Possono due fiamme gemelle smettersi di amarsi?

portrait-3113651_1920

Le relazioni di fiamme gemelle sono le più belle ma sono anche le relazioni più difficili della tua vita.

Se sei stato così fortunato ad incontrare la tua fiamma gemella in questa vita, allora sicuramente sai di cosa stiamo parlando. Altrimenti devi essere confuso perché ti stai chiedendo se effettivamente la relazione in cui ti trovi è con la tua vera fiamma gemella.

Le fiamme gemelle sperimentano l’amore più profondo, più di qualsiasi altra relazione, poiché entrambe sono le parti di una singola anima. Questo amore, però, porta con sé così tante lezioni che di tanto in tanto potrebbero frantumarti e toglierti tutta la tua energia.

Come riconoscere la tua fiamma gemella

Quando un’anima si divide per risiedere in due corpi, mantiene i tratti positivi e negativi. I gemelli sono come Ying e Yang. Uno è incompleto senza un altro.

Accettarsi a vicenda diventa molto problematico per i gemelli perché non sono in grado di respingere la forza di attrazione presente tra loro. Incontrare il tuo gemello di fiamma è la cosa più difficile che tu potresti aver mai fatto.

Se i gemelli non riescono a capirsi l’un l’altro, inizia una fase runner-chaser. Devi aver letto molte volte che è solo una fase passeggera e ogni relazione tra fiamme gemelle ha un lieto fine; ma è vero?

L’amore tra due fiamme gemelle può finire? Sì, il fuoco dell’amore potrebbe estinguersi un bel giorno. Uno o entrambi i gemelli potrebbero scappare l’uno dall’altro superando l’attrazione tra di loro e non tornare mai più.

Ci sono così tante cose che accadono a livello spirituale quando incontri il tuo gemello. Le cose diventano più difficili per colui che ha riconosciuto il gemello come la sua controparte. Vuole che l’altra metà sappia che esiste e per farlo fa molti errori che rendono il loro rapporto ancora più teso.

L’unione dei gemelli fiamma diventa molto complicata specialmente quando un gemello inizia a inseguire l’altro ciecamente.

Accettare qualcosa a livello spirituale richiede tempo, e l’inseguitore spesso non concede il tempo alla fiamma che sta scappando di fermarsi e di riflettere sulla relazione. questo non fa altro che peggiorare le cose.

Fiamme gemelle: segni di cui nessuno parla

Per risvegliare l’attrazione potresti provare queste idee:

  • Impara ad amare incondizionatamente. Inizia da te stesso
  • Non inseguire il corridore e lasciarli correre: questo dà loro il tempo di pensare a te e alla tua esistenza
  • Cerca di migliorare te stesso e fai quello che il tuo gemello ama vedere in te
  • Non lasciare che la tristezza del tuo gemello ti avvolga perché ti circonderebbe di energie negative e ti renderà meno attraente
  • Non avvicinarti al tuo gemello come eri abituato e lasciagli spazio – ciò può dargli modo di pensare ancora a te
  • Sii te stesso e non fingere perché il tuo gemello è la tua controparte e la sua anima potrebbe riconoscere immediatamente il falso in te
  • Stai lontano ma non rendere permanente la tua assenza – in qualche modo, il tuo gemello dovrebbe sempre sapere che sei in giro

Una fiamma gemella potrebbe disinnamorarsi, come controparte, è tua responsabilità fargli ricordare cosa significa veramente questa relazione, ma devi farlo saggiamente.

Fonte: https://www.spiritualunite.com/articles/can-twin-flames-fall-out-of-love/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: