C’è una chiara differenza tra la connessione con la fiamma gemella e quella con un’anima gemella. Prima di tutto, c’è una certa differenza che ci consente di fare una chiara distinzione: la connessione con la fiamma gemella rappresenta un’anima antica quanto il tempo e l’universo stesso e durante molte vite e diverse dimensioni, questa anima separata si riunisce all’infinito ancora.
Il concetto di fiamma gemella è noto all’umanità da sempre, e gli insegnamenti spirituali moderni fondano anche molte credenze e filosofie su questo legame speciale. Tuttavia, la connessione con un’anima gemella è qualcosa che non ha bisogno di essere troppo sottovalutata.
Questa è una connessione tra due anime che sono fortemente connesse, sia con la loro esistenza fisica che spirituale. Sono fatti della stessa essenza spirituale e sono estremamente compatibili come coppia. Tuttavia, la connessione con l’anima gemella non ha sempre bisogno di essere una relazione romantica, ma anche un’amicizia, un fratello o una relazione genitore-figlio.
Ad ogni modo, coloro che si dedicano alla spiritualità e si preoccupano della propria crescita in questa realtà, vogliono sapere qual è la decisione migliore per loro. Molte persone sostengono che è estremamente difficile trovare un partner veramente dedicato, compassionevole e sensibile per condividere la propria vita e costruire un futuro come tale.
Non è così difficile trovare un’anima gemella, oggi possiamo avvicinarci a persone diverse di diverso tipo e i social media ci aiutano ad avere ancora più successo nella nostra ricerca di anime gemelle. Tuttavia, la connessione con la fiamma gemella è qualcosa di sacro.
Fonte: https://www.spiritualunite.com/articles/go-for-a-twin-flame-not-a-soul-mate/