Palpitazioni di fiamma gemella: cosa sto vivendo?

tantra-feature4-1

1. Palpitazioni di fiamma gemella

Potresti mai dimenticare la sensazione di quando hai incontrato la tua fiamma gemella? Ricordi le farfalle? Quella strana sensazione in fondo alla tua anima. È qualcosa che non hai mai provato prima.

La sensazione era così forte da percepire fisicamente un reale scompenso cardiaco. Era qualcosa che non ti saresti mai aspettato. Qualcosa completamente fuori dall’ordinario.

Come fiamma gemella, hai vissuto la tua vita emotivamente sottotono. Hai sempre sentito che mancava qualcosa a un livello profondo.

Poi hai incontrato la tua fiamma gemella. La sensazione di totalità ha sostituito il vuoto nel tuo essere. Non hai mai sentito niente del genere prima. Sentire l’amore incondizionato dalla tua fiamma gemella.

Molti hanno vissuto la loro vita sentendosi condizionati dagli altri. Quando incontri la tua fiamma gemella, sperimenti questa sensazione gioiosa di amore incondizionato molte volte nel tuo viaggio.

C’è qualcos’altro meglio di questo? L’amore incondizionato è salutare su molti livelli. Potresti iniziare a sperimentarlo come sincronicità.

2. Sincronicità tra fiamme gemelle

L’esperienza di vedere numeri come 11:11, 22:22 o 33:33. Questi numeri si manifestano sempre più frequentemente nella tua vita. Hai sempre saputo che c’é qualcosa di più alto che cercava di entrare in contatto con te. Ti sei sentito guidato.

Com’è stato provare queste sensazioni per la prima volta nella tua vita? Elettrizzante? Hai sentito quella scarica di eccitazione nel tuo chakra del cuore. Per la prima volta, hai sentito che c’era un significato più profondo dell’esistenza.

La maggior parte delle persone sulla terra vive solo una vita, lavora, paga bollette e famiglia. Le fiamme gemelle sperimentano qualcosa di più grande.

Ho sempre sentito che la connessione con la fiamma gemella non riguarda solo il profondo amore che si prova l’un per l’altro. Si sperimenta l’amore profondo per il pianeta nel suo complesso. Ciò ha reso le cose più eccitanti.

L’avventura dell’anima attraverso l’amore tra fiamme gemelle raggiunge il piano astrale.

3. Collegamento astrale gemello fiamma

Quasi tutte le fiamme gemelle si incontrano nell’astrale. Sperimentano molte cose insieme nei loro sogni. Si incontrano nello stesso sogno.

Questi sogni fanno si che gli eventi quotidiani possano passare sul sedile posteriore e le fiamme gemelle possono concentrarsi completamente sull’amore. I sogni astrali sono ottimi per le connessioni emotive. Tu e la tua fiamma gemella potete svegliarvi da questi sogni sentendovi esauditi.

4. Telepatia tra fiamme gemelle

È così interessante rendersi conto che per la prima volta nella tua vita stai comunicando con un altro nella tua mente in modo consapevole.

All’inizio ci sono solo poche parole qua e là.Poi visualizzi immagini o  percepisci canzoni nella tua mente che provengono da qualche altra parte.

Le fiamme gemelle comunicano tra loro telepaticamente anche prima dell’incontro. Potresti sentire anche la strana attrazione del tuo cuore; questa anche è una forma di telepatia. La mente e il cuore comunicano insieme.

Quando incontri la tua fiamma gemella, la comunicazione si intensifica, il che potrebbe farti sentire come se avessi le palpitazioni cardiache.

La connessione gioiosa con la tua fiamma gemella è immensa. Sperimenti la sincronicità. Vi siete incontrati sul piano astrale e hai sperimentatoo una connessione emotiva fuori da questo mondo.

Ricorda che hai sempre avuto una comunicazione telepatica con la tua fiamma gemella prima di incontrarla e durante l’incontro.

Vivi nel pieno potere dell’amore incondizionato del tuo cuore.

 

Fonte: https://www.spiritualunite.com/articles/twin-flame-heart-palpitations/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: