connessione è che in profondità tutto è AMORE. Quindi, quando ci sono problemi, è dovuto al “bagaglio umano” presente nei sistemi delle controparti. Questo è il motivo per cui il lavoro energetico è così fondamentale per una connessione armoniosa con la Fiamma Gemella e perché l’Ascensione tende a innescare una “purga” . Bisogna rilasciare e cancellare la negatività per spostarci in uno stato più elevato di unità, amore e armonia, non permettere al vecchio “bagaglio” di giocare un ruolo negativo nella connessione e creare cicli di lotta. Riprendi in mano il tuo percorso di riunione con la tua fiamma gemella! La verità è che il tuo percorso può essere completamente diverso da come hai mai creduto! Incredibilmente al di là di ciò che qualcuno ti ha mai detto o creduto possibile per te, perché tu e la tua Fiamma Gemella siete anime infinite. Non sei venuto qui per restare bloccato nella lotta. Questo non aiuterebbe nessuno. Se la connessione è così potente e intensa, è appunto per farci capire che siamo qui per uno scopo: è per tenerci uniti e provare, per riunirci in un amore incondizionato. Questa è la “Missione della Fiamma Gemella”: amare.

Le Fiamme Gemelle non sono qui per soffrire. Se sta succedendo, significa che c’è qualcosa che non va, che è necessario un lavoro interiore. Bisogna affrontare la “Purga delle Fiamme Gemelle”. E per facilitare questo lavoro di “purga” e il rilascio della negatività durante l’Ascensione, consiglio vivamente di utilizzare la pulizia e la gestione dell’energia. Se sei capace di equilibrqre il tuo stato energetico, il tuo futuro non sarà mai negativo. La verità è che puoi passare a linee temporali più elevate ogni volta che lo vuoi! Devi solo volerlo e sceglierlo. Se la riunione ti sembra perduta, o lontana, puoi ricalibrare energeticamente le tue linee temporali da “dentro e fuori” per portare più armonia, facilità, per “accelerare le cose”. Hai davvero quel potere come anima. Perché è tutta una questione di frequenza, vibrazione e intenzione. La comunicazione è in primo piano: la dualità e le prospettive opposte potrebbero essere più a fuoco del solito in questo periodo. Potremmo incontrare “storie” che hai raccontato (o che ti vengono inviate) su uomini e donne, femminile vs maschile. Ricorda che hai il diritto di rinunciare a queste convinzioni! Se c’è qualcosa che non vuoi più nella tua realtà, puoi dire “no, scelgo uno stato superiore”. Puoi deviarla. Solo perché qualcun altro pensa qualcosa, non devi essere d’accordo a tutti i costi. Non devi accettarlo o renderlo reale nella tua vita. Usa questo diritto per rinunciare ora. Scrivere un diario può essere di grande aiuto in questo processo.

Questo è un buon momento per assicurarti di rimanere con i piedi per terra. Immagina di far crescere le radici al centro del pianeta. Evita di pensare troppo e di fissare il computer troppo a lungo senza fare pause e cerca di trascorrere un po ‘di tempo nella natura anche solo all’ora di pranzo per andare al parco più vicino per qualche minuto. Questo aiuta a contrastare quelle intense energie dell’aria che possono facilmente farci sentire stressati e farci correre nella nostra mente mentre effettivamente non andiamo da nessuna parte. Nei prossimi quattro mesi e mezzo, saremo pronti a sperimentare un’intensificazione delle lezioni karmiche e ad affrontare il passato. Quello che ci viene mostrato è che a volte la nostra situazione / sfida attuale viene tenuta in “loop” a causa di un problema irrisolto in passato. Per esempio, chiarire le CAUSE più profonde del ciclo è il modo in cui puoi porre fine alla corsa / separazione in modo permanente. I momenti di separazione sono una chiara indicazione del karma al lavoro: quando sperimentiamo cicli ripetuti di quella che è essenzialmente la “stessa” situazione. Un trauma passato che causa fantasmi attuali. La cosa sorprendente del karma è che può essere risolto e guarito – e quando lo facciamo, può trasformare COMPLETAMENTE una situazione in meglio. Il karma è essenzialmente il rivivere ripetutamente un vecchio trauma non guarito: paure di abbandono, problemi di separazione sono quasi sempre radicati nel karma dell’infanzia o della vita passata. In queste settimane potrebbero veire a galla tutte le insidie, i problemi e le ferite karmiche. Ma sta accadendo per AFFRONTARE queste cose una volta per tutte, e quindi aprire il futuro a uno stato superiore. Ricorda, potrebbe non essere ovvio. Nella nostra vita umana, spesso ci si sente come bloccati per “nessuna ragione apparente”. Quando questo accade, dobbiamo andare più a fondo. I motivi per cui le fiamme gemelle non si riuniscono sono i più diversi. Ad esempio, molti Gemelli hanno una ferita karmica di separazione dalle vite passate che li fa avere paura di riunirsi FISICAMENTE in questa vita – ad un livello profondamente”nascosto”. Ho conosciuto gemelli che dicono di non capire perché le cose non stanno andando avanti … E quando si va più a fondo, c’è SEMPRE una paura karmica, una ferita più profonda. Di solito è un’esperienza di una vita passata di essere separati da morte / forza / malattia o da altri traumi, che in questa vita causa una profonda sensazione cosciente che non è SICURO stare fisicamente insieme, che si perderanno di nuovo, che rimarrano di nuovo da soli e che sarà insopportabile. Quando cancelliamo questo modello karmico, le cose si aprono di nuovo. Perché le energie e le emozioni inconsce non si deviano più a vicenda. Assicurati di non spingere inutilmente dall’ESTERNO, quando la vera chiave si trova ALL’INTERNO.

Questa settimana, siamo soprattutto risvegliati al nostro potere di scelta, e probabilmente ci verrà mostrato dove non lo abbiamo USATO consapevolmente, dove potremmo aver accettato false idee, scenari e linee temporali che ci hanno causato problemi, specialmente con la nostra Fiamma Gemella, o dove potremmo aver rinunciato al nostro potere di decisione e permesso ad altri di dettare il nostro percorso, il nostro futuro e le nostre possibilità di felicità. Sappi che il lavoro interiore che svolgi questa settimana può aiutarti in modo massiccio a lungo termine. Andare dentro e fare gli aggiustamenti a cui sei chiamato dalle correnti cosmiche può letteralmente cambiare il resto della tua vita,. Non credere a nessuno che dica che l’armonia della Fiamma Gemella o la Riunione sono impossibili. Prendi le idee e convinzioni molto SERIAMENTE in questo momento, perché quelle idee e convinzioni tendono a diventare la tua realtà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: