Fiamme gemelle: segni di cui nessuno parla

sunset-691995_1920Spero che questo post possa esserti utile mentre prosegui nel tuo cammino a due fiamme.

L ‘energia sperimentata tra due fiamme gemelle riunite è come una bestia selvaggia. Non può essere catturata. Non può essere contenuta. Non può essere domata. Invece, brucia intensamente con una forma inintelligente di intensità che è allo stesso tempo esilarante e formidabile. L’energia sperimentata tra le fiamme gemelle è come un Fuoco sacro: ti brucia in cenere, ma ti forgia anche in una nuova creatura, come una fenice che emerge dalla polvere. ~ adattato da http://lonerwolf.com/

Quindi, pensi di aver trovato la tua Fiamma Gemella? Se sei arrivato a questo post probabilmente hai fatto una ricerca su Internet per saperne di più. Ormai sai che ci sono tonnellate di articoli e post di blog ed esperti. Tonnellate. Vagliare le informazioni è, al meglio, un compito arduo. Non ripeterò ciò che è già là fuori, ma come promemoria, lo scopo principale di una Riunione della Fiamma Gemella è di portare qualcosa al mondo. La tua Fiamma Gemella è lo specchio della tua anima – la sua anima si riflette in te. Ciò significa che puoi vedere la “roba” che è lì per te su cui lavorare affinché tu possa portare più luce nel mondo, individualmente o (ma non necessariamente) in collaborazione con la tua Fiamma Gemella.

Francamente, l’intero fenomeno delle fiamme gemelle è un po’ esagerato. Questa non è roba da romanzi rosa e riviste femminili. Non c’è alcun quiz per determinare se hai incontrato la tua Fiamma Gemella. Non puoi seguire un corso o ascoltare un audio e imparare ad attirare la tua Fiamma Gemella. Le Twin Flames non si adattano a nessun paradigma di relazione “terreno”. Romanticizzare la Riunione della Fiamma Gemella è l’opposto dello scopo della Fiamma Gemella e lo allontana dal progresso dell’anima e lo riporta alla condizione umana.

Non mi sono mai sentito così prima!

Ho capito. Ma questa sensazione che stai vivendo non ha necessariamente a che fare con l’amore romantico. L’amore incondizionato che esiste a livello di anima non può tradursi in “sono innamorato”.

Esistono molte informazioni su come determinare se la persona con cui sei coinvolto è la tua Fiamma Gemella, o nominare i modelli disfunzionali delle relazioni di Fiamma Gemella – il corridore, l’inseguitore, il tira e molla… così, ho pensato di condividere alcuni “segni” di cui nessuno sta parlando. Ok, forse anche un altro paio di persone ne stanno parlando, ma volevo condividerlo anch’io con voi.

Elenco di segni di fiamma gemella non romanticizzata:

  • Potresti sentire di riconoscere la persona – o da questa vita o da una vita passata. Alcuni lo descrivono come déjà vu; altri sperimentano questo riconoscimento come una profonda conoscenza a livello dell’anima. Questo non accade necessariamente all’istante. Potresti aver conosciuto la persona per anni. Il primo contatto fisico può essere l’innesco per il riconoscimento.
  • Guardare negli occhi la tua Fiamma Gemella può essere un’esperienza VERAMENTE intensa. Non necessariamente perché stai guardando negli occhi il tuo vero amore, ma perché stai guardando nello specchio della tua stessa anima.
  • La tua intuizione potrebbe diventare più acuta. Potresti sentire una profonda connessione intuitiva con la tua Fiamma Gemella. Questo può o meno comportare telepatia. Potrai conoscere la tua Fiamma Gemella attraverso uno o più sensi “amplificati” (chiaroveggenza, chiarosenzienza, chiaroconoscenza, chiaroudienza). L’esperienza di ognuno è diversa.
  • Non galleggiamo su una nuvola di aumentate capacità intuitive e telepatiche per tutto il tempo. E mentre il contatto fisico può aumentare l’aura energetica complessiva che voi due portate insieme e condividete, questo non accade in ogni momento. Ricorda, la vita quotidiana continua anche nel mezzo della riunione, quindi non andare a caccia a tutti i costi di questa sensazione.
  • Ci possono essere “sincronicità magiche” ma non tutte sono così ovvie. E a meno che tu non sappia cercare sequenze di numeri speculari come 747 o 818, e andare aldilà dei numeri 11:11 o 111, perderai questi segni che sono speciali e specifici solo per te.
  • La dinamica del tira e molla, di chi fugge e di chi insegue così spesso citata nelle relazioni di fiamma gemella, potrebbe non essere affatto così. Potrebbe essere solo una normale reazione umana a un’esperienza molto intensa. Questo succede in tutti i tipi di relazioni in ogni momento. Tendiamo a scappare dalla confusione. Di nuovo, questa è la condizione umana.
  • La sensazione che provi per la tua Fiamma Gemella sarà indescrivibile. Semplicemente non ci sono parole per descrivere quello che molti definiscono l’amore “Fiamma Gemella” – che potrebbe essere più accuratamente descritto come un’energia dell’anima magnetica che emerge quando due persone si incontrano e guardano nello specchio della propria anima.
  • La ragione della riunione con la tua Fiamma Gemella è affrontare i tuoi problemi irrisolti e raggiungere il più alto potenziale della tua anima in modo da poter illuminare la luce nel mondo. Il rapporto fisico o il romanticismo si verificano quando il contatto fisico / sessuale è necessario per raggiungere il nucleo dei propri problemi principali. Questa unione fisica può o non può essere parte del percorso.
  • Il sesso con la tua Fiamma Gemella è spesso molto intenso ma si sente più magnetizzante ed energizzante di quello che si prova tipicamente durante il rapporto sessuale. Il sesso della Fiamma Gemella è spesso il corpo fisico che sperimenta un legame astrale attraverso i punti Chakra inferiori. In definitiva, l’obiettivo dovrebbe essere quello di spostare la relazione fuori dai chakra inferiori e nei chakra superiori, fuori dal corpo fisico e nello spirito o nel piano astrale.
  • Il chakra del cuore si presta a legarsi sul piano fisico in modo da poter trascendere sul piano astrale, o alla quinta dimensione. Quando le Fiamme Gemelle si connettono a livello del cuore, possono accadere quelle sensazioni d’amore che possono essere toccate, perché è così che esprimiamo meglio la sensazione nei nostri corpi fisici. Questo legame e questa connessione possono anche essere emotivamente e fisicamente dolorosi in modi che potresti non aver mai vissuto (causando la dinamica del tira e molla, push-pull).
  • A volte le Fiamme Gemelle diventano partner o sposi romantici, ma spesso non è così. Quindi non contarci. In effetti, contare su di esso significa che ti manca il punto sul significato del vostro incontro e del vero scopo dell’Unione tra fiamme gemelle.
  • È vero che uno o entrambi potreste decidere di “scappare” dall’esperienza. E se ciò accade può sembrare molto devastante. Le Fiamme Gemelle si riuniranno, ma non necessariamente in questa vita o in forma fisica. Quindi, se la tua Fiamma Gemella “abbandona” il vostro rapporto per occuparsi dei suoi affari terreni (matrimonio, carriera, delocalizzazione) non andare a caccia. Lasciala stare e torna al tuo esame interiore.
  • Se non sei pronto per continuare o intraprendere il tuo viaggio nell’anima – un viaggio al centro di te – allora incontrare la tua Fiamma Gemella può essere molto lancinante e causare grandi disordini. Sappi che se hai incontrato la tua Fiamma Gemella, c’è del lavoro da fare per te. Incontrerai la tua ombra. Non sarà tutto divertimento e rose e fiori. Ci saranno lezioni da imparare. Prendi nota.

Infine…

Potresti sentire che incontrare la tua Fiamma Gemella non potrebbe essere accaduto in un momento peggiore, ma è quello che accade spesso. Questo può mettere in discussione la tua integrità e i tuoi valori e farti mettere in discussione ciò che hai sempre saputo. Non preoccuparti. Se stai facendo il tuo lavoro a livello di anima, sarai spinto in avanti. Non importa quanto possa essere caotico il legame, non importa in quali situazioni di vita tu o la tua Fiamma Gemella si intromettano, sarete guidati nel vostro stesso viaggio dell’anima in modo che la vostra luce possa brillare. Questa è una garanzia.

Spero che questa condivisione ti sia piaciuta. Lascia un commento, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Se hai domande non esitare a contattarmi.

Fonte: https://www.havanawellnessstudio.com/2016/05/03/twin-flame-signs-nobody-talking/

4 pensieri riguardo “Fiamme gemelle: segni di cui nessuno parla

  1. Non posso dire con chiarezza quel che ho vissuto. Ho talvolta avuto passioni molto forti, e le ho avute con persone che erano delle ALTRE persone. Un giorno, anni fa, conobbi un ragazzo. Mi suscitò una gradevole sensazione di calore, ma finì lì. Lo rividi altre volte, casualmente, e sempre mi suscitava buone sensazioni. Poi, tempo dopo, cominciammo a uscire. Fui travolta da un’emozione di familiarità e tenerezza così intensa, da scatenarmi ansie molto dolorose. Lui assomigliava a una parte sepolta di me: quella gioiosa, spavalda, estroversa e bambinesca. Lo sentivo complice, il Peter Pan che va a prendersi Wendy e la fa sentire speciale. Ma le mie paure erano invincibili, e l’hanno buttato giù. Non ero Wendy, ma un’insicura Campanellino. Vederlo dubbioso, deluso, mi ha gettato nello sconforto più cupo e questo ha rovinato tutto. Aveva visto in me una persona centrata e matura: mi scopriva fragile… Mi sono chiusa. Ho sentito chiaramente che questa chiusura l’ha irritato. In seguito mi sono sentita anche più ferita, perché mi ha fatto sentire di troppo in modi gratuiti e non necessari, a volte mi ha stuzzicata o provocata. Lui sapeva che io ho molti dubbi paralizzanti e che sarebbe bastato poco a farmi andare via. Non perché io non ci tenessi, ma perché sono terrorizzata dal rifiuto, dall’abbandono. Sono una persona molto sola. Sto passando attraverso il muro di fuoco dei miei limiti. Lui ha una sua vita che prosegue. La mia è impantanata, fuori da ogni zona di comfort. Ma la dolcezza che ho provato con lui, quella sensazione di presenza fraterna, di gioco e complicità, di accoglienza e di affetto, non la dimenticherò. Non so se la sua è stata crudeltà, reazione inconsapevole al mio spirito turbolento e a tratti ghiacciato… So solo che l’ultima volta che ci siano incontrati per caso il suo sguardo era gelido, e mi sono sentita trafiggere da un grande disprezzo. Forse era imbarazzato, ma a me sembrò disprezzo. Ho sempre sentito che lui riuscisse a capire cosa io provassi. Oggi mi sento ancora scioccata per il grado di distanza fisica che mi separa. La sua parte cosciente è irraggiungibile. I più remoti recessi della sua anima: mi rifiuto di credere di non aver lasciato traccia, perché qualcosa ho visto e sentito attraverso di lui. Ma ora combatto da sola, come sempre, spazzata da venti forti, da un senso profondo di umiliazione, e dalla paura dell’ignoto. Sogni molto belli si sono infranti, e quel ragazzo fu uno degli ultimi fremiti di quei sogni. Oggi sono una donna in macerie, ma sento che la vita tenta di impartirmi lezioni crudeli. È un momento di svolta, la svolta è maturata anche grazie a quell’incontro, che tanti definirebbero un incontro fugace e banale. Della violenza di quest’incontro tra due anime speculari, segnato dai transiti di Saturno e di Urano, so soltanto io. Non so se è la fiamma gemella ad avermi chiamata a sé: so che gli voglio un bene dell’anima, e che proprio per questo non tornerò mai più.

    "Mi piace"

    1. Cara “La notte”, innanzitutto grazie per la tua coraggiosa condivisione. Lascio il commento online perchè credo possa essere d’aiuto a tante fiamme che come te stanno attraversando “i giorni bui”. Infatti penso che tu stia sperimentando esattamente quello che tutti chiamano “risveglio”. E non potevi scegliere pseudonimo più azzeccato visto che stai vivendo proprio la tua “notte oscura dell’anima” Ho colto l’occassione per riprendere e condividere un post che avevo letto tempo fa che spiega cosa significa: https://diariodiunascensione.wordpress.com/2021/06/29/la-notte-buia-dellanima/. Per quanto riguarda il tuo incontro, spero che tu capisca il perchè tu abbia incontrato la tua Fiamma. Il suo comportamento è stato il riflesso del tuo. La tua non accettazione, la tua rigidità. Umiliazione, frustrazione, abbandono… se tu che li vuoi vivere. Lui ti mette di fronte a ciò che tu vuoi sperimentare. Credo che il suo sguardo del vostro ultimo incontro fosse solo dolore. Dolore puro. Credo che abbia sofferto incredibilmente anche lui per il tuo gelo, per la tua mancanza di accettazione dei tuoi limiti. I nostri limiti non sono dei muri, sono dei cancelli. Ci devi passare attraverso e siamo qui per imparare a farlo con piú grazia possibile. La vita non è crudele. Le lezioni che dobbiamo imparare possono essere apprese anche nella gioia. Dobbiamo essere noi a capire come. È possibile. Ci hanno cresciuto nell’idea della colpa, dell’espiazione, della sofferenza. Ma non è così. Siamo noi che decidiamo cosa vogliamo vivere. Come vogliamo camminare su questa Terra, in questa vita, con quali vibrazioni muoverci e aprirci al mondo, agli altri. Si parla di ascensione della Terra, di nuovo mondo in 5D, una nuova dimensione di amore. Il tuo gemello ti ha chiamato a scoprire proprio questa dimensione. Hai sentito la dolcezza, la giocosità, hai provato il calore. Il tuo compito adesso è rimanere in quella vibrazione. Scrivi che non tornerai più indietro e invece penso che dovresti farlo, che dovresti ritornare innanzitutto a te stessa. Aprirti alla possibilità di volerti bene. Concediti gioia, concediti amore. Spero che il tuo prossimo pseudonimo possa essere “Alba”. Un abbraccio immenso di luce, Masaya.

      "Mi piace"

      1. Grazie delle parole così luminose, che rischiarano luoghi bui. Cercherò di allargare le saldature di questa corazza così antica e dolorosa. Magari quella persona non era il mio gemello, ma qualcuno di estraneo su cui ho proiettato tutto ciò che avevo maturato in trent’anni di immagini interiori… Non lo so. Devo lasciarmi spezzare laddove vi sono pretese, vanità e paura. E, se riesco, proseguire sulla via di solitudine. Per ora la mia Casa quinta astrologica brucia con grandi vampe. E sia.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: