Come riconoscere la tua fiamma gemella

TantraLiberation-couple

La nostra fiamma gemella è la persona più importante che incontreremo nella nostra vita.

Nati dalla stessa anima, ci dividemmo alla nascita e ci manifestiamo come anime speculari sul piano fisico.

Lo scopo della fiamma gemella è di fornirci lezioni karmiche e, attraverso l’ascensione con la fiamma gemella, contribuire al processo di ascensione universale.

L’universo ci trascina verso la nostra fiamma gemella e trascina la nostra fiamma gemella verso di noi.

La connessione che condividiamo è parte integrante delle nostre vite spirituali. Per il nostro viaggio spirituale è essenziale riunirci con la nostra fiamma gemella affinchè possiamo imparare le lezioni karmiche di cui abbiamo bisogno per l’illuminazione.

Ma come facciamo a sapere quando incontriamo la nostra fiamma gemella?

Fortunatamente, è molto facile sapere quando incontriamo la nostra fiamma gemella. Quest’esperienza è diversa da qualsiasi altra esperienza della vita.

Scintille

La prima cosa che notiamo quando incontriamo la nostra fiamma gemella per la prima volta sul piano fisico è la scintilla istantanea tra di noi.

Questa non è una scintilla fisica o sessuale – sebbene possa anche accadere – ma una scintilla emotiva, a livello di anima.

Potremmo sentire un bruciore o un formicolio nell’anima che sembra un impeto violento che si diffonde nel corpo.

Altri segnali fisici sono l’arrossire, le farfalle nello stomaco e un improvviso scoppio di energia entusiastica. Se questi segni sono presenti, potremmo aver incontrato la nostra fiamma gemella.

Ricordi condivisi

Poiché questo non è in realtà il nostro primo incontro con la nostra fiamma gemella – abbiamo già vissuto molte vite insieme, dopo tutto – spesso sperimentiamo un sentimento di esperienza condivisa con loro.

È normale sperimentare periodi regolari di déjà vu quando siamo con la nostra fiamma gemella. Allo stesso modo quando li incontriamo per la prima volta non è come incontrare uno sconosciuto, bensì è più simile al ricongiungimento con un amico d’infanzia quasi dimenticato.

Un legame immediato e familiare con un estraneo può indicare che stiamo incontrando la nostra fiamma gemella per la prima volta.

Personalità complementare

Un equivoco che molto spesso si ha sulla nostra fiamma gemella è che dovrebbe essere molto simile a noi.

Questo equivoco è alla base di molti falsi riconoscimenti della propria fiamma gemella. Molte persone che identificano erroneamente qualcuno come la loro fiamma gemella in quanto simile a loro. In verità, la nostra fiamma gemella è probabilmente il nostro opposto. Ovvero a caratteristiche complementari a quelle della nostra personalità.

I loro punti di forza sono le nostre debolezze e viceversa. Ci insegnano cosa dobbiamo imparare e noi facciamo lo stesso con loro. Le loro energie maschili e femminili sono opposte alle nostre. Tutto è specchiato, poiché loro sono la nostra anima speculare. Il loro scopo, dopo tutto, è di aiutarci a raggiungere l’equilibrio nei nostri chakra e nella nostra anima.

Intuizione

Soprattutto, se vogliamo sapere se ci troviamo di fronte alla nostra fiamma gemella quando parliamo con qualcuno per la prima volta, dobbiamo semplicemente ascoltare la nostra anima. Intuitivamente, sappiamo quando incontriamo la nostra fiamma gemella. Questa è la natura della relazione.

Quando incontrerai la tua fiamma gemella, la riconoscerai.

Il trucco è sapere quando non hai incontrato la tua fiamma gemella, e se qualcuno di questi segni è assente, o se qualche parte di te non è sicura, allora probabilmente dovrai continuare a cercare.

Fonte: https://www.spiritualunite.com/articles/how-to-recognize-a-twin-flame/

Una opinione su "Come riconoscere la tua fiamma gemella"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: