Lo scopo della riunione delle fiamme gemelle

TantraLiberation-holdinghands“Il tuo dolore”, scrive Kahlil Gibran, “è la rottura del guscio che racchiude la tua comprensione”.

Le fiamme gemelle normalmente non si incarnano insieme, tranne che per uno scopo superiore. In questo momento, molte fiamme gemelle evolute si stanno incarnando per aiutare l’innalzamento della coscienza e la consapevolezza dell’umanità. Di solito, quando una fiamma si incarna, l’altro è fuori forma, preferendo sostenere energicamente dall’altro lato il suo gemello incarnato.

Le fiamme gemelle sono leader – in senso spirituale, non in un senso/stato dell’ego. È questa leadership ad essere al servizio dell’umanità e del pianeta terra e ad aiutare le persone a ritrovare la loro vera super anima e il loro sé. Le fiamme gemelle aiutano le persone ad amare se stesse e l’umanità come facenti parte di un uno, un unico universo.

Per capire cosa significhi realmente e perché ci viene chiesto di trasformare e cambiare così tanto, dobbiamo dare un’occhiata più da vicino al vero scopo delle fiamme gemelle.

La tua anima conosce nel suo intimo la geografia del tuo destino. Solo la tua anima ha la mappa del tuo futuro, quindi puoi fidarti di questo lato indiretto e obliquo di te stesso.

Se lo fai, ti porterà dove devi andare, ma più importante ti insegnerà una gentilezza del ritmo nel tuo viaggio.

Lo scopo dell’incontro con la propria fiamma gemella è un risveglio spirituale. Cosa si intende per risveglio spirituale?

Il risveglio spirituale è uno stato modificato di percezione e convinzione della mente subconscia. È come sapere oltre la conoscenza. La realtà è cambiata per la persona che vive un risveglio. Alla fine ti ispirerà a fare domande e poi ti farà scartare le credenze e le percezioni errate che hai sulle vecchie relazioni tradizionali, che sono principalmente egoistiche e basate sulla paura.

È la condizione che ti permette di essere aperto e sta invitando l’onnipotente informe, l’universo e l’amore dell’Onnipotente ad entrare nel tuo cuore. Il risveglio alla tua vera natura spirituale ti porta ad un viaggio interiore che conduce al risultato contrario della separazione, che è una riunione.

È il Momento in cui l’Onnipotente senza forma risveglia la tua anima verso una nuova consapevolezza, una nuova percezione del mondo intorno a te. È la scintilla che accende il vecchio spirito sepolto da lungo tempo dentro di te.

Un risveglio è quando il sé confuso e spaventato trascende verso una coscienza superiore, una consapevolezza piena di amore e pace. In quel momento, l’anima inizia a desiderare l’unità con la sua super anima, l’onnipotente informe.

Le fiamme gemelle sono a servizio di uno scopo divino. Vengono nella tua vita proprio quando credi che non sperimenterai mai l’amore profondo e perfetto che la tua anima brama. Scuotono tutto ciò che sapevi della realtà ed espandono la tua coscienza.

Scoprirai e verrai a sapere che, per avere una collaborazione duratura, appagante e significativa tra i gemelli, l’energia positiva dell’amore divino incondizionato dovrà sostituire l’influenza negativa dell’ego e del sé.

Le fiamme gemelle si sono incarnate in questo momento cruciale sulla terra per aiutare il pianeta ad elevarsi. Stanno camminando fianco a fianco con altri operatori di luce e santi per contribuire ad aumentare la frequenza vibratoria del pianeta e dell’umanità.

I gemelli portano con sé una frequenza vibratoria molto alta, che si intensifica dopo il primo incontro nella forma fisica, quando le energie che sono state separate per così tanto tempo, si ricollegano. È un’esplosione di puro amore divino incondizionato. Ecco perché, sembra incredibilmente favoloso, amabile e caldo, che va oltre le parole. Questa alta energia vibrazionale è necessaria sul pianeta per aumentare la porzione di luce in relazione all’oscurità e per elevare il pianeta con amore e cura. I gemelli pregano per l’umanità e l’unità. I gemelli vedono tutti con la loro anima non con i corpi fisici.

In questo momento, i gemelli hanno raggiunto un equilibrio equo tra buio (cattivo) e luce (buono). Più la frequenza aumenta nell’universo, più velocemente raggiungono il punto di non ritorno quando la luce riprende la porzione più grande e assorbe e cambia l’oscurità. I santi (compresi i gemelli) sono qui per aiutare questa trasmutazione e cambiamento trasformando le energie a bassa vibrazione in energie ad alta frequenza vibratoria per liberare l’intero universo dalle sue illusioni e dolore 3D e, viceversa, per manifestare queste alte vibrazioni nell’universo. Sono il tuo specchio diretto, il polo opposto, l’esatta corrispondenza vibratoria energetica.

Le fiamme gemelle si incarnano sul pianeta allo stesso tempo e pianificano di incontrarsi per catalizzarsi a vicenda nel risveglio spirituale accelerato, in modo che entrambi possano trovare e perseguire i loro scopi di vita.

Sono costretti ad affrontare le loro paure più profonde allo scopo di rilasciarli per sempre e di vedere il loro sé superiore e imparare a vivere da uno spazio di amore divino incondizionato in ogni momento.

 

Spero che questa condivisione ti sia piaciuta. Lascia un commento, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Se hai domande non esitare a contattarmi.

 

Riadattato da: https://www.the-limitless-minds.com/2018/04/24/purpose-twin-flame/

 

 

6 pensieri riguardo “Lo scopo della riunione delle fiamme gemelle

  1. Ho sperimentato tutto questo senza sapere cosa fossero le fiamme gemelle ed è stato qualcosa di nuovo, meraviglioso e terribile. Per caso ho letto, recentemente, un articolo ed ho scoperto questa realtà. Ma sapevo già, lo avevo percepito, che in questo mondo buio vi sono degli esseri di luce, umani ma insieme scintille del divino.

    "Mi piace"

  2. Cosa accade quando l’ostacolo principale è la differenza di età tra le fiamme? Nel mio caso io ho 11 anni più di lui. Lui ritiene che questo sia un ostacolo insormontabile, me lo ha detto di nuovo qualche giorno fa. Il risveglio che l’incontro con me gli ha innescato lo ha agito iniziando una relazione a latere del suo rapporto istituzionale. Ne sono scaturiti dei casini e adesso lui sta cercando di recuperare la sua compagna di sempre. Tra noi c’è una connessione, c’è stima, rispetto, telepatia. Io sono carina fisicamente. Ma il rapporto non va oltre l’amicizia, con incontri peraltro assai rari e del tutto formali.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: